111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13.

Come il futuro sta creando il presente.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Michele:

Come potete percepire, ci sono molti sviluppi in tutta la Terra. Ogni giorno produce picchi in avanti e verso l'alto. Sì, spesso la durezza di un tale profondo cambiamento si sente intensa, quindi è utile mantenere la prospettiva che ciò sia dovuto alle enormi conquiste energetiche e pratiche che si stanno ottenendo nel modo più sicuro. Inoltre, tenete presente che non è il passato della Terra a dettare il suo futuro - e poiché ciò è vero - allora cosa lo fa?

Il passato non crea il futuro. Non sono buone notizie ?! La vostra situazione attuale non è semplicemente il momento in cui il vostro passato scorre incautamente lungo la montagna della vita, schiacciando ogni cosa sul suo cammino. La vostra situazione attuale non è solo un foglio con la somma delle precedenti vittorie e sconfitte.

Sì, lo slancio delle vostra passate decisioni e delle vostre scelte cumulative hanno  un ruolo nel vostro sempre apparente presente, tuttavia è il vostro futuro che veramente plasma e forma il vostro Adesso. Com'è così possibile?

Ogni volta che avete un pensiero, questo si profila come una freccia attraverso l'aria dello spazio e del tempo, atterrando nella Terra dell'Intenzione, conosciuta anche come Il Futuro. Un pensiero tutto da solo non è molto potente nello schema della creazione. È quando un pensiero diventa sovralimentato dal carburante dei vostri sentimenti che un pensiero diventa un razzo di manifestazione.

Il razzo del vostro pensiero, alimentato dalle vostre emozioni, atterra nel futuro. A meno che non cambiate il pensiero, la vostra vita sarà magnetizzata verso la realizzazione del pensiero. L'intero processo avviene nel momento eterno di ORA. Più chiaro è il vostro pensiero e più forti sono i vostri sentimenti, più direttamente e potentemente la vostra intenzione si manifesterà nella realtà ad occhi aperti.

Se doveste infangare la scia della creazione con pensieri di dubbio o di preoccupazione, per esempio, e poi soffocare questi pensieri con emozioni di ansia e paura, potete ben vedere cosa succederebbe al pensiero originale. Diventa invaso dalle istruzioni confuse dei pensieri aberranti appena lanciati, che non supportano affatto la vostra intenzione originale. Ne segue il caos, ed il percorso chiaro verso il vostro sogno diventa corrotto da cose che non volevate nemmeno sperimentare.

Forme di pensiero simili che si nutrono di questa nuova vibrazione, si accumulano ora sulla situazione, alla ricerca di un pasto energetico. Senza nemmeno che ve ne rendiate conto, avete suonato la campana a morto per la bassa densità mentale.

Prima di sapere a malapena cosa sta succedendo, vi ritrovate sommersi da pensieri ed emozioni come: delusione, rimpianti, disperazione, confusione, rabbia, sconforto, sconfitta e molti altri. Diventate così sopraffatti che è quasi impossibile ricordare la passione del vostro sogno originale e tanto meno capire come ripulire questo disordine emotivo.

La soluzione è straordinariamente semplice e potente. La vostra spada laser di una creazione pulita è una scelta. Durante ogni parte del processo di creazione potete fare una scelta diversa o nuova.  Potete scegliere un nuovo pensiero o potete scegliere di nuovo il vostro pensiero originale, e, ancora più importante, potete scegliere una sensazione diversa o nuova.

Quando tu - una volta per tutte - decidi di scegliere i tuoi pensieri e sentimenti, sarai sovrano, sarai libero. Non sarà più importante per voi tenere in un maniero circondato ciò che sta accadendo nella realtà nascente intorno a voi, perché sarete vivi ed in pace, scegliendo la vostra via attraverso, dentro, e fuori dalla giungla della densità.

Molto prima che la Terra entrasse nella sua attuale spirale discendente di esperienza, Dio Padre-Madre mandò un pensiero-razzo che sentiva la creazione nel futuro per tutta la Terra e per ogni anima che la abitava.

Il pensiero cristallino potenziato dai loro sentimenti d'amore era la profezia che sarebbe atterrato nel futuro della Terra, alla fine magnetizzando ogni realtà nella sua realizzazione finale. Quello che profetizza Dio Padre-Madre è: la Terra e tutto su di lei sorgerà e risorgerà nell'alta Luce di Dio ancora una volta e per sempre.

Con il vostro dono del libero arbitrio, potete ora scegliere le frecce di pensieri e sentimenti che vi catapultano nel futuro del tempo e dello spazio e oltre, creando il vostro percorso di esperienza verso questa grande eventualità. La Terra e tutto su di lei saranno restaurati a Dio / Luce / Amore. La nuova Età dell' Oro non è solo reale ma è inevitabile.

Servendo al vostro fianco,
Sono l'Arcangelo Michele

(Canalizzato da Christine Burk, 15  ottobre 2018.  WhoNeedsLight, Dr. Kathryn E. May, Fondatore. Si prega di includere il canale e il messaggio completo durante la ristampa .Per favore nessuna registrazione vocale meccanica. Questa storia finisce in gloria!)

************************************************** ***
Iscriviti a Messaggi e Spettacoli :  www.WhoNeedsLight.org
Tutti gli spettacoli e i messaggi sono GRATUITI o per donazione.

Intel, supporto e preparazione per il rilascio e realizzazione dei programmi di libertà e prosperità, incluso il RV / GCR:
http://www.dinarchronicles.com/intel.html
https://www.humanangelservices.com

Sii sollevato cantando questa preghiera a Dio: HU (di Eckankar)
LINK:   http://www.miraclesinyourlife.org






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu