Menu principale:
Christ Michael
Aggiornamenti 5# 6# 7#
( sito www.abundnathope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Con S333 attraverso Hazel
Con CM attraverso Hazel
Christ Michael attraverso Tania
17 maggio 2010 - 10:05:34
S333
Aggiornamento n. 7- Progress Report
Dal momento del tuo ultimo messaggio di oggi ci sono stati sviluppi notevoli in ambito bancario. Hanno finalmente capito che la lotta non darà alcun successo per loro. Ci sono ancora quelli che sono resistenti, ma riusciamo lentamente a rompere il ghiaccio attraverso i più necessari il proseguimento del nostro piano. Da un giorno all'altro ci aspettiamo che ci siano annunci specifici. Non sono in grado in questo momento dire di più su questo, ma vi chiedo di ascoltare i vari media che trasportano le informazioni.
I protagonisti dietro la carneficina bancaria restano bloccati nella loro determinazione. Noi comunque non siano trattenuti perché ci sono altri mezzi a nostra disposizione per aprire le porte necessarie. Non esiste una chiave qui. Ci saranno conseguenze devastanti per l'economia globale appena la verità trapela. I "dark" sono ora con i brividi per la conoscenza di ciò che è davanti a loro. Sanno che hanno perso, ma molti non rinunceranno sino all' ultima battaglia. Noi invece finiremo per vanificare ogni sforzo da parte loro di portare una distruzione prematura. Se ne andranno da soli. E non porteranno i figli del Padre con loro.
Ci sono un sacco di singhiozzi che si svolgono in questo momento, quindi non fatevi ingannare dalla relativa tranquillità che sembra pervadere il vostro mondo. Ci saranno tra breve interpretazioni dalle sfere politiche, finanziarie e economiche in generale, per non parlare dei cambiamenti della terra che ne fanno da complemento. Si vede che abbiamo un piano il più perfetto che si sta sviluppando naturalmente e proprio come lo vogliamo. Questo è un momento per voi della luce di permettere alla luce della vostra fede di brillare in modo da poter vedere al di là di oggi e di domani e sappiamo che le nostre parole sono efficaci e si manifesteranno in risultati positivi per il massimo bene di tutti. Queste non sono solo parole. Questo è per ricordarvi di ciò che abbiamo promesso. Questa è la bacchetta della speranza che rivolgo a voi in questo giorno, perché sappiate che siamo qui, stiamo lavorando e stiamo per rendere a voi un mondo che è nuovo, quando l' infestazione delle tenebre si cancella.
Ci siamo stabiliti all'interno del vostro apparato militare e abbiamo fatto sostanziali incursioni nelle istituzioni finanziarie. Il nostro lavoro non è ancora finito qui però. I dipartimenti politici sono i prossimi nostri bersagli da colpire con gusto. Abbiamo già inviato alcune talpe ci prepariamo per una maggiore infiltrazione tra breve.
C' è una intensità di energia solare che si manifesta sulla terra al momento e che avrà effetti diversi su tutte le cose. Ci sarà inquietudine tra la gente, sconvolgimenti geofisici e movimenti e continue aberrazioni generali con il vostro tempo meteorologico. Molti si sentono come se si vivesse "sottosopra". Ci sarà un aumento di velocità degli eventi in tutti i settori dato che noi teniamo insieme i fili che conducono al gran finale.
Vi assicuro che la vittoria è dietro l' angolo, letteralmente. Non ci sarà mai più il mondo dei detrattori di Dio e dei loro collaboratori. Questa sarà una vera e propria lezione per voi di quanto sia importante la vostra parola. Sarà un grande insegnamento di come la fede e le conoscenza lavorano. Avrete la vostra prova e saprete che il vostro Padre Divino è il supremo e la Sua Parola è il sigillo dalla Sorgente del Tutto.
Sono S333 e anche io ora sto a piedi in mezzo a voi. Sarà per me un piacere essere in grado con il Padre di esservi a portata di mano presto di nuovo nel vostro nuovo mondo.
Ho posto il mio sigillo su queste parole e ringrazio questo figlio per aver preso questo messaggio in questa giornata, che lo rende il secondo, ora.
Aggiornamento # 6
Con CM attraverso Hazel
17 maggio 2010 - 04:44:16
CM-Aggiornamento n. 6
Christ Michael
Beh, dopo l'ultimo messaggio vi è stato un importante passo avanti. Abbiamo guardato nelle loro menti e alcuni hanno disertato dalla nostra parte. Questa è una grande vittoria per noi per procedere speditamente ora. Non voglio utilizzare l' opzione di rimozione di queste fazioni dei "dark" come fosse prima, perché voglio che siano responsabili per me e per il grande pubblico.
Mentre questo messaggio vi viene dato vi è stata qualche incursione nei settori governativi. Nessuna notizia ancora, ma guardate in questo spazio, perché ci dovrebbe essere qualcosa di riferire al più presto. Abbiamo un piano speciale per affrontare questi. Sarà interessante da testimoniare.
Si stanno per verificare imminenti movimenti geofisici nelle aree previste e vi preghiamo di stare in guardia. Sta per causare disagi e la perdita di vite umane. Vi chiedo di comprendere il quadro più ampio di cui vi abbiamo informato mesi fa. La Madre (Terra) sta per fare un grande cambiamento di direzione e questa sarà una faccenda che riguarderà molti. Il vulcano in Islanda continua a zampillare e non si fermerà tanto presto. Sta andando ad influenzare l' industria aerea e l'economia nel suo complesso. La popolazione è sempre più scontenta e questo fatto sta per essere aggravato da quello che abbiamo in programma di fare che avrà inquietanti e sconvolgenti conseguenze per tutti.
Non è affatto piacevole per me di andare contro i "dark", ma anche loro sono parte di me e io mi sforzo di inviare loro luce in modo più diretto, ma alcuni sono andati troppo lontano. E' una situazione molto deludente. Sono però più felice di essere così vicino miei molti bambini della luce che sono illuminati. Se pensate che vi sono vicino, sappiate che io lo sono.
Mi aspetto che ci saranno alcuni sviluppi da riferire in seguito, ma per ora sappiamo che tutto sta procedendo abbastanza bene, solo con lieve singhiozzo (intoppo) per il quale abbiamo il rimedio. Comincerete a vedere i risultati molto presto e per favore non pensate che siamo una finzione della vostra immaginazione. Noi siamo reali e siamo qui. Stiamo creando le basi che ci serviranno anche quando cominciamo a tirare i vari fili che porteranno alla caduta definitiva dei "dark" buio e del crollo tutto ciò che è debitamente spirato.
Per favore sappiate, cari, che qualsiasi luce circondi il vostro mondo oscuro deve essere oscurata prima che possa ardere nuovamente dalle ceneri, per bruciare nella gloria della Fenice.
Aspettatevi che gli eventi e i risultati siano culminanti e sequenziali. Per quando si verificano saprete che la traiettoria è cambiata.
Io sono Cristo Michael Aton e do l' approvazione a queste mie parole.
Aggiornamento # 5
Christ Michael attraverso Tania
17 maggio 2010
11:10
CM qui. Si tratta dell' aggiornamento # 5. I nostri piani vanno assai bene, ma ancora molti non vogliono cooperare. Non sembrano comprendere che non hanno scelta se non seguire i nostri piani. Stanno cercando mettere in stallo qualcosa che è inevitabile che si verifichi.
Noi non siamo qui per giocare con loro, ma per ottenere i nostri piani in azione. I banchieri e gli istituti finanziari sono in rovina e ancora cercano di
mantenere il loro potere. Questa situazione non durerà a lungo, perché il loro potere non è ancora più nelle loro mani.
Siamo arrivati qui per attuare grandi cambiamenti e loro lo sanno. Voi , "dark"
dovete fermarvi ora, perché non avete nessun posto dove correre a nascondervi. Questo è il mio tempo ora, per decidere i prossimi passi in modo che la mia gente possa capire la prigione in cui è stata sottoposta tutto questo tempo.
Vi garantisco che la gente saprà. Sì lo faranno. Alcuni reagiscono con la paura
e la rabbia, altri con sorpresa finale perché non avrebbero mai immaginare la enorme quantità di corruzione nel mondo.
Questa è, gente, Io sono venuto a riconquistare il potere del mio pianeta, e se state sulla mia strada siate pronti per essere rimossi. Così è come stanno le cose adesso. Sia che vi conformiate ai nostri piani o che siate allontanati con la forza del nostro cammino. Non c'è più tempo per i vostri sciocchi giochi. I giochi sono finiti. Per molto tempo siete stati avvertiti da noi e adesso che siamo qui non volete perdere il posto.
Rinunciate e desistere adesso perché questa volta non ci sarà più nessun avviso,
questo è ora tempo di agire.
Il tempo è per voi, "dark" e io non sopporto più a lungo i vostri stupidi
e patetici giochi. Voi siete come i bambini che quando i genitori dicono
loro che il gioco è finito piangono e danno calci contro. Se continuerete starete inchiodati a terra per sempre. Siete stati avvertiti più e più volte, non potete lamentarvi.
Nei prossimi giorni prenderemo i vostri mezzi di comunicazione, quando sarà il momento giusto. Siate pronti, perché la gente saprà tutto. Vedranno che il mondo in cui vivono è molto diverso da ciò che è stato detto. La gente vedrà la
verità dietro tutte le bugie.
Ho posto il mio sigillo in queste parole.
CM