"ATTENZIONE: Studenti in protesta nelle riprese in Florida" 20/2/18 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"ATTENZIONE: Studenti in protesta nelle riprese in Florida" 20/2/18

Altri
 

Aggiornamento di Mr. Ed's Intel via e-mail – Tiro a segno a scuola.

"ATTENZIONE: Studenti in protesta nelle riprese in Florida"
20/2/18

Commenti di: Mr.Ed @ Rumor Mill News  www.rumormillnews.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo è su tutte le sparatorie che vediamo continuamente nei club notturni ... scuole ... casinò e altri luoghi pubblici. Quello che state vedendo è una manifestazione di una battaglia tra il bene e il male ... buio e luce ... destra e sinistra.

Trump ha disturbato il nido dei calabroni e ciò a cui state assistendo è la reazione di "prosciugamento della palude". Queste azioni sono false bandiere e create dalla CIA usando una vecchia tecnologia di Controllo Mentale chiamata MK Ultra. Quest'ultima sparatoria in Florida non è diversa dall'attentato in Oklahoma in cui un pazzo (Timothy McVeigh) era il ragazzo perduto a causa di quello che ha fatto la CIA. L'edificio che è stato distrutto in Oklahoma non è diverso dall'attentato dell'11 settembre, per il motivo che è stato fatto dallo stesso gruppo di persone.

L'uccisione di JFK era dallo stesso gruppo. (Nt. Più precisamente dal Mj12 che operava e opera al di sopra della CIA)


Danno la colpa a qualcuno impazzito che viene ucciso sul posto o dopo una condanna a morte. Potete scegliere qualsiasi evento di False Flag che volete e sono tutti stati fatti dallo stesso gruppo: Waco ... Ruby Ridge ... Bombardamento del Trade Center ... 9/11 ... JFK ... Pearl Harbor ... Las Vegas Shooting ... Boston Marathon ... Sandy Hook ... tutta le sparatorie nelle scuole ... la fuoriuscita di petrolio nel golfo ... il terremoto in Haiti ... gli incendi a Cali ... le inondazioni a Dallas ... gli uragani Andrew ... Katrina ... Hugo ... e MOLTI di più ... Fukushima ... l' incidente aereo in Russia la scorsa settimana.

Voglio dire che la lista continua ad andare avanti e avanti ... Sono sicuro che mi mancano tonnellate di più evidenti eventi di falsa bandiera, eppure nessuno può vedere l'elefante nella stanza. È sempre lo stesso gruppo dietro a questi eventi.

È sempre stato e lo è tuttora.


In questo caso sto parlando di un programma usato dalla CIA che è un ramo / braccio delle forze oscure dietro a tutto questo terrore. Potete chiamarli come preferite ... ma è tutto lo stesso: Deep State ... Cabal ... Illuminati ... Satanic ... Dark ... Left ... Democrat ... Elite ... e altro ancora.

Il programma MK Ultra rapisce una vittima e installa un "chip di controllo" con un micro chip nel cervello in modo che possa essere attivata a distanza dagli agenti della CIA, per questi eventi di tiro a segno di falsa bandiera. Questo è il motivo per cui spesso il tiratore è stordito o confuso ... o non riesce a ricordare. Spesso uccidono il tiratore, così nessuno può saperne di più e il testimone è sparito. Nella maggior parte dei casi il tiratore è la vittima e non ha il controllo o memoria delle sue azioni.

Il lato oscuro non vuole altro che una folla inferocita che invoca di uccidere il tiratore al più presto. (e distrugge le prove) E così vedete i 'Diffusori di Notizie False' in TV che ora hanno la schiuma alla bocca per 'UCCIDI il ragazzo'. Quando il vero obiettivo è quello di togliere le armi dalla strada, in modo che i vigliacchi del lato oscuro possano sentirsi al sicuro abbastanza per marciare e conquistare questa nazione.

Ma in questo momento hanno paura di noi, così creano questi attacchi terroristici falsi in tutto i posti, così la paura fa muovere lo stormo nella direzione che vogliono ... che è portare via le pistole. Eppure sono proprio quelli che stanno dietro a questa bugia che hanno usato le pistole ... sono i tiratori. Sono gli unici terroristi ... sono sempre stati loro e continueranno a farlo finché non li elimineremo. (credetemi ... Trump è contro di questo) Questo è stato fatto in questo momento ed è il motivo per cui tanta violenza è nelle notizie.

Loro creano tutto ciò.


I ragazzi della Florida che siedono nelle strade per protestare pubblicamente riguardo alle armi fanno esattamente ciò che il lato oscuro vuole che facciano.

Le pistole non sono il problema. Le auto uccidono ... sono loro il problema?
Questo è il motivo per cui Trump non ha parlato delle riprese in Florida. È un uomo intelligente e sa tutto ciò che vi sto dicendo ora. Sta conducendo le sue indagini su questo ultimo tiro a segno (che era molto vicino a casa per lui) e potete scommettere che la verità verrà fuori da questo. Hanno bisogno di catturare il tiratore e fargli scansionare il cervello per trovare il dispositivo impiantato.

Questo metterà una nuova luce sull'argomento.

Di seguito fornisco i link per una ricerca su google e alcuni video di YouTube su MK Ultra e sui programmi della CIA. Anche un video Intel attuale che dice la stessa cosa di come ho appena fatto. Vogliono continuare a metterci il terrore di fronte ... quindi spero che questo si ritorca contro di loro. Fate la vostra parte per farlo nei social media, per svegliare il popolo fino alla verità.

Tutti i migliori Mr.Ed Agent for Truth @ RMN nei www.rumormillnews.com

https://www.google.com/search?source=hp&ei=YmWMWr-tFYS1ggerp4moCQ&q=M+K+Ultra+CIA+Mind+Control+&oq=M+K+Ultra+CIA+Mind+Control+&gs_l=psy-




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu