111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #5. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #5.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #5.


Arcangelo Michele per il Consiglio di Luce, 27 Settembre 2018.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

""Sperimentate e scegliete.
Consentite e scegliete.
Siate e ​​scegliete.
Siete già Liberi e Amati.""

- Arcangelo Michele

# 5 Vivete Liberi per Sempre con l'Uso della Potente "E" (nel senso di con, assieme)

Arcangelo Michele:

Amata Famiglia della Terra, non c'è bisogno di forzare nulla. Focalizzatevi sull’intento, concentratevi, scegliete "E", e consentite.
Ridete "E" e rilassatevi di più. Ogni volta che le cose si complicheranno, come sicuramente succederà durante questa fase sulla Terra, siate sereni. La libertà è ed è sempre stata vostra.

Non c'è bisogno di soffrire, conseguire o aspettare per raggiungere la libertà. Accettate qualunque cosa sia. Accettate questo momento e la relativa vostra esperienza, senza analizzare, criticare, censurare, giudicare, giustificare, dedurre, denigrando, razionalizzare o persino spiegare. Accettate ciò che sta accadendo intorno a voi e a voi, di riflesso, apprendendo ed "essendo".

Quando le cose sono spinose, non pensate e non credete che sia perché state fallendo. Ad esempio, non pensate che se siete malati o siete al verde non siete spirituali, buoni o di successo. Ogni esperienza ha valore e porta infine all'espansione. Sentite, vedete, rilasciate, vivete.

Quando le cose sono difficili - troppo dolorose da sopportare - non sprecate la vostra preziosità cercando di forzare il cambiamento. Usate invece il vostro potere di "E". Permettete a voi stessi di abbracciare e sperimentare la realtà, così com'è, "E" allo stesso tempo ...

Scegliete la Pace.
Scegliete la Gentilezza.
Scegliete il Servizio.
Scegliete l’Umorismo.
Scegliete la Meraviglia.
Scegliete l'Armonia.
Scegliete Dio.

Sperimentate e scegliete. Consentite e scegliete. Siate e scegliete.
Siete già Liberi e Amati.

In Servizio al vostro fianco,
Arcangelo Michele

(Canalizzato da Christine Burk, 27 settembre 2018. WhoNeedsLight, fondatore Dr. Kathryn E. May. Per favore includete canale e messaggio completo durante la ristampa. No registrazioni elettroniche per favore. Questa storia finisce in gloria!)








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu