111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #15. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #15.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #15.

Guarire la Durezza: La Cura Risolutiva per il Vostro Cuore Spezzato.


13 Novembre 2018
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

ARCANGELO MICHELE:

La durezza è diventata un'arma; ma perché questo è perfino possibile? Quando vi sentite equilibrati, felici, innamorati, sani ... e qualcuno è duro nei vostri confronti o nel vostro ambiente, voi siete in grado di rispondere con pazienza, gentilezza, umorismo, comprensione. La vostra vera natura, la vostra essenza è la Bontà; quindi perché continuate così spesso a sobbalzare e reagire in modi sgradevoli alla durezza?

La durezza è il risultato inevitabile e il residuo di eoni di torture e sofferenze collettive e personali. Avete sopportato un dolore incommensurabile sia come "esecutori" che come "vittime". Non è solo ragionevole o addirittura previsto che la durezza di qualsiasi tipo possa farvi bruciare e sanguinare dentro - è inevitabile.

Reagire alla durezza, affrontare la durezza, essere duri, non sono difetti di carattere. È troppo riduttivo dire che la durezza è colpa personale di debolezza, rabbia, vittimismo, arroganza o dominio. La durezza è stata inevitabile. Ora è il tempo e la Luce per guarirla.

Come guarirla? Contemplando la durezza attraverso occhi nuovi. Considerate la durezza come un riflesso. Siete disposti a chiedervi seriamente: "Hmmm, perché queste dure condizioni, perché questi sentimenti duri si presentano nella mia vita in questo momento?" Resistete a voler indulgere nella colpa di voi stessi o degli altri. Invece, investigate la durezza usando la Luce dell'amore come lampada illuminante.

Molto tempo fa, quando il tempo è stato allungato in una linea,  è successo che l'umanità ha iniziato a sperimentare le conseguenze delle proprie scelte personali in modo ritardato. Le persone non potevano più identificare quali delle loro scelte e dei loro comportamenti erano responsabili di certe parti della loro realtà nascente.

Questo fenomeno ha cambiato il mondo. Essi pensavano, sentivano, dicevano, sognavano o facevano qualcosa, ma la piena misura dei risultati delle loro creazioni non veniva provata / percepita / vissuta fino a quando non sarebbero andati lentamente così avanti nel tempo che sarebbe stato quasi impossibile abbinare le loro scelte con i risultati corrispondenti. Questa eredità ha distorto la realtà e la vostra percezione di essa.

Ora che il tempo è tornato ad essere una spirale, un vortice; state sperimentando una realizzazione e un riflesso più diretti e immediati delle vostre scelte attuali e delle loro ripercussioni. Inoltre, state gestendo simultaneamente le conseguenze  precedentemente ritardate delle vostre creazioni e mis-creazioni.

È come se vi trovaste in mezzo alla valanga dell'enorme liberazione delle vostre conseguenze precedenti irrisolte.  Il bilanciamento delle vostre decisioni e azioni del tempo passato e le loro conseguenze non può più essere rimandato.

Cosa fare? Trasformate l'asprezza di un'esperienza acre in un utile indicatore. Allenatevi a prendere la durezza in modo meno personale. Decidete di NON essere danneggiati dalla durezza. Non permettete che la durezza sia un'arma o una ferita infettante.

Ogni volta che la durezza irrompe nella vostra pace, diventate l'anima saggia che siete, usando la durezza per mettere in risalto quelle zone in cui il balsamo della guarigione è ancora necessario in voi e nella vostra realtà. Siate curiosi di sapere perché questo riflesso della durezza vi sta schiacciando in qualche modo. Indovinate quale dolore umano, quali resti di tortura - di sé o di altri – si stanno presentando.

Realizzate con un brivido di vittoria che ogni boccone di dolore e durezza che si presentano alla Luce in questo nuovo giorno è in grado di essere guarito ora e per sempre. Potete effettivamente usare la durezza per aiutarvi a liberarvi.

Quando usate la durezza come un indicatore di dove è necessaria la guarigione compassionevole, allora la guarigione arriverà. Sarà immediata, istantanea e immensa, senza la necessità di alcun processo.

Siate gentili.
State attenti a non combattere contro voi stessi.
Avete avuto il cuore spezzato per un tempo molto lungo.

Per essere trionfanti, dovrete prepararvi a rinunciare ai diritti che vengono con il cuore spezzato. Forse potremmo farlo insieme? Quando siete pronti, chiamatemi e insieme brandiremo la possente spada del discernimento, tagliando ciò che non vi serve più. Io ne sarei onorato.

Servendo al vostro fianco,
Io Sono l'Arcangelo Michele

(Canalizzato da Christine Burk, 13 novembre 2018. WhoNeedsLight, Dr. Kathryn E. May, Fondatore. Includere il canale e il messaggio completo durante la ristampa. Nessuna registrazione vocale meccanica. Questa storia finisce in gloria!)

************************************************** ***
Iscriviti a Messaggi e Show: www.WhoNeedsLight.org
Tutti gli show e i messaggi sono GRATUITI o per donazione.

Intel, supporto e preparazione per il rilascio e l'adempimento dei programmi di libertà e prosperità, incluso il RV / GCR:
 http://www.dinarchronicles.com/intel.html
https://www.humanangelservices.com





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu