10 Caratteristiche dei 144.000 Lavoratori della Luce che salveranno il mondo secondo la Profezia! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

10 Caratteristiche dei 144.000 Lavoratori della Luce che salveranno il mondo secondo la Profezia!

Altri
 

10 Caratteristiche dei 144.000 Lavoratori della Luce che salveranno il mondo secondo la Profezia!


http://inteldinarchronicles.blogspot.de/2017/08/10-characteristics-of-144000-prophesied.html
http://gostica.com/spiritual-growth/10-characteristics-144000-prophesied-lightworkers-will-save-world/

17 LUGLIO 2017

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


C'è una profezia che si può trovare sia nel Libro delle Rivelazioni che nelle Tavole Smeralde che prevede qualcosa di veramente emozionante! Dice che ci sarà un'incarnazione di 144.000 Lavoratori della Luce, che salveranno la Terra dalle "Forze dell'oscurità" durante i tempi finali del Kali Yuga. Nella parte più interessante di questa profezia si capisce che la maggior parte di questi Lavoratori della Luce sono qui e nella fase del “risveglio” per il loro scopo e per la loro Divina missione sulla Terra. La maggior parte potrebbe anche nemmeno sapere o ricordare chi sono REALMENTE!

Secondo gli insegnanti spirituali e gli analisti psichici, i ricordi cellulari dei 144.000 sono stati programmati, temporizzati ed attivati per "scattare" in questo momento e risvegliarli alla loro vera identità, missione e scopo dell'incarnazione sulla Terra in questo momento cruciale della Storia della Terra. Cosa significa salvare il mondo? Il termine "salvare il pianeta" è inteso con una connotazione sbagliata e per questo la maggior parte della gente non capisce ciò che veramente va inteso. Non è letteralmente riguardo il pianeta Terra, la Terra va bene con o senza di noi. Non ci sarà una lotta epica tra il Buio e la Luce. Almeno non qui nel regno fisico. Abbiamo bisogno di salvezza come specie, c'è qualcosa di profondamente corrotto nella nostra coscienza collettiva e dobbiamo affrontarlo.

Le cosiddette "forze dell'oscurità" sono semplicemente la proiezione di queste Ombre che dobbiamo affrontare noi stessi in profondità. I Lavoratori della Luce sono persone che guariscono su molti livelli. Loro guariscono mentalmente, fisicamente, emotivamente ed anche spiritualmente. Lo fanno attraverso il loro lavoro e la loro energia, se imparano a controllarla e gestirla. Ecco perché sono coloro che "salveranno il mondo dalle forze dell'oscurità": perché ci aiuteranno a guarire le ombre dell'umanità. E tale numero è solo una quantità sacra che, se raggiunta, crea una potente onda che non può essere fermata. Crea un'onda che laverà tutto il mondo dal suo comportamento negativo, che ritarda il nostro vero potenziale di amore.

(Nt. 144.000 è la quantità di coscienze individuali che, se riunite, formano quello che da alcuni è definito un “archetipo” ed è, nello stesso tempo, la quantità di individui  necessaria per l'esistenza di una specie, vegetale o animale)


È come quando si tenta di fermare il fuoco, che non si diffonda, se si estingue una certa quantità di quel fuoco, il resto semplicemente si estingue da solo.

Siete uno dei 144.000 Lavoratori della Luce che salveranno il mondo? Ci sono 10 tratti comuni tra i Lavoratori della Luce. Tutti hanno mostrato la maggior parte di questi tratti nel processo del risveglio. Se riconoscete in voi una di queste caratteristiche, siete uno dei 144.000 Lavoratori della Luce della Profezia che salveranno il mondo:

1. Vi siete sempre identificati con personaggi eroici e supereroi. E lo fate ancora, anche se adesso siete un adulto;

2. Avete uno scopo profondo che poche persone conoscono. Potreste non essere sicuri di voi stessi, ma sapete bene di essere destinati a qualcosa di più grande;

3. Avete una intima comprensione sui concetti spirituali, sulla conoscenza superiore e sulla cosmica saggezza, che vi sembra del tutto naturale;

4. Amate le persone, ma le odiate stesso tempo. E questo è così confuso per voi. È come se amaste incondizionatamente chi sono nel loro cuore, ma odiaste tutta l'immondizia che impedisce loro di brillare, come il loro ego, le dipendenze, le decisioni stupide e la negatività;

5. Potreste avere attacchi di panico e problemi di ansia;

6. Amate gli animali e vi sentite amareggiati per il male che facciamo loro per soddisfare le nostre necessità;

7. Non potete sopportare l'ingiustizia;

8. Cercate sempre di alleggerire lo stato d'animo. Se la situazione è tesa, fate uno scherzo, se qualcuno è giù, voi fate del vostro meglio per alleggerirlo, se qualcuno sta chiedendo aiuto, voi potreste uscire anche da soli per aiutarlo;

9. Voi tendete ad ispirare gli altri, anche se non lo sapete;

10. Voi amate fondere le dualità nell'unicità, come scienza e spiritualità, psicologia e filosofia, tecnologia e natura;

Il tempo per il risveglio è ORA!

Abbiamo raggiunto e siamo entrati nell'ora finale del grande cambiamento che sta avvenendo sulla Terra! È giunto il momento di risvegliare i restanti Lavoratori della Luce per raggiungere il numero profetizzato di 144.000!
Dovete cancellare i residui di sonno di una vita vissuta a metà dai vostri occhi, darvi una manata sulla fronte per scacciare il sogno del materialismo, svegliarvi e sentire l'odore del caffè, rimboccarvi le maniche, riordinare i vostri pensieri e parlare del compito himalayano di Salvare Questo Mondo!

Voi avete qualcosa da offrire a questo mondo, ed in fondo voi lo sapete, di cosa si tratta. Smettete di seguire le norme e le tendenze. Fate quello che sapete di dover fare. E se ancora non siete sicuri di quello che è, fate quello che vi fa sentire bene ed in modo naturale.

Fate quello che vi fa sentire vivi! Fate ciò che ha davvero un significato per voi!

O semplicemente, vivete nel vostro cuore. Risuonate con l'amore! Questo è tutto ciò che davvero ci serve per guarire l'umanità!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu