Aggiornamento galattico rapido. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento galattico rapido.

L'Evento
 

Ash'Tar'Ke'ree  del Comando di Giove via Ria Aurora Athena Ash, 25 febbraio 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Aggiornamento galattico rapido:

https://sananda.website/ashtarkeree-of-the-jupiter-command-via-ria-aurora-athena-ash-february-25th-2019/

Dalla Super Federazione Galattica & Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove.

La Super Federazione Galattica consiste nella Air Born Divisions del Comando di Ashtar e Comando di Giove – Flotte Venusiane, Pleiadiane, Siriane e Andromedane, Arturiane,  Alpha Centauri, stazionate attorno al vostro Sistema Solare, Sono in fase di Negoziazione per L’Interferenza Planetaria Primaria.
 
Questi negoziati, che si svolgono nel punto zero, sono in corso per il Primo Contatto da qualche tempo nella nostra espressione lineare. I negoziati sono tra le 52 Nazioni Stellari.

Le 52 Nazioni Stellari sono aumentate, con le razze Stellari Super avanzate, a circa 70 Nazioni Stellari, poiché un maggior numero di Nazioni Stellari sta lavorando nella Cooperazione Unificata della Pace Universale, che è sotto la supervisione del Consiglio Superiore della Fratellanza Stellare in questo quadrante del settore dello spazio.

La Fratellanza Stellare è l’avamposto planetario della Grande Fratellanza Bianca  della Loggia Blu di Sirio che è collegata a Sirio tramite Giove e il Comando di Giove - portale di Ganimede.

La Federazione Galattica è ora unificata con la Grande Razza Centrale Cosmica.
Per maggiori informazioni :

guardate il nostro caro fratello Cobra 2012 Portal, per ulteriori spiegazioni approfondite su: Cosmic Central Race!

(Nt. Il messaggio di COBRA è presentato più sotto)
(Nt. Un ulteriore messaggio dai Pleiadiani sulla Razza Centrale più sotto)


Questo è il motivo per cui la Federazione Galattica ha ora cambiato il suo nome in linguaggio umano con: La Super Federazione Galattica. Altre Razze Stellari e Nazioni Stellari si stanno unendo insieme in un tutt'uno per l'esplorazione planetaria di Pace e Amore:


Per lungo tempo Terra Gaia - Terra Nuova Gaia - e i suoi abitanti sono stati al livello evolutivo della non interferenza!

Ma ora, mentre la vostra vibrazione e coscienza come collettività si sta innalzando nella consapevolezza cosciente, nella 4D, spostandosi nella consapevolezza della 5D, con le vostre linee temporali collettive sempre più fluttuanti, la Super Confederazione Galattica sta entrando in operatività:


Interferenza Primaria ... .. Primo Contatto!

E come meglio avvicinarsi a questo Primo Contatto ...... Questo è in corso da quando le linee temporali collettive sono state fluttuanti e mutevoli ... ..Ricordate che tutto è al punto zero, quindi non usiamo date o orari per quando questo accadrà; tutto sarà costituito in tempi Divini, che sono i più adatti per il collettivo.


Poiché il Sole – il vostro Potente Logos Solare -  funziona come un portale Stargate, sta  "trattenendo lo spazio" di questa Luce Divina, per così dire…….Pensate al vostro Sole come ad un enorme Contenitore, che contiene l'Energia Fotonica ... .. come un container di spedizione ...... di Energia Fotonica Cinetica Finita al Plasma di Amore e Luce. Come sapete, questa Luce Fotonica è stata inviata dal Sole Centrale Cosmico  (Forza di Dio), attraverso il nostro Sole Centrale Galattico nella nostra Galassia ... al vostro Sole, che è un Essere Supremo Cosmico ... ..

Guardate il vostro Sole che fa esplodere Intervalli di questa Luce dal suo hub "container" - ...... come Onde di Luce .... vedeteli colpire il Pianeta,
e sappiate questo ... .. :Che arriverà un Momento, nel Punto Zero, di
'Quando il vostro Sole' rilascerà il finale .... LAMPO di Luce  ….

Questo è un crescendo ...Questo flash avvilupperà il Pianeta.

Noi chiamiamo questo l'Evento o il Passaggio ....Quando accadrà questo ??? Voi dite !! Quando il vostro Sole libererà quell'esplosione finale di Luce Fotonica derivata dal Sole Centrale Cosmico - attraverso il nostro Sole Centrale Galattico ......
Bene ....... ,,, Questo cari, sarà nel Tempo Divino e accadrà nel Punto Zero; intanto le nostre Federazioni stanno mandando gli impulsi di questa Energia dalle nostre Navi Madre che agiscono anche come contenitori, quindi distribuiamo la Luce al Pianeta ad intervalli ..

E ora siamo anche in trattative per la prossima sequenza planetaria di eventi chiamati: Interferenza Primaria ...... o Primo Contatto ... ..

Quindi, bellissimi Guerrieri della Luce, dovete cercare di rimanere vigili e costanti, di rimanere sempre nei vostri Cuori Alti, mentre le energie stanno fluttuando e crescendo intorno a voi, mentre la tempesta intorno a voi infurierà come un feroce uragano di categoria 10. Mentre sarete nell'occhio del ciclone, rimanete in uno stato di neutralità e di non giudizio; non giudicate altri Guerrieri della Luce o Lavoratori della Luce ... o parole o lavori della Luce .... , o chiunque, perché siamo tutti Uno .... e giudicando un altro state solo giudicando voi stessi …


Rimanete in neutralità e Amore, sappiate che tutti, ognuno dei vostri Fratelli e Sorelle sono a diversi livelli di Consapevolezza Cosciente, in questo momento di grande Cambiamento ... Nella GOLDEN AGE. Rimanete nell’Amore, nella Gioia e nella Grazia, perché questi tempi futuri cambieranno completamente l'umanità in meglio, per vivere in una Società Galattica, utopica e di abbondanza.... .con la nostra estesa Famiglia Galattica in Pace.

Vi amo così tanto! Tutta la mia Pace e il mio Amore, Famiglia d’Anima.
Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove & Comando Ashtar (Galactic Super Federation) ... .. Canalizzato con amore da Ria Aurora Athena Ash
Del Comando di Giove e Comando Ashtar.

Ps: Qui è Ria che parla:
Voglio dire un Grande Grazie ... a tutti i meravigliosi canalizzatori .... Su Gaia là fuori, che canalizzano bellissimi messaggi di Luce dai Maestri Galattici e Ascesi, dagli Arcangeli e dai Consigli di Luce ......Vi amo tutti, siamo tutti fratelli e sorelle ... Siamo tutti uguali ... Siamo tutti uno ... .., siamo su questo pianeta come uno ....
E dobbiamo sostenerci e condividere e prenderci cura l'un l'altro nell'Unità ...,

Mando  tutto il mio amore incondizionato e le mie benedizioni a tutti i canalizzatori, a tutti i Lavoratori e Guerrieri della Luce che ancorano  e diffondono la Luce,

Facciamolo insieme ...
Come un solo Cuore ...
Una Coscienza Collettiva
Perché l'Amore ha Vinto
Love Ria Aurora Athena Ash

###############################################################.


La Razza Cosmica Centrale.

http://2012portal.blogspot.com/2019/02/cosmic-central-race.html

La nostra meditazione Return of Light ha creato un segnale coerente di coscienza attraverso l'universo che ha attirato l'attenzione della razza Cosmica Centrale.


La razza Cosmica Centrale è la razza più avanzata che si è evoluta attorno al Sole Cosmico Centrale. Ora ha iniziato a focalizzare la sua attenzione sul pianeta Terra e sulla sua liberazione, perché ora c'è abbastanza consapevolezza sulla superficie del pianeta per rendere possibile la cooperazione con esseri così evoluti. Come risultato di questa interazione, alcuni aspetti del piano di liberazione saranno rilasciati alla popolazione di superficie nel futuro intermedio.

Il nostro Sistema Solare è ora pieno di esseri della Razza Cosmica Centrale e stanno cooperando con le Forze di Luce dal Comando di Giove, Comando di Ashtar, Comando di Atlantide, Flotta Pleiadiana, Siriana e Andromediana, Movimento di Resistenza, fazioni di Agartha positive e certe forze speciali chiamate SURFACOM.  

Gli esseri cosmici della razza centrale stanno anche contattando i membri più avanzati della popolazione di superficie nelle loro meditazioni, sogni e visioni.
Su richiesta delle Forze della Luce, rilascerò una meditazione che potete usare per connettervi e cooperare con la razza Cosmica Centrale.
 
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per la liberazione planetaria.
3. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale emanati dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere dispersi attraverso i Sole Centrale di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questi esseri che entrano attraverso il Sole Centrale Galattico, quindi attraversano lo Stargate di Alcyone Pleiadiano, quindi attraversano lo stargate di Sirius, quindi entrano nel nostro Sistema Solare e vengono posizionati all'interno del nostro Sistema Solare in un fiore di mandala vitale, per poi connettersi con tutta la Forza di Luce sopra la superficie, sotto la superficie e nella superficie del pianeta Terra.
4. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale che trasmettono via tutta l'oscurità rimanente di questo Universo fino a quando rimane solo la Luce. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico che inizia portando luce pura, amore e felicità a tutti gli esseri nell'intero universo.

Il vortice della dea della Lengyel in Ungheria è stato scelto come punto di ingresso per le energie della razza Cosmica Centrale. Le ragioni di questa scelta hanno a che fare con l'invasione degli Archon del 1996, con i modelli di comportamento delle dinamiche più evolute dei Lavoratori della Luce, la posizione del confine esterno delle colonie del Mediterraneo Atlantico e la connessione cosciente degli sciamani della cultura Lengyel con il Sole Centrale Galattico della nostra galassia:

https://en.wikipedia.org/wiki/Neolithic_circular_enclosures_in_Central_Europe

Vi è un'importante ristrutturazione delle squadre della Forza di superficie in preparazione alla cooperazione con la razza Cosmica Centrale e le forze speciali SURFACOM. La giustizia sta arrivando. Pertanto, per le prime fasi di determinate operazioni, ho bisogno di espandere il mio team legale e ho bisogno di un avvocato che possa almeno in qualche misura comprendere e supportare la mia missione, e abbia una buona conoscenza del diritto internazionale, problemi di copyright, diffamazione e calunnia e problemi di molestie / minacce / cyberstalking. Se sei un simile avvocato, puoi contattare cobraresistance@tutanota.com

Tutto ciò che è Fatto verrà annullato.

Vittoria della luce!

#############################################################.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL?__tn__=%2CdC-R-R&eid=ARB6JlhY0_RNsJIVca82WJomKIFLlXCDir8Ccd_0OEWmNzjA85TlzV4H5jCYNd3HfwswTw1HKwODKrjV&hc_ref=ARRnCAGOgDW-1uD7KymfMm4pPl8IzgzbGeYdZ-CZV7i7cPFPQ1R53lYu8hGaPQmWISs&fref=nf

L'evento - La grande Razza Centrale è arrivata!

L' escalation dell'alleanza intergalattica e terrestre nelle ultime 4 ore segnala il grande arrivo della Razza Corsa Cosmica originale nel nostro quadrante della via lattea per iniziare le fasi finali dell'evento e il Grand  Solar Flash!


Sono in corso i preparativi per l'apertura del grande portale del 21 marzo!

È ora, grandi voi!

E' in arrivo una trasmissione di dati dai Pleiadiani!
State in attesa per la super consapevolezza mentre ci trasliamo completamente ora dal 4D superiore a pienamente in 5 D!
Fino ad allora dateci un aggiornamento sulla vostra ascensione e su quello che state vivendo!

La Marcia di Dio, grandi esseri di luce!








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu