Alcune riflessioni possibili nel dopo elezioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alcune riflessioni possibili nel dopo elezioni.

Altri
 



Alcune riflessioni possibili nel dopo elezioni.

Tutti voi lettori conoscete chi e cosa c'era dietro la macchina organizzatrice della campagna di Hillary Clinton, ma alcuni di voi sono anche al corrente che i Dark avevano le fabbriche di cloni umani, e una di queste era al di sotto di Camp David, la residenza di campagna dei Presidenti. Qualche tempo fa vi avevamo anche segnalato di una strana concentrazione di forze militari, con elicotteri, ecc, nella zona. Conseguenza: quella e tutte le altre fabbriche di cloni sono state distrutte.

Ora, già nella precedente campagna, l'elezione di Obama, si era potuto notare che di Hillary ce ne fossero almeno un paio, erano state viste nello stesso momento in posti lontanissimi da testimoni attendibili, in questo periodo molti di voi saranno di certo informati del fatto occorso alla cerimonia commemorativa dove la Clinton ha perso i sensi ed è stata trasportata via a braccia.



Hanno detto che aveva la polmonite, ma il giorno dopo è riapparsa in piena forma, più magra, più giovanile, ecc. Miracolo? No: un'altra persona. Ma questa forse non era una clone, ma una sosia, abilmente ritoccata, e istruita per il suo ruolo, come un'attrice, perché non potevano più disporre di una sostituta. Ad un dibattito in TV si era visto chiaramente che aveva un auricolare col quale le trasmettevano le risposte da dare. Mentre al primo dibattito Hillary era stata appena curata con una settimana di droghe e di coma forzato, per potere resistere quelle poche ore.







Trump aveva ventilato di richiedere un certificato medico, ma poi ha desistito, rendendosi forse conto che la persona che aveva di fronte era sana in salute, perché era un'altra.



Vi sembra la stessa persona? Le foto di quelle giovani sono attuali.

In ogni caso esistono fotografie dove la Clinton è molto più vecchia e sciupata, di certo uno non ringiovanisce, oggi come oggi, e nelle recenti apparizioni si può notare con sicurezza che le dita ed il naso sono diversi in diverse occasioni.
Quindi ci sono in giro almeno due Hillary Clinton, di cui una è gravemente ammalata e forse già defunta, e l'altra non è geneticamente equivalente. E possiamo esserne certi, quella autentica è già deceduta da tempo.





Pertanto un ennesimo inganno al popolo americano, sventato però, sia dal fascino del personaggio Trump, che incarna bene l'orgoglio americano, ma sopra tutto, dall' aiuto dei nostri amici ET, che hanno sventato i brogli organizzati per vincere le elezioni. Il consenso degli americani era per Trump, lui riempiva gli stadi, lei raccoglieva pochi spettatori, ed anche la nomina all'interno dei Democratici è stata ottenuta con brogli, neanche troppo sottili.



Si sono tuttavia resi conto che le cose erano loro sfuggite di mano, il giorno prima della votazione hanno sospeso i fuochi artificiali preparati a New York per il festeggiamento della vittoria, presunta e di cui erano sicuri.

Di seguito un breve messaggio degli Zeta che descrivono rapidamente il loro intervento.



SOZT
Nancy è state assalita con le domande di quelli preoccupati per le elezioni 2016, ma ne è stata volutamente tenuta fuori per mantenere l'elemento sorpresa. Le macchine di raccolta dei voti GEMS si sono dimostrate essere in grado di essere programmate per alterare i risultati delle elezioni negli stati in cui le GEMS sono utilizzate. Gli addetti Democratici elettorali in Florida sono stati sorpresi a compilare voti per corrispondenza pro Hillary. Le macchine per il voto elettroniche si sono rifiutate di registrare il voto per Trump. I sondaggi sono stati distorti per Hillary facendoli tra troppi Democratici, in modo che il pubblico non si sarebbe scioccato quando Hillary avrebbe rubato le elezioni. Ed i principali media come la CNN e NBC sono stati a dichiarare che Hillary avrebbe vinto con 315 voti elettorali.

Dove abbiamo avvertito, alcuni mesi fa, che il Consiglio dei Mondi avrebbe dato la copertura a Dunford in modo da poter annullare le elezioni del 2016, creando numerosi violenti cambiamenti sulla Terra, che avrebbero reso impossibile al pubblico degli Stati Uniti di andare alle urne, questo non si è rivelato necessario. Nessuna grave oscillazione,

http://www.zetatalk.com/newsletr/issue518.htm

anche se una oscillazione minore nel mese di agosto

http://zetatalk.com/ning/10sp2016.htm

mostrava che era possibile. Nessuna rottura nel New Madrid, anche se il continente nord americano è in bilico

http://www.zetatalk.com/newsletr/issue520.htm

per che questo inizi.

Nessun impulso elettromagnetico o black-out, anche se la NASA stava avvertendo che un CME potesse arrivare sulla Terra nel giorno delle elezioni, provocando il caos.

Dove la folla di compagni di Bush ha rubato le elezioni per Bush nel 2000 e nel 2004 tramite la frode elettorale, utilizzando le macchine per il voto senza carta Diebold, si è ovviato nel 2006 e nel 2008 da parte delle forze del bene. Abbiamo promesso di descrivere le tecniche

http://www.zetatalk.com/index/zeta337.htm

dopo le elezioni del 2006 e le tecniche erano molte. Naturalmente hanno incluso mani umane ed aliene, lavorando come una squadra. Nel 2016, noi, gli Zeta, abbiamo teleportato un essere umano nella sala di controllo, congelando tutti gli altri nella stanza e reimpostando il programma GEMS alterato per rubare voti per Hillary. Per noi, gli Zeta, che abbiamo informato i compagni di squadra umani, dove fosse impiegato il voto via wifi, il compito è stato quello di verificare, e se i responsabili non erano stati bloccati, di utilizzare una wifi statica. Questa è una panoramica parziale delle tecniche utilizzate nel 2016.
EOZT



























































 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu