Aggiornamenti del 15 10 2017. Cobra e un articolo su una azione della Russia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamenti del 15 10 2017. Cobra e un articolo su una azione della Russia.

Altri
 

Aggiornamenti del 15 10 2017. Cobra e un articolo su una azione della Russia.


L'articolo che riporta una azione della Russia con la Turchia contro gli Annunaki è in linea con quanto riporta Cobra sulle battaglie contro Chimera. Si tratta delle stesse entità e ciascun articolo convalida l'altro. Dietro i disordini in Siria, Afganistan, ecc, c'è molto altro che non sappiamo. I principali stati operano segretamente in accordo contro questi nemici di fuori della Terra, come il recente misterioso attacco missilistico in Siria e la super bomba in Afganistan, di cui vi abbiamo parlato.


Traduzione automatica.
Più sotto l'articolo sulla Russia.

http://2012portal.blogspot.it/

Giovedì 12 ottobre 2017 Aggiornamento della situazione.


Dal 11 ottobre , le forze di luce hanno cominciato ad aprire le valvole di decompressione della membrana Tachyon (barriera esterna) al dell'eliopausa.

Ciò significa che le energie dell'Ascensione del Centro Galattico hanno cominciato ad entrare nel nostro Sistema Solare per la prima volta dal 1995 e le Forze Luci stanno concentrando queste energie nello spazio sublunare, accelerando così la purificazione delle restanti entità del parassita plasmatica che sono ancora aggrappate alla superficie del pianeta Terra:

https://www.fifty8magazine.com/war-on-consciousness

Alcuni di voi potrebbero ricordare che prima del 1996, lo spazio sublunare era pieno di motherships del nostro spazio positivo che si preoccupava di corse, piene di angeli e di esseri positivi della Luce. Ora i plasmoidi parassiti vicino alla superficie terrestre sono stati eliminati abbastanza che una certa quantità della flotta Pleiaidica è tornata nello spazio sublunare (speriamo permanentemente), senza alcuna possibilità di innescare le bombe di toplet rimanenti:

https://gaiaportal.wordpress.com / 2017/10/10 / fortificazione-di-ultra-dimensionali-reti-completa /

Un grande segmento del gruppo Chimera è stato rimosso dal pianeta nell'ultima settimana ei rimanenti membri cominciano a rendersi conto che la loro sconfitta è possibile. Uno dei loro piani ora è quello di consentire una limitata divulgazione e un limitato viaggio spaziale per l'umanità, consentire gli arresti di massa del Cabal, ma nascondere tracce che li condurrebbero, lasciare il pianeta e nascondersi in qualche parte nella cintura di Kuiper. Inutile dire che questo piano non avrà successo.

Ora stanno cercando di controllare il processo di divulgazione attraverso il seguente progetto, dietro le quinte, senza che alcuni membri del progetto siano neppure a conoscenza:

http://exopolitics.org/launch-of-to-the-stars-academy-promises-transport-revolution-with-space-time-technology/

Tom DeLonge, il capo del progetto, sta collaborando con John Podesta e tutti sappiamo cosa significa.

Il potere diminuente del gruppo Chimera è il motivo principale di molte iniziative attualmente in corso che romperanno prima o dopo lo stato di quarantena del pianeta Terra. La prima che riesce farà scattare una valanga di ulteriori scoperte che potrebbero essere sincronizzate con la tempistica dell'evento.

Questo è il più promettente perché potrebbe diventare realtà entro meno di un anno:

http://www.ibtimes.co.uk/richard-bransons-virgin-galactic-6-months-away-first-spaceflight-1642675

Ci sono molte iniziative che potrebbero rendere più accessibile il viaggio oltre la superficie del pianeta:

https://www.space.com/38384-could-startram-revolutionize-space-travel.html

https://www.theverge.com/2017/9/29/16383048/elon-musk-spacex-rocket-transport-earth-travel

Quando una determinata massa critica di umani superfici oltrepassa il velo, la Chimera non sarà più in grado di controllare il processo di Disclosure e First Contact:

http://exopolitics.org/elon-musk-just-made-secret-space-program-disclosure-inevitable/

Puoi iniziare a forare il velo in questo momento se metti il tuo nome su Marte:

https://www.nasa.gov/feature/jpl/another-chance-to-put-your-name-on-mars

https://mars.jpl.nasa.gov/participate/send-your-name/insight/

Parlando di Marte, ci sono molte iniziative che cercano di mettere gli esseri umani sul pianeta rosso in pochi anni:

https://www.space.com/38313-elon-musk-spacex-fly-people-to-mars-2024.html

https://www.space.com/38386-orbital-moon-station-mars-and-beyond.html

https://www.space.com/38306-lockheed-martin-reusable-mars-lander-unveiled.html

Qui sulla Terra, fino ad allora, ci sono molte meditazioni di massa in cui è possibile partecipare:

https://welovemassmeditation.blogspot.com/p/blog-page.html?m=1

Vittoria della Luce!


################################################################.

http://www.someonesbones.com/blog/russian-turkish-force-battle-anunnaki-in-syria/


LA FORZA RUSSO-TURCA COMBATTE ANUNNAKI IN SIRIA.


Nelle ore di prealba del giovedì 12 ottobre, un'unità militare russa-turca si scagliò con gli invasori di Anunnaki trenta miglia a nord ovest di Aleppo, vicino al confine turco-siriano. Un funzionario russo di intelligence attivo afferma che un convoglio turco costituito da centinaia di comandosi e moltiplicatori di corpi blindati si sono incontrati con Spetznas russi e "specialisti extraterrestri". I presidenti Putin e Erdoğan hanno acceso l'operazione dopo aver confermato i rapporti di "entità non umane" in prossimità della città confinante.

Secondo la nostra fonte, Erdogan cercò l'aiuto di Putin, temendo che le legioni di Anunnaki potessero lasciare la Siria, un dominio di cui sono conosciute abitare e pestare il suo paese. Nonostante la fedeltà di Erdoğan alla NATO, Putin era simpatico per la sua condizione; dopo tutto, la Turchia aveva recentemente firmato un accordo costoso per l'acquisto di sistemi di difesa aerea S-400 dalla Russia. Inoltre, Putin vede gli Anunnaki come un flagello da eliminare dal pianeta, ha aggiunto la nostra fonte.

"Forze Speciali russe hanno combattuto Anunnaki in passato. Negli anni due anni, abbiamo perso tre forze di spedizione a conflitti extra-terrestri nella zona. Abbiamo perso perché queste creature sembrano avere l'immunità alle armi balistiche. Questa volta abbiamo avuto il vantaggio. Abbiamo scoperto che non hanno quasi resistenza alle armi di energia a media potenza. Come ha scoperto Putin, non lo so. Probabilmente testato su Anunnaki catturato. "

Dice che l'unità militare ha impiegato laser all'avanguardia, montati sul veicolo, in grado di produrre fonti di energia costante di 10 chilowatt, che hanno essenzialmente vaporizzato gli Anunnaki a contatto. Poiché gli Anunnaki si erano nascosti in una rete di grotte e necessitavano di sciacquare, le forze turche hanno sostenuto un numero non confermato di vittime durante un impegno prolungato che dura più di due ore.

"Molti comandanti turchi sono andati nella grotta per soddisfare il loro destino per percorrere l'Anunnaki", ha detto la nostra fonte. "Non abbiamo  ancora unità laser a mano , magari presto. Quindi i soldati dovevano disegnarli per i soldati russi a bersaglio e disintegrarsi. Anunnaki potrebbe essere intelligente ma anche non così intelligente. Se avessero alloggiato in profondità nella grotta i veicoli e le armi non avrebbero potuto essere raggiunti. Ma continuavano a versarsi dalla bocca della grotta per vendicare i loro compagni caduti e due per due caddero ".

Poiché la vaporizzazione preclude un conteggio corretto, valuta che tra i cinquanta e settantacinque guerrieri Anunnaki sono morti alla tecnologia russa. Il Ministero della Difesa russo, aggiunge, ha da parecchi anni fabbricato laser avanzato, plasma e armi ipersoniche. Nonostante le affermazioni che tali armi sono state sviluppate per contrastare ICBM, missili da crociera e droni, sono destinati a sconfiggere le minacce da "spazio e oltre", non "dall'estero".

Nel 2016, il vice ministro della Difesa Yuri Borisov ha rivelato che i militari russi hanno commissionato diversi tipi di armi laser in conformità con le future politiche di battaglia della nazione. Anche oggi, però, i costi proibitivi impediscono una distribuzione diffusa tra i soldati di combattimento quotidiani e le poche piattaforme laser esistenti sono riservate a "discrete unità di combattimento tattico".

Dopo il successo di giovedì, Putin e Erdoğan hanno classificato l'operazione "top secret" e hanno accettato di trattenere qualsiasi dettaglio dai media. Inoltre, essi inventarono una copertina di caccia per i combattenti di libertà ISIS - nel caso in cui la stampa o le agenzie di intelligence estranee avessero preso il vento dell'operazione.

In chiusura, la nostra fonte dice che la minaccia di Anunnaki è tutt'altro che finita, come il Cremlino ipotizza tasche di ribelli di Anunnaki ancora abitano in Siria, Iraq, Iran e Afghanistan.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu