Aggiornamenti del 17 aprile 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamenti del 17 aprile 2018.

Altri
 

Aggiornamenti del 17 aprile 2018.

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vi presentiamo alcuni articoli e messaggi che chiariscono i fatti che si sono svolti davanti ai nostri occhi nei giorni passati. Da diversi punti di vista e qualche volta secondo interpretazioni degli autori. Ma il senso generale è corretto.

Si è trattato di una serie di manovre che hanno avuto  l'esito di azzerare le residue forze della cabala in Siria, di allontanare le interferenze estranee, di bloccare ogni residua velleità di Israele, di rendere ridicoli i politici inglesi e francesi ed infine di mettere in risalto il ruolo positivo della Russia.

Va ricordato che in quella zona vi sono dei portali e delle presenza aliene, un particolare obiettivo di Putin.

I messaggi sono in traduzione automatica, ma oggi questo servizio che Google mette a disposizione è notevolmente migliorato.


###################.




https://www.exopolitics.org/qanon-is-us-military-intelligence-that-recruited-trump-for-president-to-prevent-coup-detat/

QAnon è l'intelligence militare statunitense che ha reclutato Trump for President per prevenire Coup D'etat

(NT.  Vi ricordate la strana apparizione di un manipolo di militari dietro a Trump durante le cerimonia dell'insediamento? Era un chiaro segno del sostegno dei militari)

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU12 APRILE 2018. PUBBLICATO IN FEATURED , US POLITICS

Secondo il veterano reporter investigativo e autore di best seller , Dr. Jerome Corsi, è stato avvicinato tre anni fa da un gruppo di generali e ha detto che Donald Trump era stato reclutato dall'intelligence militare statunitense per partecipare alle elezioni presidenziali del 2016, e successivamente a rimuovere corrotti funzionari di stato profondo da posizioni di potere. Corsi sostiene che QAnon rappresenta lo stesso gruppo di alti funzionari dell'intelligence militare che stanno esponendo la corruzione della Deep State e funzionari coinvolti in una storia di azioni pericolose contro la Repubblica degli Stati Uniti.

Questo è ciò che ha detto Corsi in una riunione dell'11 aprile, che ha visto anche il fondatore di InfoWars.com , Alex Jones:

Circa tre anni fa un gruppo di generali venne da me e mi fu spiegato che erano pronti a condurre un colpo di stato. Erano pronti a spostare Barack Obama dall'ufficio con la forza militare. E poi qualche settimana dopo ho ricevuto un'altra chiamata e ho detto che stavano riconsiderando.

Sai perché stavano riconsiderando? [il pubblico chiama le risposte] Perché hanno parlato con Donald Trump, e Trump aveva deciso che sarebbe corso, e hanno convenuto che se avesse corso, avrebbero condotto il loro colpo di stato come un processo legittimo, scacciando i traditori all'interno del governo. E quel patto tra l'esercito e Donald Trump ha tenuto, come abbiamo interpretato e osservato, e Alex ha seguito QAnon.


QAnon è l'intelligenza militare e vicina a Trump, e l'intelligenza che abbiamo ottenuto, che abbiamo spiegato su Infowars, è davvero un sacco di script all'interno.
Mentre Corsi non nominava i generali né forniva prove concrete per la sua affermazione sorprendente, un esame dei commenti pubblici del Presidente Trump, di QAnon e di altri eventi politici correlati rendeva la richiesta straordinaria di Corsi molto plausibile. È importante notare che il discorso di Corsi è avvenuto solo un giorno dopo un tweet del presidente Trump che lo ha coinvolto con 20 alti ufficiali dell'esercito degli Stati Uniti che hanno cenato con lui la sera prima:

Solo poche ore dopo il tweet di Trump, QAnon ha postato un messaggio che commentava il significato della foto:

Nella foto, l'uomo accanto al vicepresidente Pence e Trump è l'ammiraglio Michael Rogers, il capo della National Security Agency. È stato Rogers a recarsi alla Trump Tower il 17 novembre 2016, una settimana dopo le elezioni presidenziali, all'insaputa dei suoi superiori nell'amministrazione Obama.

Il giorno seguente, il Washington Post pubblicò una storia in cui affermava che alti funzionari della Difesa e dell'Intelligence nell'amministrazione Obama erano atterriti dall'azione di Roger:

In una mossa apparentemente senza precedenti per un ufficiale militare, Rogers, senza avvisare i superiori, si è recato a New York per incontrarsi con Trump giovedì alla Trump Tower. Ciò ha causato costernazione ai livelli più alti dell'amministrazione, secondo i funzionari, che hanno parlato sulla condizione di anonimato per discutere questioni interne del personale.

Il Washington Post ha continuato a riferire che in precedenza era stata formulata una raccomandazione al Presidente Obama per rimuovere Rogers nell'ottobre 2016 da James Clapper (Direttore dell'intelligence nazionale) e Ashton Carter (Segretario alla Difesa). Ciò coincise con un tribunale FISA che approvava una richiesta avanzata dal presidente Obama per la sua amministrazione di spiare la campagna di Trump.

Date le recenti rivelazioni sugli ordini del tribunale FISA che approvano l'amministrazione di Obama che spia Trump, i tempi suggeriscono che Rogers si era recato a New York per avvertire Trump che la comunità di intelligence lo stava spiando sotto l'autorità di un ordine del tribunale FISA. Ecco come un analista ha spiegato la sequenza di eventi:

Il direttore della NSA, l'ammiraglio Mike Rogers, non voleva partecipare allo schema di spionaggio (Clapper, Brennan, Etc.), che era il punto di riferimento per gli sforzi post-presidenza del presidente Obama per minare Donald Trump e mantenere Trump dallo scavare nel labirinto di Obama alla base del suo lealisti. Dopo che l'operazione di spionaggio di ottobre è entrata in vigore, la lealtà sconosciuta di Rogers era un rischio per l'obiettivo di Obama. 10 giorni dopo l'elezione Rogers si reca dal presidente eletto Trump senza avvisare coloro che sono coinvolti nello schema delle informazioni.

Sarebbe giusto concludere che QAnon stia agendo con l'approvazione o il sostegno dell'ammiraglio Rogers, e che i dati di intelligence vengano trapelati in modo anonimo per esporre l'estensione della corruzione di Deep State.

Un altro aspetto interessante della foto twittata da Trump che lo mostra, Pence e il Segretario alla Difesa, James Mattis, affiancato da 20 ufficiali militari in divisa, è che 9 erano alla sua destra e 11 alla sua sinistra. Era questo simbolismo per l'evento 911 che è considerato da Corsi, Jones e molti nella comunità patriota degli Stati Uniti come un falso evento della bandiera, orchestrato da funzionari corrotti della Deep State che avevano manipolato sia l'amministrazione Bush (43) che Obama?

Vale la pena esaminare l'affermazione di Corsi secondo cui un gruppo di generali era pronto a lanciare un colpo di stato militare, considerato il livello di corruzione e controllo di Deep State prima che Trump decidesse di correre. Potrebbe essere stato possibile?

Secondo un post del 2 novembre 2017 di QAnon , se Hillary Clinton avesse vinto le elezioni o che i risultati fossero stati rovesciati a suo favore, un colpo di stato militare sarebbe effettivamente avvenuto dato il suo livello di corruzione:

Come accennato nel mio precedente articolo , la corruzione dei Clinton iniziò con la nomina di Bill come Governatore dello Stato dell'Arkansas, dove sostenne le operazioni di spaccio di droga della CIA da Mena, in Arkansas. Come scoprì il giornalista investigativo Roger Morris, c'erano molti documenti che mostravano come i Clinton ne beneficiassero finanziariamente, e persino le foto che mostravano Bill usando la cocaina. Ciò ha reso facile per il Deep State manipolare Bill Clinton durante tutta la sua presidenza.

Mentre la Presidenza di Bill stava per finire, l'ascesa di Hillary ad alto incarico politico fu resa possibile, secondo QAnon , dalla CIA che assassina John F. Kennedy Jr., che rappresentava una minaccia al suo piano di candidarsi al seggio aperto del Senato americano di New York nelle elezioni del novembre 2000.

Se Clinton era stato effettivamente aiutato in questo modo sinistro dallo Stato Profondo, è facile capire quanto fosse importante per i loro piani futuri e quanto profondamente fosse compromessa. Questi sono solo alcuni degli eventi "corrotti e sporchi" menzionati da QAnon, a cui i Clinton furono profondamente coinvolti, il che facilitò il potere di Deep State. Per quanto riguarda l'affermazione di Corsi secondo cui l'intelligence militare aveva reclutato Trump per correre e quindi impedire la vittoria di Clinton attraverso un'elezione truccata, ecco cosa ha detto QAnon sull'argomento il 31 ottobre 2017:

Corsi non ha approfondito i tre generali che si sono avvicinati a lui nel 2015, ma sarebbe stato giusto indovinare che il tenente generale Michael Flynn era coinvolto. Come ex capo della Defense Intelligence Agency, Flynn sarebbe stato consapevole della profonda corruzione sottolineando i Clinton e gli sporchi trucchi giocati dalla CIA a sostegno del Deep State.

Flynn ha guidato famosi canti di "rinchiuderla" durante la convention repubblicana del 2016 discutendo di Hillary Clinton.

La nomina di Flynn come consigliere per la sicurezza nazionale di Trump e la rapida partenza meno di un mese dopo, sembra essere stata una battuta d'arresto per la comunità dell'intelligence militare che appoggiava segretamente l'amministrazione Trump. Il 28 ottobre 2017, QAnon ha iniziato a pubblicare le informazioni sulle bacheche dei messaggi. Presumibilmente, questo è stato fatto per arruolare il sostegno pubblico nell'esporre e agire contro i funzionari pubblici corrotti che ostacolano le politiche di Trump e i piani della comunità di intelligence militare.

Il livello di informazioni sul controllo e la corruzione di Deep State rilasciate da QAnon in oltre 1100 post fino ad oggi è sorprendente per la portata e l'impatto. È stato rivelato un numero di eventi falsi, il più significativo dei quali è stato un attacco missilistico balistico nucleare del 13 gennaio 2018 alle Hawaii, che doveva iniziare una grande guerra regionale. La consapevolezza che queste rivelazioni provengono da alti funzionari dell'intelligence militare che lavorano a stretto contatto con l'amministrazione Trump per superare il potere e l'influenza corruttori dello Stato Profondo è molto significativa.

Si può solo immaginare che cosa accadrà se la comunità dell'intelligence militare riuscirà nei suoi piani per superare la corruzione e gli sporchi trucchi del Deep State. Sebbene io personalmente non sostenga molte delle politiche di Trump che hanno un'agenda destra, pro-business e conservatrice che cancella molti programmi di benessere necessari, riconosco tuttavia molti benefici positivi dallo smantellamento dello Stato profondo.

Esporre e rimuovere funzionari corrotti di Deep State aprirà la porta a molte tecnologie che cambiano la vita che sono state soppresse per decenni, per essere infine rese pubbliche. Sembra che questo fosse ciò a cui Trump si riferiva durante il suo discorso di inaugurazione il 20 gennaio 2017:

Siamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a sbloccare i misteri dello spazio, a liberare la terra dalle miserie della malattia e a sfruttare le energie, le industrie e le tecnologie di domani.


Queste tecnologie sono così avanzate che un futuro simile a Star Trek è alla portata di tutti noi. Ciò merita di tenere per lo meno una mente aperta sull'amministrazione Trump, su ciò che è stato detto a Corsi su un possibile colpo di stato e sulle elezioni del 2016 e su cosa QAnon ci sta rivelando.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

#########################.


AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 16 aprile 2018

https://operationdisclosure.blogspot.it/

Panoramica corrente:

(Disclaimer: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale sulla base di voci provenienti da varie fonti che possono essere o non essere veritiere o accurate.)

- C'è una continua guerra di infiltrazioni tra l'Alleanza e la Cabala.
- Gli operatori non autorizzati all'interno dell'Alleanza vengono scoperti e fermati quotidianamente.
- Le minacce di guerra in Siria sono un bluff che serve come distrazione per i prossimi eventi.
- Prossimi eventi come l'annuncio dello Zimbabwe della loro moneta standard, il ritorno degli Stati Uniti allo standard di oro e, in definitiva, il RV.
- La Repubblica stava progettando un vero e proprio golpe militare dal 2015 fino a quando Trump assicurò alla Repubblica e all'Alleanza che non era necessario.
- Trump sta usando la sua posizione di CEO degli Stati Uniti d'America, Inc. per assicurare un regolare ripristino della Repubblica.
- L'attuale sistema finanziario di schiavitù del debito è in rotta di collisione.
- Se il RV non inizierà presto, l'economia globale fallirà, il mercato azionario crollerà.
- La finestra dell'Alleanza per rilasciare il RV si sta chiudendo velocemente.
- Il RV dovrebbe iniziare oggi.
- Rimani vigile mentre l'inganno Cabal continua e maggiori informazioni sono trapelate dagli operatori dell'Alleanza.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VISITA RV / GCR:
http://www.dinarchronicles.com/intel.html


Aggiornamento Corey Goode.

Nuovi briefing, aggiornamenti degli arresti di massa, attacchi della Siria che colpiscono obiettivi della cabala, tribunali militari 15/04/2018 Fonte: Stillness in the Storm ( Corey Goode ) AGGIORNAMENTO: Stiamo finalmente iniziando a sentire molte chiacchiere e stiamo iniziando a ricevere un numero di briefing dopo un periodo di "silenziosità". Fonte originale - Sfera di essere un'alleanza Facebook di Corey Goode, 15 aprile 2018 Abbiamo attraversato un periodo di settimane in cui mi è stato detto che l'Alleanza era operativa. C'erano operatori delle forze speciali dell'esercito e della marina che stavano raccogliendo i leader della MS13 (e gli agenti dell'intelligence straniera collegati) e inviandone alcuni a GITMO a Cuba.

Mi è stato detto che ci sono state un certo numero di altre operazioni in tutto il mondo da parte delle stesse squadre delle forze speciali statunitensi. Un sacco di informazioni molto inquietanti è pronto per essere rilasciato nelle prossime settimane e mesi. Mi è stato detto di stare attento alle informazioni ricevute durante questo recente periodo di black-out a causa di operazioni in corso. L'Alleanza era alla ricerca di fuggiaschi e traditori tra i loro ranghi e ha tirato alcuni vecchi trucchi per identificarli. Mi è stato detto che funzionava. Rilasciano informazioni attraverso diverse fonti che sono leggermente diverse e tracciano il leaker per la differenza che circola nel report Intel. Ciò significa che durante quel periodo non avrei dovuto riferire ciò che ho sentito in quanto parte di esso era disinfo per sradicare le fughe in un'operazione di controspionaggio.

Ci viene anche detto che elementi all'interno dei governi americano e russo stanno cercando di fomentare una guerra mondiale come una distrazione dalle prossime versioni. Temono che gli operatori canaglia di una delle loro forze armate saranno ordinati dalla Cabala per attaccare l'altro. Questa tattica ha funzionato per la Cabala in molte occasioni in passato. Tenete presente che avremmo avuto un colpo di stato militare aperto nel 2015 se l'Alleanza non fosse stata assicurata da DJT che avrebbe legittimato i loro sforzi se avessero aspettato fino a quando non fosse diventato presidente.

Questi stessi generali hanno fatto sapere alla Cabala che se avessero tolto il DJT avrebbero immediatamente lanciato un colpo di stato militare aperto e arrestato quasi la metà del governo e formato i tribunali militari. Da quello che mi è stato detto, i tribunali militari saranno giustificati al 100% e necessari una volta che il livello del male e della corruzione saranno stati scoperti. Ci sono serie preoccupazioni da parte di tutte le fazioni dell'Alleanza (parte militare USA / Intel) su come il pubblico generale reagirà a queste informazioni. So che ci è stato promesso per anni che ci sarebbero stati arresti di massa. Alcuni degli attacchi missilistici siriani erano in realtà contro obiettivi di cabala e sono stati approvati da Putin (Presumibilmente, secondo un briefing). Come ho affermato precedentemente ... Lo Stato profondo avrebbe dovuto arrestarsi. Non sarebbe successo.

Questo processo sarà lungo e elaborato ... nei prossimi due anni circa. Le cose vengono fatte in un modo molto legale e costituzionale per proteggere i gruppi militari coinvolti nelle operazioni di controtimone. Le accuse sigillate sono reali e saranno sigillate quando sarà il momento giusto.

Mi aspetterei anche più false bandiere e dump di dati da entrambi i lati per cercare di contrastare le mosse dell'altro. Gran parte di questa guerra viene combattuta nell'ombra e attraverso strumenti elettronici (alcuni hack di IA, enormi ... schiantando aerei militari / entrando nei missili ecc.) E metodi di controspionaggio (Think Q. Military Intelligence!) E operazioni di infiltrazione ... per non parlare false missioni di addestramento per i Marines e l'esercito SF che stanno usando l'addestramento come copertura per effettuare arresti e uccidere alcuni degli operatori più psicopatici che sono considerati pericolosi tentare di catturare vivi. Ancora una volta, pensa a MS13 ea gruppi simili gestiti da gruppi di intelligence sia nazionali che esteri. Restate sintonizzati per alcuni aggiornamenti imminenti e articoli delle persone con cui lavoro.

Potremmo anche avere più informazioni su un certo video che si trova sul web scuro a breve. Sono stato informato e mostrato 8 immagini fisse. Ho rifiutato un'offerta dell'Alleanza per farmi proiettare il video e riportarlo. Dopo i briefing (W / Foto e videoclip) ho ricevuto alla fine dell'anno scorso le pratiche di "Pedovore" e quello che fanno con queste povere anime dall'inizio alla fine mi ha lasciato malato e incapace di dormire per settimane. Come padre, non so se potrei guardare molto di più di questo Intel ed essere lo stesso. Immagina come reagirà la popolazione generale? Sento che abbiamo bisogno di Full Disclosure come fa la SSP Alliance. L'Alleanza per la Terra non crede che la società sopravviverà alle rivelazioni e ha in programma di fare la maggior parte di questo tentativo segretamente nei Tribunali Militari.

Meritiamo di sapere, reagire e guarire da tutte queste rivelazioni. Niente di tutto ciò sta accadendo rapidamente come vorremmo o meriteremmo ... ma sta succedendo. Questa è ancora una zona di combattimento HOT e ACTIVE quindi aspettati qualche colpo di scena e magari una bandiera falsa o due presto. Guarda GRATIS il primo episodio di False Flags con Richard Dolen. (Clicca l'immagine sotto) So che questo suona orribile, ed è ... ma da queste rivelazioni e come questa guerra finirà imposteranno il nostro pianeta sulla via della vera libertà e ci permetteranno di diventare apertamente separati dalla comunità cosmica e di vivere in un mondo non controllato da questi membri del culto malati e malvagi.

Il raid dell'FBI e gli arresti di coloro che gestiscono un sito Web responsabile di oltre il 70% del traffico di esseri umani online sono stati eliminati e le persone arrestate stanno collaborando. Ci sono state alcune altre mosse fatte recentemente che hanno sigillato il destino di questi individui malati. La persona media avrà problemi nel credere che questo livello di male esiste davvero. Una volta che lo fanno, l'Elite dovrebbe prepararsi meglio alla giustizia.


#################.

La Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 17 aprile 2018.

http://www.paoweb.com/sn041718.htm

Selamat Balik. Riprendiamo il nostro sguardo a ciò che sta accadendo nel tuo mondo. L'arroganza inesorabile dell'oscurità, che non gli consente di affrontare la tua realtà nuova e in crescita, sta ulteriormente permettendo che il filtro di Luce si trovi dietro di loro. Ciò consente alla Luce di fondersi in nuove e migliori coalizioni, che consentono anche alla prosperità di uscire dagli infiniti ritardi causati dall'oscurità. La Federazione Galattica sta intensificando la sua penetrazione dei difetti crescenti nelle vecchie strategie della cabala oscura. Il GF ha riallineato un certo numero di flotte di difesa e le ha assegnate più vicino alla Terra. Queste forze hanno costantemente sconfitto il buio ogni volta che ha scelto di mantenere la sua posizione di potere e combattere. La situazione sta ora raggiungendo il punto critico in cui il buio non può più scegliere di resistere. Sta tentando disperatamente di trovare qualche stratagemma che funzionerà efficacemente contro la Luce. La cabala sta perdendo navi e personale, un dilemma che sta pagando il suo senso di potere.

Così il buio sta tentando di scoprire una nuova strategia per le sue battaglie per consentire loro di mantenere il controllo. Allo stesso modo sta creando gravi perdite nelle forze difensive e offensive del buio. Stanno realizzando che non possono più mantenere il loro controllo e persistono nel ritardare la tua evoluzione. La luce si sta imbarcando in un'operazione di rastrellamento per spianare la strada all'inevitabile vittoria. Ci sembra che la tanto attesa dispersione della promessa prosperità si avvicini sempre di più a essere realizzata ogni minuto di ogni giorno che passa. Le forze della Luce si stanno intrecciando in un nuovo approccio che sta dimostrando un discreto successo. Questa strategia alla fine produrrà molti nuovi sviluppi ... la rivalutazione delle valute, i fondi garantiti da oro, GCR, divulgazione, rilascio di tecnologie, primo contatto, ecc.

Siamo nella fase di transizione dal buio alla luce. Questo aumento della Luce rallenta anche i cambiamenti che si stanno manifestando su Gaia. L'oscurità sta usando terremoti, guerre meteorologiche, scie chimiche, incendi, tra gli altri, per distruggere il pianeta e il suo popolo. I recenti cambiamenti stanno permettendo alla Luce di rallentare questi eventi calamitosi della terra che la cabala intende continuare. Quando NESARA / GESARA è formalmente sul posto, tutti i furbi oscuri saranno fermati. Quando ciò avverrà, gli Operatori di Luce saranno chiamati ad intervenire e ricostruire un mondo basato sulla cooperazione, l'armonia e la pace. Di più si sta svolgendo dietro le quinte di quanto non si possa mai riferire nei vostri numerosi punti di informazione.

Un altro problema in corso è la via della Siria e della Corea del Nord verso la pace. Anche se la vecchia retorica della guerra, collaudata e vera, non funziona come una volta, la cabala continua a usare la guerra come uno strumento di paura per tenere le masse in preda al panico. Dietro le quinte, i colloqui di pace stanno raggiungendo il punto in cui si stanno formando gli accordi. Con loro, le ragioni per annunciare la conformità NESARA / GESARA diventano molto più evidenti per coloro che capiscono cosa sta realmente accadendo. Quando studi gli eventi attuali del tuo pianeta, ti incoraggiamo a usare il discernimento. Questo nuovo mondo pacifico e armonioso comincia a manifestarsi al posto delle passate minacce di una fiorente guerra che sembrava inevitabile. Ora gran parte di essa può essere evitata. Mantieni le visioni di pace in prima linea nelle tue meditazioni quotidiane.

Benedizioni, siamo i tuoi Maestri Ascesi. Veniamo all'inizio di una nuova era nella tua storia. L'oscurità e la sua sofferenza stanno finalmente cominciando a svanire dalla realtà. A sua volta, la Luce sta cominciando a rivelare quanto è diventato forte. Tutti comprendono che si sta formando un'intera sequenza di nuove relazioni. Gli oscuri stanno cercando di trovare un modo per fermare la Luce. In questo nuovo regno assistiamo a colloqui di pace che fino ad ora erano stati considerati follia. Questa nuova coalizione di Luce sta provocando la rovina di coloro che, in nome dell'oscurità, hanno precedentemente ostacolato o ritardato il tuo aumento di coscienza. Così, abbiamo accumulato potenti coalizioni di alleati in precedenza improbabili, che stanno organizzando una forza impavida e tenace che non può, e non sarà ignorata.

Ora, questo nuovo paesaggio della Luce porta a tutti una nuova, vittoriosa e prospera giornata. Ora, è possibile iniziare a vedere esattamente come devono essere le nuove prosperità. È questa spinta in avanti che è al centro di tutto ciò che si sta rivelando. Mentre la luce raccoglie forza, l'oscurità vede i suoi vecchi modi svanire rapidamente. Dividere e conquistare non funziona più. Questa verità porta gioia a noi, e Vittoria al Piano Divino. Man mano che la lista delle accuse cresce, l'oscuro non riesce più a sopravvivere alla crescente consapevolezza dell'umanità. Sta diventando un annientamento di coloro che una volta regnavano con una tale arroganza mozzafiato. I giorni della loro regola empia stanno volgendo al termine. Hallelujah!

Ci stiamo avvicinando a una nuova era quando ciò che rimane dell'oscurità è destinato a scomparire rapidamente. Noi Maestri siamo rincuorati da ciò che ora si sta manifestando nel vostro mondo. Man mano che le vie del buio si assottigliano, sta diventando chiaro chi sarà vittorioso. È la luce e cosa rappresentiamo? libertà, prosperità, pace e nuova governance. Gli annunci formali stanno aspettando dietro le quinte per essere proclamati. Aspetta, e guarda cosa soffiano i venti ... una nuova società galattica. I vecchi modi di divisione, separazione e guerra non funzionano più. Al loro posto c'è l'espansione della nostra nuova coscienza di unità. Dopo un inizio lento, sta raccogliendo la sua velocità e forza collettiva. Urrà per l'inizio di un nuovo giorno! Tuttavia, avete sperimentato troppi rallentamenti e frustrazioni. Il tempo si avvicina per questo nuovo modo di essere formalmente schierato.

  Oggi abbiamo affrontato alcuni degli elementi che portano ad eventi che alterano il tuo mondo in meglio. È essenziale che tu rimanga positivo. Vi esortiamo a lasciare andare il vostro continuo senso che o nulla sta cambiando o che in qualche modo i prossimi cambiamenti sociali, economici o monetari non possono accadere. Supera questa incredulità e sappi che il tuo regno è alle prese con la trasformazione! Sappiate, miei cari, che l'infinita Fornitura e la infinita Prosperità del Paradiso sono davvero vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirian per essere uno! E essere nella gioia!)

#########################.


BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

https://benjaminfulford.net/2018/04/16/revolution-may-start-france-crazy-zionists-try-yet-start-ww3/

I folli sionisti fanatici religiosi che hanno cercato per anni di dare inizio all'Armageddon hanno fallito ancora una volta nel loro ultimo tentativo, questa volta in Siria. Ora affrontano gravi ripercussioni, forse a partire da una rivoluzione in Francia.

Prima di entrare nei dettagli, ricordiamo di cosa stiamo trattando. È difficile per le persone sane che si basano sulla realtà capire come l'establishment politico e finanziario occidentale è stato dirottato da fanatici religiosi che stanno cercando di attuare la loro interpretazione della profezia biblica con l'assassinio del 90% dell'umanità e sottomettere in schiavitù i sopravvissuti . Ciò nonostante, prove schiaccianti dimostrano che questo è esattamente ciò che sta accadendo.

Non esponiamo, ancora una volta, tutte le prove; vedremo solo cosa ha fatto il genero del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner. La famiglia Kushner acquistò un edificio nella Fifth Avenue al 666 di New York, al di sopra dei prezzi di mercato.


I Kushners comprarono l'edificio nella foto al n° 666 di Fifth Avenue a NYC poco prima della recessione del 2008.

https://www.nytimes.com/2018/04/06/nyregion/kushners-vornado-666-fifth-avenue.html

E sì, nonostante un importante tentativo di fregare queste informazioni da siti web non "cospirazionisti", possiamo confermare che Lucent Technologies era presente e stava sviluppando un chip RFID impiantabile (foto a dx). Ecco un articolo di una rivista scientifica su cosa sono destinati a questi chip:
https://www.popsci.com/my-boring-cyborg-implant

Dobbiamo anche ricordarci che Kushner è un membro della setta radicale Chabad  che mira ad avere 2.800 schiavi per ciascuno dei suoi seguaci dopo che il resto dell'umanità è stata uccisa. In altre parole, è possibile confermare concretamente che il genero del presidente degli Stati Uniti fa parte di un gruppo che sta cercando di trasformare in realtà la seguente profezia biblica in realtà:
 
Rivelazione 13: 16-18
16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è  666.

A questo punto, vale la pena ricordare ai lettori che questo versetto proviene dal Nuovo Testamento e non dall'Antico Testamento ebraico, quindi questa non è una trama ebraica e queste persone non sono veri ebrei, ma piuttosto adorano Satana. Ancora una volta il vecchio adagio, "La verità è più strana della finzione", si sta rivelando vero.

Una delegazione di rabbini del movimento Lubavitch-Chabad visita il presidente Donald Trump nello Studio ovale il 27 marzo 2018. (Casa Bianca)

Ora possiamo iniziare a collegarlo agli eventi di notizie recenti. Per prima cosa, dai un'occhiata alla fotografia nel seguente link dell'incontro di Trump con i leader Chabad del 29 marzo:

https://www.timesofisrael.com/trump-meets-with-chabad-rabbis-in-oval-office/

Dopo aver incontrato queste persone, Donald Trump ha segnalato la sua riluttanza a seguire la loro pazza trama annunciando che gli Stati Uniti si sarebbero ritirati dalla Siria. Eppoi, cos'è successo? Perché Trump ha ordinato improvvisamente l'attacco di venerdì 13, a tutte le date?

La risposta, secondo il CIA e da altre fonti, è che i pazzi sionisti Khazariani, disperati per il crollo della loro griglia di controllo, hanno attuato una massiccia campagna per costringere gli Stati Uniti e la Russia a dare inizio alla 3° Guerra Mondiale, e quindi iniziare il pianificato Armageddon.

La chiave è stata il raid negli uffici dell'avvocato di Donald Trump, Michael Cohen, il 9 aprile. Lo scopo del raid era quello di trovare delle prove con cui ricattare Trump e quindi costringerlo a ordinare un attacco alle truppe russe in Siria e iniziare la terza guerra mondiale, secondo fonti della CIA e del Pentagono. Dal momento che i casinò di Trump ad Atlantic City sono falliti nel 1991, nel 1992, nel 2004 e nel 2009  da quando Trump è stato probabilmente salvato da gangster russi e da altri personaggi sospetti, non c'è dubbio che sia stato trovato molto materiale ad uso ricatto.

I militari statunitensi hanno posato nella seguente foto la notte del raid.

"Il messaggio nel solido è che dietro al presidente Trump c'è l'esercito americano " e "il messaggio alla cabala è indicato dai 9 a sinistra e 11 a destra", dicono fonti del Pentagono.

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ...
in  accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti. In questo accordo, l'esercito statunitense ha ricevuto tre obiettivi autorizzati all'interno della Siria - un edificio abbandonato in programma per la demolizione, e due basi aeree vuote - per privare i sionisti di una scusa ed esporre i panni sporchi di Trump, mentre allo stesso tempo è stata evitata una guerra mondiale.

Inoltre, i "missili siriani colpiti spianano la strada al ritiro delle truppe americane, e Trump twita 'missione compiuta' era diretto a George Bush Jr. e ai criminali dietro l'11 settembre", affermano le fonti del Pentagono.

I satanisti khazariani (sionisti) hanno anche gridato al lupo dicendo, che il governo siriano ha attaccato il proprio popolo con gas venefici , così tante volte (almeno 6) che persino la maggioranza degli indottrinati non crede più alle loro bugie. Un meme che gira dopo l'ultimo attacco ha mostrato quanto sia ridicola la versione ufficiale, osservando: "Stiamo bombardando la Siria perché la Siria sta bombardando la Siria".

Poi abbiamo Sean Spicer, segretario della Casa Bianca, che ha affermato che "l'obiettivo per gli Stati Uniti è ... assicurarsi di destabilizzare la Siria".

Https://www.youtube.com/watch?v=JxWdiXfUqsA

Le forze armate statunitensi hanno pure attuato un'altra mossa contro il controllo Khazariano dei media costringendo Martin Sorrell, il capo del WPP, la più grande compagnia pubblicitaria del mondo, a dimettersi la scorsa settimana, dicono fonti del Pentagono. Inoltre, lo scandalo Harvey Weinstein ha "spazzato via le ambizioni presidenziali dell'amministratore delegato della Disney Bob Iger", notano.

Ora ci sarà più difficile un recupero serio  dopo  questo attacco basato su facili menzogne e ampiamente provate. Le prime vittime saranno probabilmente i governi di schiavi della mafia  Khazariana nel Regno Unito e in Francia.

La situazione in Francia sta diventando particolarmente critica. Fabrice PJ Dubordieu, Consigliere per gli affari esteri del Consiglio Nazionale Francese per la Transizione, parlando a nome dl Consiglio, ha detto che l'esercito e la polizia francesi sono sull'orlo della rivolta aperta contro il loro "governo impostore".

Secondo Dubordieu, una volta che il presidente francese Emmanuel Macron ha preso il potere attraverso un'elezione rubata, ha immediatamente, per mezzo di un litigio, imposto al "grandemente  stimato Générale Pierre de Villiers, le sue dimissioni il 19 luglio 2017." Sostituendolo con un yes-man il Générale François Lecointre, la cui reputazione è macchiata per il suo coinvolgimento "in diverse sporche operazioni in Africa" ​​e che "non ha rispetto dai suoi pari", è "una delle tante" ragioni di tensione con l'esercito, dice il consigliere.

Il consiglio di transizione riferisce che gli scioperi in Francia sono stati partecipati attivamente sia dalla magistratura, che dalla polizia antisommossa e dalla polizia regolare.

I giudici e gli avvocati sono sconvolti e stanno organizzando degli scioperi perché le cosiddette "riforme giudiziarie" stanno erodendo il loro potere e limitando i diritti umani, sono

Riferiscono che la Compagnies Républicaines de Sécurité, o la polizia antisommossa, non sono autorizzati per legge allo sciopero, quindi si sono messi collettivamente in malattia perché sono esausti di reprimere gli studenti francesi, i sindacalisti e gli ambientalisti, molti dei quali sono membri delle loro famiglie.

La Guardia Nazionale francese, da 100.000 uomini, non ha buoni rapporti con Macron sin dall'inizio del suo governo e si sta preparando ad arrestare l'intero regime, dice il Consiglio. La situazione è divenuta così grave che Macron ha recentemente stazionato 500 truppe EU presso la gendarmeria  delle Guardie Francesi a Versailles, dicono.

https://en.wikipedia.org/wiki/European_Gendarmerie_Force

Non solo, ma il consiglio sta ricevendo segnalazioni di mercenari stazionati lungo i confini belgi e tedeschi con la Francia. "Assumere forze straniere e / o irregolari per la sicurezza antisommossa è in realtà un tradimento da manuale, se non per legge, lo è almeno nelle menti del nostro personale e del personale militare", dice Dubordieu.
L'ordine di attacco siriano di Macron aggrava la situazione, dice. "Il nostro governo impone e incolpa il presidente siriano Assad, citando intelligence a cui non possiamo accedere", osserva. Alla fine, i militari francesi hanno negato l'invio della loro unica portaerei dal partecipare all'attacco "perché era sul molo per riparazioni", mentre una nave più piccola ha sparato alcuni missili simbolici.

In ogni caso, il consiglio di transizione dice che sta montando una grande onda per il 5 maggio. "Gli studenti delle università di Montpellier e Strasburgo, durante le loro assemblee generali, hanno votato per l'occupazione dell'Eliseo Palace" in quella data, afferma. "Saranno probabilmente seguiti da studenti di altre università ", aggiunge. Macron, da parte sua, prevede di nascondersi nel remoto territorio del Sud Pacifico della Nuova Caledonia in quella data, osserva.

"La Repubblica francese sta sicuramente entrando in una modalità gravemente degradata! La transizione si sta avvicinando ", conclude Dubordieu.
I media britannici riferiscono che anche la situazione con il governo di Theresa May nel Regno Unito è sempre più fragile a causa dell'attacco "ovviamente insensato" alla Siria, sostenuto da meno di un quarto della popolazione. HA eseguito l'attacco senza il voto del Parlamento perché "sapeva che avrebbe perso"...

Theresa May si rivolge ai media durante una conferenza stampa in seguito all'azione militare in Siria. Fotografia: Will Oliver / Pool / EPA

Https://www.theguardian.com/commentisfree/2018/apr/14/theresa-may-essential-argument-for-syria-strikes -nonsensical
https://www.independent.co.uk/voices/theresa-may-trump-syria-strikes-parliament-vote-britain-russia-chemical-weapons-latest-a8303146.html

Il governo degli schiavi giapponesi di Shinzo Abe, pur non partecipando all'ultima farsa siriana, è in bilico a causa del coinvolgimento di Abe nella corruzione e nei crimini di guerra. Ora ci sono enormi manifestazioni quotidiane di fronte al parlamento giapponese che chiede le sue dimissioni.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-04-14/japanese-protesters-demand-liar-abe-s-resignation-over-scandal

Sabato, decine di migliaia di persone si sono riuniti davanti al National Diet Building nel centro di Tokyo per protestare contro gli scandali crescenti che circondano l'amministrazione del primo ministro giapponese Shinzo Abe.

https://sputniknews.com/asia/201804151063594181-high -turnout-a-tokyo-rally-esigente-abe-dimissioni /

Nel frattempo, mentre il vecchio ordine continua a collassare, le grandi mosse verso un mondo più cooperativo sono state osservate nella congregazione di varie marine nel Sud Pacifico, secondo fonti della CIA con sede in Asia. Ecco la loro relazione:
"La vera ragione per cui le flotte devono andare nell'Oceano Pacifico è che un enorme deposito di Rare Earth Elements [Terre Rare] (REE) utilizzate nel Programma spaziale segreto è stato recentemente trovato a circa 600 miglia a sud e ad est di Tokyo, in Giappone, abbastanza metallo per mantenere il programma spaziale che dura da decenni.

"Il problema è la raccolta di questi metalli fino a 3.000 metri di profondità, a cui stava lavorando un capitano francese in pensione Jacques Cousteau quando morì. Ora la sua vecchia nave Calypso è stata riparata e aggiornata con le ultime tecnologie e si trova nella regione per aiutarlo a capire, insieme a navi militari americane, cinesi e russe armate di sistemi radar subacquei ad alta tecnologia.

"Apparentemente c'è anche un deposito molto grande di elementi di terre rare sul fondo del Mar Cinese Meridionale, inclusa una grande quantità di Platino mescolato con PGM (Platinum Group Metals). Questo è un altro motivo per il "Great Underwater Wall of China" attorno al perimetro della Linea Nine-Dash stabilita dalla Cina nel 1947. "

In una mossa relativa a questa risorsa, le fonti del Pentagono dicono che "l'eruzione del vulcano Vanuatu potrebbe dissuadere la Cina dalla costruzione di qualsiasi base militare troppo  vicina all'Australia."

Https://phys.org/news/2018-04-vanuatu-island-evacuate -volcano-erupts.html

Una nota finale, Barbara Bush sta morendo.
https://globalnews.ca/news/4145985/barbara-bush-failing-health/


########################.


http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=97372

Abbiamo prove del ruolo del Regno Unito nella messa in scena di Douma, Siria.

Postato da: tonzal [ Invia E-Mail ]
Data: Venerdì 13-Apr-2018 13:45:07

SPUTNIKNEWS - 13 aprile 2018: un apparente attacco chimico a bandiera falsa nella città siriana di Douma il 7 aprile è servito come pretesto per gli Stati Uniti che minacciano il paese mediorientale con un attacco missilistico; La Russia ha chiesto un'indagine trasparente mentre i medici locali hanno detto che nessuno ha richiesto trattamenti medici per l'avvelenamento.


"Provocazione pianificata"

Ha aggiunto che gli Stati Uniti e i paesi occidentali continuano le loro "accuse indiscriminate e infondate" contro il legittimo governo siriano per il presunto uso di armi chimiche contro i civili nella Ghouta orientale .

Il ministero della Difesa russo ha tenuto una conferenza stampa su ciò che la narrativa occidentale descrive come un presunto attacco chimico nella Ghouta orientale della Siria. Nessuna prova è stata presentata per supportare il reclamo. Una commissione russa di corpi chimici che è stata inviata a Douma ha riferito che non sono state trovate tracce di avvelenamento chimico . Il 12 aprile, il segretario alla difesa degli Stati Uniti ha riconosciuto che il Pentagono non aveva prove di uso di cloro o di sarin a Douma.

"Il ministero della Difesa russo ha molte prove che il 7 aprile una provocazione programmata è stata condotta a Douma con l'intento di ingannare la comunità mondiale: il vero scopo della provocazione oggi è chiaro a tutti - incitare gli Stati Uniti a lanciare attacchi missilistici contro la Siria ", ha sottolineato Konashenkov.

"Siamo riusciti a trovare partecipanti diretti nelle riprese di questo video e intervistarli, oggi presentiamo un'intervista live di queste persone, i residenti di Duma in dettaglio ci hanno raccontato come sono state condotte le riprese, in quali episodi hanno preso parte a se stesse e cosa ha fatto ", ha detto Konashenkov.

"Durante la fornitura di primo soccorso, persone sconosciute si sono imbattute nell'ospedale, alcune con telecamere, che hanno iniziato a urlare, a farsi prendere dal panico ea versare tutti con l'acqua dai tubi, gridando che tutti erano avvelenati con agenti tossici. il panico ha iniziato a riversarsi l'acqua a vicenda ", ha detto il portavoce del ministero.

"In questo momento, il ministero della Difesa russo ha altre prove che indicano la partecipazione diretta della Gran Bretagna nell'organizzazione di questa provocazione nella Ghouta orientale", ha osservato Konashenkov.

"Un totale di 170.152 persone sono state evacuate dalla zona, tra cui 63.117 militanti e membri delle loro famiglie", ha detto Konashenkov.


######################.

Trump Missile Attack è parte del piano segreto per porre fine al conflitto in Siria e prevenire la guerra con l'Iran?

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU15 APRILE 2018. PUBBLICATO IN IN PRIMO PIANO , LA POLITICA MONDIALE

Nelle prime ore del mattino del 14 aprile, il presidente Trump ha autorizzato un attacco da parte di una coalizione di forze militari statunitensi, francesi e britanniche contro la Siria. L'attacco ha coinvolto 103 missili da crociera sparati contro strutture siriane precedentemente associate a produzioni di armi chimiche. Queste strutture sono state presumibilmente coinvolte in un attacco di armi chimiche circa una settimana prima, l'8 aprile, a Douma, un sobborgo di Damasco.

Dopo il limitato attacco missilistico, Trump ha dichiarato che gli attacchi hanno avuto successo e dichiarato "missione compiuta".

Proprio come Trump aveva chiaramente segnalato al mondo tramite Twitter che stava per lanciare un attacco alla Siria, ora stava chiaramente trasmettendo via Twitter che l'attacco era stato completato con gli obiettivi della missione raggiunti. Molti analisti dei media alternativi accettano che l'attacco alle armi chimiche dell'8 aprile non sia stato orchestrato dal governo siriano, perché non aveva alcuno scopo strategico per farlo dato i recenti successi sul campo di battaglia. Dal loro punto di vista, l'attacco alle armi chimiche era un falso evento di bandiera messo in scena dagli attori di Deep State che volevano trascinare gli Stati Uniti e i loro principali alleati più in profondità nella guerra civile siriana, come preludio a un grande attacco all'Iran.

L'attacco di Trump è stato quindi un preludio agli Stati Uniti che hanno attirato più a fondo i conflitti siriani e iraniani attraverso un falso evento di bandiera falsa, o il vero obiettivo di Trump per raggiungere uno scopo strategico completamente diverso, per portare rapidamente al Siriano una fine Guerra civile e prevenire una nuova guerra con l'Iran?

Nel trovare una risposta, possiamo prima dare un'occhiata a ciò che QAnon, che è un gruppo di funzionari dell'intelligence militare statunitense che trapelano informazioni classificate, ha da dire sull'attacco missilistico. QAnon ha usato un messaggio in codice per prevedere l'8 aprile, il giorno dell'incidente delle armi chimiche di Douma, che 2 bombardieri B-1 sarebbero stati coinvolti in un imminente attacco missilistico siriano, e questi avrebbero lanciato 19 missili:

Il post suggerisce che QAnon era a conoscenza dei piani avanzati per l'attacco della Siria e del mestiere da utilizzare al suo interno. Secondo un altro post di Q Anon, uno che coincideva con lo stesso attacco missilistico del 14 aprile, lo attacco della Coalizione USA era un'operazione militare limitata che avrebbe comportato solo missili, terra o sorvoli aerei del territorio siriano, e che dovremmo fidarci di Trump:

Ancora una volta, Q Anon si riferisce a "Sparrow Red" che è probabilmente un riferimento a un tipo più vecchio di missile guidato, AIM-7 Sparrow, prodotto dalla società Raytheon e utilizzato da molte forze armate mondiali tra cui Israele e Arabia Saudita. L'intento era di utilizzare missili più antichi lanciati dai bombardieri B-1 e da altre imbarcazioni nella coalizione francese e britannica degli Stati Uniti, in modo che molti di essi potessero essere abbattuti in un evento organizzato in coordinamento con i russi (Sparrow Red)?

Questo sembra essere esattamente quello che è successo se si considera una dichiarazione rilasciata dal Ministero della Difesa russo che descrive i risultati degli attacchi missilistici statunitensi, francesi e britannici in Siria. I russi dissero:

Come evidente dai dati disponibili, sono stati lanciati 103 missili da crociera, compresi i missili a base navale Tomahawk e le bombe dirette guidate GBU-38 sparate dal B-1B; gli aerei F-15 e F-16 lanciarono missili aria-superficie.

Gli aerei Tornado della RAF britannica hanno lanciato otto missili Scalp EG. I sistemi di difesa aerea siriana, che sono principalmente i sistemi AD costruiti dall'URSS, hanno contrastato con successo gli attacchi aerei e navali.

In totale sono stati intercettati 71 missili da crociera. I sistemi S-125, S-200, Buk, Kvadrat e Osa Syrian sono stati coinvolti nel respingere l'attacco. Dimostra l'alta efficienza dell'armamento siriano e le abilità professionali dei militari siriani addestrati dagli specialisti russi.

Negli ultimi diciotto mesi, la Russia ha completamente recuperato i sistemi di difesa aerea siriana e continua il suo sviluppo. Va sottolineato che diversi anni fa, data la forte richiesta dei nostri partner occidentali, la Russia ha rinunciato a fornire i sistemi S-300 AD in Siria. Tenendo conto del recente incidente, la Russia ritiene possibile riconsiderare la questione non solo per quanto riguarda la Siria, ma anche altri paesi.

Il punto più significativo della dichiarazione russa è che quasi il 70% dei missili della coalizione USA sono stati abbattuti usando le vecchie tecnologie di difesa aerea russe.

Queste cifre abbattute sono pubblicamente contestate da fonti del Pentagono, che invece hanno evidenziato il successo dei missili nel colpire i loro obiettivi. Il portavoce del capo del Pentagono , Dana White, ha dichiarato :

Questa operazione è stata attentamente orchestrata e pianificata per minimizzare il potenziale danno collaterale. Posso assicurarti che abbiamo preso ogni misura e precauzione per colpire solo ciò che abbiamo preso di mira e colpire con successo ogni obiettivo.

Quindi qual è la valutazione più accurata del successo dei missili? Se accettiamo le informazioni di QAnon che suggeriscono l'uso di una tecnologia missilistica più vecchia, è probabile che la dichiarazione russa sia più accurata. La Russia ha dichiarato che, dato lo attacco, ora progetta di portare avanti il potenziamento del sistema di difesa aerea siriano usando la loro tecnologia S-300 più moderna. Ciò aumenterà significativamente la capacità difensiva del sistema di difesa aerea siriano, per renderlo praticamente impermeabile al tipo di attacco aereo limitato visto il 14 aprile utilizzando missili cruise e aerei moderni.

L'intento russo di potenziare le difese missilistiche della Siria cambierà infine l'equilibrio strategico del potere. Avere un sistema di difesa aerea virtualmente impenetrabile per limitare gli attacchi aerei negherà alla maggior parte degli attori stranieri la possibilità di intervenire militarmente nella guerra civile siriana.

Quindi il vero perdente dall'attacco missilistico potrebbe alla fine essere Israele, che ha lanciato oltre un centinaio di attacchi aerei contro le forze siriane e i loro principali alleati, l'Iran e gli Hezbollah del Libano, durante la guerra civile siriana. Ciò è dovuto al fatto che alla Russia è stata data una giustificazione adeguata per l'aggiornamento del sistema di difesa aerea siriano con il loro sistema avanzato S-300.

Questo renderà presto molto difficile per Israele intervenire nella guerra civile siriana, come ha già fatto con impunità virtuale fino al 10 febbraio quando uno dei suoi jet è stato abbattuto dopo un attacco a un sito iraniano.

Ciò significa che Iran e Hezbollah avranno una maggiore capacità di attaccare i restanti gruppi di milizie che combattono il regime siriano per porre fine alla guerra civile e consentire loro di avvicinarsi al confine israeliano. Questo alla fine farà pressione su Israele per raggiungere un accordo con il regime di Assad su questioni irrisolte con la Siria. Inoltre, l'intercettazione e la distruzione di quasi il 70% dei missili della coalizione statunitense dimostrano che ogni stato che possiede le moderne difese aeree russe può sopportare il tipo di attacco missilistico limitato a cui è stato sottoposto lo attacco siriano.

Questo mi porta ora a quello che potrebbe essere stato l'obiettivo finale dietro l'attacco missilistico - per mostrare come un simile limitato attacco segretamente pianificato contro l'Iran sarebbe destinato a fallire!

Ancora una volta, vale la pena dare un'occhiata a ciò che QAnon ha da dire sullo attacco siriano che ha preparato il terreno per la risoluzione della questione iraniana come parte di un piano segreto in un post del 14 aprile:

L'Iran è percepito come una grave minaccia da Israele e dall'Arabia Saudita. Dal 2013 si teme che collaborino a una campagna militare a sorpresa contro l'Iran, progettata per trascinare gli Stati Uniti nel conflitto, nonostante l'accordo di Ginevra del 2013 raggiunto per limitare i programmi nucleari dell'Iran.

Il 17 novembre 2013, il Sunday Times ha riportato :

Una volta erano nemici giurati. Ora l'agenzia di intelligence del Mossad di Israele sta collaborando con i funzionari sauditi sui piani di emergenza per un possibile attacco all'Iran se il suo programma nucleare non viene frenato in modo significativo ... Come parte della crescente cooperazione, Riyadh ha già capito di aver dato il via libera a Israele aerei per usare il suo spazio aereo in caso di attacco all'Iran. Entrambe le parti sono ora pronte ad andare molto oltre.

Il problema con Israele e l'Arabia Saudita che ha collaborato a un attacco a sorpresa per far uscire le strutture nucleari iraniane è che l'Iran ha un sistema di difesa aerea recentemente modernizzato, fornito dalla Russia, che protegge le sue strutture.
A giugno 2016, la Russia ha finalmente consegnato il suo sistema di difesa aerea S-300, dopo un ritardo di 10 anni dovuto alle richieste degli Stati Uniti. Nel marzo 2018, gli iraniani hanno testato con successo il sistema come riportato da una serie di media che mostravano che erano ora operativi:

L'Iran ha testato con successo un sofisticato sistema di difesa aerea S-300 rifornito dalla Russia, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa ufficiale IRNA sabato. L'esercitazione è avvenuta durante un recente esercizio militare di nome Damvand e ha visto la partecipazione di alti comandanti e ufficiali militari secondo Tasnim.

IRNA ha detto che il test ha mirato a vari oggetti volanti inclusi i missili. Con un'autonomia fino a 200 chilometri (125 miglia), l'S-300 è in grado di rilevare e colpire simultaneamente più bersagli, secondo AP . La TV di stato iraniana ha trasmesso le immagini dei missili che partono dal retro dei camion. Ha detto che il test è stato effettuato nel deserto centrale dell'Iran.

Mentre molti discutono sulle vere motivazioni tra il limitato attacco missilistico di Trump contro la Siria in risposta a un episodio di falsa bandiera ampiamente percepito, e la sua dichiarazione di "Missione compiuta", è molto probabile che l'obiettivo immediato non fosse quello di approfondire il coinvolgimento militare statunitense.

Lo scopo era quello di contribuire a promuovere la fine della guerra civile siriana esponendo quanto le sofisticate capacità di difesa aerea della Siria stavano diventando dovute all'assistenza russa. Ciò stava rapidamente neutralizzando la superiorità aerea israeliana nella regione, e l'avrebbe pressata per porre fine al suo supporto segreto dei gruppi armati siriani che combattono il regime di Assad.

Il vero obiettivo strategico, tuttavia, era quello di prevenire un attacco militare a sorpresa contro l'Iran da parte di Israele e Arabia Saudita, rivelando l'efficacia dei sistemi avanzati di difesa aerea della Russia. Ora che l'Iran sta dispiegando sofisticati sistemi di difesa aerea S-300 attorno alle sue strutture nucleari e militari, sarebbe un futile esercizio per Israele e l'Arabia Saudita lanciare un attacco a sorpresa date le loro limitate tecnologie aeronautiche e missilistiche, tra cui AIM-7 Sparrow di Raytheon.

Di conseguenza, piuttosto che lo attacco missilistico siriano a dimostrazione del fatto che Trump è stato cooptato dai neoconservatori in un'altra guerra in Medio Oriente che fa parte di un programma di Deep State rivelato al generale Wesley Clark nel 2001 , il vero scopo sembra essere parte di un bianco Piano di Intelligenza Militare / Camera che mira a portare rapidamente a termine la guerra civile siriana e ad impedire azioni militari canaglia contro l'Iran.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu