"Un giorno speciale nella storia" - 11 novembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Un giorno speciale nella storia" - 11 novembre 2018.

Altri
 

Aggiornamento Intel di Mr. Ed (Real News):

"Un giorno speciale nella storia" - 11 novembre 2018.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/

Da Mr.Ed

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Oggi è l'11/11/11. (2018 = 11)

Questo giorno è speciale in molti modi. Questo sarà un giorno per segnare la storia per sempre. La maggior parte dorme e passerà come ogni altro giorno ... quindi sottolineerò perché dovreste prestare attenzione a ciò che sta accadendo oggi. Veramente dovrebbe essere su tutto il MSM, ma tutto quello che vedrete è il lavoro della cabala oscura e il loro programma negativo. Ciò che è nelle notizie è solo una distrazione.

Fake News ... Shootings ... Fires ... Caravans ... Hurricanes ... Election Fraud ... & more ... tutto il lavoro del Dark ... Deep State ... Cabal ... Satanic ... Pedofilo ... Chimera Group ... Off World ET Agenda.

La cabala voleva scatenare la linea di faglia di San Andreas e causare più danni con i terremoti ... ma quell'abilità è stata portata via dai bravi ragazzi ... quindi stanno facendo i capricci per la perdita ... e tutto quello che possono fare è iniziare gli incendi. (come visto in California di recente)

Oggi è il 100 ° anniversario della prima guerra mondiale. E oggi la sinistra non vorrebbe niente di meglio che iniziare la terza guerra mondiale se dovessero fare a modo loro.

Ma invece ... oggi un Portale Molto Importante si è Aperto e Un'enorme Flotta di (i buoni) Navi Pleiadiane (Forze della Luce) entrarono e sono qui intorno alla Terra in modalità nascosta. :)

Siamo un passo avanti verso la divulgazione ... L'evento ... 1 ° contatto ... e altro ancora.

C'è stata molta attività dietro le quinte negli ultimi giorni.

La griglia è abbassata... ed ora c'è sicurezza perché i buoni entrino.

Questo segna l'inizio di cose buone a venire.

L'obiettivo principale delle forze della luce è ridurre al minimo la sofferenza sul pianeta e diminuire il livello di violenza.

Il fantastico futuro per cui abbiamo lottato è reale ... e succederà.

Replicatori ... Energia libera ... Viaggio interstellare ... L'età dell'oro ... tutto questo ci attende.

Trilioni di miliardi di dollari vengono spesi ogni anno dalla Cabala per darci l'impressione che nulla è cambiato e nulla lo farà cambiare.

Quando questa messa in scena di Truman cadrà a pezzi, rimarrete sorpresi.

Oggi, l'11/11/11, c'è stato un incontro tra Putin e Trump a Parigi con membri del "Alleanza di superficie" e del "Resistance Agents". (Gli agenti della resistenza sono pleiadiani)

Alcuni negoziati sotterranei sul futuro del nostro pianeta si svolgeranno lì. (Non ascolterai una notizia su questo argomento per stanotte).

Una massiccia frode elettorale verrà scoperta in più luoghi in tutta l'America.

Un'impressionante quantità di macchine per il voto sono state sequestrate lunedì sera dal Trump Team.

Mentre le persone si concentrano sui problemi attuali con Trump e la sinistra ... questi sono solo gli eventi esteriori nella rimozione del vecchio paradigma e della sua corruzione. Presto scopriremo chi e cosa siamo veramente ... la nostra vera origine.

John McCain fu autorizzato a prendere la piccola pillola bianca che lo uccise.

La storia del cancro era una copertura per proteggere la sua famiglia dalla punizione.

Aspettatevi nuove elezioni per i posti vacanti a Washington dopo che i colpevoli sono stati arrestati.

Un numero record ha deciso di non cercare la rielezione mentre Trump continua a prosciugare la palude.

Vi verrà detto cosa siete veramente ... e non è proprio "UMANO". (nessuno di noi viene da qui)

State entrando tranquillamente in un'Era delle Meraviglie ... dove molte cose che sono state nascoste saranno rivelate ... e molta storia che è stata persa sarà ritrovata.

43 nazioni stanno eseguendo arresti della Cabal e hanno notificato ai Rothchild ... Rockefeller ... Bush e Clinton che se tentano di incassare obbligazioni o strumenti di debito contraffatti verranno uccisi.

I cinesi hanno chiesto ai militari statunitensi (marines) di richiedere a Trump di apportare i cambiamenti necessari che renderebbero l'America GESARA conforme.

L'alternativa di Trump al "prosciugare la palude" era un attacco militare alla cabala e una significativa distruzione a costose infrastrutture.

Lo Smithsonian Institute era un obiettivo terrorista di prima scelta per distruggere la nostra cultura e i suoi artefatti.

L'obiettivo finale del Chimera Group Dark Extraterrestrials era la raccolta delle anime e delle risorse qui e la distruzione della terra stessa.

Questo è il motivo per cui i buoni ET (GFL - Galactic Federation of Light Forces) ci hanno aiutato.

La GFL è composta da "100.000 razze fi fuori dal nondo" che sono tutti bravi ragazzi. (indipendentemente da ciò che la cattiva hollywood vorrebbe far credere nei loro film)

Trump sta correggendo i difetti e la corruzione ... recuperando la ricchezza rubata, per noi e preparando il terreno per la fine della cabala.

GESARA è il nuovo ordine globale con equità verso tutti.

Gran parte dei notiziari e dei media alternativi sono stati progettato per nascondere ciò che stava realmente accadendo fino a quando tutto fosse stato completato. (è questo il tempo)

Oggi l'11/11/11 segna l'apertura della finestra per andare a GESARA per tutte le 208 nazioni del mondo. Aspettatevi un annuncio da ogni nazione man mano che diventano conformi a GESARA e unite nella prosperità e nella pace globale per sempre.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu