"Chicca" - Panoramica galattica di GCR / RV - lunedì - 19 giugno 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Chicca" - Panoramica galattica di GCR / RV - lunedì - 19 giugno 2017.

Altri
 

"Chicca" - Panoramica galattica di GCR / RV - lunedì - 19 giugno 2017.

Da Yosef.
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/06/doozie-gcrrv-galactic-overview-monday.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Più sotto viene riportato un messaggio ricevuto da Patrick Bellringer nel febbraio del 2009 dove Aton (il Primo Creatore) parla di Obama.)


Questo sarà un post scomodo ... ma devo pubblicarlo perché è qui che ha condotto l'indagine su GCR / RV. In poche parole, l'ex presidente Obama è al controllo del GCR, assieme agli Anziani cinesi (Red Dragons) incaricati della RV e del nuovo sistema finanziario. Non il generale Dunford o Paul Ryan. Mi scuso gentiluomini. Basta che tiriate un bel respiro ed è tutto.

Pace.

Lo so, lo so ... Yosef è andato fuori di testa con questo resoconto.

Guardate, chiunque voglia scendere dal pazzesco treno adesso, per favore lo faccia a proprio rischio (ma anche a scapito di non conoscere mai la vera verità).

Quindi Obama ... chi è veramente? E chi diavolo è veramente? Come è venuto fuori dal nulla per diventare Presidente, perché e chi era davvero dietro la sua improvvisa crescita alla fama? Era nato in Kenia e si è davvero laureato in quei college fantasiosi? E come e perché un Presidente da due anni in pensione è ancora coinvolto nell'attuale fiasco della Amministrazione Trump?

Questo post non risponderà a molte domande, non direttamente comunque ... ma farò del mio meglio per darvi quello che capisco che sia, in quanto riguarda il GCR / RV.

Se ci credete, ottimo. Se no, non mi straccerò le vesti.

Sì, Obama è stato addestrato per essere presidente degli Stati Uniti e procedere per farli dirottare in un fosso. Nessun dubbio nella mia mente.

E' stato generato da un padre keniano cresciuto nelle Hawai per scopi ultra MK? Può essere. Era il figlio illegittimo di Malcom X? Può essere. Era lui un esperimento di laboratorio ottenuto dall'antico DNA del re egiziano Aakhenaten (e Michele Obama come regina Nefertiti rispettivamente)? Può essere.

Onestamente, conta davvero? Il tizio è qui e nella mia valutazione in pieno controllo del nostro investimento.

La questione più profonda, per me, è se Obama sia addirittura umano e progettato per la nostra distruzione o un “walk-in” da dimensioni superiori del tutto da un altro tempo e posto, qui per aiutare (salvare) l'umanità nel nostro tempo planetario di transizione?

Oggi mi è stato comunicato che Obama era infatti in realtà un essere di dimensione superiore benevolo, ma non sempre.


Confuso? Così ero io.

Ricordate quando ho detto che la ZIM era una storica obbligazione ed aveva tassi sovrani fino a $ 125.000 USD?

Ricordate quando ho detto che Trump sarebbe stato imputato e Paul Ryan sarebbe diventato il vostro prossimo Presidente della Repubblica Restaurata?

Ora, se solo quelle tre cose passano, potrei essere colpito a morte proprio su questa chicca su Obama. Solo per dire, giusto per dire.

Scaviamo un po' più in profondità ...

Originariamente, Obama era della cabala. Nessun dubbio. Io sono stato colpito dal suo sorriso vincente, dalla semplicità e dal fascino, dalla grande eloquenza e dallo slogan "sì che possiamo" (“Yes We Can”) proprio come la maggior parte degli americani (2008 è stata l'ultima elezione a cui ho votato, e ho votato con orgoglio Obama).

Questo vi mostra come non sono stato illuminato a quel tempo ... anche partecipare a un'elezione nazionale in cui i voti non significano nulla.

Ma sto divagando ....

Così il suo primo mandato viene e va, non vengono fatte reali mosse eclatanti, tranne Obamacare, che ora si è rivelato distruttivo per la società. Allora Obama corre e vince un secondo termine, ma da questa volta l'ho considerato come un male ... e non solo non ho votato ... ho incoraggiato gli altri a fare altrettanto.

Ancora Obama vince il secondo mandato, e tutto sembra come al solito, giusto? Questo fino a quando non ha indossato un “abito chiaro” alla fine di agosto 2014, a più della metà del suo secondo mandato.

All'improvviso ho cominciato a guardare più da vicino chi e cosa il presidente Obama fosse veramente, perché qualcosa di quel dannato “abito chiaro” non mi era congegnale ... e sapevo che era un segnale per qualcosa di significativo. Ma cosa?

Avevo già saputo che aveva consegnato gli Stati Uniti d'America, Inc. agli Anziani Cinesi nel giugno del 2013, ma mi sono trovato d'accordo con quasi tutte le posizioni che Obama stava prendendo dopo l'incidente del “abito chiaro” , tra cui ISIS, Siria, Russia e Israele, tutti erano improvvisamente molto conservatori e molto diversi dalle precedenti posizioni di Obama, più liberali.

Cosa stava succedendo?

Mi sembrava che ci fosse un cambiamento nella sua politica generale, nelle sue filosofie, nel comportamento, anche la sua cadenza ritmica si era rallentata e non stava cercando di convincere il mondo di qualcosa ... era più come stesse dicendo al mondo come le cose erano state dietro le quinte.

Tutto dopo quel dannato “abito chiaro”.

Ho notato anche il distanziarsi dai segni della cabala, e improvvisamente questa figura politica nata e cresciuta anti-Cristo appariva sempre più come un benevolo servitore, ai miei occhi.

Così ho fatto delle ricerche, e l'ho innalzato a Comandante Supremo Siriano Obama, come molti credono sia l'attuale ex presidente che abbiamo oggi. Non credevo a questo sino ad oggi. Per questo motivo ho dovuto pubblicarlo.

Obama è da un altro mondo, e lo è stato anche prima che avesse lasciato l'ufficio.


Ok, cercando più a fondo c'è anche questo corpo universale governativo chiamato il Consiglio della Federazione Galattica, per cui il supremo comandante siriano Obama è stato mandato sulla Terra per sia sconfiggere la cabala malevola (non originariamente umana in origine, prendere uno per sconfiggere tutti), e sia per salvare il pianeta dalla distruzione (come è avvenuto già tre volte) e riformare strutturalmente tutti i governi e le forze militari per consentire al GCR / RV di srotolarsi (insieme ad alcuni altri cambiamenti che sbalordiscono). Ma non andiamoci ancora.

È un discorso da pazzi? Ci scommettete. Rimanete con me, diventa più eccitante.

Ora, se ho ragione sullo ZIM, mercoledì durante il solstizio d'estate, forse, forse ... lo so, lo so ... troppo presto.

Facciamoci solo delle idee sugli investimenti da fare, di come e perché questo possa influire sulla vostra preziosa valuta di carta, senza valore, ma infinitamente preziosa.

Così ho parlato delle elezioni della Francia nel passato recente, come ho parlato del Brexit e delle improvvise elezioni con Theresa May. Sembra che fossero molto importanti per le riforme strutturali che Obama stava facendo, e lo sappiamo, perché il RV deve ancora accadere.

Sappiamo anche che sia la Francia che l'U.K hanno il diritto permanente di veto, ammissibili al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (UNSC) insieme agli Stati Uniti, alla Russia e alla Cina. Fondamentalmente, questi cinque paesi governano gli affari di tutte le nazioni sovrane come membri uguali.

È importante perché tutte e cinque devono essere riazzerate correttamente per avviare il RV e dopo che la votazione parlamentare francese è stata completata domenica; E l'unica nazione lasciata a non adeguarsi ancora a GESARA è la Repubblica degli Stati Uniti d'America. E sapete chi è il nostro attuale presidente insediato ... quello arancione ... il Big Donna (così nel testo originale).

Per coloro che non lo sanno, io so da fonte sicura che Donald Trump è veramente Donna Trump, che ha una vagina e l'ha usata nel Marriott (Hotel) di Mosca.

(Nt. E' stato rivelato che D.Trump abbia soggiornato tempo fa a Mosca nella stessa camera usata in precedenza da un grande statista e sia stato filmato mentre intratteneva giochi erotici, non con donne, ma con travestiti, in sostanza uomini dall'apparenza di donne, essendo lui stesso in realtà una donna. Putin, al corrente, ha espresso il divieto di pubblicare una tale rivelazione perché non rilevante ai fini politici e perché interessa la zona privata della persona.)

Quello è accaduto.

Inoltre, Melania Trump, è davvero Michael ... e sì, ha un pene. Controllate, per favore…

A proposito, non è la prima prima signora ad avere un pene. Ma credo che Donna sia la prima donna a far finta di essere un Presidente maschile.

Passate oltre alla via del LSD ...

Abbastanza travolgente, eh?

Ya, dovete guardare attentamente da vicino le guance senza peli di Trump, il corpo a forma di pera, i seni chirurgicamente ridotti e sì, le piccole mani, soprattutto il dito medio in rapporto al dito indice.

Inoltre, pensate a quel lungo fluente riporto. Non sono gli uomini più anziani a lottare veramente solo per far crescere la durata dei capelli, per non parlare di avvolgere le ciocche come Donna, che si vanta che i capelli sono davvero suoi?

Quindi, se siete un anziano cinese, vorreste piuttosto affidare la liberazione della ricchezza RV dell'umanità per salvare la Terra a: un comandante supremo dei Siriani (il sistema solare di Sirio) o a una stella del “reality” con 32 milioni di seguaci twitter?

Credere, non credere ... in entrambi i casi fate bene e io non ho niente.

Eppure, se quel ZIM dà un segreto tasso super alto come promesso, e Trump si impegna / si dimette e Ryan diventa il nuovo Presidente della Repubblica per la Costituzione, forse forse è stato qualcosa di significativo e galattico l' “abito chiaro” di Obama nell'estate del 2014.

Quello è quando la previsione e l'indomani improvvisamente sembrano esattamente gli stessi, ed il vecchio Yosef sarà esonerato di amarvi abbastanza per parlare della verità sui secoli di menzogne (che la dottoressa WC ha fatto tanti anni prima).

Dio è con noi.


###############################################################


Una tazza di te’ con Dio.


Da Dio Creatore Aton/Hatonn ai Bellringer.
Tramite Anne Bellringer

Lunedi, 2 Febbraio 2009

(nota: Aton parla come un maestro ai suoi allievi (chelas) come Hatonn, nei Journals)

Miei cari Bellringers: Qui è il Creatore Dio Aton/Hatonn dai Regni della Luce che vi sta parlando in questo momento. Io sono UNO con la CREAZIONE/la SORGENTE DEL CREATO. Ho sentito i vostri pensieri questa sera, allievi, su Obama e la responsabilità che gli è stata data dai Conduttori Illuminati. E’ una responsabilità che è stata ben delineata nella ” Lettera Aperta a Casper ” di Patrick che è stata esposta su Fourwinds.

Si, noi  Conduttori abbiamo incontrato Obama ed i membri del suo Gabinetto.
Ciascuno ha udito la Famiglia Globale, Germain, Sananda, ed io stesso ATON, Gyeorgos Ceres Hatonn. Sì loro mi hanno visto come sono. Io sono, infatti, alto 9 piedi (quasi 3 metri), una vista molto impressionante, posso dire, per quelli di statura 3D molto più piccola.

Obama deve fare la cosa giusta. Lui conosce la responsabilità che ha nel portare avanti quegli obiettivi, poiché se non lo fa è un suicidio per gli U.S. Noi stiamo cercando di assicurare che ciò non avvenga.

I tre principali obiettivi sono stati elencati da Patrick. Essi sono:

1. Fermare tutte le guerre.
2. Ristabilire l’ambiente.
3. Portare l’abbondanza al loro popolo.

Naturalmente questi tre passaggi sono stati chiaramente delineati a questa nuova amministrazione, ma Hillary Clinton  non ha partecipato al nostro incontro e nemmeno intende cambiare il suo percorso satanico. Così sia.

Ci sono stati da Obama piccoli passi per raggiungere questi tre obiettivi. Ricordate che lui, non per sua iniziativa, ha scelto tutta gente del “One World Order” (OWO) a far parte del suo gabinetto. Lui è circondato da coloro che vorrebbero continuare il vecchio piano, che sarebbe  niente di più delle presidenze Clinton/Bush, anche peggio di quanto avete avuto prima. Questo perché gli esponenti del OWO operano dietro i programmi, e stanno spingendo per completare i loro piani diabolici al più presto possibile.

E’ vero che questi membri del gabinetto sono stati ad un incontro con Germain. Tutti loro hanno garantito di fare del loro meglio per l’adempimento di questi piani, ma il seme diabolico che è stato parte di loro per così lungo tempo, ha sparso i buoni semi nel nulla. I  membri del gabinetto che hanno promesso di diventare buoni, hanno vacillato e stanno ascoltando le suppliche e gli argomenti di Satana affinché abbandonino questo piano, perché andrebbero incontro solo alla pena di morte e il loro potere svanirebbe.

Ora, dove è Obama in questo momento? Lui sta oscillando, allievi. Noi non  possiamo agire per lui. Le preghiere e le petizioni di molti aiuteranno, ma molti di coloro che l’hanno votato pensano che lui sia il “messia” venuto a salvarli. Le loro preghiere contano poco, perché questi sono ciechi e non vedono la vera immagine di questa terribile situazione.

Pubblicare questa sera la lettera della Famiglia Globale sul web è di aiuto, e insieme  alle vostre preghiere e istanze, e alle nostre preghiere e petizioni, lui, forse, farà la cosa giusta. Lui deve fronteggiare chi gli si oppone. Deve far fronte confidando sul fatto di sapere che è protetto, se agisce così. Se ondeggia e si adegua alle richieste dei diabolici che ha attorno, la sua vita non vale più nulla, ed avrà un effetto terribile sul popolo degli U.S. I piani per gli U.S. sono orrendi, a dire poco, ma se le cose verranno fatte secondo le nostre direttive, regnerà la bontà.

Sono fiducioso, allievi, che Obama farà la cosa giusta. L’aggiornamento di Casper questa sera ha centrato l’obiettivo, dimostrando che finora, Obama non ha provato di essere un vero patriota con il ritorno degli U.S. alla Costituzione. I miracoli possono accadere, allievi. I miracoli possono avvenire e avverranno !

L’altra faccia della moneta è il fatto che Madre Terra è molto agitata e le sua placche si stanno muovendo, provocando distruzione sotto la superficie. Il vulcano dell’Alaska è una indicazione, e se erutta avrà un effetto devastante per l’intera regione di Cascade, per non parlare delle faglie dell’anello di fuoco del Pacifico che sono situate lungo la costa ovest. Occorre che menzioni la Caldera di Yellowstone che è molto instabile? In effetti l’evacuazione è un fatto, non una teoria. Siamo in Allarme Rosso.

Possa la missione NESARA essere compiuta. Possano coloro che sono nel 3D portare avanti questa missione questa settimana come predisposto. Possa il “Lato oscuro” sapere che sono sconfitti. Questo porterà un pò di bilanciamento prima che Madre Terra pulisca tutto il male dalla sua superficie.

Io rimango vostro FRATELLO nella luce, Patrick e Anne.

IO SONO IL DIO CREATORE ATON DI LUCE.  Io sono la  “Luce alla fine del tunnel” !









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu