Akhenaton via Elaine DeGiorgio, 19 Ottobre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Akhenaton via Elaine DeGiorgio, 19 Ottobre 2017.

Altri
 

Akhenaton via Elaine DeGiorgio, 19 Ottobre  2017.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Elaine : Sedendomi nella Sacra Presenza Io Sono con Heru, la mia Amata Guida Principale, con Akhenaton e il resto del mio Team di Spiriti- Guida. Ho il seguente messaggio da trasmettervi.

http://www.EraofLight.com

Saluti Cari,

Vengo con grande gioia a connettermi con tutti voi in questo giorno ...

Ancoriamo le benedizioni dell'Amore e della Pace che portiamo avanti dall'Età d’Oro dell'Egitto e da molti altri Pantheon attraverso le Razze-Radici che ricordiamo affettuosamente.

I giorni di un tempo sono come i giorni di oggi - ci troviamo di fronte a molte sfide. Attraverso queste sfide impariamo e cresciamo nella grazia e nella saggezza.

Si tratta dell'evoluzione dell'Anima.

Perché le lezioni che apprendete e imparate bene sono registrate nei libri delle vostre vite.

La Terra si sta imbarcando in questo momento in una grande transizione. Questa transizione avviene quando arriviamo alla chiusura di un Ciclo di Vita e ne cominciamo uno nuovo.

Sono venuto oggi, miei amati, per portare un messaggio di cambiamento, un messaggio di nuovi inizi, un messaggio per portarvi avanti verso il nuovo paradigma della Luce e della Comprensione.

Perché c'è molto lavoro ancora da fare sulla vostra Terra. Noi lavoriamo molto strettamente con i governi in questo momento per piantare quei semi di pensiero e di saggezza. Facciamo quello che possiamo per ispirare coloro che sono nella leadership per assicurare la democrazia, la pace e la comprensione. Non possiamo però interferire col libero arbitrio.

Il lavoro della leadership di territori e di Paesi non è mai un compito facile, questo lo so da molte delle mie vite passate. Prendiamo delle decisioni che pensiamo siano il meglio per il Paese, e queste decisioni non sono mai facili.

Quindi, cari, siete chiamati a guidare. Come Operatori di Luce siete stati chiamati a guidare e portare i bambini a casa, ad ancorare la Luce dell'Amore, della Guarigione Compassionevole  e della Pace.

Connettetevi con i vostri Cuori e connettetevi con la vostra Casa nel Cosmo, e lasciate che questa energia di Amore, Luce e Comprensione  ancori il vostro stesso essere. Siate voi stessi in questo adesso - sappiate chi siete e cosa siete stati chiamati a fare sulla Terra.

Gaia si sta elevando ancora una volta, preparando la strada per la Nuova Era d'Oro, portando avanti il Cielo sulla Terra.

Nuove energie vengono ancorate qui in questo adesso su Gaia mentre stiamo aprendo le porte all'energia Omniversale, perché venga ancorata ancora una volta.
Attivazioni e Codici di Luce vengono rinnovati, ripristinati e aggiornati.

I Raggi del Sole e l'Energia Solare sono stati intensi nelle ultime settimane e ci sono stati significativi allineamenti planetari.

La luce Cristica è stata ora amplificata. Ci sono spostamenti che si stanno attuando  nelle griglie della Terra. Ciò potrà creare alcune perturbazioni al pianeta.

La Trinità dei Signori Protettori della Luce è stata attivata. La Luce Divina che viene dal Signore Michele, dal Signore Melchizedek e dal Signore Metatron si sta ora ancorando su ogni pianeta e nazione stellare, e nei Cuori di tutti voi attraverso il vostro stesso Progetto Divino.

Molti di coloro che hanno raggiunto il livello del corpo cristallino e l'attivazione del codice diamante, verranno rapidamente spostati in avanti per avere la piena Avatarship. Con questo lavorerete pienamente con la coscienza dell'umanità e attivamente in modo multidimensionale per la guarigione del pianeta.

Questo è ciò che è necessario ora per ancorare completamente la bellissima Energia di Dio nei cuori di tutti voi. È ora di arrendersi, non di aver paura, perché i cambiamenti sono  necessari per il vostro percorso di illuminazione.

Camminate sui sentieri dell'Illuminazione Divina, perché questa è la via davanti a voi. Le Sale di Amenti si sono attivate ancora una volta ... molti Operatori di Luce vengono attivati su questa energia in questo momento, molti si collegano con le loro Registrazioni Akasiche.

Nei tempi del cambiamento portate avanti la sfida, prendete forza.

La Terra ha visto molte sfide e dopo una grande sfida affiora un impeto di Amore e comprensione, un'ondata di amore e di compassione, di guarigione e di pace, e, più importante, di unione.

Perché l'onda che esce è di Unione. L'aggregazione di tutti coloro che lavorano nella Luce per il collettivo in questo momento fanno risplendere le Luci  collettivamente  irradiano i Raggi del Sole.

Ora dico a tutti voi cari: Possa il Sacerdozio dell'Ordine venire adesso e fare il lavoro del Piano Divino. Per ora è il momento di proseguire e lavorare con il vostro amore per la guarigione alla vostra Terra, come nei giorni di Lemuria, di Atlantide e dell’Egitto.

Siate di cuore puro, di amore e di comprensione. Siate voi stessi.

Io sono Akhenaton e  parlo attraverso Elaine in questo giorno.

http://www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu