"Il QFS e il GCR sono d'oro" di Ron Giles - 12.9.18 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Il QFS e il GCR sono d'oro" di Ron Giles - 12.9.18

Altri
 

"Il QFS e il GCR sono d'oro" di Ron Giles - 12.9.18

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2018/12/the-qfs-and-gcr-are-golden-by-ron-giles.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I ciarlatani sono in agguato su IDC (Internet Data Communications), cercando di screditare il più grande progresso finanziario di tutti i tempi ... il Quantum Financial System. Questo fraintendimento potrebbe essere il risultato del fatto che il QFS non ha paragoni con nulla che sia mai stato presentato al mondo prima. È come una macchina antigravitazionale rispetto a una macchina normale. Non c'è una base reale per capire questa tecnologia. Non ha pari, non ha equivalenti nella tecnologia avanzata che qualcuno abbia mai avuto prima. È nuova. Essa regna sovrana nella tecnologia che utilizza per raggiungere la sicurezza e la trasparenza finanziaria di cui noi, in quanto detentori di valuta, abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi umanitari. Con il QFS, possiamo inondare il mondo con monete d'oro che hanno lo scopo di eliminare il vecchio sistema della Cabala del controllo centrale di tutte le transazioni finanziarie.

Con l'attivazione del QFS, l'Alleanza avrà completamente distrutto la Banca Centrale, sistema bancario progettato per distruggere l'economia mondiale e mettere la popolazione mondiale in schiavitù del debito. La verità è che il QFS ha funzionato in parallelo con il Central Banking System da molti mesi e ha neutralizzato molti tentativi di hacking allo scopo di rubare fondi da parte della Cabala. Di conseguenza molti banchieri sono stati arrestati. Poveri diavoli, sono stati sconfitti. Sì! (gioco di parole)

Qualcuno di noi può credere che questo sarà accaduto senza che quei disprezzati lanciassero, tutto e ogni cosa contro di noi per impedire che ciò accadesse? Non avrebbero attivato ogni sotterfugio della cabala, ogni disgustosa falsa bandiera, tutto e qualsiasi cosa per impedire che ciò accadesse? Non nella vostra vita. Stanno prendendo il loro ultimo respiro prima che il peso dei loro "piani di morte" si abbatta sui loro patetici, succhiatori di sangue, corpi.

Cosa c'è nel QFS a fermarli sui loro passi? Diamo un'occhiata.

Noi, terrestri, non abbiamo la tecnologia per combattere i vecchi modi, quindi i Cieli dovevano intervenire con tecnologie di fuori-dal-mondo, o forse da altre dimensioni, per portare a termine il lavoro. Possiamo sapere che questo è vero quando incorporato nel computer Quantistico c'è un'intelligenza che ci viene fornita con la sua creazione non 3D. In nessuna creazione 3D viene un essere senziente ad incarnarsi nella creazione come entità vivente. Ecco perché hanno dovuto creare l'Intelligenza Artificiale (AI), hanno dovuto inventare qualcosa che prendesse il posto di un essere senziente. Un'entità spirituale è invocata per completare la creazione fisica di tutte le creazioni sopra la 4D. La nostra Terra è un'entità vivente con la forza vitale che è il Logos Planetario. Il QFS è considerato vivo con un'intelligenza quantistica benevolente che interagisce con ogni transazione finanziaria in qualsiasi parte del mondo della finanza, per assicurarsi che sia: legale, destinata al proprietario e trasparente. Se si comprende la fisica quantistica, si può capire quale effetto questa Quantum Intelligence stia facendo con ogni transazione finanziaria che attraversa il Sistema Finanziario Quantistico. Non può essere compromesso.

Valute a base aurea.

Solo le valute supportate da oro, che hanno un certificato digitale aureo, possono essere trasferite attraverso il QFS. Punto. Il certificato aureo fa riferimento ad un numero di serie su un pezzo d'oro tenuto nella riserva a sostegno della valuta. Le tecnologie di fuori-dal-mondo vengono utilizzate per mettere in sicurezza l'oro usato per sostenere le valute. Non c'è modo che possa essere rubato o estratto dai depositi sicuri dove è conservato. Questo è il motivo per cui si chiama valuta con l'oro, deve fare riferimento al pezzo d'oro che la sostiene.

I riferimenti alla "valuta garantita da attività" è il processo per stabilire una valuta basata sulle attività all'interno del paese di origine. Le attività sono la giustificazione per stabilire la quantità di valuta disponibile in un paese, ma tutte le denominazioni delle valute devono essere ricondotte all'interno del QFS e un certificato d'oro deve essere attivo all'interno del QFS. Se i beni provengono da miniere o estratti dalla terra, saranno venduti sul mercato come qualsiasi altra merce. Questo processo è gigantesco ed un compito non da poco da realizzare.

Ma è un processo necessario per assicurare valore alle valute mondiali utilizzate nel QFS. Se alcune valute Fiat (di carta) non possono essere ricondotte ad una forma pulita, chiara e non terroristica e non stabilite per supportare attività illegali, che squalificano la maggior parte delle valute Fiat, allora non diventeranno una valuta legale nel QFS. Punto. Se possedete valute Fiat e le avete ricevute in attività legali, queste saranno scambiate con valute garantite in oro presso la banca. La parola qui è 'riconciliazione' e la riconciliazione è fatta da un essere senziente benevolo dalla 5D. Benvenuta sorella benevola, i tuoi servizi sono apprezzati.

Senza la capacità di riconciliare denaro vecchio con il nuovo QFS, tutte le attività delle Banche Centrali cesseranno di avere rilevanza, all'interno di questo nuovo sistema finanziario. Qualsiasi paese che non sia conforme a GESARA / NESARA verrà escluso dal QFS e alla fine verrà escluso dal commercio internazionale. Il loro carico di petrolio o grano, o qualsiasi altra cosa, è ancora prezioso, ma come può una nazione compatibile con GESARA pagare le materie prime a uno non partecipante al QFS? I soldi non saranno trasferiti. I paesi non conformi, se ce ne saranno, saranno lasciati a negoziare merci o elaborare uno scambio di crediti con altri paesi, un sistema che non è attualmente impostato per fare affari a qualsiasi livello di rilevanza. Si parla di paesi del terzo mondo: i paesi non conformi saranno relegati a paesi del quarto o del quinto mondo.

GCR – Riallineamento globale delle valute.

L'Alleanza utilizzerà una specifica formula quantitativa per stabilire la quantità di valuta disponibile, "nel paese", che avrà il sostegno dell'oro nel QFS. I risultati della formula stabiliranno un valore equo delle attività da una contea a un'altra. C'è molto più oro del necessario per ottenere il sostegno dell'oro di tutte le valute del mondo. Una volta stabilito attraverso il GCR, il prezzo dell'oro sarà irrilevante. Se il prezzo dell'oro sale, aumenta anche il valore di tutte le valute, con conseguente variazione netta del valore nominale di tutte le valute. La formula include; attività fondiarie, l'economia del paese, la popolazione (che è un bene del paese) e una serie di altri fattori per determinare il valore del paese. Questa formula viene applicata a ciascun paese in modo che tutte le valute abbiano un valore nominale rispetto qualsiasi altro paese.

L'applicazione della formula e il valore comune di tutto l'oro significa che la valuta di un paese ha lo stesso valore della valuta di un altro paese. Questo è chiamato  riallineamento globale delle valute - il reset di tutte le valute alla pari con tutte le altre valute mondiali e ognuna di esse ha un certificato d'oro per convalidare l'autenticità. È il requisito di ciascun paese utilizzare la formula di ripristino e applicare gli standard mondiali in modo che il QFS possa funzionare come pianificato. Questo è il motivo per cui un paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.

Questo è ciò che ho capito. Spero che abbia tanto senso per voi quanto per me. Il QFS e il GCR sono d'oro.

Ron Giles.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu