Aggiornamenti 8 luglio 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamenti 8 luglio 2016.

Altri
 



Aggiornamenti 8 luglio 2016

Traduzione automatica, tuttavia si può comprendre il senso del testo ed i riferimenti citati.


RAPPORTO SULLA SITUAZIONE

RV SITREP
00:00:00 EST
giovedi
2016/07/07 (5)

Buone Redeemers Pomeriggio valuta,

Il tuo momento di brillare è qui dopo molti anni. Complimenti! Gli avversari oppongono questa benedizione sono stati formidabili, visibili e invisibili, giurato per il giuramento secernono per proteggere un sistema di schiavitù, non importa la devastazione di massa o distruzione personale. Eppure eccoci qui. Meek ma vittorioso, come profetizzato molto tempo fa in Matteo 5: 5.

Così come la cabala, una volta invincibile è ora fatto per rannicchiarsi al mandato del Cielo e della volontà di Dio (Apocalisse 21: 7-8), così, anche, dobbiamo fare noi per la nostra nuova responsabilità come custodi dei nostri fratelli e sopportare il peso dell'altro ( Galati 6: 2).

Per è dato tanto, ci si aspetta molto ... e tutto deve essere guardato post-RV, così come tutti sono stati sorvegliato pre-RV dagli angeli nei regni molto più alti di me Quindi non nuocere e nessun danno devono venire da voi, e ricordarsi di applicare sempre la misericordia ovunque, quando e come si ritengono giusto.

Qui di seguito è quello che è stato traspirando nei giorni scorsi:

Repubblica

• Il mercato delle vacche prosegue con entrambi i candidati democratici e Ceca prima delle rispettive convenzioni di luglio.

• Bill e Hillary Clinton sono su un'isola corsa / negoziare per la loro vita. Sono stati indicati come la versione della cabala di "Bonnie e Clyde".

• Hillary ha offerto la sua resa incondizionata lo scorso Sabato, come negoziata da Bill che, senza preavviso, imbarcato l'aereo di Loretta Lynch a Phoenix.

• Tuttavia, quando Hillary rinnegò la sua promessa di dimissioni ... come fa sempre ... hanno avuto il coraggio di continuare con la farsa e ancora di iniziare una campagna con Obama a Charlotte.

• Così escono nel modo più difficile, sembra che, contro il modo più semplice. Così sia.

• Trump ha già accettato di dimettersi prima o alla convention per dare modo alla nomina di Paul Ryan. Sta avendo un grande momento dicendo quello che vuole e di essere un intoccabile in TV globale in espansione il suo marchio personale.

• dimissioni di Obama è già registrato e può essere mandato in onda in qualsiasi momento. Inoltre, c'è un forziere pieno di informazioni pronto per il rilascio del suo vero luogo di nascita, la storia giovanile, background familiare, falsi registri didattici, ecc .. Come qualcuno mi ha detto, uscire il burro perché è pane tostato.

• Generale Dunford è in pieno comando della Repubblica, che è finanziato ora al 100% con la moneta d'oro sostenuta e oro emissione sostenuto obbligazioni sovrane.

• Generale Dunford è anche il pieno controllo di nuovo delle forze armate degli Stati Uniti e del Tesoro americano, che ha assorbito il default Federal Reserve Bank. I tassi di interesse giochi ancora giocando con la Fed sono fatte solo per tranquillizzare i mercati globali pubbliche e calma.

• Paul Ryan sta lavorando con il generale Dunford quotidiana per impostare l'agenda del Paese, l'elezione post di Novembre - che abbiamo capito sarà una elezione populista giusto e retto - in cui un voto in realtà equivale a un voto. Vai a capire.

• Aspettatevi Bernie Sanders e Elizabeth Warren a correre sul biglietto democratico contrario di Paul Ryan e? come il candidato repubblicano. Sarà un'elezione verso l'alto nel mese di novembre; che vinca il migliore.

• Hillary ha una scelta di sinistra: dimettersi e permanentemente lasciare la vita pubblica con Bill, o andare in prigione. L'email violazione re: Bengasi era patate piccole rispetto a quello che ha realmente fatto per i diplomatici americani a Bengasi. Tutti sanno che, tra cui la Clinton, stanno solo aspettando fino all'ultimo secondo possibile per migliorare la loro posizione negoziale.

• Inoltre, consigliere capo la settimana scorsa di Obama, Valerie Jarrett, è stato arrestato per tradimento. In realtà, tutto il della mafia USA, Inc. di Chicago è stato né arrestato o eliminato. Addio demoni. Che Dio servire la giustizia a tutti voi.

Geopolitica

• La Turchia ha ceduto, consentendo alla Russia di ritrovare sia le operazioni di gasdotti. Russia anche ricevuto le scuse da presidente turco Erdogan per scolarsi l'aereo russo in volo sopra la Siria. Anche il turismo è stato permesso di riprendere di nuovo tra i due paesi.

• i cittadini dello Zimbabwe sono stati fatti per aspettare fino a quando si è verificato il camper nel mondo occidentale, perché la loro moneta in default è così prezioso. Stanno soffrendo insopportabile, come molti sono in Venezuela, Filippine, Cuba, Haiti, India, Vietnam, ecc ..

• In pratica tutti sul pianeta è stato fatto per attendere attori Stati Uniti d'America, Inc. a cedere il potere pacificamente in modo che il mondo intero può essere idratato in una sola volta e in modo permanente. Tutti devono andare o nessuno deve andare. È così che gli anziani cinesi impostarlo.

• AIIB / Bank of China / anziani cinesi stanno facendo offerte di finanziamento delle infrastrutture storiche con ogni nazione sovrana del bene in piedi sulla terra mentre aspettano sul USA, Inc. di arrendersi. E gli Stati Uniti sta discutendo sugli e-mail. Il mio, come i potenti sono caduti, e il ragazzo abbiamo un sacco di lavoro da fare per tirarci indietro dalle nostre bootstrap.

• L'accordo di Parigi sui cambiamenti climatici (che è tranquillamente raddoppia come il nazionali sovrani trattato Oro) è stato implementato e tutte le nazioni del mondo sono d'accordo per iniziare un nuovo sistema finanziario trasparente basato sul gold standard che è stato istituito il 1 ° luglio alle mezzanotte.

• Bounties sono stati messi sul restante agenti Cabal e non capitolare famiglie scuro nobiltà fino a 100M USN.

Finanziario

• verde 800 # s sono in queqe, pronto per essere rilasciato per la consumazione del pubblico in qualsiasi momento.

• Ci sono stati diversi giorni e gli orari che sono andati e venuti dal 1 ° luglio, ma crediamo 7 luglio dopo che i mercati chiudono è il nuovo giorno di rilascio mirato e l'ora.

• Landa China Global hanno ricevuto i loro fondi la scorsa notte intorno 23:00 EST, e sarà permesso di spendere i loro fondi solo dopo il casello del pubblico gratuito 800 # s sono stati rilasciati.

• Diverse fonti confermano RV avverrà il 7/7.

• I funzionari del governo di Hong Kong ci hanno detto tutte le restrizioni Trns sono state tolte.

• le famiglie sovrani sono stati idratata e in attesa di verde 800 # rilascio.

• valuta Nuova USN è seduto in off-site centri di rimborso in tutto il mondo, in attesa di immissione in circolazione.

• Il nuovo sistema finanziario è pienamente operativo da mesi, ma completamente liberato, in silenzio, il Venerdì 1 Luglio 2016.

• Significato, tutti i mandati tecnici sono stati ottenuti per il rilascio immediato e movimento mondiale dei fondi d'oro sostenuta.

• Forex sarà cambiato dopo che i mercati si chiudono il 15 luglio, con l'essere pubblico consentita in mattoni globale e le banche di mortaio di scambiare ai tassi sullo schermo il Lunedi 18 luglio.

• Un annuncio globale della manifestazione GCR / RV è previsto durante il fine settimana.

• ZIM titolari valutari riceveranno i primi appuntamenti e devono viaggiare meno di 60 miglia da qualsiasi scambio appuntamento off-site. Sappiate che quasi il 25% di tutti i centri di scambio sono destinati esclusivamente per gestire la valuta ZIM per il suo valore.

• ZIM titolari di valuta devono entrare in un programma di vincita strutturato per il suo modo unico di alto valore.

• C'è un centro di riscatto 4 Tiered Tasso di struttura che solo Wells Fargo / HSBC / Bank of China / TD / Scozia / RBC può onorare, che sono i seguenti:

• 1.International: Questo è il tasso più basso. Si può vedere in ogni schermata fronte in tutto il mondo, e verrà convertito in denaro senza un programma strutturato.

1.Market: Si tratta di un importo forfettario, che è superiore al tasso internazionale. Può essere ricevuto se il cliente è disposto a entrare in un programma di struttura di pagamento, per cui la maggior parte del loro denaro va in un investimento per un periodo di tempo. pagamenti di interessi rendita verranno assegnati per trimestre e onorati attraverso la lunghezza del contratto di vincita strutturato. Inoltre, ci sarà una percentuale di liquidità immediata (meno del 5%) tutti i clienti potranno accedere immediatamente (saranno necessari accordi di base non divulgazione).

1.Contract: Classifica questo è pre-negoziato tra una valuta autorizzata in-take rappresentativi e le banche. Questi tassi sono private, e di negoziato individuale, e pagati via ufficiale pagatore di terze parti. Se non si è già a conoscenza di un tasso di contratto, non ti preoccupare. L'aspetto positivo del tasso di contratto è tutte le vincite Paymaster si presentano sotto forma di 100% in contanti (gruppo individuato accordi di non divulgazione saranno applicate).

1.Privately negoziato: Questa volta è stato chiamato il "Tasso Sovrano", ma ora viene individualmente e privatamente negoziato al momento del rimborso per i clienti che desiderano al servizio di grandi progetti umanitari o creare molti posti di lavoro con i loro guadagni. Un cliente dovrà giustificare, dimostrare l'intenzione, e hanno piani prefabbricati per ricevere i più alti tassi di possibili che sono associati con i tassi di trattativa privata. (sarà richiesto avanzati accordi di non divulgazione) Ogni negoziazione varierà e sarà strettamente confidenziali.
--------

Dio è con noi.



########################################




Nuova Repubblica attraverso una GCR: eventi degli ultimi 16 giorni


2016/07/07 17:37:00 Intel, Notizie


Dalla Federal Reserve di una Repubblica nuova US tramite una valuta globale Reset: eventi degli ultimi 16 giorni di tempo per 7 Luglio 2016

Compilato da Judy Byington, RSU, LCSW, ret, Autore, "Venti due facce," Abuso di recupero CEO, Bambino. www.22faces.com www.ChildAbuseRecovery.com

1. Tues. 21 giugno 2016 la Cina ha lanciato è oro-back Yaun. La Cina aveva già rifiutato di accettare la fiat dollaro statunitense per il commercio mondiale, rendendo così una mossa per assicurare la chiusura della Federal Reserve. Ora, con un oro-back Yaun Cina sarebbe determinare il punto di riferimento mondiale per l'oro e sostituire fix oro di Londra.

2. Il 24 giugno, 2016 Paul Ryan ha annunciato un programma di riforma fiscale che sembrava portare le linee della legge NESARA (la legge che è stata la base per la formazione della nuova Repubblica degli Stati Uniti). I repubblicani ha presentato il sesto e ultimo asse di un modo migliore - un progetto a favore della crescita per una, codice fiscale più equo semplice. Gli americani sarebbero in grado di fare le loro tasse su una forma semplice come una cartolina. Il piano di riorganizzazione l'IRS in modo che si è concentrata sul servizio contribuenti, non il government.http:? //www.c-span.org/video/ 411.731-1 / casa-repubblicani-svelare-fiscale-riforma-agenda

3. Anche su quello stesso 24 giugno 2016 la Gran Bretagna si ritirò dalla Zona Euro, facendo precipitare i mercati globali in una caduta libera. Come analisti del Pentagono ha messo, "Brexit può portare a Frexit (uscita francese), il crollo delle banche, il populismo, nazionalismo e anti-globalismo. Questa è stata inoltre che molto probabilmente alla fine di Khazarian mafioso sponsorizzato immigrazione musulmana. "Questo è il periodo peggiore che ricordo, non c'è nulla di simile," è come l'ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan ha descritto la situazione generale e il caos del mercato che ha seguito il voto Brexit. http://www.zerohedge.com/news/2016-06-24/greenspan-worst-period-i-recall-theres-nothing-it

4. Greenspan ei suoi sponsor Rockefeller, Bush potrebbe essere stato interessato, ma i loro amici i Rothschild hanno detto che fatto $ 2,5 miliardi di dollari in un giorno su Venerdì cortocircuitando tutti i mercati azionari e andando a lungo termine su oro. Questo è stato il loro più grande miniera d'oro in quanto la loro insider trading su Waterloo. Come i Rothschild ha detto, "il momento migliore per fare soldi è quando il sangue è in esecuzione per le strade."

5. Entro il 26 giugno 2016, i massimi esperti della CIA sono stati pubblicamente sostenendo che una rivoluzione era imminente in Europa e negli Stati Uniti. http://thespiritscience.net/2016/06/26/ex-cia-spy-a-global-open-source-revolution-is-about-to-begin/

6. Il fallito Unione europea era diventato ancora più dittatoriale che l'Unione Sovietica secondo il presidente russo Vladimir Putin, "La percentuale di decisioni vincolanti da parte del Parlamento europeo è più grande di quello delle decisioni vincolanti fatte dal Consiglio superiore della URSS relative alla sua repubbliche membro-". http://www.informationliberation.com/?id=55071

7. Il fallimento della UE è stata innescata dal fallimento della Deutschebank, la più grande banca in Europa, secondo i membri della dinastia dei banchieri Rothschild. Deutschebank era ormai sotto il controllo cinese. Se i cinesi non avevano fatto un passo per salvare Deutschebank, il suo crollo avrebbe innescato un effetto domino che avrebbe tirato giù l'intero sistema bancario europeo e quindi occidentale. Subito dopo i risultati di Gran Bretagna 24 giugno 2016 voto sono stati resi pubblici, la tedesca Deutsche Bank, con 65 miliardi di dollari di derivati ​​intrecciati in diverse altre banche occidentali, lasciar andare di 3000 dipendenti.

8. Il mercato ha registrato un rimbalzo modesto su quello stesso 24 giugno 2016, quando la Banca d'Inghilterra, insieme a tutte le altre banche centrali, ha promesso a pompare liquidità illimitata nel sistema finanziario - che è stato promesso solo un giorno dopo stress test della Fed hanno dimostrato che tutte le 33 banche hanno superato i requisiti minimi. Hanno piano per salvare i mercati mondiali con una valuta globale Reset?

9. Il 24 giugno e il 25 2016 la Banca Nazionale Svizzera (BNS), il Fondo monetario internazionale (FMI) e Economic Review FMI ha avuto una conferenza congiunta a Zurigo, Svizzera il "Tassi di cambio e regolazione esterna." Qualcosa doveva essere fatto. I mercati degli Stati Uniti sono stati fissati per iniziare un giorno di negoziazione il Lunedi 27 giugno, 2016 giù sopra -700 punti alla campana di apertura, ed eventualmente cadere 2000 punti a seconda di come i mercati Spagna Londra, Germania, Francia e ha aperto ore prima. Se questa tendenza negativa fuori controllo, causerebbe un spegnimento automatico di trading. https://www.imf.org/external/np/seminars/eng/2016/ExchangeRates/index.htm

10. Il Sabato 25 giugno 2016 tariffe sono state implimented al confine iracheno crede di essere basato sul nuovo tasso dinaro iracheno out-of-country internazionale di $ 3,71.

11. Oltre 203 paesi avevano precipitò nella soluzione definitiva che Sabato 25 giugno 2016. Tutti si diceva rimanente o eccezionale debiti sovrani e dei tassi di cambio di apertura finali sul nuovo sistema deve essere risolto mediante 11:30 EST.

12. Per Domenica 26 Giugno, 2016 Grecia, Germania, Francia, Italia, Irlanda e Paesi Bassi sono state pensando di entrare in Gran Bretagna di lasciare la zona euro, in modo stimolato dopo la Sterlina Inglese é stato annunciato come l'oro-backed.

sistema 13. Il BRICS prese il comando dell'economia globale ed è stato detto di avere ancora una volta capovolto l'interruttore RV come di Domenica 26 giugno 2016 00:01. Ancora una volta, il GCR stato bloccato.

14. Evidentemente in quella Domenica 26 Giugno 2016 il Gruppo agricoltori hanno detto che potevano scambiarsi. (Questo è il gruppo che molto tempo fa ha portato la causa di successo prima che la Corte Suprema degli Stati Uniti che ha portato alla legge NESARA e la creazione della nuova Repubblica degli Stati Uniti). O se non quello che è successo è stato nessuno lo sa prendendo in considerazione gli accordi non Disclouse che i destinatari dei coltivatori del Gruppo sono stati tenuti a firmare.

15. Il 26 Giugno 2016 il primo ministro Abadi ha sollevato la bandiera irachena su Falluja e ha annunciato ufficialmente la liberazione dei cittadini da ISIS. Le celebrazioni sono iniziate. Anche in questo caso gli eventi in Iraq non sono state riportate dai media main stream degli Stati Uniti.

16. Il nuovo sistema finanziario globale digitale, trasparente e oro-backed è stato programmato per iniziare a funzionare un po 'di tempo durante il giorno lavorativo bancario di Lunedi 27 giugno 2016. Anche in questo caso, che non è accaduto.

17. Con 27 Giugno 2016 il fallimento e l'uscita della Gran Bretagna dalla Zona Euro si era diffuso in tutto il sistema finanziario globale interconnesso. La mancanza di liquidità ha raggiunto banche degli Stati Uniti con Goldman a 3 minimi dell'anno e Bank of America e Citi Bank precipitare oltre il 12%.

18. Il 27 Giugno 2016 US presidente della Federal Reserve Alan Greenspan ha chiesto un ritorno al Gold Standard:

http://www.theaustralian.com.au/business/economics/alan-greenspan-lame NTS-brexit-voto / news-storia / 561e29f8803d0e6f10616e33195ed9d2

http://www.zerohedge.com/news/2016-06-27/greenspan-warns-crisis-imminent-he-urges-return-gold-standard

19. Secondo settimanale notizie geo-politica e di analisi pubblicato da benjamin il 27 giugno 2016 Fonti famiglia theRothschild è stato superiore vi era grave lotte interne ai massimi livelli della mafia Khazarian su cosa fare. La Gran Bretagna era andato in bancarotta, ha lasciato la zona euro e mettere i mercati globali in caduta libera. Hanno chiesto il Drago Bianco Società e dei suoi alleati di aspettare fino a luglio per il ritorno al Gold Standard.

20. Nella settimana prima del 4 luglio 2016 il governo cinese aveva contattato i leader di altri paesi asiatici, nonché i capi del gruppo G20 delle nazioni per informarli che si aspettavano un accordo da raggiungere tra il Drago Bianco Society e la Rothschild gruppo familiare. Quella settimana un gruppo che dichiara di rappresentare una coalizione di 172 nazioni sovrane, anche gettato in suo sostegno a un nuovo sistema finanziario inclusivo,.

21. Il Global Currency Reset e Gold Standard per le valute globali ha, infatti, finalmente ufficialmente inizio il 4 luglio 2016. Da 01:00-08:00 EDT su quel 4 luglio 2016, il prezzo spot dell'oro lingotti appiattito. Non c'era l'oro in tutto il mondo trading.This periodo temporaneo verso il basso o "reset" dei mercati mondiali in relazione al prezzo spot lingotti d'oro si è verificato in modo ricalibrare il sistema di valore monetario globale.

voto 22. della Gran Bretagna di lasciare l'Unione europea ha aumentato la domanda degli investitori per i titoli di Stato di rifugio sicuro, anche quando il rendimento era sotto lo zero ed entro il 5 luglio 2016, la curva dei titoli di stato svizzero era sotto lo zero. I rendimenti obbligazionari sono stati guidati da inflazione e crescita, ma non c'era l'inflazione e nessuna crescita. L'economia è stata costruita sulla fiducia, e se non ci fosse la fiducia non vi era alcuna economia. Bloomberg ha notato una crescente preoccupazione circa le prospettive per la crescita economica e l'inflazione significava investitori sono stati ora pagando il governo svizzero per il privilegio di prestiti alle loro fuori per 50 anni. Gli investitori dovrebbero tagli ulteriori tassi di interesse e l'allentamento monetario da parte delle banche centrali di tutto il mondo in risposta alla maggiore incertezza economica. Ciaran O'Hagan, anziano tassi strategist di Societe Generale a Parigi, ha detto, "E 'una riflessione sulle pessime prospettive per l'economia europea e globale".

23. Un incontro con i Rothschild ei rappresentanti White Dragon Society si è tenuta il 5 Luglio 2016 in cui si è discusso "come creare un sistema finanziario che era buono sia per l'umanità e la natura e ha creato un nuovo sistema meritocratico, democratico e trasparente per progettare il futuro della nostra specie e questo pianeta. "

24. Il 5 luglio 2016 i Rothschild ed altri top famiglie Khazarian mafiosi come i Borgia, i Medici, il Del Banco (Warburg) i Rockefeller (compresi i Clinton) i Bush (Pecce) sono stati dati fino al 10 luglio per raggiungere un accordo di pace e sbloccare i fondi. Dopo che il Khazarian mafioso avrebbe perso ogni possibilità di partecipare nella creazione del nuovo sistema finanziario, oltre a essere sottoposto ad un boicottaggio totale che probabilmente li guidare in fallimento.

25. Anche dopo 10 luglio 2016 una taglia di $ 100 milioni ciascuna, da pagare in oro, sarebbe stato consegnato a qualcuno che potrebbe arrestare i membri della Cabala che aveva tenuto il Global Currency reset oltre 164 volte. Se hanno resistito all'arresto, avrebbero probabilmente essere uccisi, come farebbe membri della loro famiglia.

26. Un alto funzionario del Pentagono ha detto, "mi è stato detto da più fonti che vi è una moltitudine di persone che sono in attesa per il RKM (Rothschild / Bauer) di non collaborare, queste persone sono desiderosi di porre fine alla vita dei criminali RKM ad ogni livello. Si consiglia di far conoscere al rappresentante, che questo è reale e non può essere eseguito o nascondere, il loro tempo è scaduto. E 'tempo di piegare o moriranno tutti, comprese le loro famiglie, per i più lontani lontani cugini; effettivamente porre fine alle linee di sangue malvagi che hanno tormentato l'umanità per così tanto tempo. Anche in questo caso buona fortuna con i negoziati. Se rinnegare ci saranno conseguenze, quelli principali. Detto questo, hanno un grande giorno ".

27. Germania aveva già raggiunto un accordo con gli anziani cinesi. L'altro paese dell'UE in cui la crisi è stato rapidamente venendo ad una testa era l'Italia. C'è primo ministro italiano Matteo Renzi ha promesso un governo salvataggio 150 miliardi di euro per le banche italiane solo per essere pubblicamente sgridato dai tedeschi che hanno detto di no a un tale accordo, perché finirebbe per pagare per questo. Gli italiani poi ha detto che i tedeschi è stato fino agli italiani decidere. Questo è degenerato in un battibecco pubblico che rischiava di finire con l'Italia tornando alla Lira e Renzi dimissioni, fonti della CIA in Europa ha detto. http://www.zerohedge.com/news/2016-06-30/european-commission-grants-italy-crisis-%E2%82%AC150bn-bank-bailout-program-prevent-run-depo
http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-06-29/germany-said-to-oppose-shielding-investors-in-italian-bank-plan
http://www.zerohedge.com/news/2016-07-03/we-wont-be-lectured-italys-renzi-defy-brussels-over-banking-bailout

28. fazioni pro-UE del Cabal ha cercato di fermare la disintegrazione della loro presa sul sistema monetario globale, proponendo una UE a controllo ancora più stretto, più centrale. Hanno proposto espandendo l'UE in Medio Oriente e Africa.http://www.blacklistednews.com/%22EU_Wants_An_Empire%22_-_Brussels_Plans_To_Expand_Into_M iddle_East%2C_Africa/52386/0/38/38/Y/M.html
http://exopolitics.org/european-commission-president-says-he-spoke-to-leaders-of-other-planets-about-brexit/
https://americankabuki.blogspot.jp/2016/07/sphere-alliance-message-178-what.html

29. Evidentemente sotto tanta pressione, il 5 luglio il 2015 la Banca dei regolamenti internazionali, infine, hanno dato il loro OK per il ripristino di valuta globale. In quella data il Fondo monetario internazionale ha permesso alla Federal Reserve per rilasciare i loro fondi.

30. Il 6 Luglio 2016 un contatto militare in una base in Iraq ha riferito che Mosul era praticamente fatto. Rapporti all'inizio della settimana ha dichiarato la bandiera irachena stava volando in città per circa una settimana. Alcuni ISIS erano ancora in giro, ma non vere e proprie prelibatezze.

31. Come di 7 Luglio 2016 ripetuti tentativi a più di estinguere il debito nazionale degli Stati Uniti utilizzando $ 800 trilioni, 27000000000000 $ e $ 9.1 miliardi di dollari di denaro dei contribuenti detenuti illegalmente dalla Federal Reserve era stato continuamente ostacolato dalla Cabala. Il reset valuta globale sarebbe più che risolvere il problema, ma era stato sventato sopra 164 volte. Diverse centinaia di milioni erano stati confiscati dalla Fondazione Clinton. Attualmente la maggior parte di questi fondi erano in conti bancari europei in attesa del GCR. Fare riferimento a questo trailer di un documentario presto-to-essere rilasciato sulla corruzione presso la Federal Reserve, "Eagle One a Wanta": http://eagleonetowanta.com/.

32. C'era un film documentario che sezionato storia del sistema monetario degli Stati Uniti ed è rapporto con la Cabala, CIA, 9-11 (che è accaduto come un intial reset valuta globale è stato quello di prendere posto), presidenti Johnson e cespugli e l'assassinio del presidente Kennedy. Poco prima di Kennedy è stato assassinato, aveva firmato i documenti che hanno chiuso la Federal Reserve: https://www.youtube.com/watch?v=U1Qt6a-vaNM


#########################################à



SITUATION REPORT








RV SITREP
12:00:00 EST
Thursday
7.7.2016 (5)


​--------






​Good Afternoon Currency Redeemers,​




Your time to shine is here after many years.  Congratulations!  The adversaries opposing this blessing have been formidable, seen and unseen, sworn by secrete oath to protect a system of enslavement no matter the mass devastation or personal destruction.  Yet here we are.  Meek but victorious, as prophesied so long ago in Matthew 5:5.




So as the once invincible cabal is now made to cower to the mandate of Heaven and will of God (Revelations 21:7-8), so, too, must we to our new responsibility as being our brother's keeper and bear each other's burdens (Galatians 6:2).  




For as much is given, much is expected… and all shall be watched post-RV, just as all were watched over pre-RV by angels in much higher realms than I.  So do no harm and no harm shall come to you, and remember to always apply mercy wherever, whenever and however you deem fair.




Below is what has been transpiring in recent days:




Republic

•The horse trading continues with both the Democratic and Republic candidates before their respective July conventions.



•Bill and Hillary Clinton are on an island running/negotiating for their lives.  They've been referred to as the cabal's version of "Bonnie and Clyde."



•Hillary offered her unconditional surrender this past Saturday, as negotiated by Bill who, unannounced, boarded Loretta Lynch's plane in Phoenix.  




•However, when Hillary reneged on her resignation promise... as she always does… they had the nerve to continue on with the charade and even start campaigning with Obama in Charlotte.



•So they go out the hard way, it looks like, versus the easy way.  So be it.



•Trump has already agreed to resign before or at the convention to give way to Paul Ryan's nomination.  He's having a great time saying whatever he wants and being an untouchable on global TV expanding his personal brand.



•Obama's resignation is already taped and can be aired at anytime. Also, there's a treasure chest full of information ready for release about his real birthplace, youthful history, family background, fake educational records, etc..  As someone said to me, get out the butter because he's toast.


•General Dunford is in full command of of Republic which is now 100% funded with gold backed currency and issuing gold backed sovereign bonds.  




•General Dunford is also is in full control again of the US military and US Treasury, which absorbed the defaulted Federal Reserve Bank.  Interest rates games still playing out with the Fed are done just to pacify the public and calm global markets.



•Paul Ryan is working with General Dunford daily to set the country's agenda, post November's election -- which we understand will be a fair and upright populist election -- where one vote actually equates to one vote.  Go figure.




•Expect Bernie Sanders and Elizabeth Warren to run on the Democratic ticket opposed to Paul Ryan and ? as the Republican nominee.  It will be a straight up election in November; may the best man win.



•Hillary has one choice left: resign and permanently leave public life with Bill, or go to prison.  The email breach re: Benghazi was small potatoes compared to what she actually did to the American diplomats in Benghazi.  Everybody knows it, including the Clinton's, they're just waiting to the last possible second to improve their negotiating position.



•Also, last week Obama's chief advisor, Valerie Jarrett, was arrested for treason.  In fact, all the of the USA, Inc.  Chicago mafia has been either arrested or eliminated.  Goodbye demons.  May God serve justice on you all.







Geopolitics

•Turkey has surrendered, allowing Russia to regain it's gas pipeline operations.  Russia even received an apology from Turkey's President Erdogan for downing the Russian plane flying over Syria.  Also tourism was allowed to resume again between the two countries.



•Zimbabwe citizens have been made to wait until the RV has occurred in the western world because their defaulted currency is so valuable. They are suffering unbearably, as many are in Venezuela, Philippines, Cuba, Haiti, India, Vietnam, etc..



•Basically everyone on the planet is being made to wait on the USA, Inc. actors to surrender power peacefully so the entire globe can be hydrated at once and permanently.  All must go or none shall go.  That's how the Chinese Elders set it up.



•AIIB/Bank of China/Chinese Elders are making historic infrastructure financing deals with every sovereign nation of good standing on the Earth while they wait on the USA, Inc. to surrender.  And the USA is arguing about emails.  My, how the mighty have fallen, and boy do we have a lot of work to do to pull ourselves back up by our bootstraps.




•The Paris Agreement on Climate Change (which is quietly doubling as the Sovereign Nation Gold Treaty) has been implemented and all nations of the world are in agreement to begin a new transparent financial system based on the gold standard which was set on July 1 at midnight.



•Bounties have been put out on remaining cabal agents and non capitulating Dark Nobility families of up to 100M USN.







Financial



•Toll Free 800#s are in the queqe, ready to be released for public consummation at any moment.



•There have been several days and times that have come and gone since July 1, but we believe July 7 after markets close is the new targeted release day and time.



•​Landa China Global Received their funds last night around 11pm EST, and will be allowed to spend their funds only after the public's toll free 800#s ​have been released.




•Several sources are confirming the RV will occur on 7/7.



•Government officials in Hong Kong have told us all restrictions on TRNs have been lifted.



•Sovereign families have been hydrated and awaiting Toll Free 800# release.




•New USN currency is sitting in off-site redemption centers everywhere, awaiting release into circulation.



•The new financial system has been fully operational for months, but fully released, quietly, on Friday July 1, 2016.



•Meaning, all technical mandates have been achieved for immediate release and worldwide movement of gold backed funds.



•Forex will be changed after markets close on July 15, with the general public being allowed into global brick and mortar banks to exchange at the on-screen rates on Monday July 18.




•A global announcement of the GCR/RV event is expected during the weekend.



•ZIM currency holders will receive the first appointments and have to travel less than 60 miles to any off-site exchange appointment.  Know that nearly 25% of all exchange centers are exclusively meant to handle ZIM currency due to its value.



•ZIM currency holders must enter into a structured payout program due to its uniquely high value.



•There's a redemption center 4 Tiered Rate Structure that only Wells Fargo / HSBC / Bank of China / TD / Scotia / RBC can honor, which are as follows:




• 1.International: This is the lowest rate.  It can be seen on every front screen around the world, and will be converted for cash without a structured program.



1.Market: This is a flat rate, which is higher than the International rate.  It can be received if the client is willing to enter into a structure payout program, whereby a majority of their money goes into an investment for a period of time.  Annuity interest payouts will be assigned per quarter and honored through the length of the structured payout agreement.  Also, there will be a percentage of immediate liquidity (less than 5%) all clients will be allowed to access immediately (basic Non Disclosure Agreements will be required).



1.Contract: This is pre-negotiated rate between an authorized currency in-take representative and the banks.  These rates are private, and individually negotiated, and paid out via third party paymaster.  If you are not already aware of a contract rate, don't worry about it.  The positive aspect of the contract rate is all paymaster payouts come in the form of 100% cash (individualized group Non Disclosure Agreements will be enforced).



1.Privately Negotiated: This was once called the "Sovereign Rate," but is now being individually and privately negotiated at the time of redemption for clients who desire to service large Humanitarian Projects or Create Large numbers of Jobs with their earnings.  A client will have to justify, show intent, and have pre-fabricated plans to receive the highest possible rates that are associated with Privately Negotiated rates.  Each negotiation will vary and be strictly confidential (advanced Non Disclosure Agreements will be required).


--------

God is with us.







New Republic via a GCR: Events of the Last 16 Days


7/07/2016 05:37:00 PM  Intel, News


From the Federal Reserve to a New US Republic via a Global Currency Reset: Events of the last 16 days to July 7 2016

Compiled by Judy Byington, MSW, LCSW, ret, Author, “Twenty Two Faces,” CEO, Child Abuse Recovery. www.22faces.com www.ChildAbuseRecovery.com

1. On Tues. June 21 2016 China launched it’s gold-back Yaun. China had already refused to accept the fiat US dollar for world trade, thus making a move to assure closing of the Federal Reserve. Now with a gold-back Yaun China would determine the world benchmark for gold and replace London’s gold fix.

2. On June 24 2016 Paul Ryan announced a tax reform agenda that appeared to carry lines of the NESARA Law (the law that was the basis for forming of the new US Republic). Republicans unveiled the sixth and final plank of A Better Way – a pro-growth blueprint for a simpler, fairer tax code. Americans would be able to do their taxes on a form as simple as a postcard. The plan reorganized the IRS so that it focused on serving taxpayers, not the government.http://www.c-span.org/video/?411731-1/house-republicans-unveil-tax-reform-agenda

3. Also on that same June 24 2016 Britain withdrew from the Euro Zone, plunging global markets into a free fall. As Pentagon analysts put it, “Brexit may lead to Frexit (French exit), the collapse of banks, populism, nationalism and anti-globalism. This was also likely lead to an end to Khazarian mafia sponsored Muslim immigration. “This is the worst period I recall, there is nothing like it,” is how former Federal Reserve Board Chairman Alan Greenspan described the general situation and the market chaos that followed the Brexit vote. http://www.zerohedge.com/news/2016-06-24/greenspan-worst-period-i-recall-theres-nothing-it

4. Greenspan and his Rockefeller, Bush sponsors might have been concerned, but their friends the Rothschilds said they made $2.5 trillion in one day on Friday by shorting all the stock markets and going long on gold. This was their biggest bonanza since their insider trading on Waterloo. As the Rothschilds said, “the best time to make money is when blood is running on the streets.”

5. By June 26 2016 top CIA experts were publicly claiming that a revolution was imminent in Europe and the United States. http://thespiritscience.net/2016/06/26/ex-cia-spy-a-global-open-source-revolution-is-about-to-begin/

6. The bankrupt European Union had become even more dictatorial than the Soviet Union according to Russian President Vladimir Putin, “The percentage of mandatory decisions made by the European Parliament is larger than that of mandatory decisions made by the High Council of the USSR concerning its member-republics.” http://www.informationliberation.com/?id=55071

7. The bankruptcy of the EU was triggered by the bankruptcy of Deutschebank, the largest bank in Europe, according to members of the Rothschild banking dynasty. Deutschebank was now under Chinese control. If the Chinese had not stepped in to save Deutschebank, its collapse would have triggered a domino effect that would have taken down the entire European and then Western banking systems. Right after results of Britain’s June 24 2016 vote were made public, Germany’s Deutche Bank, with 65 Trillion in derivatives intertwined in several other western banks, let go of 3000 employees.

8. The market experienced a modest rebound on that same June 24 2016 when the Bank of England, along with all other central banks, promised to pump unlimited liquidity into the financial system – all of which was promised only a day after the Fed’s stress tests showed that all 33 banks exceeded minimum requirements. Did they plan to save world markets with a Global Currency Reset?

9. On June 24 and 25 2016 the Swiss National Bank (SNB), International Monetary Fund (IMF) and IMF Economic Review had a joint conference in Zurich, Switzerland on “Exchange Rates and External Adjustment.” Something had to be done. The US markets were set to begin a trading day on Monday June 27 2016 down over -700 points at the opening bell, and possibly fall over 2000 points depending on how London, Germany, France and Spain markets opened hours earlier. If this negative trend spiraled out of control, it would cause an automatic shutoff of trading. https://www.imf.org/external/np/seminars/eng/2016/ExchangeRates/index.htm

10. On Saturday June 25 2016 Tariffs were implimented at the Iraqi border believed to be based on the new Iraqi out-of-country international Dinar rate of $3.71.

11. Over 203 countries had rushed into final settlement that Saturday June 25 2016. All remaining or outstanding sovereign debts and final opening currency rates on the new system were said to be settled by 11:30 am EST.

12. By Sunday June 26 2016 Greece, Germany, France, Italy, Ireland and the Netherlands were considering joining Britain in leaving the Euro Zone, so stimulated after the British Pound was announced as being gold-backed.

13. The BRICS system took command of the global economy and was said to have again flipped the RV switch as of Sunday June 26 2016 at 12:01am. Again, the GCR was held up.

14. Evidently on that Sunday June 26 2016 the Farmers Group were told they could exchange. (This is the group that long ago brought the successful lawsuit before the US Supreme Court that resulted in the NESARA Law and creation of the new US Republic). Whether or not that happened was anybody’s guess considering the Non Disclouse Agreements that Farmers Group recipients were required to sign.

15. On June 26 2016 Prime Minister Abadi raised the Iraqi flag over Fallujah and officially announced liberation of the citizens from ISIS. Celebrations began. Again the events in Iraq were not reported by the US main stream media.

16. The new digital, transparent and gold-backed global financial system was scheduled to begin functioning some time during the banking business day of Monday June 27 2016. Again, that didn’t happen.

17. By June 27 2016 Britain’s bankruptcy and exit from the Euro Zone had spread throughout the interconnected global financial system. The lack of liquidity reached US banks with Goldman at 3 year lows and Bank of America and Citi Bank plunging over 12%.

18. On June 27 2016 US Federal Reserve Chairman Alan Greenspan called for a return to the Gold Standard:

http://www.theaustralian.com.au/business/economics/alan-greenspan-lame nts-brexit-vote/news-story/561e29f8803d0e6f10616e33195ed9d2

http://www.zerohedge.com/news/2016-06-27/greenspan-warns-crisis-imminent-he-urges-return-gold-standard

19. According to Weekly geo-political news and analysis posted by benjamin on June 27 2016 theRothschild family sources claimed there was serious infighting at the top levels of the Khazarian mafia over what to do. Britain had gone into bankruptcy, left the Euro Zone and put global markets into free fall. They asked the White Dragon Society and its allies to wait until July for the return to the Gold Standard.

20. In the week prior to July 4 2016 the Chinese government had contacted leaders of other Asian countries as well as the heads of the G20 group of nations to inform them that they expected a deal to be reached between the White Dragon Society and the Rothschild family group. That week a group claiming to represent a coalition of 172 sovereign nations, also threw in its support for a new, inclusive financial system.

21. The Global Currency Reset and Gold Standard for global currencies did, in fact, finally officially start on July 4 2016. From 1am to 8am EDT on that July 4, 2016, the gold bullion spot price flatlined. There was no worldwide gold trading.This temporary down period or “reset” of the world markets in relation to the gold bullion spot price occurred in order recalibrate the global monetary value system.

22. Britain’s vote to leave the European Union increased investor demand for safe-haven government bonds, even when the yield was below zero and by July 5 2016, the Swiss government bond curve was below zero. Bond yields were driven by inflation and growth, but there was no inflation and no growth. The economy was built on confidence, and if there was no confidence there was no economy. Bloomberg noted a rising concern about the outlook for economic growth and inflation meant investors were now paying the Swiss government for the privilege of lending to them out to 50 years. Investors expected further interest rate cuts and monetary easing from central banks around the world in response to the increased economic uncertainty. Ciaran O’Hagan, senior rates strategist at Societe Generale in Paris said, “It’s a reflection on the very bad prospects for the European and global economy.”

23. A meeting with the Rothschilds and White Dragon Society representatives was held on July 5 2016 where they discussed “how to create a financial system that was good for both humanity and nature and created a new meritocratic, democratic and transparent system for planning the future of our species and this planet.”

24. On July 5 2016 the Rothschilds and other top Khazarian Mafiosi families like the Borgia, the Medici, the Del Banco (Warburg) the Rockefellers (including the Clintons) the Bushes (Pecce) were given until July 10th to reach a peace agreement and release the funds. After that the Khazarian mafia would lose any chance of participating in setting up the new financial system, plus be subjected to a total boycott that would likely drive them into bankruptcy.

25. Also after July 10 2016 a bounty of $100 million each, payable in gold, would be handed over to anybody who could arrest the members of the Cabal who had held up the Global Currency Reset over 164 times. If they resisted arrest, they would likely be killed, as would members of their family.

26. A senior Pentagon official said, “I have been told from multiple sources that there is a multitude of people who are waiting for the RKM (Rothchilds/Bauers) to not cooperate, these people are eager to end the lives of the RKM criminals at every level. You may want to let the representative know, that this is for real and they cannot run or hide, their time is up. It is time to fold or they will all die, including their families, to the furthest distant cousins; effectively ending the evil bloodlines who have bedeviled mankind for so long. Again good luck with the negotiations. If they renege there will be consequences, major ones. That being said, have a great day.”

27. Germany had already reached an agreement with the Chinese Elders. The other EU country where a crisis was quickly coming to a head was Italy. There Italian Prime Minister Matteo Renzi promised a 150 billion Euro government bail-out for Italian banks only to be publicly scolded by the Germans who said no to such a deal because they would end up paying for it. The Italians then told the Germans it was up to the Italians to decide. This degenerated into a public spat that was likely to end up with Italy reverting to the Lira and Renzi resigning, CIA sources in Europe said. http://www.zerohedge.com/news/2016-06-30/european-commission-grants-italy-crisis-%E2%82%AC150bn-bank-bailout-program-prevent-run-depo
http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-06-29/germany-said-to-oppose-shielding-investors-in-italian-bank-plan
http://www.zerohedge.com/news/2016-07-03/we-wont-be-lectured-italys-renzi-defy-brussels-over-banking-bailout

28. The pro-EU factions of the Cabal tried to stop disintegration of their hold over the global monetary system by proposing an even tighter, more centrally controlled EU. They proposed expanding the EU into the Middle East and Africa.http://www.blacklistednews.com/%22EU_Wants_An_Empire%22_-_Brussels_Plans_To_Expand_Into_Middle_East %2C_Africa/52386/0/38/38/Y/M.html
http://exopolitics.org/european-commission-president-says-he-spoke-to-leaders-of-other-planets-about-brexit/
https://americankabuki.blogspot.jp/2016/07/sphere-alliance-message-178-what.html

29. Evidently under such great pressure, on July 5 2015 the Bank of International Settlements finally gave their OK for the Global Currency Reset. On that date the International Monetary Fund allowed the Federal Reserve to release their funds.

30. On July 6 2016 a military contact at a base in Iraq reported that Mosul was virtually done. Reports earlier in the week stated the Iraqi flag had been flying in the city for about a week. Some ISIS were still hanging around, but no real treats.

31. As of July 7 2016 repeated attempts to more than pay off the US national debt using $800 trillion, $27 trillion and $9.1 trillion of taxpayer monies illegally held by the Federal Reserve had been continually thwarted by the Cabal. The Global Currency Reset would more than solve the problem, but had been thwarted over 164 times. Several hundred million had been confiscated by the Clinton Foundation. At present most of these funds were in European bank accounts awaiting the GCR. Refer to this movie trailer of a soon-to-be released documentary about corruption at the Federal Reserve, “Eagle One to Wanta”: http://eagleonetowanta.com/.

32. There was a feature documentary film that dissected history of the US monetary system and it’s relationship to the Cabal, CIA, 9-11 (which happened as an intial Global Currency Reset was to take place), Presidents Johnson and Bushes and the assassination of President Kennedy. Right before Kennedy was murdered, he had signed documents which would have closed the Federal Reserve: https://www.youtube.com/watch?v=U1Qt6a-vaNM




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu