7 Segni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

7 Segni.

Altri
 

7 Segni.

23/10/2018 di Justin Deschamps.

7 Segni che la nostra coscienza si sposta verso dimensioni più elevate e come condividere idee "d'avaguardia" con gli altri.

https://stillnessinthestorm.com/2018/10/7-signs-our-consciousness-is-shifting-to-higher-dimensions-and -how-to-share-fringe-ideas-with-others/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci stiamo evolvendo verso dimensioni superiori della coscienza? Questo è ciò che molti credono nella comunità del risveglio o della coscienza, attingendo da fonti mistiche, canalizzate e scientifiche. I termini usati per descrivere questo passo evolutivo sono spesso considerati "campati in aria" o New Age. I non addetti ai lavori, con l'aiuto dei media propagandistici, screditano queste idee dicendo che sono pseudoscientifiche, ma c'è una credibilità verificabile nei concetti alla base di questi termini.

Che cosa è La Cintura di Energia Fotonica? - "Nube Interstellare Locale" | NASA: Si prevede che l'energia interstellare misteriosa in arrivo influisca sul sistema solare

In generale, nei reami del pensiero e del discorso umano, si sviluppa un lessico o un corpus di parole in modo da facilitare il libero flusso di idee nella comunicazione. Le parole sono simboli semiotici o sonori senza significato proprio a cui attribuiamo significati mentali. In definitiva, una parola è solo un veicolo per le idee che rappresenta. Pertanto, è utile concentrare la mente sulle idee che stanno dietro le parole, sviluppando una comprensione chiara e coerente. Tuttavia, questo modo di pensare alle parole non è utilizzato dalla maggior parte delle persone.

A causa della persistenza dell'ingegneria sociale e degli sforzi di controllo della mente di massa, si può affermare che la maggior parte delle persone ha una relazione piuttosto dogmatica o estrinseca con le proprie convinzioni. Le persone, specialmente in questi giorni, tendono a credere nelle cose perché supportano una struttura di credenze preesistente. Inoltre, le credenze che fanno sentire bene le persone tendono ad essere accettate. Ma raramente mettiamo in dubbio una credenza per sviluppare una comprensione estremamente chiara di questo fatto. Questa avversione ad una più approfondita indagine e discernimento è dovuta ad un rischio molto reale: potreste invalidare una convinzione che è molto importante per voi e questo di solito provoca intense emozioni e ansietà negative.

Eppure, il beneficio di discernere le proprie credenze più care è benefico per l'individuo e il collettivo.

4 passaggi chiave correlati del discernimento - Strumenti avanzati di ricerca della verità.

Di per sé, ciascuno ottiene una comprensione profonda e coerente della cosa che discerne attentamente, ci si sposta da credenze cieche e dogmatiche alla conoscenza vera e alla conoscenza intrinseca. Questo conferisce potere e autorità all'individuo, dandogli le capacità che può utilizzare nel mondo, in relazione alla conoscenza e migliorando la capacità di condividere le proprie idee con gli altri. È questa componente sociale ad essere probabilmente la più importante, in quanto evoluzione collettiva della coscienza planetaria.

Dovremmo svegliarci. Dovremmo scoprire verità che migliorano le nostre vite, che cambiano il nostro modo di pensare e ci rendono più spirituali. Come sosteniamo gli altri nel loro risveglio? Imparando a condividere la saggezza all'interno del quadro, gli altri possono capire, e questo richiede che voi abbiate una buona conoscenza dell'argomento. Quindi, il discernimento e la profonda contemplazione migliorano la nostra conoscenza e ci preparano a condividerla con il mondo.

Imparare a condividere un'idea nel modo che le altre persone possano accettare è essenziale. Il fatto è che la maggior parte dell'opinione pubblica considera termini come "dimensioni superiori, ascensione e innalzamento della propria frequenza" marginali e prive di senso: mancano del contesto e della conoscenza preesistenti, per sapere che queste parole si riferiscono a cose reali. Quindi, se riuscite a trasmettere il concetto di una dimensione superiore senza usare parole che innescano la chiusura mentale, sarete di grande aiuto al collettivo.

Psicologia correlata della verità, condivisione e risveglio di altri con un aneddoto personale. Ora che ti sei risvegliato come fai a risvegliare gli altri?

Il seguente articolo spiega come la nostra coscienza si sta spostando verso dimensioni più elevate, all'interno di un quadro retorico della nuova era.

Come esercizio, chiedetevi: "Come posso condividere queste idee con persone che non sanno cosa significano queste parole?" Scoprite se riuscite a trovare nuovi modi per parlare di questi concetti con i vostri amici e familiari meno aperti. Nella mia esperienza, fare domande su ciò a cui le altre persone sono interessate aiuta a guidare la scelta delle mie parole in modo da poter ricamere le idee in un tessuto che gli altri possono accettare facilmente. E funziona, magnificamente. Vi richiede di concentrarvi maggiormente sulla costruzione di rapporti e sulla fiducia, piuttosto che avere la vostra cara credenza accettata nel modo giusto.

La morale della storia non è una parola fondamentalista. Sfidate voi stessi a sviluppare un vocabolario eclettico e fluido con le vostre idee, in modo da poterle tradurre in modi che gli altri, che non sono così bravi come voi, possano capire.

- Justin

Scienza correlata dell'ascensione, evoluzione e molto altro ancora.

Origine – Operation Disclosure. da Morag, 10 ottobre 2018.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/10/7-signs-our-consciousness-is-shifting.html

Vedere la verità ovunque? Dovendo elaborare l'oscurità e in qualche modo rimanere nella luce? Apportare cambiamenti profondi alla vostra vita per allinearvi con una realtà più tranquilla?

Quando ci svegliamo spiritualmente, la nostra coscienza si espande. Appariamo come esseri energetici. I nostri tempi sul pianeta Terra non sono né incidenti né coincidenze.

Se queste parole vi risuonano, sappiate che non siete pazzo o solo. Possiamo sentirci come se fossimo su una diversa lunghezza d'onda rispetto tutti gli altri, lottando per comprendere l'ignoranza e la negazione. Cerchiamo di essere compassionevoli in un mondo che non perdona. Sentiamo i campi di energia delle persone, vivendo risposte potenti positive o negative, dovendo razionalizzare gli istinti nella nostra realtà 3D.

Lo stato di sogno può a volte sembrare più reale che il reale. Il tempo oscilla, un flusso si trascina dal nostro chakra del cuore, il nostro nucleo, il nostro terzo occhio. Il risveglio in un mondo quantistico, i navigatori cosmici, è sensoriale, intelligente e basato sulle vibrazioni dell'amore.

7 segni che la nostra coscienza sta cambiando verso dimensioni più elevate.

1. Il tempo ha smesso di essere lineare, diventando quantico, trans dimensionale. Fluttuazioni del tempo, accelerando la creazione di un senso di perdita di tempo, scarsa memoria a breve termine, flash back. Fluidità quando ci arrendiamo alle vibrazioni di Abbandono all'Amore. Rallentando, il tempo sembra sintetizzarsi davanti ai nostri occhi. Micro espressioni, catturate, interpretate, maschere scivolate, verità rivelate. Boom. Non si torna indietro.

2. Lo slittamento dimensionale ha luogo. Un viaggiare, il mondo assume un filtro surreale. Loro vivono con gli occhiali in ogni momento, la consapevolezza che la matrice è in allarme rosso, fuori passo, malfunzionamento. Perdita di tempo, sensazione di muoversi attraverso un gioco interattivo. Alcuni momenti a fuoco nitido, periodi più lunghi sfocati ai bordi.

3. I blocchi vengono rimossi nelle persone, cambiamenti nelle relazioni, problemi da lungo tempo che si risolvono durante la notte. Passaggio ad una mentalità diversa in cui le nostre priorità diventano il presente, le esperienze di vita e l'amore, non il denaro, lo status o il potere. Rilasciamo la paura per la nostra sicurezza e ci abbandoniamo alla fiducia nel quadro più ampio, le nostre guide e il sé superiore.

4. Consapevolezza della 5D, visioni sullo stato di sogno, iper consapevolezza delle ombre, visione attraverso le maschere, rottura degli incantesimi, sgocciolio di algoritmi a matrice. Svegliarsi al quinto reame e come il suo futuro si intreccia con Gaia e l'umanità. Vedere il trauma dietro la paura. Confidando nell'amore per liberare tutto su questa montagna cosmica di ricalibrazione.

5. Auspichiamo la solitudine e cerchiamo una condivisione significativa con le brave persone. Coltiviamo il silenzio in modo da poter sentire meglio il nostro cuore, le nostre guide, il nostro sé superiore, con i sensi attivi come i ragni. Godiamo sempre più pace, silenzio, musica, creatività e natura. Usare spazi positivi per incorporare le nostre vibrazioni cellulari a lunghezze d'onda maggiori.

6. Fastidio, nausea, mal di testa, improvvisi cali di energia, tremori, vertigini, perdita di appetito, sonno irregolare, avversione alle folle, schiocco delle orecchie e la necessità di stirarci il corpo, possono essere tutti vissuti. Occhi sfocati, cambiamenti alla nostra visione, karma doloroso rilasciato dal nostro spirito della mente.

7. Intensificati istinti di pancia, meditazione più facile, comunicazione più chiara con le guide e il sé superiore. La connettività con la natura, l'interazione, la relazione spirituale che si sviluppa. Sequenze numeriche, premonizioni, sesto senso, barriere della matrice che si dissolvono, rendendo più facile la navigazione. Abbiamo fiducia nel flusso universale.

Restare nella vibrazione dell'amore è la nostra protezione, arma e missione mentre l'oscurità aumenta, in allerta. Ribaltate l'oscurità nella luce. Siate cauti, attenti, mascherate la nostra luce, se ci sentiamo sensibili, ansiosi o nervosi. La rete oscura viene infusa da una rete di luce che aiutiamo a creare.

La geometria sacra dei portali viene attivata su scala intergalattica. Siamo nell'occhio della tempesta, mantenete la calma e lasciate che la frequenza della guerra infuri intorno a noi. Ancorate luce alla griglia di Gaia. La realtà che percepiamo è soggettiva, possiamo verificare i fatti, verificare la fonte e ricercare, ma alla fine è della nostra pancia che dobbiamo fidarci. Se il vostro stomaco dice di andare a terra nei prossimi giorni, fatelo.

Prendetevi un po' di ferie, abbiate una giornata a letto. Riposo. Scendete dalla ruota del criceto se è quello che vi dicono i sensi da ragno. Se vi stanno guidando per calpestare le nostre ombre, per essere brillanti e scintillanti, felici ad alta energia, condividete la vostra vibrazione. Se siete nel mezzo, lasciate andare l'analisi guidata dall'ego e fidatevi del vostro ritmo interiore.

Abbiamo tutti un ruolo da svolgere nell'ascensione di Gaia. Raggiungete nella terra cibernetica gli altri che stanno vivendo questo cambiamento di coscienza, per coloro che si svegliano e per quelli più in basso nella realtà della verità. Ci sono comunità che si protendono energicamente come guerrieri della luce che collegano la luce alla griglia di Gaia e la circondano. Proprio come ci sono collegamenti di luce che si attivano attraverso il web cibernetico, da errori di algoritmi negativi a algoritmi di ingrandimento positivi.

Acquistate musica provata per ridurre stress e ansia del 65%.

Quando la paura entra, respingetela con amore, quando la verità innesca il trauma, riacquistate l'equilibrio con la prospettiva. Rimpicciolitevi, guardate le situazioni da nuovi angoli, al di fuori del cosmo. Vedete che siete un essere sovrano con libero arbitrio. Usate i mantra come quadrante per impostare il nostro campo energetico, per sintonizzare la nostra vibrazione e per manifestare i nostri giorni in una luce calma. L'acqua pulisce il nostro campo energetico, così come il nostro corpo, rinfresca la nostra mente. Oli essenziali, musica pacifica, attività creative calmano le nostre menti, abbassano il battito del cuore e aumentano le nostre frequenze.

Guarire significa conoscere le tenebre e conservare il credo ai piani superiori dell'esistenza. Depressione e ansia possono farci ammalare, il corpo mentale infettato dalle basse frequenze. Se le ombre arrivano le incontriamo con amore. Sappiate che tutto ciò che è nelle tenebre è traumatizzato.

Visualizzate un sacro cerchio di luce, alimentate questo cerchio di luce con vibrazioni d'amore, proteggendoci da tutto ciò che può significare o causare danni. Questo può essere fatto in qualsiasi momento, ovunque, in qualsiasi luogo. Respirate. State calmi, anche se le cose si fanno davvero felici. Fidatevi dell'istinto, usate salvia, cristalli e acqua per ripulire e proteggere. Seguite il vostro istinto.

Se saggiate le impressioni, non sentendo nulla, tuttavia queste parole risuonano, godetevi questo, perché state creando il piano materiale della Nuova Terra, il mondo che vivremo nelle vibrazioni d'amore. La natura è la medicina di Gaia, riallineatevi al suo ritmo. La cura di sé e la meditazione sono strumenti essenziali nelle prossime settimane.

Nuove tribù della Terra ancorano la vostra luce alla griglia di Gaia. Mantenete il nostro spazio nella luce, mentre il Cambiamento scalcia. Raggiungete l'oscurità nella vibrazione dell'amore. Salite le onde dell'illuminazione cosmica con grazia, umiltà e gratitudine. Nella luce e amate le belle persone.

Namaste.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu