111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #2. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #2.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #2.

Arcangelo Michele per il Consiglio di Luce.

# 2 Cosa intendiamo quando diciamo: "Ascensione", Libero arbitrio, "Operatore di luce", "Compagnia del cielo", "Canalizzazione" e "L'Evento"

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Arcangelo Michele:

Sono l'Arcangelo Michele. Sono il presentatore di questi messaggi, anche se molti altri interverranno per dare il loro sincero incoraggiamento lungo il percorso. Siamo entusiasti di rispondere ai vostri straordinari sforzi con visione e rassicurazione specifici per la prossima fase della vostra Ascensione personale e planetaria.

Presto, la soglia globale a cui avete lavorato così devotamente per attraversarla, sarà estesa per sempre. Gli ultimi frammenti del sistema di controllo e dominazione in declino cederanno presto a ciò che il vostro lavoro interiore sta producendo: un mondo esterno di armonia, collaborazione, meraviglia e divertimento. Il vostro ruolo di eccentrico radicale si trasformerà in uno che conduce attraverso il servizio.

Ho spesso detto: "Tutta la comunicazione è per l'unione". Quindi, chiariamo cosa stiamo attualmente dicendo quando parliamo di termini ora comuni, che sono arrivati a contenere una vasta gamma di significati. Le parole spesso assumono connotazioni che non sono sempre le definizioni originali. Questo fenomeno è dovuto sia allo scopo creativo delle parole, sia al fatto che ci sono persone che lavorano dietro le quinte per distorcere intenzionalmente e persino svilire il potenziale di certe parole creative.

Ascensione: Per millenni, gli abitanti della Terra di superficie sono stati catturati in una spirale discendente di energia ed esperienza. Ora è il momento che questo venga invertito, perché la Terra e tutto quanto su di lei tornino all'equilibrio e alla realtà vera, che è l'Amore. La trasformazione avviene all'interno di ogni anima vivente sul pianeta. Interiormente, ogni anima si trasforma, una scelta alla volta, dallo squilibrio della negatività all'equilibrio della pace. Noi chiamiamo questo processo: Ascensione.

Libero Arbitrio: cogliamo l'occasione per rivendicare il significato del Libero Arbitrio. L'attuale definizione è stata pensata per farvi credere che il Libero Arbitrio sia il vostro diritto legittimo di fare qualunque cosa vogliate, indipendentemente dalle conseguenze. Questa manipolazione di base ha portato alla diffusione totale del credersi nel diritto, che ora inghiotte l'umanità.

Il Libero Arbitrio è un dono, un modo per vivere la realtà ed espandere la vostra creatività. Nelle dimensioni superiori, viviamo al di là del Libero Arbitrio, il che significa che non creiamo danni a noi stessi o agli altri. L'intenzione originale era che voi godeste del Libero Arbitrio e lo trascendeste, non che diventaste invischiati nello squilibrio / nel male.

Operatore della Luce: ho appena il coraggio di chiarire questo. È diventata una parola spesso sovralimentata con la negatività. Ma perché? Molti direbbero che la parola infligge la prigione della dualità al mondo, creando i "lati" del bene e del male / equilibrio e squilibrio. Di nuovo, questa parola è stata intenzionalmente distorta.

Nei regni superiori della 5D e sopra, ci sono gruppi di anime che si riuniscono per imparare e preparare obiettivi condivisi di esperienza e impatto. Un esempio ormai ben noto sono i Bambini Cristallo. Si sono preparati insieme nei cieli e hanno conseguito le loro intenzioni attraverso le loro incarnazioni. Per i Bambini Cristallo, la missione era di elevare la vibrazione della Terra attraverso i loro modi amorevoli e i talenti di cui erano dotati.

Gli Operatori della Luce sono uno di questi grandi gruppi. Gli Operatori di Luce sono anime benevoli avanzate che si sono riunite nelle dimensioni superiori per prepararsi ad uno scopo dissuasivo: la liberazione dell'Umanità e della Superficie Terrestre da un sogno galoppante di negatività, che ha portato alla prigione che la Terra è diventata. Questi potenti combattenti del sistema hanno avuto una lunga preparazione e si sono incarnati sulla Terra in ogni ambito della vita e in ogni cultura. Loro siete voi e siete inarrestabili nel vostro servizio per liberare voi stessi e quindi la Terra. Noi ci inchiniamo.

Compagnia del Cielo e Consiglio di Luce: Abbiamo un Dio Padre-Madre che ci ha creati e che ci ama, personalmente e teneramente. La Terra è un pianeta nel Multiverso della Creazione in espansione infinita. Voi avete un Sé Superiore e un’ Anima Gemella, insieme come uno, il Voi Ascendente,  con i Sé Superiori di tutta la vostra famiglia, amici, colleghi di lavoro, e ogni altra anima sulla Terra, insieme componete la Compagnia del Cielo.

E ce ne sono di più! Miliardi di Esseri Superiori benevoli provenienti dai regni Angelici, da pianeti e da sistemi che non avete mai nemmeno sentito nominare, comprendono la fiorente Compagnia del Cielo. Quando è collegata alla Terra, la Compagnia del Cielo è la colossale comitiva di benefattori che vi assiste in ogni modo nella vostra Ascensione e oltre.

Ci sono molti Consigli di Luce nei regni superiori. Qui ci riferiamo al gruppo di Sé Superiori, noi, che illuminiamo i nostri potenti Sé incarnati, voi, affinché possiate  aiutare tutti a conseguire la libertà e la prosperità, per sempre. È utile per voi considerare che non siete in alcun modo una versione minore del vostro Sé Superiore. State attraversando una realtà difficile dietro il Velo dell'Oblio.

Canalizzazione: Un'altra patata bollente;  la canalizzazione è stata intenzionalmente involuta, causando confusione e turbamento. Quando ci riferiamo al canalizzare, è l'abilità innata di ogni anima incarnata a sentire e parlare direttamente con Dio, il proprio Sé Superiore e la Compagnia del Cielo.

Sommersi nel denso e devastante dramma della Terra, gli umani furono manipolati fisicamente e spiritualmente per scambiare la loro umanità con l'agenda di un regime nascosto e oppressivo, rivoltandosi sempre più contro se stessi e l'un l'altro.

Non più. Quel giorno è finito.

Voi avete la capacità di sentirci, di parlare con noi e di ascoltarci quando comunichiamo con voi. Verrà ristabilita in voi, secondo il vostro Piano di Vita e il vostro abbraccio con l’Ascensione. Non sentitevi negligenti o falliti in alcun modo se non riuscite ancora a sentirci in piena conversazione. Lo farete.

Nel frattempo, ci sono Operatori di Luce, che hanno reso parte del loro Piano di Vita - dopo lunghe vite di estensivo addestramento - portare messaggi da Casa, qui nei regni superiori, alla Superficie Terrestre come parte del loro servizio alla libertà di tutti. Questi messaggeri sono stati tra i guerrieri più illuminati e bersagliati tra voi. Hanno perseverato per portare attraverso le parole, le emanazioni e le trasmissioni energetiche che aiutano miliardi di persone a Risvegliarsi.

L'EVENTO: Il famoso Evento! Padre-Madre Dio ha riversato la crescente Luce sulla Terra attraverso il Grande Sole Centrale per dare ai figli della Terra il necessario sostegno per trasformare i loro desideri interiori e le loro decisioni di pace e gioia in una realtà mondiale.

Il ritorno della Terra ad una Nuova Era Dorata è stato profetizzato molto tempo fa; una promessa di Dio a tutti noi che se ci fossimo avventurati in questo pericoloso apprendimento dello squilibrio, non importa cosa, un giorno la Terra sarebbe stata ripristinata. Oggi è quel giorno. Voi siete coloro che lo realizzano, con l'aiuto promesso da Dio.

La crescente pressione della Luce in arrivo che si trasduce attraverso di voi sul pianeta, si sta diffondendo ovunque, rivelando la natura distorta di ciò che è diventata la Terra. Questo vi dà l'opportunità di vedere e capire cosa sta realmente accadendo. La vostra vera natura è la Bontà, quindi con questa comprensione arriva l'impulso del cambiamento, in meglio.

L'Evento è composto da molti eventi nascenti, come ad esempio: la neutralizzazione della cabala oscura; l'esposizione dell’ Agenda Oscura precedentemente nascosta; il rilascio della prosperità universale attraverso  RV / GCR, il rilascio di nuove tecnologie per la guarigione e l’energia, l'implementazione di NESARA / GESARA, e molto altro ancora. Questi eventi formeranno l'Evento, e convergeranno insieme per incontrare l'onda di Luce in arrivo inviata da Dio.

Ci sarà un momento in cui la conquista della comprensione sarà raggiunta e la Luce si riverserà così attraverso tutti voi e nella Vita, in modo che sarà impossibile per l'agenda oscura continuare a sopravvivere, come fa ora.

Particolari gruppi spesso si sentono appassionati, perché per qualsiasi parte dell'Evento stiano mantenendo  la Luce, come  RV / GCR o il restauro spirituale della Terra, è di monumentale importanza che concorrano all'Evento. Che meraviglia e tutto vero!

La vostra Fede muove le montagne e pulisce i cieli.

In servizio accanto a voi,
Arcangelo Michele

(Canalizzato da Christine Burk e Dr. Kathryn E. May, WhoNeedsLight, 24 settembre 2018. Per favore includi canali e messaggio completo durante la ristampa Questa storia finisce in gloria!)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu