Aggiornamento Siriani e Adama. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento Siriani e Adama.

Altri
 

Aggiornamento Sheldan Nidle - 21 agosto 2018.

I Siriani. http://www.paoweb.com/sn082118.htm

Dratzo! Mentre il mondo continua a cambiare, la cabala rimane profondamente turbata nel perdere la presa sull'umanità. Avete avuto una lunga lotta con alti e bassi, eppure la vostra decisione di mantenere la Luce è sempre presente. La maggior parte degli esseri sul vostro pianeta percepisce i cambiamenti benefici ad un certo livello. Il mondo che conoscete da secoli è in uno stato di collasso. L'attuale scena globale sta facendo il suo corso. Sulle sue tracce ci sono eventi che promettono di cambiare completamente la vita. Essi implicano la nascita di una nuova era di vera crescita spirituale e l'emergere di ideali, da lungo tempo, quali la pace, la prosperità e la sovranità personale. Ora ci troviamo in un interregno, a guardare mentre la vecchia era oscura si dissolve e appare una nuova era di speranza e rinnovamento.

Per quelli di voi che seguono gli eventi mondiali, state assistendo ad un momento in cui tutti i pezzi del puzzle stanno cadendo sul posto. Sono stati stabiliti un piano ed un calendario chiari. Ciò che chiediamo ora è che aspettiate pazientemente, mentre accadono numerosi eventi apparentemente non collegati, che sveliate l'ordine del giorno per sostituirlo con uno in allineamento con il Piano Divino. L'Alleanza ha implementato un piano fluido. Questo "gioco a somma infinita" appositamente costruito, e le sue relative soluzioni quantistiche, stanno fornendo ai nostri alleati terrestri il loro vantaggio rispetto alle strategie statiche della cabala.

Rivolgiamo la nostra attenzione in questo messaggio ad un aspetto che mette in parallelo la vostra prosperità, la preparazione celeste del vostro sé fisico per la piena consapevolezza. Questo processo comporta un completo rifacimento dei vostri corpi fisici, mentali ed emotivi. La reintegrazione finale deve avvenire mentre siete al sicuro all'interno di una camera di luce cristallina. Questo speciale compartimento vivente di Luce è quello che modella un completo ri-sequenziamento del vostro RNA / DNA cellulare. Funziona come uno strumento di luce dinamico, in base alle particolari esigenze di ogni individuo, e orchestra i nuovi codici di sequenziamento che vi spingono all'istante verso il raggiungimento del vostro pieno potenziale fisico. Progettato dal Cielo, questo processo richiederà circa tre giorni terrestri per raggiungere i suoi obiettivi divini. I vostri guardiani del corpo e le vostra altre guide celesti hanno il compito di dirigerlo.

La piena consapevolezza è l'obiettivo divino. Il Creatore decreta che la vostra realtà è di ritornare ad una consapevolezza piena. La realtà che conoscete ora sta rapidamente diventando qualcosa di abbastanza alieno. Assistiamo a questi eventi che avvengono sotto i nostri occhi e osserviamo da vicino la galassia che ritorna ad uno stato unificato e multidimensionale. Le frequenze che invadono il vostro pianeta sono ampie ondate di energia che riordinano i campi energetici che intrecciano spazio e tempo. Mentre questo riavvolgimento progredisce, la galassia manifesta la sua bellezza in un soffio di colori luminosi e forme mozzafiato. Sia la Gloria !!!

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Sta arrivando il momento in cui una nuova era di pace e illuminazione sta per piovere su Madre Terra! Questa nuova realtà sta cominciando a manifestarsi in molti modi benedetti. È questa nuova gloriosa realtà che ci consente di far avanzare l'umanità in una nuova era galattica! Man mano che diventiamo più capaci di capire come questo regno sta cambiando, impariamo nuovi modi per affrontarci spiritualmente l'un l'altro. Ciò che vi chiediamo ora è di sognare e visualizzare un nuovo mondo meraviglioso che sia gentile, premuroso e prospero.

La vostra coscienza in continua crescita sta ridefinendo il modo in cui vi vedete e di come nuove realtà vengono aggiunte alle vostre percezioni del mondo. Per secoli, abbiamo osservato che la Luce della trasformazione diventa sempre più forte, inducendo gli oscuri a ritirarsi a malincuore. Questa nuova realtà comincia a manifestarsi in una miriade di modi benedetti. Ogni giorno guardiamo mentre il vostro pianeta diventa energeticamente più magnifico. Mentre le griglie della vecchia realtà crollano, possiamo vedere strisce luminose di luce e formazioni di nuvole fantastiche che appaiono improvvisamente nel cielo perché tutti possano testimoniarle. La vostra realtà si espanderà presto e si rifarà da sola. Saremo le vostre guide divine e i vostri mentori incaricati spiritualmente, e prendiamo questo ruolo privilegiato molto sul serio.

Siamo grati alla nostra famiglia spaziale per averci fatto visita in numero sempre maggiore e ci rallegriamo che la Luce del Cielo si riversi tutt'intorno a noi. Inoltre, siamo molto lieti di sapere che un numero crescente di voi in tutto il mondo ci invia quotidianamente preghiere d'amore. Ognuno di voi possiede la qualità primaria della santità, che è stata soppressa da quando l'oscurità ha "resettato" questa realtà quasi 13 millenni fa. Il tempo si avvicina a tutti voi, perché vi trasformiate e diventiate ancora una volta gli Angeli fisici! Insieme, dobbiamo creare una nuova nazione stellare, urgentemente necessaria, e realizzare i sogni più sublimi e ardenti del Creatore. È in arrivo il tempo di miracoli e meraviglie!

Oggi abbiamo continuato il nostro messaggio. Come abbiamo detto, un immenso cambiamento è quello che discende su questo regno di superficie. È nostra responsabilità essere sempre consapevoli di questo e notare che l'universo sta rivelando la sua magia in questo preciso momento! Il tempo arriva per noi, lasciate che avvenga la meraviglia di questa Luce! Sappiate, miei cari, che l'infinita Abbondanza e l'infinita Prosperità del Paradiso sono davvero vostre!
Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja!
(Sirian for Be One! E Be in Joy!)

#########################################################.


Veicoli elettromagnetici e passaggi sotterranei.

Da Adama di Telos. Incanalato da Dianne Robbins.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Saint Germain: "Amati! Vi sembra incredibile, quando dico che i Maestri di Luce e Saggezza hanno passaggi attraverso la Terra in tutte le direzioni, proprio come voi avete le autostrade per le vostre automobili che vanno da costa a costa sulla Terra? "
(Dal libro: I discorsi "Io sono", pagina 202, La serie Saint Germain)

D: Parlaci dei tunnel e dei vostri mezzi di trasporto.

A: Vi salutiamo da Telos sotto la Terra. Non siamo così lontani e ci vorranno solo pochi minuti per fare il viaggio dalle nostre case alle vostre!

Ci sono tunnel che si intrecciano in tutto il pianeta, collegando ogni grande città o stato. Pertanto, possiamo raggiungere la maggior parte delle nostre destinazioni in poche ore, se non in minuti. Voi, in superficie, sarete sorpresi da questa rete sotterranea di passaggi che sono stati utilizzati per eoni per collegarci dal basso. Siamo più collegati di quanto non lo siate di sopra. Utilizziamo veicoli elettromagnetici per viaggiare ovunque e in qualsiasi luogo, liberamente e in un breve lasso di tempo. Voi, al contrario, dovete effettuare prenotazioni, pagare ingenti somme di denaro e trascorrere giornate in aeroporti e stazioni ferroviarie o in auto, insieme a tutto l'inquinamento atmosferico creato dai veicoli.

Tuttavia, noi utilizziamo Energia Elettromagnetica e Energia Cristallina per navigare all'interno del nostro globo. La nostra energia è completamente gratuita e "pulita", senza inquinamento atmosferico, materiali di scarto o detriti. Il nostro sistema di trasporto è lo stesso che usavamo quando eravamo in superficie. Abbiamo portato con noi i piani e la tecnologia per stabilirci sotto terra. Questo ci dà una grande libertà nei nostri viaggi e ci consente di essere gratuitamente in qualsiasi luogo che scegliamo in qualsiasi momento. Che modo meraviglioso di vivere la libertà! Viaggiamo anche ovunque scegliamo attraverso i nostri pensieri. Siamo capaci della proiezione astrale in qualsiasi località dello spazio o del tempo. Quindi, sperimentiamo la libertà su molti livelli, non solo fisici. La libertà è il problema del 21° secolo e sperimentare la libertà è ciò che stiamo venendo ad insegnarvi.

Quindi mantenete le vostre menti ed i cuori aperti alla nostra esistenza, perché molto presto ci troverete sulla soglia di casa, facendovi cenno. Non vediamo l'ora di unirci a voi nelle vostre case in superficie, dove possiamo lavorare insieme per portare la libertà a tutti coloro che scelgono di viverla. Perché è solo attraverso la scelta che esiste la libertà, e quando abbastanza persone scelgono coscientemente questo modo di vivere, allora saremo in grado di venire avanti dal basso ed insegnarvi quanto sia semplice da raggiungere. Perché con la libertà arriva la vera gioia di vivere. Senza libertà non può esserci evoluzione; e senza evoluzione, non ci può essere la continuazione della vita. Una specie si evolve o si dissolve. Non può esserci alcun ristagno. Quindi ecco la vostra opportunità di evolvervi in spirali sempre più veloci.

Basta focalizzare i vostri pensieri sulla libertà e sperimentare quanto rapidamente la vostra vita cambi, perché è tutto nei vostri pensieri. Sono i vostri pensieri che determinano i cambiamenti materiali. Perché i pensieri sono luce, e la luce è energia, e l'energia diventa materia mentre la densità si solidifica.

La libertà è una cosa tangibile che può essere sentita, vista e sperimentata. E presto, con il nostro aiuto dal basso, tutti in superficie sperimenteranno la gloria che la libertà porta. Noi, qui a Telos, viviamo questo quotidianamente, e siamo sempre gioiosi, esultanti ed entusiasti della vita. Per una volta che assaporate una libertà illimitata, e intendo illimitata in tutte le forme, allora non potete non sentire l'espansività della creazione. E sentire questa spaziosità vi spinge nella sua distesa e voi sperimentate la gioia della creazione - provate il senso di Dio di creare un'esistenza beata proprio qui sulla Terra. Quindi questo è ciò che intendiamo offrirvi, una volta che emergeremo e vi contatteremo nelle vostre case. Quindi per favore aspettateci, e non disperate mai. Perché siamo vicini e possiamo comunicare con voi in qualsiasi momento. Apriteci i vostri cuori e ci ascolterete. Entrate in meditazione e chiamate il mio nome, e io sarò lì con voi e vi ascolterò. Parlate con il vostro cuore e io sentirò. Ascoltate con il vostro cuore, e io risponderò. Sono Adama, vostro fratello sottoterra.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu