Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia spirituale e la Federazione Galattica 24/07/2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia spirituale e la Federazione Galattica 24/07/2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia spirituale e la Federazione Galattica 24/07/2018.

http://www.paoweb.com/index.html

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Selamat Ja! Molti meravigliosi sviluppi continuano a svolgersi! La cabala oscura rimane arrogante e intransigente come sempre. Sono confusi dal vostro rapido aumento di coscienza e dal risveglio del grande pubblico. Il quoziente di Luce nel vostro sistema solare sta crescendo esponenzialmente in modi che non avevano previsto o addirittura ritenuto possibile. La loro presa sulla società si indebolisce ogni giorno man mano che più persone diventano consapevoli dei loro schemi irragionevoli. Molto tempo fa, la cabala oscura ha perso la capacità di scandagliare la loro perdita di potere nel controllo della accettazione mentale dalle masse. La cricca continua a credere, erroneamente, di rialzarsi, come la fenice, dalle ceneri della loro morte.

Siete in una coscienza in espansione che esercita la sua maggiore flessibilità intrinseca per sconfiggere la cabala oscura e la sua arrogante e caparbia ostinazione. I nostri molti alleati hanno trascorso secoli tranquillamente a manovrare se stessi nelle posizioni di potere più vantaggiose del vostro mondo. Per decenni hanno pianificato segretamente le loro strategie per liberare l'umanità dalla schiavitù del debito e ripristinare Gaia in modo da diventare un pianeta che prospera in pace e libertà. Continuiamo a chiedere la vostra pazienza. Questi stratagemmi non possono essere affrettati. È fondamentale che voi ricordiate che state smantellando una struttura di potere che ha regnato per oltre 13 millenni.

I nostri contatti hanno dato alla cabala una serie di ultimatum specifici. Dovete testimoniare che questi scenari sono stati portati avanti e che l'oscurità ha finalmente fallito, usando molte delle loro stesse leggi contro di loro. Gli arresti del livello superiore della cabala richiederanno una gestione speciale. Non possono essere eseguiti per gradi, ma devono essere eseguiti in un colpo solo. Quando arriverà quel momento, siate pronti ad assistere la vostra famiglia, i vostri amici e la vostra comunità, perché il loro mondo rischia di essere capovolto e messo sottosopra. Una volta che l'impulso della vostra nuova coscienza arriva, cambierà tutto sul suo cammino.

Vogliamo che voi siate preparati a godere di ciò che si prevede verrà manifestato in breve tempo. Preparatevi a messaggi che potrebbero forse impressionarvi, ma in un modo molto positivo. Abbiamo fornito all'Alleanza un nuovo sistema "informatico", il Quantum Financial System, che eliminerà ogni modo per rubare o manipolare il denaro. È progettato per essere la morte del sistema bancario centrale, che è il mezzo attraverso il quale la cabala vi mantiene nella schiavitù del debito. Voi siete destinati a vivere nella Luce, crogiolandovi nelle divine Verità che vi sono state date liberamente dal Cielo. In questa nuova realtà, dobbiamo riportarvi ai vostri sé pienamente coscienti. Insieme, porteremo più luce in ogni angolo di questa galassia.

Saluti dai Maestri Ascesi. Buon anno galattico! Questa occasione è motivo di celebrazione, come benvenuto nelle energie del nuovo anno galattico (26 luglio). All'alba del 26 luglio, la stella Sirio è visibile sopra la piramide Maya, Chichen Itza, e sopra il vulcano di Maui, il monte Haleakala. Quando iniziamo un nuovo ciclo di energia, ricordatevi di dare il benvenuto ad ogni alba impostando un'intenzione. Tenete a mente che il tempo deve essere vissuto e assaporato, e non usato semplicemente come un evento da misurare. Lasciate che questa nuova era suoni le benedizioni di Gioia per tutti!

In questo momento di nuovi inizi, siate felice e grati per tutti gli eventi meravigliosi che si stanno verificando in tutto il mondo. La componente principale di qualsiasi realtà è il potere del collettivo. Una realtà è formata dalla coscienza. Questa energia collettiva è "impostata" in base alle credenze primarie che voi avete. Al suo interno, si opera su base individuale e collettiva. Ma è quest'ultimo aspetto ad essere più cruciale in questo momento. Ogni unità all'interno del collettivo è influenzata dalle azioni di ogni altra unità, creando un insieme fisico interconnesso: una consapevolezza condivisa e totale. Le coscienze spirituali e fisiche sono acutamente interconnesse. Sempre più persone in tutto il mondo si stanno risvegliando alla Verità. Queste interazioni comunitarie intrecciano l'arazzo della realtà data.

Il vostro mondo è benedetto a traboccare di Luce divina. Osserviamo con gioia il timore reverenziale mentre cambia ad ogni aumento di intensità di questa Luce. Allo stesso modo, la vostra Luce si rafforza e si acuisce, la sua purezza si irradia da voi come un prisma. Nuove sfumature e colori di Luce abbondano. Tutto ciò sta inducendo la vostra realtà a modificare le sue griglie e a muoversi in una direzione completamente nuova. Vi state lasciando alle spalle la 3D come casa principale e sfrecciate a precipizio verso la 5D. Osanna nell'Altissimo!

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione in corso su ciò che si sta svolgendo intorno a voi. Siate pazienti, centrati e gioiosamente focalizzati sui vostri obiettivi più profondamente desiderati. Sappiate in cuor vostro che l'offerta di infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Majon! Selamat Kasitaram! (Siriano per rallegrarti! E siate benedetti nell'amore e nella gioia celesti!)

Organizzazione di attivazione planetaria.

http://www.paoweb.com/index.html





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu