"Triplette da urlo" GCR / RV Intel SITREP, mercoledì 2 agosto 2017. Yosef. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Triplette da urlo" GCR / RV Intel SITREP, mercoledì 2 agosto 2017. Yosef.

Altri
 

"Triplette da urlo" GCR / RV Intel SITREP, mercoledì 2 agosto 2017. Yosef.

(Triplette come tre gemelli neonati)

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/08/screaming-triplets-gcrrv-intel-sitrep.html

(traduzione Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Voi sapete che quando qualcosa non sembra giusto e poi si guarda più vicino e sembra peggio, quindi si guarda ancora più vicino e si vede qualcosa di incredibilmente meraviglioso sepolto nelle macerie ... beh questo è quello che vedo quando guardo più profondamente nella Presidenza di Trump.

Benevolenza mascherata come caos.

Trump non ha firmato questa mattina la legge sulle sanzioni russe, perché non ci sono sanzioni per la Russia, la Corea del Nord o l'Iran. E oh yeah, Trump non è Presidente.

Ciò che è stato sottoscritto questa mattina è stata l'accettazione della USN, la remissione di guadagni di capitale e l'applicazione temporanea della legge marziale RV dalla Repubblica, durante le imminenti riforme finanziarie globali per il mandato GESARA.


E' stato un evento benevolo al 100% fatto per sembrare al 100% malevolo, che è servito come segnale, a tutte le nazioni coinvolte, che il RV ora inizierà.

Hallelujah!

Perché ... aspettate ... l'USN è stato rilasciato a livello mondiale dagli Anziani Cinesi guidati da Quan Yin. Finalmente.

Grazie al Signore!

Tutti questi vecchi “babau” che una volta "minacciarono" gli Stati Uniti d'America erano stati tutti rinvigoriti e risvegliati per aiutare a mascherare il rilascio della nostra benedizione.

Perché? Perché sono familiari al pubblico americano come lo scandalo di Nixon Watergate che è risultato in un presidente americano dimesso e perdonato. Il precedente è un precedente perché è un modello familiare per un evento insolito.

Quindi questo è ciò che stiamo guardando, studiando e persino maledicendo a volte (incluso anche me). È un groviglio amorevole, tutta parte di un piano ben coordinato per deviare la nostra attenzione lontano dalla benevolenza schiacciante che esiste proprio davanti ai nostri occhi accecati, nascosti in piena vista.

Certamente, questo non ha senso all'occhio nudo, ma la confusione è il punto in cui viene creata una distrazione - come i nostri più alti livelli di sicurezza arrivano quando riteniamo che stia accadendo l'esatto opposto.

L'ignoranza non è solo beatitudine, è protezione.

Basta guardare il Dow. Il mercato azionario statunitense ha superato oggi i 22.000, per la prima volta nella sua storia ... come sempre !!!!!! E la gente poteva preoccuparsi di meno. Cosa sta succedendo con i russi? Trump? Assistenza sanitaria?

Siamo in un esplosivo ciclo sismico nella storia umana e siamo ci viene fatto sentire come se il mondo crollasse sotto i nostri piedi ogni giorno.

L'uomo comune parla di tenebre (sanità), triste destino (Russia, Corea del Nord, Iran) e kaboom (Trump)?

Qualcun altro ha notato che i media stanno attualmente utilizzando parole come "gold standard", "reset" e "era d'oro"? Perché ora?

Vedete, le masse non hanno (ancora) potuto sentire parlare di un GCR / RV, anche se lo desiderano, perché la grande quantità di indiscrezioni provenienti da più fonti è troppo scoraggiante, da una prospettiva sensoriale, per pensare a qualsiasi altra cosa, se non al caos ... è come sconvolgere triplette in un asilo nido.

Chi si preoccupa che l'umanità sia improvvisamente, ininterrottamente e permanentemente liberata dalla schiavitù, ho qui delle piangenti triplette che hanno bisogno di pannolini, bottiglie e ninnoli!

Prendete il vostro stupido RV ... Calgon portami via!

Impensabile sofferenza che precede la salvezza finale. Suona molto come il viaggio di Cristo lungo la strada e sulla croce, vero?

Genio. Brutale. Così sia.

Dio è con noi.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu