Menu principale:
Altri
Maitreya si rivolge ad AH: è tempo di prepararvi.
by Maitreya tramite Johan – 15 Giugno 2011
( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
13-06-2011
Miei cari amici,
La ragione per cui ho contattato alcuni dei vostri membri non è stata per caso. Come Maestro Spirituale nel vostro presto Elevato Mondo, cercherò di portare nuove visioni ampliate per le menti religiose di molti e applicarle alla vita quotidiana.
AH è una piattaforma eccellente dalla quale iniziare, e la vostra amata Candace ha davvero fatto tutto il possibile per cambiare il volto della religione, ma con scarsi risultati. Anche i risvegliati sono ancora mezzo addormentati. Sarò onorato di lavorare a stretto contatto con la mia preziosa Sorella nei prossimi tempi che stanno davanti a noi.
Quelli fra voi di AH che staranno con Gaia avranno molte opzioni, ma io già vi chiedo: se il materiale relativo alla religione, alla filosofia basata sulla Verità, all’Amore e alla Luce Divini, relativo al Libro di Urantia, alla Sorgente Unica e a CM Aton vi interessano, vi prego di farmelo sapere personalmente. Se rimarrà ancora tempo, io posso informarvi etericamente del lavoro da fare, se me lo chiedete.
Da come appaiono ora le cose, il tempo potrebbe essere esaurito, in quanto gravi cambiamenti sulla superficie terrestre sono in corso, con tutti i responsabili in allerta estrema mentre parliamo. Ho preferito spiegare, nei miei recenti contatti con molti di voi, che vi conosco bene, e il piacere sarà anche vicino, quando sentirete una certa affinità con me e col materiale trattato; guardate in esso, se volete. Allo stesso tempo, è giunto Fermamente il momento di prepararvi perchè l’azione può iniziare da qualunque luogo; andate oltre la vostra preparazione fisica, preparatevi anche emotivamente, mentalmente E spiritualmente, in modo da mantenere l'equilibrio e passare attraverso questi eventi in arrivo.
Sono Maitreya, e mi potete chiamare il vostro Amico.
Attraverso Johan, grazie anche a Bela.