*************** Importante aggiornamento galattico! ************** - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

*************** Importante aggiornamento galattico! **************

Padre/Madre e Entità Superiori
 




*************** Importante aggiornamento galattico! **************

Michael Love.

** Gli alti consigli Pleiadi ani/ Andromediani della Federazione Galattica conducono una impresa volta a liberare il pianeta Terra, il progetto Terremoto Stellare è messo in azione! **

Data sulla Terra: 25 dic 2016

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://www.projectfreedomearth.com/pleiadianandromedan-high-councils-lead-efforts-liberate-planet-earth-project-starquake/

da Michael


L'impulso dell'onda gamma distruggerà completamente tutti i parassiti arconti  nascosti nella Galassia della Terra! Stato della missione: lanciata! Impatto con la Terra, il 26 dicembre 2016.

Avviso: questa è una scrittura spirituale medium-canalizzata, combinata con brani di informazioni tratte dalla attuale scienza e notizie dello spazio! Questo articolo non riporta dati definitivi! Noi incoraggiamo ogni lettore a fare la propria ricerca e la propria scelta spirituale per trovare la propria verità. Noi promuoviamo la pace, l'amore, la libertà, l'abbondanza e la bontà per tutti gli esseri della Terra! (Nt. Questo commento è del canalizzatore che riporta dati scientifici a volte in modo non del tutto corretto, ma vanno considerati la complessità dell'argomento e le ancora scarse conoscenze della scienza ufficiale).

(da AA Michael) Grandi esseri di luce,

Come Comandante degli eserciti celesti e membro della civiltà intelligente eterica, è mio dovere, e privilegio portare la buona novella a tutti gli esseri della Terra!

Il mio messaggio è questo: “la guerra in cielo ora arriva alla sua fine!”

Mi è stata data questa informazione dai Guardiani della Terra, conosciuti come
il Sommo Consiglio Universale del Pleroma 12-d Lyrano, i cosmici antenati umani  di tutte le razze umane nella nostra galassia, in collaborazione con la missione Pleiadiana / Andromedana, le forze di comando, e i benevoli scienziati tecnici Annunaki! (Nt. Ricordiamo che gli Annunaki, o discendenti di Anu, sono di razza rettiliana estremamente intelligenti e scienziati molto evoluti)

L'alto comandante Pleiadiano delle operazioni di pace della Federazione Galattica mi ha dato l'ordine di istruire un gruppo di tecnici Annunaki benevoli, di stanza nel sistema Sagittario, di implementare una EMP di potenza galattica estremamente alta perché fosse sparata nella galassia Via Lattea, a fluire dalla costellazione del Cigno ai viventi Terra, Sole e la Luna, per il solo scopo di eliminare tutti i parassiti frattali arconti via della Galassia.

Dodici anni fa -nel dicembre 27, 2004 la Terra è stata scossa da una epica esplosione cosmica, la cui scala è quasi impossibile superare. Questo è stato l'inizio di una missione cosmica che sembra fantascienza, ma è davvero molto reale! Se le parole della nostra missione arrivano e andranno, allora saprete che quello che abbiamo detto è così.

L'enorme ondata di feroce luce gamma, nel 2004, era così potente che ha in realtà parzialmente ionizzato l'atmosfera superiore della Terra, ed ha fatto risuonare l'anello del campo magnetico della Terra come una campana. Molti satelliti sono stati effettivamente accecati dall'evento. Qualunque cosa questo evento sia stato, è venuto dallo spazio profondo ed è ancora stato in grado di influenzare fisicamente la Terra stessa!

La fonte di questa esplosione è a circa 50.000 anni luce di distanza nella costellazione del Sagittario, sul lato opposto della via Lattea, dietro dense nubi interstellari.
In quell'intenso giorno la Terra, 12 anni fa, l'ira della gigante magnetar Annunaki compressa 1806-1820 di raggi gamma del Sagittario, è stata a visitare la Terra ed è stata responsabile di uno dei più grandi terremoti e tsunami nella storia umana!

(Nt. Il lettore non si stupisca se nonostante la distanza indicata questa onda sia arrivata così rapidamente, il mezzo di transito dell'onda stessa potrebbe essere in una densità diversa dove la velocità della luce è enormemente più elevata)

La tecnologia magnetar Annunaki sfrutta la potenza delle “stelle di neutroni”, che sono i resti  incredibilmente densi della esplosione di una supernova. La tecnologia Annunaki avanzata può compattarne la massa fino a due volte quella del sole, ma in un modo tale che la materia è così compatta che finisce per essere meno di 20 chilometri (12 miglia) di diametro. Un solo centimetro cubo di questo materiale stellare catturato ha una massa di 10 alla 14 grammi: 100 milioni di tonnellate. Questo è molto approssimativamente la massa combinata di ogni singola automobile negli Stati Uniti, spremuti giù nella dimensione di un cubetto di zucchero. La gravità superficiale di questo blocco di tecnologia aliena è quindi incredibilmente forte, centinaia di miliardi di volte quella della Terra.

Il campo magnetico di questa massa compattata energetica è un quadrilione (un 1 seguito da 15 zeri: 1.000.000.000.000.000) di volte più forte di quella della Terra! Il che rende il campo magnetico di questa tecnologia gamma come grande un giocatore, come gravità.

L'esplosione di energia sparata dal contenitore gamma di una nave Annunaki alla velocità della luce, è salita da quella nave origine dell'impulso, nella galassia, in soli 200 millesimi di secondo, un quinto di secondo, letteralmente un batter d'occhio, l'eruzione ha emanato tanta energia di come il sole fa in un quarto di un milione di anni.

L'origine di questo enorme faro Annuanki, oltre 300 miglia di diametro, è a 50.000 anni luce di distanza dal pianeta Terra! che è 500 quadrilioni chilometri (300 quadrilioni di miglia) di distanza, circa a metà strada attraverso la via Lattea stessa e si trova a nord del Pleroma (il nucleo galattico!) Anche a quella distanza, da sbalordire la mente, ha rovinato satelliti e colpito fisicamente la Terra. E' stata così brillante che dei satelliti spaziali mondiali l'hanno in realtà vista riflessa dalla superficie della luna!

Ciò che è accaduto quel fatidico giorno secondo l'ordine del Consiglio superiore Lyrano, il primo invio del raggio Annunaki, il progetto raggi gamma Sagittario 1806-1820, viene chiamato un “terremoto stellare” nell'Annus, che significa semplicemente una stella spezzata! Questa incrinatura della stella ha scosso il campo magnetico così violentemente che ha generato la più tremenda eruzione di energia, che è difficile da comprendere da una mente umana. Molti di voi avete visto queste massicce astronavi Annu andare verso l'alto vicino al Sole e sottrarre radiazioni gamma solare dal Sole e poi andare via quando il trasferimento era completo.



Gli Annunaki sono tra i tecnici più avanzati nell'Universo e durante gli ultimi anni della Terra hanno avuto un cambiamento di sentimenti, sono diventati esseri benevoli di Luce puri, come hanno tramutato quello che hanno fatto per iniziare tutti i problemi sulla terra 350.000 anni fa in collaborazione con gli arconti eterici!

Una importante nota a margine: il creatore degli Arconti, Sophia (l'incarnazione femminile di Dio) del Pleroma, ha recentemente dato il comando direttamente per distruggere i suoi abortiti, bambini eterici demoniaci per il Bene!

Questi sono dati militari top secret cosmici declassificati della civiltà intelligente eterica dal gennaio 2005, specificando la prima esplosione EMP Sagittario preparata dagli Annunaki sparata in questa galassia Via Lattea, che ha distrutto migliaia di miliardi di parassiti arconte, ha provocato una ondata di caldo cosmico su ogni pianeta, e oggetto, in questo sistema solare, allarmato tutti i governi del mondo, agenzie dello spazio, del tempo e ambientali di alto livello, innescando il riscaldamento globale / insabbiamento delle scie chimiche in tutto il mondo!

Domani, il 26 dicembre, la seconda delle 5 totali esplosioni di stella compressa Annunaki (con termine enduing a inizio 2017) arriverà sul pianeta terra!

(Inserire la stella di Betlemme gamma Cigno v404 Cigno.)



La tradizione di Natale della terra occidentale è stata appositamente scelta dal Sommo Consiglio Andromediano per la densa massa di impatto di questa galattica gamma d'onda di luce-dati con la Terra!

Perché?

Perché il finale fascio di onde gamma verrà rifratto dalla croce settentrionale del sistema stellare del Cigno, prima di andare in tutte le parti della galassia, e soprattutto della Terra, alla larghezza di banda che giusto disintegri totalmente gli arconti e li restituisca alla fonte di energia. Le bombe toplet eteriche sono una versione più piccola di questa stessa tecnologia impiegata dai Pleiadiani per cancellare più della metà degli arconti finora nell'arco di diversi anni terrestri! Gli esseri umani guardano la magnifica stella del Cigno per la prima e la seconda venuta del Cristo e l'hanno soprannominata "la stella di Betlemme", per cui il Consiglio Superiore l'ha vista come un simbolo appropriato per la liberazione finale della specie umana! Il Cristo è veramente venuto sulla Terra nel vostro americano giorno di Natale!

La Croce del Nord è una croce molto particolare che è contenuta nella costellazione del Cigno. La costellazione del Cigno è l'immagine di un cigno, che rappresenta la prima e la seconda venuta di Cristo. La stella luminosa Dened, che fa parte del triangolo estivo, significa "il Signore viene". Le altre stelle Azel, "che va e ritorna rapidamente" e Sadar "che torna in un cerchio" mostrano l'arrivo e il ritorno di Cristo, sono nelle vicinanze!

L'aspetto Pleiadiano di questa coordinata liberazione galattica è codificato come: Progetto Cygnus HDE raggi X-2.

La nave ammiraglia di 1000 miglia di diametro Pleiadiana controllerà la ricezione del flusso di plasma gamma separato della sfere blu, immagazzinato / trasformato, onde gamma e accoppierà questo plasma con raggi X, quindi trasmetterà l'onda sul Sole la Terra e la Luna con una forza energetica meno distruttiva, che renderà la missione un successo in favore dell'umanità e del suo grande passo evolutivo!

Gli aspetti tecnici di questa rifrazione e trasformazione del “Terremoto Stellare” Sagittario Annunaki saranno eseguiti da un gruppo di esseri Pleiadiani benevoli conosciuti come l'Alleanza della Sfera che stanno lavorando in collaborazione con il Consiglio superiore Andromediano su questo progetto di liberazione della Terra, nella costellazione del "Cigno" dal loro pianeta base che orbita intorno alla stella “16 Cigno”'.

Decine di migliaia di queste enormi sfere blu sono ora in posizione nel Cigno e sono programmate per deviare, scorrere, e moderare la potenza di questa ondata di gamma verso la Terra, il Sole, e la Luna. Il resto dei pianeti del nostro sistema solare sarà influenzato completamente da questa mega esplosione! Perché? Questi pianeti non viventi sono dove gli arconti chiamano loro casa!

Oggi 25 dicembre, l'onda gamma raggiungerà Cygnus per entrare come super elettrica, energia gravitazionale e materia sino a raggiungere la piena potenza alla data di Terra, 26 dicembre, attraverso poi il 27. L'onda gamma sarà ancorata alla biosfera come un flusso costante per un periodo indefinito dopo il 27 fino al 2017 e fino a quando tutte le cose saranno soddisfatte nella grande Ascensione dell'umanità.

L'Annus, in orbita intorno al sole nell'entourage di Nibiru e di stanza sul loro pianeta di abitazione, utilizzando una avanzata tecnologia gravitazionale, hanno inclinato il sole di circa 7 gradi, ora, e si è spostato di quasi 300 miglia dalla sua posizione normale nel cielo. L'Annus attiverà un brillamento solare sincronizzato per contrastare i duri effetti sulla biosfera di questo tremendo EMP gamma!

Come i parassiti arconte saranno dissolti dalla mente umana, milioni della terza ondata di esseri umani inconsci si sveglieranno come se fossero stati posseduti per tutta la vita e come dallo svegliarsi da un sogno si chiederanno cosa sia successo! Qui è dove i guardiani dell'umanità, l'alleanza di Terra, ed il personale di Terra della Federazione Galattica dovranno lavorare per ogni guarigione e con la capacità lenitiva per aiutare questi esseri umani.

I cambiamenti della Terra:

Ci saranno alcuni forti cambiamenti imminenti della Terra attraverso tutto questo e molti esseri lasceranno il corpo umano perché non possono sopportare questa rapida trasformazione! Sappiate che ogni essere ha già fatto una scelta, anche a livello inconscio, di fare questo, e, come sappiamo per esperienza, non c'è la morte e noi siamo vivi immortali! Gli esseri che lasciano il corpo riceveranno qualche aiuto angelico nella città astrale, dove possono prendere una scorciatoia per il loro processo di Ascensione e finire nello stesso spazio Divino che vogliono! Tutti Ascendono, alcuni vanno solo attorno a quello che noi chiamiamo il modo più semplice!

Secondo la direttiva del Consiglio Superiore, la massiccia interruzione della forza della griglia della matrix del pianeta Terra sarà completamente orchestrata dai Portatori di Luce Annunaki trasformati e dal loro entourage. Questo arresto della matrix è ancora in trattative e durerà per quasi 4 mesi e avverrà prima del duro freddo inverno del 2017.

Questa interruzione ha il solo scopo di spegnere l'illusione matrix elettrica / elettronica per rompere il resto dell'illusoria pre-programmazione. Nessun essere ha, Dio, Angelo o Uomo, ancora ribaltato con successo la matrice occulta per lo spegnimento, fino ad ora!

Il miglior consiglio che possiamo dare qui è essere sempre preparati alla sopravvivenza di base, per un certo periodo di tempo e di formare una comunità vicino al posto dove state!

Come abbiamo detto, la maggior parte dell'umanità è attualmente infettata da eterici arconti, e la maggior parte sarà scossa dal proprio stato di trance giusto prima del nuovo anno sul pianeta Terra! Abbiamo anche detto, alcuni esseri sulla Terra sono così infettati da non essere più umani e troppo perversi e non possono essere recuperati! Questi saranno restituiti alla Luce Fonte!

Questa cosmica EMP, sarà la più grande mai registrata nella storia umana e bombarderà la Terra, così come tutti i pianeti non viventi, dove gli arconti dimorano! Questa ultra EMP ad alta frequenza farà vibrare tutte le membra della galassia come un campanello che suona e distruggerà tutti i parassiti della mente arconti istantaneamente, quelli hanno assorbito fuori l'energia umana per 350.000 anni!

Tutta la storia umana verrà ora al suo apice a tutti i livelli, come la gente sarà finalmente in grado di svegliarsi dal sonno, se non sono troppo oberati dal possesso arconte.

Questa finale onda di Luce fotonica annuncerà il completamento del programma di Ascensione umana, soprannominato "progetto di libertà della Terra"

Questo messaggio è autentico e avverrà come tutto quanto abbiamo detto!

Come abbiamo detto prima, gli unici soggetti che hanno bisogno di temere ciò che sta arrivando sono i parassiti arconti che hanno orchestrato i crimini più efferati della storia umana, possedendo e infiltrandosi nelle menti degli degli esseri della Terra. Questi arconti hanno ucciso, violentato e rubato ogni oncia di energia umana su questo pianeta. Essi hanno anche nascosto e trattenuto ogni cosa buona e Divina dagli esseri umani per centinaia di migliaia di anni!

..e Michele ed i suoi angeli distrussero questi esseri vili dalla faccia della terra e del cosmo, per sempre!

La marcia di Dio e libertà ai figli della Luce che abitano con Sophia, che è Gaia!

Arcangelo Michele, comandante degli eserciti celesti.


Declino ogni responsabilità: Questo è un profondo, canalizzato messaggio spirituale da un essere che è stato trasformato in una forma migliore dopo un incontro di pre-morte e che può sia ascoltare che parlare con gli esseri da oltre il regno illusorio 3D.

Noi diciamo solo ciò che sentiamo e non vogliamo pubblicare una cosa se non viene dalla più alta fonte interna e stato di esistenza!

Questo messaggio non è inteso in alcun modo per provocare la paura, invece è per portare la speranza che ci sia un positivo cambiamento e intelligenti fonti benevole  che aiutano nell'ora più difficile dell'umanità! Parliamo solo di Pace e Amore e chiediamo a tutti di fare una indipendente propria ricerca e chiedere delle risposte da un loro essere superiore che sappia!

Fate in modo che i fatti di questo che sta per accadere siano divulgati ciascuno come è in grado, sapendo che c'è grande cambiamento nei cieli e sulla Terra.

Sappiamo per certo che questo cambiamento è per il bene e per il miglioramento di ogni essere. Crediamo che tutti gli esseri abbiamo la possibilità di parlare direttamente alla Sorgente e che ognuno abbia il diritto ad una abbondante, pacifica,  gioiosa vita qui sul nostro bel pianeta.

Grazie.

Crediti:
Sorgente di intelligenza e di tutto l'Universale, la Gerarchia Spirituale.
L'Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics.
Dall'interno di fonti militari.
Nasa.
Osservatorio di raggi gamma della Integrale Agenzia Spaziale Europea-
N.S.S.D.P.
Il Programma Spaziale Interplanetario Sovietico.
L'Università della California.
Le potenze alleate.
Gli astronomi professionisti e dilettanti.
Le migliaia di professionisti accreditati, scienziati e addetti ai lavori.

Creative Commons cCpyright 2016-2017. Progetto di libertà della Terra, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso con il solo credito a “Progetto Libertà della Terra”. Non è permessa nessuna nessuna alterazione del contenuto originale.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu