Abbracciare il Buio ~ Sananda, 1 marzo 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Abbracciare il Buio ~ Sananda, 1 marzo 2018.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Abbracciare il Buio ~ Sananda, 1 marzo 2018.


Tramite Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. Nota di Ben Boux, per cogliere bene lo smarrimento della Adele Arini nell'apprendere queste verità, consiglio i lettori di leggere il libro:

“Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta” di Robert M. Pirsig del 1974.


Libro autobiografico dove l'autore racconta di come si sia smarrito, abbia perso la ragione, nel constatare che Dio perdona tutti, anche i peggiori criminali, e del suo percorso spirituale per accettare la Verità e recuperare la serenità.)

Miei cari amici,

Oggi vorrei rivelare un concetto dimensionale più elevato che può essere spiazzante e persino un po' difficile da accettare, per la maggior parte di voi che leggete. Ora siete pronti per la verità più alta che sta per essere rivelata. Prima di iniziare questo viaggio insieme, vorrei che faceste un piccolo esercizio.

Per favore chiudete gli occhi e concentrate tutta la vostra attenzione nel centro della vostra Mente del Cuore Superiore. Lasciate che la scintilla di Dio che vive in essa risplenda luminosa; immaginate che vi avvolga in un bellissimo bozzolo di luce bianca dorata.

Mantenete ferma questa immagine per 10 secondi a partire da ora ...

Bene. Ora siete pronti per andare avanti in questo viaggio di verità e comprensione spirituale superiore.

Permettetemi innanzitutto di iniziare con una dichiarazione scioccante che è stata molto problematica per questo canale da ricevere, per non parlare di continuare a scrivere questo messaggio a mio nome.

Dio ama TUTTI i Suoi figli allo stesso modo, oltre misura e senza alcuna eccezione.


Forse vi starete chiedendo perché la suddetta affermazione possa essere considerata scioccante, quando è un fatto ampiamente noto che il nostro Dio, il nostro Creatore, è un Dio amorevole. È stata scioccante per questo canale perché conosceva intuitivamente la direzione potenzialmente controversa di dove sarei andando con questo messaggio.

Consentitemi di usare come esempio l'anima che una volta era stata incarnata sulla Terra come un uomo di nome Adolf Hitler. (Mi è stato concesso il permesso dal Sé Superiore di Hitler di rivelare certi fatti sul suo viaggio evolutivo, per aiutarvi a capire meglio il concetto elevato che state ricordando oggi).

Quale sarebbe la vostra prima reazione, se vi dicessi sinceramente, che Dio ama anche Hitler? Quell’Hitler non fu mai punito nel fuoco dell'inferno (il concetto di inferno fu creato una volta dagli uomini di religione per far sì che l'umanità temesse Dio) e invece gli fu data la possibilità di reincarnarsi in molte vite diverse dopo quella sua più infame. La maggior parte di voi vorrebbe forse paragonarlo al diavolo incarnato per le atroci azioni e crimini che aveva commesso contro l'umanità.

Non ho dubbi che molti di voi saranno arrabbiati, contrariati e confusi dal genere di Dio che potrebbe, non solo perdonare Hitler, ma anche continuare ad amarlo. Forse comincerete a chiedervi se tutte le atrocità della guerra di Hitler siano passate inosservate a Dio e a tutti noi qui nei regni di dimensione superiore. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Lasciatemi incominciare dall'inizio. Quando un'anima viene creata per la prima volta, viene creata a somiglianza di Dio. Non sto parlando di una somiglianza fisica. Ogni anima viene creata in essere, con tutti gli attributi potenti e meravigliosi di Dio.
A quest'anima viene poi dato il libero arbitrio di fare ciò che desidera, con il dono della vita che Dio le ha dato.

Nei regni di dimensione superiore, Tutto è Amore. Tutto è Unità. Tutto è pace e armonia. Infine, non molto tempo dopo che ogni vostra anima è nata, tutti avete desiderato sperimentare voi stessi come l'Amore che siete veramente. Ora, come sareste stati in grado di sperimentarlo restando in paradiso - nelle dimensioni superiori dove non c'è nient'altro che amore? Come avreste potuto veramente 'conoscere' e 'sperimentare' voi stessi come Amore se non c'era nient'altro che Amore? Per poter conoscere voi stessi come Amore, in modo esperienziale, doveva esistere in primo luogo l'opposto dell'Amore.

Da allora in poi Dio ha creato molti pianeti fisici nella dimensione inferiore della coscienza. Ogni anima avventurosa deve prima dimenticare chi è veramente, prima di nascere in un tale pianeta (come la vostra Terra, precedentemente di 3D). In ogni vita sulla Terra siete arrivati corredati di un piano per, infine, tornare alla Luce e all'Amore del vostro Sé Superiore.

Tu, mio caro amico avventuroso, puoi scegliere qualsiasi ruolo tu voglia giocare mentre sei incarnato sulla Terra. Puoi scegliere di interpretare il ruolo dell'Oscurità o il ruolo di uno che vive nella Luce. Puoi scegliere di essere il 'bravo ragazzo' o il 'cattivo ragazzo'. Puoi scegliere da solo le lezioni che intendi apprendere da ogni vita, e come queste ti aiuteranno in generale a crescere ed evolvere come spirito.

Poi avete collaborato con innumerevoli altre anime e avete creato contratti / promesse di vita per incontrarvi un giorno e aiutarvi a vicenda a crescere e ad adempiere allo scopo superiore che siete venuti qui a compiere. Tutta la vostra vita è stata pianificata in modo complesso e ci sono zero coincidenze. Non ci sono morti accidentali. Voi decidete sempre, ad un livello più alto, il tempo e le circostanze della morte dei vostri corpi fisici.

Alla fine di ogni vita, dopo il vostro ritorno nel regno dello spirito, sarete tutti sottoposti ad un processo di "revisione della vita", in cui noi (il vostro Sé Superiore, il vostro gruppo di guide e un gruppo di Esseri di Luce altamente evoluti) esamineremo ciascun momento della vostra vita e come le  parole, i pensieri e le azioni hanno influenzato le persone e il mondo che vi circondava. Tenete presente che non vi è alcun giudizio in questo processo.

Qualunque sia il karma che potete aver creato nella vita che avete appena completato, provvederemo ad aiutarvi a pulire questo karma nella prossima vita in cui rinascerete, creando circostanze che vi consentiranno di ripagare le anime che avevate ferito nella vita precedente. Perché nell'universo fisico tutto ruota intorno all'equilibrio. Ciò che date agli altri lo date a voi stessi. Ciò che fate agli altri lo fate a voi stessi. Poiché siamo tutti UNO; non c'è separazione tra voi e me e Tutto Ciò Che E’.

Torniamo ora al caso di Hitler. Aveva scelto prima della nascita, a un livello più alto, di interpretare il ruolo del Buio. Per favore, comprendete che interpretare un ruolo del genere è molto rischioso per l'anima che lo sceglie, poiché esiste un reale, intrinseco pericolo che possa perdersi nell'Oscurità per sempre - incapace di ritornare all'Amore e alla Luce di Dio e al Suo Sé Superiore.

Questa particolare anima, nella vita in cui interpretava la parte di Hitler, aveva scelto di sperimentare se stessa come polo opposto dell'Amore. Aveva deliberatamente scelto (in collaborazione con altre anime che si trovavano in simili fasi evolutive) di essere il simbolo più infame della discriminazione razziale, dell'odio, del pregiudizio e della crudeltà, del vostro pianeta. Interpretando la parte del leader della Germania Nazista, ha anche creato la piattaforma che ha permesso a milioni di altre anime di interpretare il ruolo della Luce.

Uno dei vostri uomini più saggi, Shakespeare, aveva davvero capito bene: 'tutto il mondo è un palcoscenico'.


Tutti voi giocate un ruolo, su un palcoscenico più grande chiamato Pianeta Terra, che meglio si adatta alla vostra crescita personale e spirituale: la vostra evoluzione Assolutamente nessuno ha il diritto di giudicare o condannare le azioni che un'altra persona ha intrapreso, senza prima aver vissuto la vita di quella persona e senza aver prima compreso pienamente lo scopo superiore di quella persona. Soprattutto quando Dio stesso / stessa non giudica né condanna mai.

Ricordate che il nostro Dio è onnipresente, onnisciente e onnipotente. Dio è sempre presente, del tutto sapiente e potente. Dio è il Creatore Supremo. Il Tutto Ciò Che E’. Niente è mai al di fuori del controllo di Dio.

Significa che quando è avvenuto qualcosa come la prima guerra mondiale e la seconda, si sono verificate perché il collettivo umano, in modo inconsapevole, ha deciso di sottoporsi a tale esperienza. Tutti coloro che hanno scelto di nascere durante questo periodo bellico, avevano accettato di "giocare" il ruolo dell'Oscurità o della Luce per far avanzare il proprio viaggio spirituale.

NESSUNO È MAI UNA VITTIMA. Non succede nulla a qualcuno senza l'Accordo Superiore di tutte le anime coinvolte in quella situazione. Ora lasciatemi concludere condividendo il seguente messaggio importante per tutti voi operatori della luce che state leggendo.

Mentre le ondate di luce delle dimensioni superiori continuano a bombardare quotidianamente il Pianeta Terra, verranno scoperte sempre più atrocità precedentemente nascoste. La vera storia dell'umanità verrà rivelata. Verrà un momento in cui tutti potranno finalmente scoprire cosa è stato fatto loro dalle stesse persone di cui si erano fidati ed erano state elette in posizioni di alto livello del servizio pubblico. TUTTO sarà rivelato e quando ciò accadrà, ci saranno intensi sentimenti di rabbia, furore, delusione, tradimento, rilasciati nell'atmosfera.

Questa sarà una fase integrale del processo di Ascensione. Tutto ciò che è nascosto deve essere rilasciato all'aperto affinché la guarigione profonda possa finalmente avvenire a livello planetario.

A quel tempo, tutti voi, miei amati e potenti Operatori di Luce, sarete chiamati ad essere la voce della ragione, la voce dell'Amore, l'ancora di un modo d'essere della Dimensione Superiore: la via dell'AMORE. Dovete quindi costantemente "sintonizzarvi" con le vibrazioni di Calma e Pace nelle vostre meditazioni e nel vostro modo di essere, e proiettarlo / inviarlo nel mondo, in modo che il percorso dell'Umanità verso la 5D avvenga con la minor quantità di caos e sconvolgimenti.

Inviate Luce e Amore alle anime che attualmente interpretano i ruoli degli Oscuri in questo grande momento nel tempo. Comprendete che avevano scelto di interpretare questi ruoli anche per assistere al grande risveglio; l'Ascensione di Gaia e dell'umanità. Queste anime, proprio come voi, sono tutte figlie del nostro Dio; ugualmente amate e preziose per Lui.

Abbracciatele, perdonatele e accoglietele nello spirito dell'Unità e dell'Amore.
Guidatele in modo che un giorno possano trovare la strada per tornare a CASA.
Ricordando che una volta anche voi avete interpretato questi ruoli oscuri, ma ora avete scelto di tornare all'Amore e alla Luce dei vostri Sé Superiori.

Sto camminando con voi, ad ogni passo. Non siete mai soli.

Invio molto amore e illumino la vostra strada.
Vostro fratello nella Luce, Sananda.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2018. Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Molto amore e gratitudine.
https://www.raphaelshealingspace.com.au






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu