Aggiornamento sugli attacchi della Federazione Galattica ai satelliti ed Esodo su Marte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Aggiornamento sugli attacchi della Federazione Galattica ai satelliti ed Esodo su Marte.

Altri

Aggiornamento sugli attacchi della Federazione Galattica ai satelliti ed Esodo su Marte.

https://exopolitics.org/update-on-galactic-federation-attacks-on-corporate-satellites-mars-exodus/

Scritto dal dr Michael Salla il25 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

[image:image-1]


Secondo le ultime informazioni di intelligence ricevute da un rappresentante della Federazione Galattica dei Mondi, gli attacchi si sono spostati verso l'alto per rimuovere le strutture gestite dalle industrie che si sono recentemente trasferite su Marte. Domenica 25 aprile, Elena Danaan mi ha inviato un aggiornamento sulla campagna in corso per liberare Marte dalle influenze extraterrestri ed industruiali negative dopo che la Federazione Galattica aveva precedentemente liberato la Luna, come ha spiegato nella nostra quarta intervista .

Nella mia terza intervista con Elena il 10 aprile, ha spiegato che la Federazione Galattica dei Mondi stava attaccando strutture negative extraterrestri e dello Stato Profondo (Deep State) sulla Terra, Luna e Marte. Ciò era dovuto al fatto che questi tre luoghi erano stati precedentemente rivelati essere gli epicentri di una futura tirannia galattica che fu inizialmente segnalata dal Consiglio di Andromeda negli anni '90 al loro contattato, Alex Collier.

In "Defending Sacred Ground", ha detto:

Apparentemente ciò che [il Consiglio di Andromeda] hanno fatto, attraverso il viaggio nel tempo, è che sono stati in grado di capire dove si è verificato il significativo cambiamento di energia che causa la tirannia di 357 anni nel nostro futuro. L'hanno fatto risalire al nostro sistema solare e sono stati in grado di rintracciarlo ulteriormente sulla Terra, sulla Luna terrestre e su Marte. Quei tre posti. ( Difendere il terreno sacro , p. 10)

Questo è l'aggiornamento via e-mail che ho ricevuto da Elena domenica sugli eventi attuali in quanto riguardano la Federazione Galattica, eliminando ogni possibilità di una Tirannia Galattica in evoluzione dalla Terra, dalla Luna e da Marte:

Finalmente so, da Thor Han, perché la Federazione Galattica dice che ora che stanno attaccando Marte, possono anche distruggere alcuni gruppi di satelliti in orbita attorno alla Terra (cosa che prima erano riluttanti a fare). Non capivo bene perché, quale fosse il collegamento tra i raid su Marte ed alcuni tipi di satelliti in orbita terrestre. Ebbene, mi ha dato la risposta:

La Federazione Galattica stava aspettando che alcune grandi specifiche industrie trasferissero finalmente il loro quartier generale su Marte, cacciate dalla Terra. Queste  specifiche industrie possiedono questi programmi satellitari, che sono strumenti nell'agenda per schiavizzare l'intera umanità aiutata dalle nanotecnologie e da tutto ciò che sappiamo sul VAX. Per distruggere questi satelliti, avevano bisogno di neutralizzare simultaneamente queste industrie. Mentre il quartier generale di queste industrie era ancora sulla Terra, (principalmente in fortezze sotterranee) era impossibile condurre offensive armate, che sarebbero state disastrose per la Terra e per i suoi civili. (NT. Il sito di informazioni di C.O.B.R.A. riporta informazioni in linea con queste)


La Federazione Galattica ha lavorato per far uscire le talpe dai tunnel per poterle sradicare. Su Marte, i raid stanno toccando obiettivi molto più facilmente. Li hanno intrappolati. Anche molte élite hanno cercato rifugio su Marte, quindi sarà piuttosto interessante nei prossimi tempi.

È noto da tempo che le grandi industrie hanno installato grandi impianti industriali su Marte. Secondo le informazioni ricevute da Corey Goode, queste strutture industriali su Marte commerciavano con un massimo di 900 diverse civiltà extraterrestri .
Queste industrie facevano parte di quello che ha descritto come un conglomerato industriale interplanetario che comprendeva una Amministrazione Superiore composta da amministratori delegati di importanti industrie che avevano costruito un potente programma spaziale segreto.

Non sorprende quindi che le grandi industrie decidano di trasferire il personale e le risorse su Marte poiché l'agenda del Deep State è sull'orlo del collasso sulla Terra.

Il crollo è dovuto al "Risveglio Globale" accelerato poiché sempre più personale medico espone la pandemia di Covid-19, e le risposte del governo mondiale, come una truffa, e c'è l'imminente esposizione della verità che le elezioni presidenziali statunitensi del 2020 sono state effettivamente rubate al presidente Trump, come dovrebbe confermare la verifica forense delle schede elettorali della contea di Maricopa ordinata dal Senato dello Stato dell'Arizona.

Per molti aspetti, siamo in una situazione molto simile al 10 agosto 1944, quando i migliori industriali della Germania nazista si incontrarono a Strasburgo e ricevettero
l'ordine di trasferire risorse, personale e finanze in luoghi sicuri in Sud America, paesi neutrali ed Antartide, per sfuggire all'imminente sconfitta militare. Lo stesso procedimento si sta ripetendo sulla Terra, mentre i massimi funzionari dello Stato Profondo cercano di sfuggire alla cattura ed alla punizione trasferendosi di nascosto su Marte utilizzando veicoli spaziali di un programma spaziale segreto gestito da una industria.

Come sottolinea Elena, secondo la sua fonte, Thor Han, il trasferimento dei massimi dirigenti aziendali rende più facile per la Federazione Galattica eliminare militarmente i sistemi satellitari che sono stati messi in atto per reprimere l'umanità. Sebbene Thor Han non abbia menzionato alcun sistema, in particolare, la mia ipotesi sarebbe che il fallito sistema Irridium Satellite creato da Motorola e Thales Alenia Space sia il contendente più probabile per il crollo dell'agenda Deep State. (Nt. E' doveroso segnalare che Alenia è in Italia....e ha partecipato con Leonardo alla truffa dell'elezione di Trump...   https://www.thalesgroup.com/en/global/activities/space)


Ciò che rende plausibili le notevoli affermazioni di Elena è che nel dicembre 2020, il professor Haim Eshed, il padre del programma spaziale di Israele, ha rivelato in un'intervista che una Federazione Galattica stava effettivamente giocando un ruolo molto attivo negli affari della Terra e che una base extraterrestre statunitense era stata stabilita su Marte. Ciò supporta le sue affermazioni secondo cui è attualmente in corso un esodo dei massimi dirigenti industriali su Marte.

Fornirò ulteriori aggiornamenti ed informazioni non appena saranno disponibili e cercherò conferme indipendenti di questi eventi straordinari man mano che si sviluppano.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright






Torna ai contenuti