Aggiornamento sulla Nuova Repubblica degli Stati Uniti - 18 ottobre 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento sulla Nuova Repubblica degli Stati Uniti - 18 ottobre 2016.

Altri
 

Aggiornamento sulla Nuova Repubblica degli Stati Uniti - 18 ottobre 2016.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Festa per la Sovranità della Repubblica.


Si è fatta all'improvviso una festa per la Repubblica in una riserva indiana a Reno la notte scorsa dopo che l'Antico Saggio Cinese ha avuto un appuntamento con il presidente della Repubblica degli Stati Uniti incaricato ad interim Joseph Dunford che ha pacificamente e legalmente passato le consegne della Presidenza della Repubblica al presidente della Camera Paul Ryan per i seguenti due motivi:

1) Al presidente Obama e al vicepresidente Biden sono state richieste (e ottenute) le dimissioni quando Papa Francesco ha liberato gli Stati Uniti d'America Corporation dalla proprietà del Vaticano nel mese di settembre 2015. Il Presidente della Camera è quindi il prossimo in linea per detta Presidenza ad interim secondo la Costituzione.

2) Anche ancora la notte scorsa a Reno, Antichi Saggi Cinesi, tra cui il “Nonno” (il Patriarca Cinese), erano presenti per firmare il controllo TRN / USN con la piena autorità monetaria della Repubblica e per implementare il nuovo bilancio delle operazioni di governo della Repubblica.

Ciò significa che la combinazione TRN / USN tanto attesa è ora controllata dal proprio UST della Repubblica, non dalla FED di proprietà privata, e la nostra moneta è sia attivata e internazionalmente riconosciuta da quell'ora, e sia come sono tutte le monete sostenute dall'oro in tutto il mondo presso il domicilio bancario della Repubblica per gli investimenti non gravosi ed i movimenti a livello globale. (Nt. Si tratta di procedure bancarie che svincolano il nuovo Tesoro della Repubblica dai rapporti con la defunta FED)

Cosa non da poco, da qui la festa.

Ciò significa che siamo in questo momento semplicemente aspettando che la leadership della Repubblica rilasci il RV alle loro condizioni, per loro stessa mano, tra i propri territori sovrani senza alcuna supervisione di nazioni straniere.

E' anche non da poco che il popolo americano abbia ripreso il controllo del proprio governo, della valuta e del Paese, tutti nello stesso momento storico. Che si aggiunge alle nostre buone relazioni restaurate con tutte le nazioni nella comunità internazionale e dichiara così di nuovo la nostra sovranità come una libera e democratica Repubblica degli Stati Uniti!

Grazie eroici Cappelli Bianchi! (Il gruppo di Lavoratori della Luce).

Grazie potente Russia! (Per l'aiuto contro la cabala).

Grazie paziente Cina! (Per l'amministrazione dei valori monetari al riparo dalla cabala).

Grazie nobili Antichi Anziani Cinesi / Nonno!

Grazie, oh, Dio misericordioso! (Per i Sui immensi Doni).

Siamo sempre umili e riconoscenti.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu