"Sono una madre orgogliosa, in questo giorno". - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Sono una madre orgogliosa, in questo giorno".

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Mother God tramite Dancing Dolphin, 1 luglio 2018

"Sono una madre orgogliosa, in questo giorno".


https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cara, qui è Madre Dio e sono lieta di parlare ancora con te oggi. Sì, in effetti è molto caldo e umido dove vivi e c'è un'ondata di caldo estivo per molti nella tua zona. Sì, sei gentile a pensare di annaffiare le tue piante in vaso e mettere acqua per le mie creature. Lo apprezzo.


Oggi, permettimi di dire a tutti voi che siete quasi a casa. Perché tutti voi avete lavorato insieme tanto duramente e tanto tempo ed avete creato unità e amore dove non c'era nulla. Siete entrati in un posto che era oscuro e privo di amore. Avete fatto brillare la vostra luce e l'avete infusa del mio amore per molti eoni di tempo.

Avete (tutti) piantato i semi dell'amore, della speranza e della luce. Avete nutrito questi semi e vi siete presi cura di loro per un millennio. Ora, tutti i vostri pacchetti di semi d'amore sono stati raccolti e stanno svolgendo il loro scopo e la loro funzione. Stanno gettando le fondamenta dell'armonia, del conforto e della pace. Sono la nuova griglia su cui tutto si baserà sulla futura Età dell'Oro. La Nuova Terra è già stata costruita, ma questa nuova griglia d'oro che tutti voi avete creato sarà il tocco finale sulla Nuova Terra.

La gloria a coronamento, potreste dire. E è stata creata da tutti voi! Io sono una madre orgogliosa in questo giorno. Perché i miei figli hanno lavorato insieme per creare qualcosa di straordinariamente bello. Prenderò questa rete, questa rete d'amore e la installerò nella nuova Terra. Fornirà la frequenza dell'amore che è il tocco finale per la Nuova Terra e fornirà l'equilibrio e il tono della nuova Età dell'oro. Questa è la pietra di paragone finale del progetto Nuova Terra. Congratulazioni, figli miei !! Perché l'avete fatto ed avete avuto piuttosto successo !! Di nuovo sono molto orgogliosa e soddisfatta.

Vedrete moltissime novità in breve tempo. Molte cose molto eccitanti, e alcune cose sconvolgenti, saranno rivelate sempre di più dalle azioni oscure che sono state nascoste. La luce risplende su tutto e nulla può più essere nascosto. Questo è buono. Per purificarlo e pulirlo, deve essere mostrato alla luce. Molte delle persone che dipendono da voi saranno sconvolte e dovranno essere confortate. Ricordate loro che Io sono qui, che loro non sono soli. I miei Angeli saranno a disposizione per aiutare tutte le anime su Gaia ad adattarsi a questa notizia degli atti commessi da persone oscure.

Inoltre, vari numerosi aspetti, una volta nascosti, della storia della vostra specie saranno mostrati alla luce, come la vostra schiavitù alla razza oscura. Figli, sto cercando di prepararvi per i tempi buoni e difficili. Molte delle vostre specie, vostri fratelli e sorelle, saranno scioccati e non saranno in grado di accettare le notizie improvvise della loro precedente schiavitù. Sì, è "precedente" perché insieme abbiamo abolito gli oscuri e non hanno più il controllo. Il vostro team di Cappelli Bianchi e l'Alleanza tra entrambi gli umani e i galattici hanno lavorato insieme per un tempo molto lungo per dissipare, arrestare e contrastare il messaggio del programma oscuro. Loro (i membri dei Cappelli Bianchi e l'Alleanza) sono stati pazienti e spietati nella loro pianificazione e riflessione. Spietati in un modo buono, determinati.

Molte Anime hanno sacrificato la vita in modo che nascesse la Nuova Terra e l'Età dell'Oro. Per favore non dimenticatelo. Era il mio decreto e molti dei vostri fratelli e sorelle, compresi voi stessi, i Lavoratori della Luce, hanno lavorato per eoni per far sì che ciò accadesse. Ora, il tempo è qui !!!
Il tempo è qui e le ultime griglie di luce vengono messe in atto. Avete davvero fatto la vostra parte per suonare ed avete fatto tutto meravigliosamente! Fate un inchino!! Lacrime di gioia! Festeggiate!! Saremo tutti insieme presto in una grande festa. Coloro che vivono nella Nuova Terra stanno già festeggiando. Perché possono vedere e sono pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo e di ciò che stiamo facendo.

Sì, carissimi, ricordo che uno dei nostri lettori aveva una domanda sulla Nuova Terra. Fammi vedere se posso rispondere perché è passato un po' da quando lo hai letto. Credo che abbia a che fare con gli edifici e le strutture della Nuova Terra? Sì e anche su come sarà quando andremo lì? Come il modo di come andremo là.


OK. Ci sono davvero strutture viventi nella Nuova Terra; strutture destinate a farvi vivere. Tuttavia, non ci sono "grattacieli del cielo" e altri tipi di città. La Nuova Terra è nella 5D e quindi non avrete bisogno dello stesso tipo di strutture come era nel 3D. Avrete abitazioni e luoghi in cui potrete concentrarvi sul "lavoro" o sui progetti su cui collaborare. Ma non avrete bisogno di uffici, negozi, ospedali, autostrade, ecc. Potrete andare ovunque desiderate, senza bisogno di macchine. Potete lavorare e collaborare telepaticamente, quindi non c'è bisogno di telefoni o computer. Le cose saranno diverse e voi fluttuerete e lo amerete. La vita sarà più organica e in sintonia con la natura. Certo, se desiderate leggere un libro, potete farlo!

Per quanto riguarda il modo in cui arriverete, per molti sarà un'esperienza diversa. Una volta presa la decisione di andare (con l'aiuto del vostro mentore), potete andare all'istante, potete andare a dormire o puoi letteralmente vedere un ponte o un portale aprirsi di fronte a voi. Sarà senza sforzo e senza timori. Vedete? Saprete che è pensato per voi e vi sentirete sicuri e felici.

Infine, mentre parlavamo dell'ultima volta, per favore non preoccupatevi che la vostra famiglia venga separata o distrutta. Tutto andrà bene, tutti saranno consigliati per il loro più alto bene ed i membri della famiglia intendono rimanere insieme. Tutti andranno nel posto che è meglio per loro. Non ci saranno giudizi o proteste di dolore e separazione. Sentirete tutti il mio amore e saprete che qualunque decisione è presa per la più alta crescita dell'anima di quell'individuo. Avrete la conoscenza e la consapevolezza che sarete tutti insieme nello spirito, ovunque si trovi il vostro corpo.

Bene, questo è tutto per ora, carissima. Sono molto lieta e orgogliosa di tutti voi per gli eoni di lavoro e servizio che avete svolto per me. Hai avuto successo e sono molto contenta! Attendo con ansia le vostre nuove avventure, ovunque voi decidiate di averle; e sappiate che la Nuova Terra è stata creata e finita. Complimenti!!!! Benedizioni e luminosi raggi d'amore vi vengono inviati in questa splendida, calda giornata estiva. Siate nella gioia e andate con il mio amore.

Grazie mille, mia cara madre! Ti amo con tutto il mio cuore.


https://dancingdolphinlove.blogspot.com/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu