2020 - L'anno altamente energetico della grazia! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

2020 - L'anno altamente energetico della grazia!

Padre/Madre e Entità Superiori


2020 - L'anno altamente energetico della grazia!

https://lichtweltverlag.at/en/2020/01/02/2020-the-highly-energetic-year-of-grace/

Messaggio di Dio via Jahn J Kassl, 2 gennaio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Quest’anno altamente energetico 2020 porterà circostanze che sono state a lungo attese da ALCUNI e temute da ALTRI sin dall'inizio dei tempi."

Il tempo altamente energetico del cambiamento è iniziato!

Io Sono DIO,

Nessuna pietra sulla Terra sarà lasciata ferma e tutto sarà mosso, rinnovato e restituito all'unità col Dio, che IO SONO: un tempo meraviglioso, un tempo stimolante e un tempo estremamente magnanimo. Il positivo e il negativo, il buio e la Luce, stanno iniziando a materializzarsi. Pertanto prestate attenzione a ciò che irradiate ed a ciò che assorbite. I corpi umani sono recettori ed emittenti energetici. Tutto ciò che viene generato nella vostra mente, tutto ciò che viene detto e ascoltato, è cruciale, fondamentale per voi! Perché attraverso i pensieri e le emozioni - che portano alle parole e alle azioni corrispondenti – voi determinate dove vi sta portando il vostro viaggio.

Voi stessi decidete come vivere questo tempo altamente energetico! Perché ciò che invierete immediatamente vi ritornerà - e se la negatività e l'oscurità cercheranno di entrare nel vostro sistema energetico, potranno avere successo solo se risuonerete con esse, il che significa che in qualche modo sarete aperti ad esse.
Pertanto, purificate il vostro campo di energia e siate vigili sui vostri pensieri e sulle vostre emozioni, perché è così che create la vostra realtà e tutto ciò che volete o non volete per voi stessi.

La caduta dei pilastri del mondo senza Dio.

L'anno 2020 porta il numero 20 due volte. Questo indica l'inizio del tempo della Grazia Divina e della Verità Divina. Due aspetti della Verità verranno rivelati ora: questi mostreranno nei fatti che l'individuo non potrà più fuggire dal proprio Vero Sé, e che tutte le azioni intraprese porteranno ora a conseguenze sulla scena mondiale. Nel 2020, i pilastri del mondo senza Dio inizieranno a cadere in un modo che sarà evidente a tutti gli esseri umani. Le intenzioni oscure dispiegheranno i loro effetti distruttivi e l'umanità dovrà confrontarsi con le cause. In modo evidente - manifesto anche ai ciechi - la Luce Divina sta iniziando a dare il via alla grande purificazione. Ciò porterà un grande sollievo a tutti gli esseri umani di Luce, e per tutti gli esseri posseduti dalle tenebre questo significherà l'inizio evidente della fine dei loro giochi qui sulla Terra.

JJK: Questo significa che quest'anno, per la prima volta, avremo grandi cambiamenti esterni?

DIO: Quest’anno altamente energetico 2020 porterà circostanze che sono state a lungo attese da ALCUNI e temute da ALTRI sin dall'inizio dei tempi.

Perché anche se tutto è immerso nella mia Grazia, molti esseri non vogliono farne parte. Hanno scelto il loro percorso – spesso con deviazioni e percorsi ad anello - e rimangono associati con vibrazioni negative ed energie oscure. Alcuni parleranno di un "tribunale" ma questa è una cattiva interpretazione. Ciò che accadrà in quest’anno dei "due 20" sarà che il potenziale per tutto ciò che è pieno di Luce continuerà a crescere per Grazia di Dio, e le opportunità per l'oscurità diminuiranno.

La realtà luminosa si diffonderà sempre di più sulla Terra. Ciò implicherà che fenomeni o esseri carenti di Luce dovranno aprirsi alla Luce, altrimenti perderanno il diritto di esistere ulteriormente qui su questa Terra. Questo è il tempo in cui il Cielo e la Terra - questo mondo e l'oltre - si uniranno, e questo sarà raggiunto per la costante elevazione della frequenza della Luce in alcuni esseri umani.

JJK: Cosa possiamo aspettarci?

Miracoli e l'opera della grazia di Dio.

DIO: miracoli e l'opera della grazia di Dio: sarà l'inizio ed il collasso visibile di un sistema basato sulla separazione, la soppressione e l'ingiustizia. Questo abuso energetico sarà terminato e l'anno 2020 ne segnerà l'inizio visibile.

JJK: Ma la resistenza sarà molto probabilmente significativa?

DIO: Più fortemente gli individui o i gruppi resisteranno a questo spostamento, più sarà doloroso per loro. Ma chiunque si affidi completamente alla mia Grazia vivrà un anno pieno di coincidenze miracolose e sarà sotto la mia protezione.

Invito tutti gli esseri umani ad affidarsi a Me - a percorrere questo tempo con piena fiducia in Dio.

Non permettete agli eventi che stanno per arrivare - perché devono arrivare - di farvi allontanare dal sentiero della Luce. Ogni purificazione deve essere preceduta dalla determinazione dello - stato così com'è - e lo stato dell'umanità è così com'è. Ciò che conta è che il maggior numero possibile di esseri umani si svegli ora, e questo significa che l'oscurità deve apparire prima che possa essere riscattata o liquidata. Più oscurità sembra apparire sulla Terra, più siete vicini alla Luce!

Siate sempre consapevoli di ciò, perché solo allora potrete capire cosa si presenta e perché deve accadere con questa intensità.

Il 2020 è l'anno altamente energetico che punta verso la libertà.

Perché tutto ciò che verrà pensato e proferito verrà immediatamente riecheggiato e creerà la risonanza corrispondente. Ciò che invierete vi ritornerà indietro e solo quello a cui sarete aperti potrà arrivare a voi e permearvi. Perciò intensificate il lavoro sulla vostra Divina veste energetica. Io sono onnipresente e sempre con voi! Ciò che non riuscite a gestire da soli ricade sotto la grazia di Dio, su ciò che IO SONO e al quale siete consacrati.

Trasportati dal Cielo voi vagate in questo tempo, e nel vostro cuore, l'eternità si riflette.

Io Sono DIO.







Torna ai contenuti