Abbracciate l' area Scolastica Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Abbracciate l' area Scolastica Terra.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

http://www.wisdomoftherays.com/15-4-5.html

Abbracciate l' area Scolastica Terra.


4/5/15 - Gyeorgos Ceres Hatonn

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Buona sera, mio scrivano, e grazie per aver sentito la mia chiamata sopra il rumore di fondo. Ancora una volta il forte ronzio nelle orecchie degli ultimi giorni è destinato a debilitarvi, per fermare le nostre comunicazioni. Ignoralo semplicemente e concentrati sul mio segnale, perché questo è ancora un altro debole tentativo di molestare da parte di coloro che ancora si aggrappano ai modi del sentiero oscuro. Il loro tempo per scatenare il caos, a così tanti livelli, è quasi finito e i loro prossimi collocamenti e lezioni non dovranno essere meno severi di quanto hanno trattato gli altri, come la regola d' oro insegna giustamente. Abbiate compassione, perché questi ribelli hanno scelto un percorso davvero difficile per l' Illuminazione.

E' passato un po' di tempo dalla nostra ultima scrittura pubblica, così ora capisci perché ti stavo "girando intorno" negli ultimi giorni. E sì, quelle numerosi maestose "navi nuvola" sono state di nuovo in guardia nei vostri luoghi, a causa di recenti instabilità delle linee di frattura dei terremoti. Il nostro amico Toniose [ Ceres Anthonious "Toniose" Soltec, comandante Geofisico della missione ] ed il suo team hanno da mantenere un occhio vigile su tutte queste cose in tutto il mondo. Data la varietà di imbrogli in gioco in questo momento, come gli oscuri lanciano i loro ultimi  disperati capricci, noi, da questi regni superiori, dobbiamo diligentemente monitorare tutte queste vicende, per il bene di tutta la vita sulla Terra.

Io mi aspetto davvero che tu richieda la mia corretta identificazione! Io mi identifico volentieri, soprattutto per chi non ha necessariamente familiarità con la mia energia: Io sono Gyeorgos Ceres Hatonn, conosciuto da alcuni sul vostro mondo semplicemente come Hatonn. Io sono il comandante in capo del progetto di transizione Terra, Settore di Comando delle Pleiadi, Flotta della Federazione Intergalattica, Comando Ashtar, Rappresentante delle Terra presso il Consiglio Cosmico ed il Consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione della Terra. Io ho la reputazione di essere a volte un severo comandante e insegnante, come debba essere richiesto perché sia fatto il lavoro. Io vengo nella Luce di Colui che ci ha creati tutti. Il mio scrivano ed io siamo vecchi amici da molte missioni precedenti.

Come ho detto prima, noi, qui al mio livello di vigilanza, vi stiamo monitorando molto da vicino, come la Terra e tutto sulla sua superficie sperimenta la stimolazione di sempre più forti energie ad aumento di frequenza, associate alla vostra scalata in corso o al passaggio ad una più elevata meta dimensionale dell' esistenza. Alcuni si adattano meglio, utilizzando queste energie in arrivo meglio di altri. I persistenti effetti fisici e mentali di questa "corsa" verso l' alto sono più spesso legati a quanto voi abbiate successo nelle sfide spirituali personali, per cui siete venuti qui per lavorarci e perfezionarle in questo momento di buon auspicio. Ma anche tra i navigatori più morbidi a tal riguardo, state ancora scoprendo che "muoversi con il flusso" è spesso più facile a dirsi che a farsi. Molte regolazioni del corpo e della mente sono in corso con l' aiuto invisibile.

Stiamo vedendo che i maggiori ostacoli alla crescita spirituale personale nella grazia sono i vari modi creativi che alcuni impiegano per evitare di affrontare sfide personali. È molto più facile e più interessante focalizzare l' attenzione sui drammi emozionanti che si svolgono sulla scena mondiale più grande. È quelli più consapevoli sono comprensibilmente in ansia per un rapido dispiegamento di questioni come la divulgazione della nostra presenza, della sicurezza monetaria, di dispositivi free-energy, e altre questioni di affrancamento per la libertà, a lungo trattenute dalla vostra esperienza dai maestri dominanti la vostra schiavitù su questo pianeta, e che stanno ora avendo il loro "ultimo hurrah" di qualche tipo.

Vi ho avvertiti prima che posso essere severo quando necessario, e così sarò: Voi avete il vostro proprio compito spirituale da eseguire in questo momento! Non è saggio sprecare una rara e preziosa occasione di esperienze, mentre ve ne state seduti intorno e aspettando, e rimanendo in attesa de "Il Grande Spettacolo”, che venga a divertirvi. Quanti UFO, per esempio, avete bisogno di vedere, sia dal vivo o in tv, per sapere che siamo qui !? E se ci vedete, per il bene degli alberi, vi prego di non perdere altro tempo ed energia a scrivere un altro libro "perbacco, sì che esistono! gli UFO”. Quello che è troppo è troppo.

Il modo di passare le giornate, di cui parlo, è più diffuso di quello che dovrebbe essere, tra il nostro Personale di terra, che mi aspetto sappia fare di meglio che perdere tempo e opportunità in questo modo. Vi suggerisco di essere più attivi nel prendere iniziative personali, adatte ai vostri talenti, come venite spinti a perseguire tali percorsi in questo momento, per ragioni che potreste non ancora capire.

Nel frattempo, rimango in sintonia con coloro che possono non ancora riconoscere di essere il Personale sul terreno e che forse sono alla ricerca di "segni che lo confermano" lungo la strada. Il ruolo di tutto il Personale sul terreno in questo momento, sia per nascita o comunque posizionato sulla Terra, è quello di aiutare per il risveglio dei vostri compagni abitanti planetari sulla superficie, non attualmente a conoscenza del progetto di transizione globale in corso, in particolare per quanto cominci ad incidere più direttamente su di loro e quindi generare domande e paure.

In molti messaggi nei molti anni passati, noi dei regni superiori abbiamo spiegato che la vostra preziosa Terra è un' aula scolastica, e la più appropriata aula scolastica, allo scopo, fatta su misura per la maggiore crescita spirituale a causa delle modalità con cui si verifica la reazione alle esperienze, a causa delle scelte fatte. ( Voi  spesso vi riferite a questo meccanismo come karma.) La Terra ha sopportato grandi difficoltà nel mantenere un tale sostegno ed ambiente educativo, soprattutto nei tempi più recenti di rampanti scorrette applicazione tecnologiche avanzate, come le scie chimiche, il fracking, la manipolazione del tempo atmosferico, l' inquinamento elettromagnetico, e altri inquinamenti paralizzanti dei vari sistemi energetici di questo grazioso essere vivente. Il Comandante Geofisico Soltec ha scritto diffusamente su queste questioni in molti messaggi precedenti nel corso degli anni.

Tutti coloro a cui è stato donato il permesso di vivere sulla superficie della Terra in questo momento, sono qui non solo perché hanno guadagnato il diritto di essere qui per la grande transizione planetaria, ma anche per partecipare al genere unico di crescita dell' anima che la fine del grande ciclo dell' ambiente fornisce. Detto in altro modo, perché vi siete sforzati di essere accettati, per poi recarvi in un impegnativo campo di sci, e poi accontentarvi di sedervi intorno e guardare la TV nella hall dell' albergo, piuttosto che lavorare per migliorare la vostra tecnica sciistica?

Mentre un tale pratico argomento può sembrare ovvio per alcuni, vediamo molti che stanno perdendo questa preziosa opportunità di esperienze, andando avanti quasi senza pensare attraverso la loro routine quotidiana, sperando in una sorta di magica manifestazione di una "vita migliore", apparentemente proprio dietro l' angolo. Ma per tutto il tempo questi stanno evitando le sfide personali e le opportunità di crescita dell' anima che continuamente ( e molto probabilmente con noia ) si presentano esattamente perché vengono ignorate e non riconosciute per quello che sono: le questioni da affrontare in modo responsabile per la personale crescita dell' anima.

Date un' occhiata intorno a voi. Nel mondo sono dilaganti la corruzione ed ogni sorta di altre liti di tanti tra quelli che scelgono di fare povere scelte morali, piccole o grandi, in risposta alle difficili situazioni personali della crescita di anima, che sono venuti qui per "essere nel posto giusto" delle uniche energie uniche di questo tempo.

Questo è particolarmente diffuso nel reame nascosto dei vostri cosiddetti "promotori e produttori" delle imprese e dell' industria, ma i cumulativi contributi aggiuntivi alla corruzione globale del mondo dalle apparentemente insignificanti "piccole" scelte sbagliate di tanti è veramente sconcertante. Attraversando ad un segnale di stop o con la luce rossa o non utilizzando un segnale di svolta nel traffico non sono scelte meno egoistiche di quelle di un importante gestore di fondi pensione che consapevolmente fa cattivi investimenti azionari per i propri profitti illeciti.

Tuttavia, le più in alto nella scala della responsabilità di cattive scelte morali, sono fatte di solito per ottenere un guadagno economico a scapito dei valori umani, le più severe sono di quelli traviati nei termini di situazioni molto spirituali di crescita, che sono venuti in questa aula per la maestria. I Danni geofisici a Madre Terra, gli alimenti e l' acqua velenosi, e i lavoratori demoralizzati sono solo alcune delle vittime  di decisioni globali sbagliate fatte ad alti livelli.

( Uso la parola "poveri", piuttosto che "cattivo" rispetto alle decisioni o scelte perché non c' è una cosa come una vera "cattiva" scelta / decisione nell' infinita gamma di esperienze dell' anima, solo di migliore. Tutti le scelte / decisioni forniscono l' apprendimento, in un modo o nell' altro.)

L' unica cosa più assurda che la realizzazione di tali povere decisioni morali è per i più pensare che non ci sarebbero conseguenze spirituali, o effetti che colano giù nella manifestazione fisica. Ad esempio, quello che voi riconoscete come l' aumento dei tumori negli ultimi decenni è, più di ogni altro fattore, a causa del crescente disallineamento tra le scelte fatte, siano esse su una grande o su piccola scala, e ciò che la coscienza sa che sia giusto. Considerate questo: Quanta illecita ricchezza si può godere dal letto di malattia o di morte?

Ed ora veniamo al cuore ( sede della coscienza ) della materia: le scuole hanno gli esami! Un sacco di prove ed altri esami! Questo ciclo di transizione attuale è davvero un momento di grande e completa verifica morale, sia su grande che su piccola scala, nell' aula Terra. Vorrei anche arrivare a dire che "gli esami finali" sono in corso per molti, prima della fine di questo particolare ciclo di crescita evolutiva.

Consideriamo alcuni esempi di dura prova: I piloti delle scie chimiche devono spruzzare quei cattivi cocktail chimici, o invece hanno una scelta? I cosiddetti intelligenti scienziati delle corporazioni modificando geneticamente le derrate alimentari devono cucinare questi veleni, o invece hanno una scelta? I medici che conoscono nel loro cuore che molte vaccinazioni e farmaci sono di discutibile valore devono "andare avanti" con il programma, o invece hanno una scelta? Devono i dirigenti aziendali  ridimensionare il sostentamento di centinaia o migliaia di lavoratori solo per ottenere che la linea di sviluppo della società sembri buona ( temporaneamente ) per ottenere un grande bonus con lo stipendio prima di ritirarsi e lasciare che gli altri raccolgano i pezzi, o invece hanno una scelta? Avete bisogno di trascurare la famiglia per lavorare più ore per pagare quella nuova macchina sportiva o residenza "essenziali", o avete una scelta?

Anche per quelli che possono non rendersene conto, questi sono alcuni esempi dei tipi di prova ed esami in corso in questo momento. Guardandovi intorno, quanti di quelli pensate li stiano passando, o no? E per voi?

Verso la fine della guerra del Vietnam, quando il mio scrittore era un onorato studente di ingegneria elettrica a Notre Dame, la parete-manifesto popolare del dormitorio su molti campus universitari, a quel momento, esprimeva questa  inquietante sfida morale: "E se dichiarano guerra e nessuno ci va?" Il punto è che c' è una enorme cumulativa forza per il Bene che può risultare quando un gran numero di apparentemente "piccole" scelte sagge sono realizzate in risposta alle singole sfide di verifica. Potrebbe essere che sia quello che noi nei regni superiori aspettiamo di vedere verificarsi prima di spostare il corteo in avanti in grande stile?

Riconoscete che anche un apparentemente piccolo problema, che sapete nel vostro cuore di dovere affrontare, potrebbe benissimo essere una prova, e importante per un gradino di avanzamento della vostra personale crescita di anima. La vostra sfida oggi potrebbe essere qualcosa come la necessità di fare la pace con alcuni amici e parenti. Oppure creare un semplice atto di cortesia verso un vicino di casa che è stato generalmente sgradevole. O forse venite sollecitatoti per dare un contributo di qualche tipo, lavoro o prodotto, ad una banca del cibo o un riparo per animali. O l' esame potrebbe essere una decisione importante in grado di elevare la vita di migliaia di persone sotto la vostra influenza in un lavoro o nell' ambiente industriale. Questi sono tutti equivalenti dal punto di vista delle sfide spirituali presentatevi per la vostra personale crescita di anima. Suggerisco fortemente che sia molto importante riconoscere tali verifiche, in questo momento.

Infine sarei negligente se non vi ricordassi del ruolo intimo che le vostre guide personali giocano nel facilitare ciascuna delle vostre interazioni con il grande ambiente di apprendimento della Terra. Chiamate il loro aiuto e ringraziatele spesso per i loro servizi a vostro nome.

Io sono Gyeorgos Ceres Hatonn, a volte un sorvegliante severo, ma sempre un comprensivo compagno di viaggio lungo l' infinito viaggio dell' anima, qui ora per ricordare a tutti coloro che si sforzano di percorrere la via della Sapienza, di apprezzare e sfruttare al meglio la vostra amorevole collocazione dal Creatore, in questo momento, nell' area Scolastica Terra. Le Campanelle della Laurea stanno suonando.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu