"Spazio" - GCR / RV Op-Ed - mercoledì - 12 luglio 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Spazio" - GCR / RV Op-Ed - mercoledì - 12 luglio 2017

Altri
 

Yosef. "Spazio" - GCR / RV Op-Ed - mercoledì - 12 luglio 2017

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/07/space-sitrep-cliff-notes-by-pat-71217.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Le persone miti della Terra leggono questi messaggi. (Dinar Chronicles)

Gli indistruttibili tirapiedi della cabala leggono questi messaggi.

I funzionari governativi della Repubblica leggono questi messaggi.

I sostituti degli Anziani Cinesi leggono questi messaggi.

I benevoli operatori di Obama leggono questi messaggi.

E tutti riportano in sintesi ai loro superiori.

L'informazione viene così alimentata attraverso questo portale, derivante da una varietà di fonti e metodi, tutti con specifici programmi.

L'interpretazione delle informazioni dipende dalla direzione dei vostri obiettivi personali.

Di conseguenza, ogni SITREP avrà significati diversi per ogni ordine del giorno.

Questo per progetto. Intenzionalmente. Mirato. Alcuni dicono usare le parole come armi. Ma sta a voi accettare o negare. Crescere. Ascendere.

Voi potete avere una vostra opinione, ma la verità è verità per tutti, non solo per alcuni.

Sappiate che ogni qualvolta la pura Luce Bianca entra in un luogo oscuro, non c'è possibilità per le tenebre di continuare la propria esistenza.

Tuttavia la Luce accecante può essere brutale da ricevere. Catastrofico da credere. Illuminante da accettare.

Tale pura Luce Bianca sta entrando nel nostro piano dimensionale da alcuni decenni che risalgono agli anni '60, e sta lentamente aumentando la misericordia in questa età dell'acquario.

A mezzanotte di sabato 15-07-2017 raggiungeremo il punto di Divisione Divino in cui la Luce sostituisce la tenebra in maggioranza, e interesserà tutti coloro che leggono questi messaggi nei diversi modi.

Per le persone miti potrebbe significare conseguenze euforiche temporanee. Potrebbe anche significare una fisica permanente terminazione.

Alla vecchia guardia sovrana sulla lista delle amnistie globali, potrebbe significare l'immediata eliminazione o continuare per l'ascensione.

Ciò che accade tra ora ed allora determinerà tutti i destini e tutte le linee temporali, di tutti coloro che sono coinvolti. Come o tutti vanno o nessuno va.

Quindi, se state riscattando un patrimonio di qualsiasi tipo e siete anche in quella lista, sappiate che il RV dovrà essere stato completato e rilasciato per l'esecuzione degli accordi di amnistia.

Finora il processo è appena stato completato, ma non è ancora stato rilasciato per una varietà di ragioni tutte di vostra scelta.

Sono i veri agenti della cabala che potrebbero vedere grandi ricchezze questo fine settimana e / o essere incarcerati al termine.

Nessuna mediazione in spirito ragazzi e ragazze, ibridi e demoni. Tutti riceveranno lo stesso destino. Paradiso o inferno. Così sia.

Per quanto riguarda le persone miti, il vostro rilascio molto anticipato non può venire dopo il 15-7 2017 né prima delle 9,30 ... questo spazio dimensionale sarà portato a realizzare i vostri migliori interessi finanziari per motivi che imparerete più tardi.

Tuttavia, l'HPTB ha ritenuto che dobbiate conoscere le date del libro mastro per annientare tutte le energie della cabala qui sulla Terra come nel Cielo.

Perché ora?

Il terzo trimestre del 2017 si è concluso alle 6.30, ma c'è un normale periodo di riconciliazione di due settimane per gli insediamenti tardivi che termineranno il 15-7 a mezzanotte.

Inoltre, l'anno fiscale 2018 sarebbe iniziato il 1 ° ottobre 2017. Ma gli Anziani hanno abbandonato il controllo del RV ed hanno accettato che il crollo dell'economia / governi mondiali occidentali è una necessaria maggiore opzione, ora, ed una tattica negoziale saggia, prima di devastante i loro oscuri nobili avversari neri.

È come consegnare ad un avversario sconfitto la vostra spada perché si suicidi con dignità nei vostri confronti. Hanno aspettato finché lo potessero fare misericordiosamente. Ora è finita.

Ricordate: “Se vuoi la pace, preparati per la guerra” (Si vis pacem, para bellum, già dai Romani). Ma siate disposti ad eseguire i vostri piani di guerra per ottenere la resa senza conflitti.

Questi SITREPS hanno sempre tentato di facilitare la resa senza guerra.

Fino a quando l'orologio non segna l'ora finale dell'antica cabala aliena, perché solo la Luce rimarrà ed assorbirà tutte le tenebre persistenti.

Ecco dove siamo oggi. L'inizio e la fine come un solo momento. Bellissimo. Assoluto. Cosmico.

Un meccanismo di vigilanza benevolo ha infine scatenato e si è intensificato per liberare le riforme monetarie dell'umanità (vale a dire innescando una transizione dell'intera era).

Credere, non credere ... arrendersi, non arrendersi ... adesso non importa, perché un risultato equivalente attende tutti coloro che partecipano, a seconda del proprio libero arbitrio. Non c'è più lotta. Solo stringere i denti per dieci settimane, quando il dono viene finalmente elargito.

Così sia.

Dio è con noi.












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu