111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #6. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #6.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #6.

Arcangelo Michele per il Consiglio di Luce.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

# 6 In che modo i nuovi figli della terra stanno elevando i loro  genitori.

Arcangelo Michele:

Anche se gli straordinari figli della Terra stanno più spesso - proprio in questo momento - vivendo tremende difficoltà, stanno anche fornendo questa Luce. Sono ciascuno e tutti un enorme contributo alla risurrezione della Terra.

Che siano piccoli o adolescenti, i bambini non sono il problema. I bambini sono le anime coraggiose disposte a rispecchiare e dimostrare le sfide della Terra, e sono certamente una parte enorme della soluzione della Terra. Queste potenti anime ci stanno insegnando tutto ciò che non funziona più, ciò che non può e non sarà ignorato. Genitori, insegnanti e comunità si stanno rendendo conto che devono uscire dalla matrice fallimentare per curare con successo questi bambini.

Sia su larga scala che nelle case private, la vecchia autorità di controllo è diventata piuttosto impotente nel tentativo di dominare i bambini, ora. In un modo o nell'altro, i bambini stessi si rifiutano di essere plasmati, come una volta era per i bambini. Sia che si tratti del loro malizioso umorismo, intelligente ribellione o totale resistenza ostinata, alla fine, i bambini si stanno facendo guidare di più dalla propria conoscenza interiore invece che compiacere i loro genitori o di compromettersi. Non possono essere costretti  a sottomettersi come i bambini di una volta.

Di conseguenza, i genitori - già sopraffatti dallo stress sempre presente per mancanza di tempo e denaro imposti dalla schiacciante per l'anima schiavitù del debito, sistema ormai sperimentato da quasi tutte le culture, le famiglie e i livelli socio-economici - spesso si sentono totalmente impotenti su come ispirare e guidare i loro bambini. I genitori hanno difficoltà a farne fronte e spesso non riescono a trovare un supporto adeguato.

I bambini affrontano problemi apparentemente insormontabili. L'elenco delle sfide ormai comuni e complicate era del tutto sconosciuto nell'infanzia dei vostri nonni. Quella società creatrice definirebbe gli affari emergenti attuali come problemi - e sebbene in molti modi stiano chiaramente causando un grave danno alle preziose anime della Terra, i bambini stanno usando queste esperienze per incitare la consapevolezza e per bilanciarne gli estremi.

Vale la pena investigare in profondità per considerare come voi, la vostra famiglia, la vostra comunità, la vostra cultura, il vostro paese siano vostra visione del mondo e rispondere ai seguenti problemi dei bambini, insieme a quelli che saprete aggiungere alla lista. Cosa siete disposti a fare interiormente ed esternamente da oggi in poi per aiutare i bambini della Terra attraverso uno qualsiasi dei seguenti comportamenti:  solitudine; bullismo; povertà; dipendenze da sostanze ai videogiochi; epidemia dei diritti; valori distorti imposti; tossicità in ogni area della vita dal cibo alla medicina; abuso di ogni tipo; rapimento; violenza; ogni tipo di pregiudizio dal gender al sociale; sfruttamento spirituale.

E come rispondono i bambini? Intensamente in tutti i modi, contrassegnati da un senso di identità super forte, che trascende; un del tutto ostinato rifiuto di andare avanti; spensierate buffonate; profonda sofferenza; e una luminosità che non può essere attenuata o nemmeno spenta.

Questi potenti rompicapo del paradigma stanno riflettendo la realtà della Terra in modi che non possono essere ignorati, mentre si preparano a prendere il loro posto pianificato in nuovi sistemi che sostituiranno – e non espandono - i defunti sistemi demoniaci della Terra caduta. La Terra guarisce. I bambini saranno la Fenice che scaturisce dalle ceneri sacre di ciò che non sarà più.

Sulla Terra, abbiamo sempre amato i nostri figli. Abbiamo sempre visto Dio nei loro volti nuovi, quindi qual è la differenza ora? Ciò che è diverso è la forza dei bambini. In definitiva, non saranno violati nei vecchi modi. Si alzeranno. Stanno già trasformando le vecchie scuole di controllo e punizione, costringendo genitori, insegnanti e leader a cambiare.

I genitori sono attratti dal Risveglio dall'amore di e per i loro brillanti figli. I genitori devono scegliere di lavorare per e con i propri figli in modi nuovi e creativi, causando una trasformazione armonica a costo di qualsiasi cosa.

Spetta a voi assistere i bambini, dentro e nel vostro mondo in risveglio.

Sono l'  Arcangelo Michele,
Che serve al vostro fianco.

(Canalizzato da Christine Burk, 28 settembre 2018.  WhoNeedsLight, Dr. Kathryn E. May, Fondatore. Si prega di includere il canale e il messaggio completo durante la ristampa .Per favore nessuna registrazione vocale meccanica. Questa storia finisce in gloria!)

************************************************** ***
Iscriviti a Messaggi e Spettacoli :    www.WhoNeedsLight.org
Tutti gli spettacoli e i messaggi sono GRATUITI o per donazione.

Intel, supporto e preparazione per il rilascio e realizzazione dei programmi di libertà e prosperità, incluso il RV / GCR:
http://www.dinarchronicles.com/intel.html
https://www.humanangelservices.com

Sii sollevato cantando questa preghiera a Dio: HU (di Eckankar)
LINK:   http://www.miraclesinyourlife.org





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu