Affinare la vostra maestria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Affinare la vostra maestria.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Affinare la vostra maestria.

Gli ELOHIM via Adele Arini, 28 febbraio 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti ai nostri amati Lavoratori della Luce,

È tempo che noi siamo maggiormente presenti nella vostra vita, da questo momento in poi.

Noi siamo gli Elohim.

Il nostro nome è sinonimo di Dio, Creatore Supremo e Fonte di TUTTO. In questo vasto Regno di Dio, siamo gli Esseri che vengono inviati per creare, espandere e moltiplicare. Come gruppo, agiamo come la "mano destra" di Dio; siamo veramente gli elementi costitutivi di TUTTO nella Creazione. Assistiamo alla creazione di strutture fisiche complesse di qualsiasi tipo, poiché siamo l'eterno ponte tra il non fisico e il fisico.

In termini 3D, consideriamo la relazione tra: una coppia di neo-sposati che saranno i futuri proprietari di una casa, il loro architetto ed i loro costruttori, come esempio qui, per aiutarvi a capire chi siamo. Questa coppia è entusiasta di costruire da zero la loro nuova casa coniugale; sanno che hanno molto da fare e si sono assicurati l'assistenza di architetti e di costruttori competenti per aiutarli a fare esistere la loro casa dei sogni; cioè trasformare i loro concetti / idee in realtà fisica.

In termini cosmici / universali, questa coppia di neo-sposati può essere chiunque abbia bisogno della nostra assistenza. Rappresenta anche ognuno di voi qui; anime incarnate (aspetti individualizzati di Dio) che hanno raggiunto livelli avanzati di maturità spirituale, ed ora sono pronti ad abbracciare la loro divinità. In altre parole, la coppia neo-sposata rappresenta quelli di voi che sono pronti a padroneggiare la vostra maestria - cioè padroneggiare le vostre abilità di creazione e manifestazione.

L' architetto sarà sempre il Primo Creatore - l'Alfa e l'Omega - Fonte di TUTTO QUELLO CHE ERA, È E SARÀ.

E noi, gli Elohim, lavoriamo come Costruttori della Creazione. I Costruttori della forma. Questa relazione tra i tre (tra le anime che vogliono creare, l'architetto ed il costruttore) è la Santissima Trinità. È lo stesso tessuto e fondamento dell'Esistenza in Fisico; nel regno fisico.

Il Padre - rappresenta il nostro Primo Creatore; Fonte.

Il Figlio - rappresenta tutti coloro che desiderano partecipare al processo creativo; qualsiasi anima che sia pronta ad abbracciare la propria divinità e si laurea ad un livello superiore di Creazione.

Lo Spirito Santo – rappresenta noi, gli Elohim. Noi siamo i Divini Fuochi / Fiamme di Dio; l'incarnazione delle Qualità / Aspetti di Dio necessari per supportare tutto nell'atto della Creazione.

Gli Elohim possono essere chiamati per l'assistenza in qualsiasi momento e andiamo volentieri ovunque / quando i nostri servizi sono necessari. Le nostre menti, i nostri interi esseri sono sempre allineati e fedelmente in sintonia con la Mente Divina ed il Cuore della Sorgente, in una misura complessa che è forse incomprensibile per tutti qui, al momento. Ogni singolo membro degli Elohim, incarna e personifica un aspetto / qualità della Sorgente che è necessario nell'arte della Creazione, Manifestazione o Precipitazione ( esecuzione finale).

State vivendo in tempi magnifici, grandi. Molti di voi, che qui state leggendo / ascoltando questo oggi, siete attratti da questo messaggio perché, ad un certo livello, sapete che è tempo di abbracciare il vostro potere. Siete qui perché siete pronti a camminare, a respirare, a pensare, a dire, a sentire e ad agire come l'incarnazione fisica del vostro potente Sé-Dio. Siete pronti per essere il nostro agente / rappresentante per il Dio della Luce; il Dio dell'amore; il Dio dell'Unità in tutti i sensi della parola. Siete pronti per essere un maestro spirituale la cui stessa esistenza esemplifica un Dio amorevole e benevolo in forma fisica. Così un giorno, quando le persone vi vedranno, saranno in grado di credere facilmente nell'esistenza e nella magnificenza dell'Unico Dio che ama TUTTO.

Ricordate da dove venite. È tempo che tutti voi smettiate di comportarvi come se foste vittime delle circostanze. È anche il momento perché voi vi rannicchiate ancora più profondamente nell'abbraccio del vostro Sé Superiore, e realizzate veramente di avere tutto ciò di cui avrete mai bisogno, dentro di voi, per risolvere tutte le sfide della vita che state affrontando proprio ora.

Per quelli di voi che sono stati risvegliati da un po' di tempo, è anche il momento perché voi siate questo agente di LUCE E AMORE ovunque andiate, in TUTTE le interazioni con le persone intorno a voi e con il mondo. Ogni giorno, ogni momento, ogni azione che eseguite, tutto ciò che fate, è un riflesso di chi siete. È importante che prima di fare / dire qualcosa, controllare sempre con voi stessi: è questo sia basato sull'Amore? Le parole che state per dire agli altri e al Sé sono basate sull'Amore? Questo riflette l'Amore che è la mia vera natura? È così che il mio sé superiore pensa, parla, sente o si comporta?

Ecco come condurre il vostro discorso, cara gente! Voi non potete reclamare di essere più in alto nelle vibrazioni, se le vostre parole, i pensieri, le emozioni e le azioni indicano, per voi stessi e agli altri, che sono l'opposto di Amorevole, Gioioso, Compassionevole, Paziente o, Pacifico. La Vita / Maestria spirituale NON può essere eseguita ogni tanto, a seconda dell'umore in un dato giorno. Nei vostri bei giorni in cui siete più riposati / rilassati, ricorderete di essere: positivo, amorevole, paziente, gentile, generoso, non giudicante. Tuttavia, durante i giorni brutti, durante i giorni più impegnativi, ritornate ai vostri modi di essere 3D: negativo, non amorevole, impaziente, scortese, ingeneroso, giudicante / non rispettoso del libero arbitrio altrui.

Non ci sono scuse per quelli di voi che vogliono dominare la propria Maestria. O state mostrando la vostra Maestria amando e vibrando più in alto, non importa quale, o, state mostrando il contrario. Non ci sono vie di mezzo che qui si possano trovare.
Non potete dirci un giorno: " Woops, probabilmente non avrei dovuto dirlo, o averlo fatto, come qualcuno che sta percorrendo il sentiero spirituale di Light & Love. Scusa mio Sé Superiore, farò meglio domani. La mancanza di sonno potrebbe causarlo a chiunque "e poi, solo per farlo di nuovo il giorno dopo! Eseguendo ripetutamente azioni non amorevoli (o dicendo continuamente parole non amorevoli) ad entrambi: se stessi o gli altri, probabilmente per una scusa / ragione diversa il giorno successivo ed il successivo ancora.

Il pendolo continua a oscillare avanti e indietro, tra il vostro "lato buono" e il "lato cattivo" a seconda di molti fattori, in genere il vostro umore o le condizioni fisiche del vostro corpo. In effetti, molti dei vostri giorni brutti sono prestabiliti; questi ci sono per 'esaminare' voi , perché voi vediate di persona, quanto siete cresciuti. Perché vediate quanto più come ora siete diventati il vostro Sé Superiore. I vostri schemi abituali, i vostri modi di pensare, le vostre esigenze dietetiche, i vostri sistemi di credenze, ora sono più allineati con il vostro Sé Superiore.

Quei brutti giorni possono essere uno strumento utile; un utile indicatore per vedere quanto oltre dovete andare, o quanto siete avanzati nel vostro viaggio verso l'amorevole Sé-Dio che risiede al vostro interno. Qualcuno che è molto vicino ad incarnare il proprio Sé Superiore agisce coerentemente con la propria Presenza IO SONO, più del 90% delle volte, indipendentemente da ciò che accade intorno a lui. Spesso pensa, dice, sente, reagisce, si comporta in modo amorevole, compassionevole, paziente e pacifico verso TUTTI, e soprattutto se stesso. Quando non c'è nessuno che vi sta guardando, è questo il momento in cui dovreste impiegare più tempo per osservare attentamente il vostro modo di pensare / parlare / comportarvi con voi stessi, come utili indicatori.

È anche il momento giusto per smettere di aspettare che qualcuno vi salvi dai vostri problemi. Concentratevi invece su come salvarvi abbracciando il vostro potere!

Il nostro messaggio qui oggi è stato scritto ed è stato completamente codificato con le 7 proprietà energetiche di Dio Onnipotente; noto anche come le 7 Fiamme di Dio. Noi, gli Elohim, insieme ai Chohan e agli Arcangeli di ciascun raggio, possiamo aiutarvi ad abbracciare i vostri poteri dell'anima intensificando tutti i Santi Raggi di Dio nei vostri 4 corpi inferiori, per far emergere il vostro 'Sé interiore, il Sé-Dio'.

Questi fuochi attivano potentemente il vostro DNA di Dio, lavano i vostri corpi e purificano i residui energetici discordanti che dovete ancora chiarire (non in accordo con la natura del vostro Sé Superiore), per aprire la strada a prepararvi a diventare un Maestro Alchimista. Un Maestro Mago del più alto livello di competenza, del calibro di Lord Merlin. Qualcuno che ha completamente padroneggiato l'arte della Creazione e della Manifestazione, fino al Livello di Maestro Asceso.

Ecco i 7 Raggi / Fiamme primarie di Dio:

1 - le energie Che rendono più Forte la Volontà di fare; un simbolo dell'Onnipotenza di Dio.

Questa fiamma può rafforzare la vostra volontà e vi aiuta a prendere decisioni sagge
per il bene più alto di tutti. (Colore: blu )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohim: Hercules e Amazon
Chohan: Maestro Asceso El-Morya
Angelico: Arcangeli Michele e Fede

2 - le energie della Divina Sapienza e Illuminazione (Colore: Giallo )

Questo raggio rappresenta l'onniscienza di Dio.

Rappresentanti di questo raggio:

Elohim: Cassiopea e Minnerva, (alias Apollo & Lumina)
Chohan: Maestro Asceso Lanto
Angelico: Arcangeli Jophiel e Christine

3 - le potenti energie del Puro Amore Divino - il motore / colla della Creazione che tiene tutto insieme. Questo raggio rappresenta l'onnipresenza di Dio.
(Colore: rosa )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Orion & Angelica, (alias Heros & Amora)
Maha Chohan: Maestro asceso Paolo il Veneziano
Angelico: Arcangeli Chamuel e Charity.

4 - la Purezza di Dio; noto anche come la Fiamma dell'Ascensione - L'accento deve essere posto sul progetto originale che è la perfezione di Dio; fino a quando le vostre creazioni sono manifestate con successo nella fisicità. Dovranno essere purificati tutti i vostri 4 corpi inferiori, per avere successo nell'arte della manifestazione. E questa fiamma, insieme con la fiamma viola, può aiutarvi a farlo. (Colore: bianco )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Clare & Astrea
Chohan: Maestro asceso Serapis Bey
Angelico: Arcangeli Gabriele e Hope

5 - le qualità di Guarigione, Concentrazione e Consacrazione di Dio. Concentrarsi sui vostri obiettivi fino a quando non siano compiuti è un altro prerequisito della Creazione. La resistenza è un elemento importante nelle precipitazioni. Questa fiamma verde aiuterà a motivare, rafforzare e sopportare, in modo da non perdere mai di vista i vostri obiettivi! (Colore: verde )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Vista & Crystal (alias Cyclopea & Virginia)
Chohan: Maestro Asceso Hilarion
Angelico: Arcangelo Raffaele e Maria (Madre Maria)

6 - le energie della Pace di Cristo Cosmico. La pace è una qualità importante della Sorgente che è necessaria per sostenere in modo permanente ciò che viene creato. Nell'arte della Creazione / Manifestazione / Precipitazione, per favore ricordate che il Divino Raggio di Pace arriva sempre come ultimo passo. La sua posizione è invertita con il 7° Raggio Viola. (Colore: oro )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Tranquility & Pacifica (alias Peace & Aloha)
Chohan: Lord Sananda e Lady Nada
Angelico: Arcangeli Uriel e Aurora

7 - le energie di Libertà, Ritmo, Trasmutazione e Alchimia. Questa fiamma rappresenta le energie di Dio della Libertà Infinita, attraverso l' uso intensivo del Fuoco Viola. La libertà da tutti i limiti percepiti è LA CHIAVE per una fusione / nescolanza riuscita con la presenza dell'IO SONO all'interno. (Colore: viola )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Arcturus & Diana (alias IlliaEm & Victoria)
Chohan: Maestro Asceso St. Germain
Angelico: Arcangeli Zadkiel e Ametista

Con l'attivazione dei vostri chakra di dimensione superiore, ci sono altri 5 Raggi Divini di Dio che presto faranno parte delle vostre creazioni. Ma siate consapevoli, amati, che dovete padroneggiare i 7 Raggi principali, prima di poter passare agli ultimi 5. Infatti, quando avrete padroneggiato i primi sette Raggi Divini / Qualità di Dio, il resto verrà naturalmente. Questi raggi extra verranno 'online' quando sarete pronti ad andare avanti nella vostra incarnazione fisica, come un grande Essere Cosmico. Questo significa che è ora che voi trattiate seriamente i vostri obiettivi spirituali, oh, potenti. Non siamo qui per coccolarvi. Siamo qui per aiutarvi ad abbracciare pienamente la vostra magnificenza e brillare come le Divinità / Dei Potenti che veramente siete. Per migliaia di anni, l'umanità, come razza, ha completamente dimenticato la sua natura divina e ha pienamente creduto nella separazione da Dio / il proprio Sé Divino, ma non sarà più così.

È giunto il momento per tutti voi di utilizzare tutto ciò che sta accadendo intorno a voi in questo momento, come un trampolino di lancio per saltare sul segmento successivo; il prossimo capitolo della storia della vostra vita. E qual è il prossimo segmento, dipende interamente da voi, nostri cari. Desiderate continuare a raccontarvi, a raccontare al mondo la stessa storia 3D "vecchia, lo stesso vecchiume", piena di paura, piena di drammi negativi, piena di privazioni o scarsità e piena di separazione, oppure, siete pronti a comportarvi veramente come gli esseri onnipotenti e di dimensioni superiori che già siete - nella realtà ultima che è il regno non fisico; la vostra "casa" in Paradiso?

Se è la seconda opzione, chiamate la nostra assistenza. Chiedeteci di rafforzare il potere delle nostre 7 Divine Fiamme dentro di voi e di purificarvi dall'interno. Passate il tempo a collegarvi / comunicare con noi ogni giorno e ricordate sempre di concentrarvi solo su ciò che desiderate. E NON su ciò che non volete avere nella vostra vita. L'ultimo consiglio sembra fondamentale ed è stato ripetuto così tante volte, in tanti modi diversi, attraverso così tanti diversi messaggeri. Forse vi stai chiedendo perché un promemoria sia costantemente necessario?

La vostra mente, le vostre parole e le vostre emozioni - vale a dire la vostra intera coscienza è così facilmente influenzata da qualsiasi cosa vi stia accadendo attualmente o, alle persone intorno a voi. La vostra coscienza è stata altamente condizionata alla paura, alla mancanza e alla separazione per migliaia di anni. Ci vuole molta dedizione, impegno e pratica per cambiare la vostra modalità pilota automatica dalle altitudini più basse a quelle più alte. E il primo passo per farlo è la vostra volontà di fare. La vostra VOLONTÀ di diventare ancora una volta il Dio che vi siete ricordati di essere.

Il 2019 sarà l'anno della laurea per la maggior parte di voi che leggete / ascoltate questo messaggio. Sarà l'anno in cui trascenderete e lascerete indietro molti dei vostri vecchi modi; molte delle vostre convinzioni limitanti. Sarà l'anno in cui la vostra vita può davvero decollare, se avete seguito fedelmente la guida interiore che vi è stata data, il 100% delle volte, nonostante crescenti prove del contrario.

Le 4 principali chiavi qui sotto sono per voi:

1 - Comandate e Aspettate i positivi risultati che vi verranno,
2 - Emanate sentimenti di gratitudine per quei meravigliosi risultati,
3 - Non attribuite una tempistica su quando arriveranno i risultati, e poi
4 - Semplicemente lasciate andare! I risultati positivi vi arriveranno, in un modo o nell'altro. Non dubitate mai!

Recentemente Adele ha letto un commento da qualche parte di alcuni lavoratori della luce che, seguendo la loro guida interiore, avevano recentemente perso il lavoro, i loro compagni di vita, la loro salute, i loro soldi, la loro auto e una lunga lista continua. Quelle persone stavano incolpando completamente il loro Sé Superiore / Spirito per non aver dato loro quello che volevano, dopo aver cambiato la loro vita nella direzione in cui lo spirito li aveva indirizzati ad andare.

A queste persone, faremo loro queste domande. E' Incolpare gli altri la via della Maestria? A cosa sono  simili le vostre vibrazioni in questi giorni? Il simile attira il simile. Se non agite per trovare immediatamente un modo per migliorare le vostre vibrazioni, ad esempio: eseguendo delle azioni / seguendo una guida, cosa che forse non gradite, allora continuerete a volare nelle vibrazioni più basse e non troverete un modo per attirare abbondanza e prosperità nella vostra vita. Invece di incolpare i membri del vostro team di spirito sempre solidale e affettuoso, dovete collaborare e lavorare insieme a noi per ottenere i risultati desiderati.

Non possiamo vivere la vostra vita al vostro posto, né possiamo aggiustare le vostre vibrazioni per voi. Solo voi potete farlo per voi stessi. In altre parole, possiamo aiutare solo coloro che sono pronti ad aiutare se stessi. Siete pronti per la Maestria,  cari? Se siete veramente pronti, allora mostratecelo. Dimostrateci il modo in cui pensate, dal modo in cui parlate, dal modo in cui vi comportate nella vita di tutti i giorni. Prendetevi un sacro intervallo di tempo per comunicare più spesso con il vostro Sé Superiore, in modo che continui ad essere sul lato ricevente della nostra infinita guida e saggezza.

Siamo costantemente pronti a darvi modi / soluzioni diversi per le vostre sfide. Ma dovete mettervi in "modalità di ricezione" con le vostre "antenne" per far passare i nostri messaggi. Non potete concentrarvi sui vostri problemi, perché le soluzioni vengano visualizzate. E questo è tutto ciò che abbiamo da dire sull'argomento oggi.
Speriamo che il messaggio di oggi sia servito a potenziare tutti voi ad abbracciare ancora di più il vostro Sé-Dio. È tempo che voi brilliate così intensamente con i vostri poteri d'anima, e noi siamo qui per sostenervi in questo santo sforzo.

Chiamateci per assistenza, perché siamo con voi, sempre.

Amore-luce e luce-amore, Gli Elohim.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.

Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Grazie. www.raphaelshealingspace.com.au







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu