Aggiornamenti 6 marzo 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamenti 6 marzo 2018.

Altri
 

BENJAMIN FULFORD: PER LA CABALA, FINE DEI GIOCHI, SI PREPARA II° PROCESSO NORIMBERGA

La fazione della mafia Khazariana  ha tentato di dar inizio alla terza guerra mondiale e uccidere il 90% dell'umanità, ma ora percorre i suoi ultimi passi, concordano diverse fonti. Il segno più chiaro è stato un ordine esecutivo e un allegato di 636 pagine, rilasciato il 1 ° marzo dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e dal Dipartimento della Difesa  (DoD) che prepara la strada ai tribunali di Norimberga.

https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/2018-amendments-manual-courts-martial-united-states/
https://www.regulations.gov/document?D=DOD-2017-OS-0032- 0003

L'essenza di questi ordini è che tutti i civili statunitensi sono soggetti alla giustizia militare e che le forze armate saranno in grado di assumere esperti legali non militari per aiutare i tribunali in preparazione, secondo le fonti del Pentagono. La seguente clausola a pagina 2 dell'Allegato 2 è di particolare interesse, in quanto descrive un esercizio di giurisdizione militare come: "Un governo per necessità può richiedere  temporaneamente di trattare la popolazione civile nel suo territorio o una parte del suo territorio attraverso le  forze armate . (Legge marziale)."

Fonti del Pentagono spiegano che "Trump ha firmato l'Ordine esecutivo 3/1 per modificare il manuale della corte marziale  per l'assistenza legale civile e preparare il pubblico ai tribunali militari la II° Norimberga prima della verità e della riconciliazione." Sembra che almeno alcuni assassini di massa non se ne andranno con facilità dicendo un semplice "mi dispiace".

L'altra grande azione del governo Trump della scorsa settimana è stata quella di dar fuoco alle prime salve di una guerra commerciale. La prima salva è stato l'annuncio degli Stati Uniti che avrebbero applicato dazi del 25% e del 10%  sulle importazioni di acciaio e di alluminio.

Questo è a dir poco strano, perché la mossa si rivolge principalmente agli alleati degli Stati Uniti. Il Canada, che aveva un deficit commerciale di $ 7,7 miliardi con gli Stati Uniti nel 2017, rappresenta il 16% e il 41%, rispettivamente, delle importazioni di acciaio e alluminio negli USA. La Cina, che aveva un avanzo commerciale di $ 288 miliardi con gli Stati Uniti nel 2017, rappresenta solo il 2% e meno dell'1%, rispettivamente, delle importazioni di acciaio e alluminio negli USA. Le altre grandi vittime di queste tariffe pianificate sono i presunti alleati come il Giappone, la Corea del Sud e il Brasile.

È anche chiaro che questa mossa non è collegata alle forze armate statunitensi. Il Segretario della Difesa statunitense James Mathis ha inviato una lettera al Dipartimento del Commercio facendo notare che le forze armate statunitensi usano solo il 3% della capacità di produzione di acciaio e alluminio degli Stati Uniti, e che sono preoccupati per l'impatto negativo della mossa sui nostri alleati chiave.

www.commerce.gov/sites/commerce.gov/files/department_of_defense_memo_response_to_steel_and_aluminum_policy_recommendations.pdf

In apparenza, sembra che i cowboys del dipartimento del commercio di Trump siano più desiderosi di indebolire i paesi deboli pittosto che affrontare il deficit commerciale di 800 miliardi di dollari l'anno.

Se la lotta fosse davvero sul commercio, allora gli Stati Uniti avrebbero dovuto pagare le tariffe sui 262 miliardi di dollari di apparecchiature elettroniche e macchinari che importa dalla Cina ogni anno. I cowboy del commercio non hanno preso di mira la Cina perché hanno bisogno di assicurarsi che la Cina gli presti  più denaro per tenere a bada la bancarotta.

La vera ragione dell'attacco del regime di Trump al Canada e altri alleati è ... che quei paesi vogliono vedere il fallimento del governo corporate degli Stati Uniti sostituito con un regime completamente diverso. Ricordate, gli europei, tra cui il Regno Unito, la Germania, l'Italia, la Svizzera, la Francia e il Canada, si sono separati dai mafiosi khazariani che controllano il sistema finanziario statunitense per collaborare con la Cina e il suo AIIB, e ora con l'iniziativa dei trasporti One Belt, One Road ( OBOR). L'iniziativa OBOR è da $ 8 trilioni che significa circa 60 volte più grande del famoso piano Marshall. Attualmente gli Stati Uniti stanno perdendo terreno.

Nella prossima grande mossa geopolitica degli scacchi, il trading di futures petroliferi con Yuan  sostenuto dall'oro, inizierà in Cina il 26 marzo. Questo darà un altro colpo ai controllori finanziari del petrodollaro, che ora controllano solo gli Stati Uniti, il Giappone, Israele e Arabia Saudita. Tutte le indicazioni sono che l'Arabia Saudita e il Giappone stanno per lasciare, e presto rimarranno solo negli Stati Uniti e Israele.

Fonti della CIA e del Pentagono affermano che il mercato azionario presto cadrà in bancarotta  e  i restanti cabalisti negli Stati Uniti e in Israele si prepara la strada a un nuovo sistema finanziario sostenuto dall'asset dell'Occidente, a complemento di quello che la Cina sta per lanciare.

L'Esercito americano, da parte sua, sta bypassando il Dipartimento del Commercio e apre negoziati diretti con la Cina, secondo un funzionario del Pentagono coinvolto in questi negoziati. Le Forze Armate USA  stanno pensando di scambiare alta tecnologia, soprattutto nei settori dell'energia e dell'aeronautica, in cambio della cancellazione del debito degli Stati Uniti e di un finanziamento per la ristrutturazione totale dell'economia statunitense e delle sue infrastrutture, dice la fonte.. Ci sono anche piani seri per avviare una controparte occidentale del progetto OBOR cinese che creerà un boom economico senza precedenti ", dice.

Alle forze armate statunitensi sono stati promessi aumenti salariali e un budget maggiore dal resto del mondo come ringraziamento per l'aiuto dato nel ripulire il mondo dalla mafia khazariana. Quindi chi rischia di perdere il posto di lavoro sono i civili non i militari del regime di Trump, e sono loro che cercano di usare la minaccia di una guerra commerciale per estorcere denaro agli alleati.

Sono sempre i civili e non i militari del governo americano che si  celano dietro le costanti minacce isteriche di iniziare una guerra con la Corea del Nord. I militari statunitensi dicono giustamente che una guerra con la Corea del Nord sarebbe un disastro totale e lavorano attivamente per assicurarsi che non accada. Invece, secondo la principessa Kaoru Nakamaru, cugina dell'Imperatore Hirohito e un condotto giapponese in Corea del Nord, l'esercito statunitense ha accettato di ritirarsi dalla Corea del Sud e consentire l'unificazione coreana.

Kim Jong-un a sorpresa si trasferisce per ospitare personalmente
la delegazione della Corea del Sud.

La vera ragione dell'isteria tra alcune parti dello establishment USA, ovviamente, non è la Corea del Nord, ma piuttosto i tribunali militari emergenti menzionati all'inizio di questo articolo. Per avere un'idea di quanto saranno grandi i tribunali, pensate che ci sono più di 18.500 accuse sigillate, un numero che è più di 10 volte maggiore rispetto alla quantità di persone processate a Norimberga e  relativi processi, sostengono fonti del Pentagono. Inoltre, l'elenco di "attori maligni" che hanno avuto il loro patrimonio congelato dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti basato sull'ordine esecutivo del 21 dicembre di Trump è ora di 1.108 pagine.

https://www.treasury.gov/ofac/downloads/sdnlist.pdf

Con un'ulteriore azione, il Governo Militare statunitense ha declassato le autorizzazioni di sicurezza di 130 membri del regime di Trump, compreso suo genero Jared Kushner. La "Casa Bianca il Mossad / Chabad"  bene del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu  sta neutralizzando la privazione del nulla osta sulla sicurezza segreta , obiettivo delle operazioni del controspionaggio " ,  spiegano  fonti del Pentagono.  Inoltre, aggiungono: "Persino Ivanka [Trump] è sotto indagine dell'FBI per i suoi legami con il Mossad / Chabad poiché Trump è costretto a mettere la nazione al di sopra della famiglia e dunque ad abbandonare Ivanka".

Finché mette il paese al primo posto, Trump potrebbe essere mantenuto per molto tempo , come un regime stabile degli Stati Uniti, proprio come Vladimir Putin e Xi Jinping lo sono per la Russia e la Cina, dicono le fonti.

Inoltre, mentre le Forze Armate statunitensi si preparano alla meritocrazia, ha "declassato la CIA a semplice  dipartimento della NSA, assicurando un controllo militare totale dell'apparato di intelligence", affermano fonti del Pentagono. Mentre l'idea di un Governo Militare è allarmante per molti, le fonti militari statunitensi sottolineano che sarà solo una misura provvisoria fino a quando i criminali non saranno rimossi dal potere e un sano governo civile può essere messo in atto.

Nel frattempo, c'è ancora molto da fare con gli antichi ordini militari e le società segrete. Non si può ancora parlararne  in modo approfondito, ma confermiamo che si stanno svolgendo negoziati che coinvolgono la City di Londra, i Templari, i Cavalieri di Malta, gli Ordini Militari russi, gli Illuminati Gnostici, la Loggia P2 e altri. C'è un consenso generale tra loro sul fatto che il modo in cui abbiamo gestito questo pianeta deve essere radicalmente riformato e rinnovato.

#################################################################


Traduzione automatica.


4 marzo 2018

Trump Firma il “Signs Sweeping Executive Order Clearing Path For Mass”

"Il Deep State" Arresti da militari statunitensi.

Di: Sorcha Faal, e come riferito ai suoi abbonati occidentali

Un interessante nuovo rapporto che circola oggi nel Cremlino preparato dal Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare ( FSVTS ) afferma che nel giro di poche ore dalla sua rivelazione che il governo ombra americano " Deep State " aveva stabilito la propria " ombra " di sicurezza nazionale Consiglio , è stata rapidamente vendicata dal presidente Donald Trump con la sua firma, avvenuta il 1 marzo, di un ampio ordine esecutivo che ha apportato le modifiche più significative al codice uniforme di giustizia militare ( UCMJ ) dalMilitary Justice Act Of 1983 - e il cui cambiamento più significativo autorizza, per la prima volta nella storia, l' esperienza dei civili a prendere parte al processo militare marziale degli Stati Uniti - aprendo la strada agliarresti dimassa " Deep State " i cui processi e condanne avrebbero non influenzare il normale flusso delsistema giudiziario militare statunitense . [ Nota: alcune parole e / o frasi che compaiono tra virgolette in questo rapporto sono approssimazioni in lingua inglese di parole / frasi russe che non hanno alcuna controparte esatta.]

Secondo questo rapporto, il National Security Council ( NSC ) è il principale forum utilizzato dal Presidente degli Stati Uniti per l'esame delle questioni di sicurezza nazionale e di politica estera, ma il cui potere è stato direttamente minacciato la scorsa settimana quando è stato rivelato che il " Deep State "aveva creato il proprio Consiglio di sicurezza nazionale che questi golpisti hanno nominato" National Security Action "- che è guidato da Ben Rhodes , che era ex vice consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Obama - e il cui disprezzo per una stampa libera era espresso da affermando il suo disgusto per gli Stati Unitiistituzione dei media affermando: " La maggior parte dei punti vendita sta segnalando eventi mondiali da Washington. Il giornalista medio con cui parliamo ha 27 anni, e la loro unica esperienza di reporting consiste nell'essere attorno a campagne politiche. Questo è un cambio di mare. Loro non sanno letteralmente niente . "

Con suo fratello David Rhodes che è il presidente di CBS News , questo rapporto continua, Ben Rhodes è protetto dai " media profondi " propagandisti dei media propagandisti che non riescono a dire al popolo americano che questi golpisti stanno tentando di stabilire il loro personale britannico - stile " Shadow Cabinet " per usurpare il potere del presidente Trump - e di cui è avvertito :

Rhode ha radunato un sacco di alti funzionari di sicurezza nazionale dell'era Obama , tra cui l'ex consigliera per la sicurezza nazionale Susan Rice , l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Tom Donilon , l'ex ambasciatore delle Nazioni Unite Samantha Power e l'ex segretaria del Dipartimento della Difesa Rosa Brooks , nella sua piccola ombra operazione, come se queste persone avessero in qualche modo il diritto divino di controllare la sicurezza nazionale e gli attuali funzionari del presidente Trump sono in qualche modo illegittimi .

I gabinetti delle ombre non sono una tradizione americana - sono britannici - ma Rhodes , forse in consultazione con un ragazzo come il leader del partito laburista marxista britannico Jeremy Corbyn , probabilmente ha imparato a utilizzarli come contromossa dietro le quinte in caso di caduta. del governo esistente , che accade molto nei sistemi parlamentari.

“In profondità Stato"Il funzionario Ben Rhodes inizia la creazione di" governo ombra "per rovesciare il presidente Donald Trump

Tenuto in riserva per usare contro questi tracciatori di colpi " Deep State ", questo rapporto dettaglia, il presidente Trump aveva a sua disposizione per usare una nuova legge statunitense chiamata The Military Justice Act del 2016 -che ha autorizzato i cambiamenti più significativi al Codice Uniforme Militare Giustizia sin dal Military Justice Act del 1983 - il presidente Obama non ha mai promulgato la legge, né il presidente Trump , che ha mancato il 23 dicembre 2017, firmando la scadenza per questa nuova legge .

Gli analisti del Servizio federale per la cooperazione tecnico -militare, esperti legali militari responsabili del controllo e della supervisione nel settore della cooperazione tecnico-militare tra la Federazione Russa e paesi stranieri , comunque scrivono in questo rapporto che il Presidente Trump non ha rispettato la scadenza del 23 dicembre 2017 firmare Il Military Justice Act del 2016 è stato progettato in modo tale da permettergli di valutare ciò che questi golpisti del " Deep State " stavano progettando contro di lui.

Quindi, una volta che lo " stato profondo " iniziò la creazione di un vero " governo ombra " creando il proprio Consiglio di sicurezza nazionale , questo rapporto continua, il presidente Trump , il 1 marzo, firmò un ordine esecutivo radicale che promulgava pienamente The Military Justice Act del 2016 - e che concentra interamente un enorme cambiamento al manuale per gli Stati Uniti tribunali .

Con gli Stati Uniti in guerra oltre il 93% (224 su 242 anni) della sua esistenza dalla sua fondazione nel 1776, questo rapporto rileva, le masse di americani oggi (a differenza dei loro antenati) non hanno idea che quasi tutti loro cadono sotto le disposizioni penali del Manuale per gli Stati Uniti delle corti marziali - e questo inizia con le loro leggi sul Servizio selettivo che consentono ai civili di essere prelevati dalle loro case e costretti in uniforme, sia disposti o meno - e che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito rende questi civili sono soggetti alla corte marziale dal momento in cui dovrebbero presentarsi per l'induzione, anche se non arrivano mai .

Ugualmente sconosciuto alle masse del popolo americano , questo rapporto dice, è che quasi ogni singolo cittadino tra i 17 ei 44 anni di età rientra anche nelle disposizioni penali del manuale per gli Stati Uniti delle corti marziali come previsto dal codice degli Stati Uniti 10- 311 costituiscono tutti e due la milizia organizzata e disorganizzata, rendendoli tutti, in sostanza, membri dell'esercito americano , che lo sappiano o meno.

Per rendere ogni singolo cittadino americano , a prescindere dall'età, soggetto alle disposizioni penali del manuale per le corti marziali degli Stati Uniti , questo rapporto dice che è fondamentale notare, è un potere investito solo nel presidente Trump, che in tempo di guerra, come il comandante in capo , ha l'unica autorità per determinare ciò che costituisce una minaccia e ciò che dovrebbe essere fatto su di esso -con la Corte Suprema degli Stati Uniti ha, anche, ha stabilito che “ la guerra ” è definito dalla aggregazione di Stati Uniti forze militari in estero paesi, non necessariamente uno dichiarato dal Congresso degli Stati Uniti - e il cui standard è soddisfatto dalMilitari degli Stati Uniti hanno quasi 800 basi militari in oltre 70 paesi e territori in tutto il mondo .

Per quanto riguarda il modo in cui il presidente Trump manterrà i suoi illimitati poteri di guerra contro questi complotti del " Deep State ", questo rapporto continua, il suo appena firmato ampio ordine dettagli esecutivi in pieno, con la sua enfasi principale su autorizzare l'uso di dipendenti civili con esperienza nel processo o di difesa di cause penali complesse per fornire assistenza a, e consultarsi con, i sostenitori giudice meno esperti in tutto il manuale per corti marziali Stati Uniti processo, permettendo così ai servizi militari statunitensi di esternalizzare una competenza fondamentale del giudice difensore delle comunità - e la cui unica spiegazione per essere necessaria sarebbe l'improvviso e rapido aumento dei dissidenti cittadini americani che entrano nel processo giudiziario-marziale a migliaia, se non a decine - di migliaia.

Con il presidente Abraham Lincoln che è l'ultimo leader di guerra americano ad arrestare e sottoporre il controllo militare degli Stati Uniti a decine di migliaia di dissidenti civili marziali , questo rapporto conclude, il presidente Trump sta scherzando a una cena la scorsa notte che il " presidente per la vita " della Cina è una grande idea che potrebbe accadere negli Stati Uniti un giorno "- visto alla luce del suo ampio ordine esecutivo - dovrebbe essere inteso con il suo contenuto di acciaio quanto la sua allegria, specialmente se si sa che ha intenzione di mettere in atto questi nuove leggi il 1 ° gennaio 2019 - che è la data che una nuovaIl Congresso degli Stati Uniti presterà giuramento, e chi potrebbe contenere la maggioranza del suo colpo di stato " Deep State " che complotta i nemici giurati di buttarlo fuori ufficio .

" Alla fine, non sei misurato da quanto ti impegni, ma da ciò che finalmente ottieni ." Presidente Donald Trump

4 marzo 2018 © UE e USA tutti i diritti riservati. L'autorizzazione a utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concessa a condizione che sia collegata alla sua fonte originale su WhatDoesItMean.Com.


###################################################################

Traduzione automatica.


Repubblica ripristinata tramite un aggiornamento GCR a partire dal 5 marzo 2018 Compiled 12:01 am EDT 5 marzo 2018 di Judy Byington,

MSW, LCSW, ret, CEO, Child Abus ...


FIFTY8: L'evento e la laurea.


3/05/2018 04:02:00 AM  Messaggio
 
Ci sono molti che ancora non capiscono questo "EVENTO" e il "test" finale per la nostra laurea. Considera queste informazioni come faresti in un'aula prima della tua tesi di laurea o di master. Se non riesci a connetterti a Source, ti mancherà questo parto, questo EVENTO. The Experiment of Earth doveva vedere quanto lontano (Dark) dalla Sorgente Divina (Luce), questa scintilla potesse sopravvivere e prosperare e crescere ancora. Ognuna di queste scintille ha lo stesso potenziale di qualsiasi altra. Siamo quelle scintille e siamo tutti uguali. La domanda è ... può l'umanità trovare una via d'uscita dall'oscurità, fuori dalla paura, e trovare questa nuova terra? Molti sulla Terra sono dipendenti dalla paura. Questo è tutto ciò che sanno ed è diventato il loro conforto. Ma la paura è un virus, è un cancro.

C'è un altro mondo che aspetta che l'Umanità si evolva in uno stato superiore di consapevolezza. L'unico modo per trovare questa Nuova Terra è trovarti. Questo non si manifesta spesso. È NECESSARIO ASCOLTARE questo messaggio. Questo è il motivo per cui sei stato portato qui. Se ti manca, continuerai in questo posto come se avessi avuto paura. TUTTI abbiamo la possibilità di evolvere o meno. Questo momento che sta arrivando, molti avranno paura. Avrai paura e dovrai abbandonare questo sentimento di paura e guardare in te stesso e stare di fronte alla paura e connettersi alla Sorgente. MEDITARE ORA, QUOTIDIANO. Connettiti con questa energia, devi trovarla ora e imparare a trovarla. Cercalo Perché in questo momento verso cui procediamo, quando i veli saranno sollevati, ti verrà data l'opportunità di arrenderti a SOURCE.

Quando il VELO E 'SOLLEVATO ... Tutti voi avrete il potere di manifestare qualsiasi cosa, di andare ovunque, in un istante. Avrai il potere di comunicare con i morti. Ci saranno prima di te, molte anime perse. Molti di voi sono avvolti dalla paura e cercano di essere al sicuro dalla sensazione del giudizio. La tua prima inclinazione sarà avvolgerti nella paura. Molti saranno suicidi con questa nuova abilità. Ecco perché ADESSO, dovresti sviluppare il tuo potenziale e connetterti e comunicare con la DIVINE SOURCE. L'umanità è destinata ad evolversi. Su questa Nuova Terra, AMORE REGALA IL GIORNO. Tutto è noto Non c'è dove nascondere la tua vera natura e i tuoi veri sentimenti. È un luogo in cui lottare. È lì, ora.

Ognuno di noi, con i nostri pensieri collettivi, sta creando questo spazio in cui ci troviamo ora. Molti sono consapevoli e possono sentirlo. Ma sei ancora cieco in quello che devi sapere dove stiamo andando. Non ti aspetterà, molti lo mancheranno. Questa Oold Earth non sarà un ambiente molto abitabile. La nostra Madre Terra è un essere vivente. Il tuo corpo non farebbe lo stesso, se avesse dentro di te un virus che sta influenzando la funzione e il potenziale di evoluzione e crescita? Dovresti cercare una cura, potresti sradicare questa intrusione.

Quello che guiderà questo momento in cui tutti corriamo, è il momento delle tue più grandi paure. Questo è ciò che hai manifestato. L'esperienza PIÙ spaventosa che puoi immaginare è ciò che ti spinge e ti spinge in profondità dentro te stesso. Questo è quando sai che è tempo di EVOLVE..o NON. Questo TEMPO È QUI ADESSO. EDUCARE, RISPARMIA IL TUO POTENZIALE, COLLEGATI A SORGENTE, TIROCINIO! -

https://www.fifty8magazine.com/theevent









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu