Aggiornamento Monumentale sulla Repubblica - 19 ottobre 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento Monumentale sulla Repubblica - 19 ottobre 2016.

Altri
 

Aggiornamento Monumentale sulla Repubblica - 19 ottobre 2016.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Che fiero, orgoglioso giorno ad essere americano, dato che la nostra Repubblica è stata completamente restaurata e ciò sarà ora rivelato al mondo nel suo complesso e funzionante senza un colpo di stato sparatoci addosso.

Martedì scorso, l'attuale Presidente della Camera Paul Ryan (R) del Wisconsin ha prestato giuramento come Presidente della 45° della Repubblica. Avete letto bene. Paul Ryan è il nuovo presidente americano ed il comandante in capo.


Questo evento è stato da tappeto rosso, avvenuto in una riserva Sovrana di Nativi Americani per motivi di sicurezza e di legge, perché Washington D.C. non richiede ai suoi cittadini di seguire la Costituzione a causa del molto antico e segreto mandato  Vaticano / Gesuita.

Questo significa che a nessun residente del Congresso, del Senato, della Corte Suprema, FMI, IRS, FEMA, FBI, CIA, ecc è stato mai richiesto di seguire la Costituzione degli Stati Uniti. Questa è stata la causa principale di tutte le illegalità a cui ora avete assistito e che sono rivelate attraverso una varietà di fonti di terze parti come WikiLeaks, Guccifer e National Inquirer.

La naturale successione esecutiva secondo la Costituzione esige anche che se il Presidente o il Vicepresidente non possono più essere in grado di svolgere i loro compiti, come comandante in capo, il terzo in linea sarebbe il Presidente della Camera ed avrebbe giurato ed assunto la carica della Presidenza. Questo rende Paul Ryan un Presidente ad interim, ma è ora al comando di tutte le forze militari USA sia in casa che all'estero, secondo la Costituzione.

E poiché gli USA, Incorporated. sono anche finanziariamente in fallimento, così è per l'economia, la valuta, i titoli di stato e linee di credito in tutto il mondo. Molto tranquillamente, i leader mondiali che possedevano il debito degli Stati Uniti d'America Incorporated hanno deciso un'azione fallimentare attraverso il programma che ristabilisce il bene economico della Repubblica, per il Trattato firmato con 208 altre nazioni sovrane del mondo libero, sottilmente intitolato l'Accordo 2015 di Parigi sui cambiamenti climatici .

Pertanto, per il Presidente Ryan che ora assumere il lavoro come Presidente della Repubblica degli Stati Uniti, questo significa che i nostri rapporti di economia, debito, valuta e tesoreria sono tornati in regola in base al nuovo standard dell'oro per l'Accordo di Parigi.

QUESTO FATTO DELLA REPUBBLICA DI TRANSIZIONE È GIÀ STATO ANNUNCIATO ALLE TRUPPE ATTIVI IN SERVIZIO ALL'ESTERO. E QUESTO È STATO CONFERMATO ATTRAVERSO UNA SERIE DI FONTI MILITARI.

Siete pregati ora di cominciare ad accettare questo fatto come verità nella vostra vita, in quanto non solo avrete ricevuto la notizia di questo evento a breve tramite una fonte dei media di diffusione di massa (FOX News, che è stato incaricato di essere un boccaglio della Repubblica su Donald Trump durante il corso delle elezioni), ma presto sarà anche annunciato che l'attuale ciclo di elezioni presidenziali sarà sospeso a tempo indeterminato a causa di frodi elettorali e della corruzione del governo USA Incorporated.

La Costituzione degli Stati Uniti sarà ancora una volta ripristinata come il documento legale al quale la Repubblica degli Stati Uniti aderirà, sia a livello nazionale che globale, quando il Presidente ad interim Ryan farà questo assieme al generale Joseph Dunford ed il suo nuovo governo.

Per mandato Costituzionale, sarà costretto ad assumere il titolo di Comandante in Capo ... fino a quando un altro ciclo elettorale sia stato determinato e nuovi candidati siano nominati. Dubitiamo seriamente che qualcuno sarà deluso dato la scarsa e negativa fama sia di Hillary Clinton che di Donald Trump ... che era tutto in una cosa studiata e che culmina questa sera nel loro 3° dibattito presidenziale ... un po' come caricare la pompa in modo da versare ora acque di verità.

Ci si aspetta che il Partito Repubblicano nomini il Presidente uscente Ryan come candidato del loro partito, ed anche i democratici nomineranno un nuovo candidato; tuttavia questa elezione sarà diversa in quanto i fondi della campagna saranno fissi per tutti i candidati e partiti, tra cui i candidati del terzo, quarto e quinto partito, che avranno tempo nel dibattito e la parità di copertura delle notizie. Le nostre procedure elettorali cambieranno radicalmente nel secondo round.

Sappiate che sarà anche annunciato che la Federal Reserve Bank è stata assorbita dal Tesoro della Repubblica e verrà annunciato come inadempiente verso i suoi creditori. La Repubblica annuncerà anche che siamo ritornati allo standard aureo, e l'oro ora sostiene la nuova moneta della Repubblica, che il Congresso ha già approvato in legge.

La valuta della Repubblica rimarrà temporaneamente come adesso, ma una nuova banconota arcobaleno della Repubblica verrà stampata e distribuita tra qualche tempo a partire da dopo il secondo ciclo elettorale. Probabilmente nel 2018, ma forse prima.

La dinastia Clinton sarà coperta di vergogna ed alla deriva nel dimenticatoio insieme con la dinastia Bush, e le dinastie Rockefeller, Rothschild, e tutte le altre dinastie della Nobiltà Nera dell'Europa orientale che occupavano il nostro paese ed hanno tentato di distruggere la nostra nazione.

Ci rendiamo conto che oggi c'è una data terminale a mezzanotte di Mercoledì per tutte le offerte di amnistia a livello mondiale, ma dopo questa linea, il tempo si conclude, quelle offerte saranno nulle ed i trasgressori verranno terminati ... del passato, presente e futuro. Significa che tutte le questioni militari e diplomatiche in tutto il mondo (tra cui Aleppo) saranno risolte in modo permanente il 11:59 EDT stasera. Quindi questo si sta per muovere molto rapidamente ormai, siate pronti a tutto.

Come risultato di tale termine improrogabile, avrà anche inizio il riassegnamento globale delle valute, sia pubblicamente che a livello globale, tra cui le rivalutazioni dei tassi su tutte le valute in regola del mondo. Questo include il paniere di quelle prime valute che molti di voi avete in questa Comunità di Internet.

I valori equi e controllati saranno pubblicati e pagati a chiunque si  rivolga con dette inadempienti valute alle normali procedure bancarie in materia di cambio sottovalutato.

Ci saranno migliaia di luoghi là fuori per gestire il flusso di redentori (pagatori), così come decine di call center per gestire l'ondata di riscatti, che è previsto essere per il 60% trattati entro le prime 72 ore. I posti provvisori per i rimborsi saranno poi ridotti tranquillamente per gestire solo il volume necessario, fino a quando non saranno tutti sciolti.

Il fine è questo, e non vi è assolutamente alcun motivo di essere ansiosi o preoccupati per la realizzazione di queste massicce riforme politiche e finanziarie in tutto il mondo, in quanto sono state da lungo prese tutte le precauzioni militari e di sicurezza per garantire un passaggio sicuro da e per l'appuntamento dei riscatti.

Godetevi fare la storia!

La pace, la prosperità e Pono.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu