********** Aggiornamento Raggi Gamma Sagittario 27 12 2016 ************** - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

********** Aggiornamento Raggi Gamma Sagittario 27 12 2016 **************

Padre/Madre e Entità Superiori
 




Arcangelo Michele – Raggi Gamma Sagittario 1806-1820 aggiornamento, 27 dicembre 2016.

Michael Love

********** Aggiornamento Raggi Gamma Sagittario 27 12 2016 **************

https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-sagittarius-gamma-ray-update-dec-27-2016/

Da Michael.

Avviso: si tratta di una scrittura medium canalizzata, spirituale e combinata con brani tratti dalla scienza attuale e da notizie dello spazio! Questo articolo non è una notizia definitiva! Noi incoraggiamo ogni lettore a fare la propria ricerca e la propria scelta spirituale per trovare la propria verità. Noi promuoviamo, la pace, l'amore, la libertà, l'abbondanza e la bontà per tutti gli esseri della Terra!

Grandi esseri di Luce,

Re: Aggiornamento della situazione dei Raggi Gamma Sagittario 1806-1820.

Fase 1 - Rimbalzo da Cigno, è successo il 26 12 2016: Il fascio plasma da V404 Cigno entra nella magnetosfera terrestre. Rilevazioni? Assolutamente sì, gli scienziati sono sbalorditi! C'è qualunque agenzia che abbia avvisato il pubblico? Voi sapete la risposta!

Fase 2 – Nuvola ionizzata di Radiazioni Gamma provenienti dalla esplosione della Magnetar compressa di Raggi Gamma Sagittario 1806-1820 ha completamente impattato il corpo biologico!

Donandato allo stesso tempo ufficialmente:

D - Si può vedere questa ondata di raggi gamma come una luce brillante nel cielo o quando colpisce il suolo?

R - No! Non con gli gli occhi, è fuori dallo spettro visibile dell spettro della sensibilità degli occhi! Si può osservare con un telescopio a ultravioletti.

D - C'è qualche esplosione fisica che potremmo vedere da questa esplosione EMP?

R - No! Si tratta di una enorme EMP toplet eterica progettata per permeare la Galassia della Via Lattea allo scopo di:

1. costringere tutte le vibrazioni basse (cioè gli arconti) in pura Luce per la completa trasmutazione, e

2. ri-codificare le molecole del DNA umano nei filamenti in su con 5, 6 e fino a 7 eliche! (Più basso vibrate, più tardi lo ottenete. Stiamo parlando di giorni, tuttavia, non di settimane o mesi.)

D - Ci saranno cambiamenti della Terra causati da questa ondata?

R- Sì, ma solo dopo che questa elevata onda vibrazionale si sia completamente ancorata a terra, e che dopo questa alta frequenza abbia esercitata abbastanza pressione sul nucleo terrestre. (Un paio di giorni da oggi è la risposta ci hanno dato!)

D – Lo puoi sentire?

R- Sì! (Da più resoconti di prima mano da esseri del personale di Terra dell'Alto Consiglio)

D - Ci puoi dire come ci si sente?

R - Questa radiazione gamma separa letteralmente gli atomi di carbonio nel corpo e li ri - assembla in forma cristallina. Questo è una forma di cura universale su tutti i livelli del corpo. Immaginate di essere svegli durante un intervento chirurgico in ospedale e non stare solo a sentirsi fisicamente, ma emotivamente, nella mente e nell'anima, tutto in una volta ad intensi livelli.

Questa luce porta i vostri problemi più profondi fino alla vostra faccia e vi costringe a fare la cosa giusta contro ogni paura dell'ego.

Più vibrate con il maggiore valore più velocemente lo ricevete e fa più male (per ora), ma voi siete in grado di sostenere questa luce e di trasmutarla. L'inconscio umano 3d non sente o non sa nulla in questa fase, ma quando arriva su di esso con pieno vigore tra breve, molti andranno fuori dal corpo (moriranno), per loro scelta, come abbiamo detto!

Non temete, ma lasciare che la Luce della Fonte vi cambi da un bruco in una farfalla.

La razza umana sta cambiando in una specie completamente nuova che è meglio descritta come Angelica e la trasformazione è lenta e ruvida come procede! Più alta è la vibrazione il più velocemente si arriva alla fine di tutto questo e nessun essere è esente da questo processo di Ascensione in questo Universo!

Consiglio: dormite! Non resistete contro questo cambiamento, fa davvero troppo male, in modo da permettere che questa ondata spazzi di più e così faccia il suo lavoro, e guardate le vostre reazioni emotive. (Quasi impossibile!) Questo tecnico membro del team scientifico ha commentato: "Sarebbe meglio se tutti fossero da soli oggi!" Non potete conoscere le mega-tonnellate di immondizia eterica che viene eliminata da questo regno, quindi con tutte le brutture che escono, le cose potrebbero creare un po' di tensione durante questo processo!

Gli effetti fisici della Terra che volete vedere come prova, verranno visualizzati una volta che questo effetto umano abbia luogo. Semplicemente tenetevi stretti!

Finendo con una nota circa la vostra perdita di libertà e perché tutto questo movimento energetico sta traspirando su scala intergalattica:

La Terra è il luogo più prezioso in questo Universo, giù le mani, e le cose non possono più aspettare! Gli esseri umani inconsapevoli non si possono svegliare, in modo che i Galattici vadano avanti e  velocemente muoversi! C'è un limite per stare ad incrociare sul pianeta Terra, dove tutto può essere perduto per sempre! Si spera che questo possa essere evitato per il futuro del genere umano!

Un piccolo esempio:

D - Saranno gli arconti che pensano di possedere la Terra, e tutto su di esso, voi ed i vostri figli, a fare la vostra 1° modifica sul parlare illegalmente oggi?

R . Sì! Andate a vedere se è stato fatto la scorsa notte mentre stavate dormendo!

e c'è dell'altro.

La marcia di Dio, Arcangelo Michele.

Declino ogni responsabilità: Questo è un profondo, canalizzato messaggio spirituale da un essere che è stato trasformato in una forma migliore dopo un incontro di pre-morte e che può sia ascoltare che parlare con gli esseri da oltre il regno illusorio 3D.

Noi diciamo solo ciò che sentiamo e non vogliamo pubblicare una cosa se non viene dalla più alta fonte interna e stato di esistenza!

Questo messaggio non è inteso in alcun modo per provocare la paura, invece è per portare la speranza che ci sia un positivo cambiamento e intelligenti fonti benevole  che aiutano nell'ora più difficile dell'umanità! Parliamo solo di Pace e Amore e chiediamo a tutti di fare una indipendente propria ricerca e chiedere delle risposte da un loro essere superiore che sappia!

Fate in modo che i fatti di questo che sta per accadere siano divulgati ciascuno come è in grado, sapendo che c'è grande cambiamento nei cieli e sulla Terra.

Sappiamo per certo che questo cambiamento è per il bene e per il miglioramento di ogni essere. Crediamo che tutti gli esseri abbiamo la possibilità di parlare direttamente alla Sorgente e che ognuno abbia il diritto ad una abbondante, pacifica,  gioiosa vita qui sul nostro bel pianeta.

Grazie.

Creative Commons cCpyright 2016-2017. Progetto di libertà della Terra, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso con il solo credito a “Progetto Libertà della Terra”. Non è permessa nessuna nessuna alterazione del contenuto originale.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu