All'interno di ognuno di voi la Fiamma dell'Amore Divino è sempre presente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

All'interno di ognuno di voi la Fiamma dell'Amore Divino è sempre presente.

Sananda, Esu,Kathryn
 

All'interno di ognuno di voi la Fiamma dell'Amore Divino è sempre presente.

3 Luglio 2016 da John Smallman

Blog Gesù audio di Domenica 3 Luglio

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sul piano della Terra molto è accaduto come risultato diretto degli intenti collettivi dell'umanità per risvegliarsi dall'incubo con cui l'illusione si presenta in ogni momento. Dio, la Fonte che è Tutto Ciò Che Esiste, il campo di energia Divina in cui la Creazione è costantemente ed eternamente presente,  vi sta chiamando a risvegliarvi fin dal momento in cui avete cercato di separarvi da ciò da cui è impossibile separarvi: Dio, la vostra Divina Fonte, la Vita eterna.

Siete Esseri Divini che non possono mai morire - ciò che Dio crea non può che essere divino ed eterno! - Sognavate una esistenza separata dalla Sorgente. La separazione è impossibile, MA, poiché avete un potere infinito - datovi con amore al momento della vostra creazione - siete stati in grado di costruire ed entrare in una illusione che sembrava intensamente reale. Sì, voi, il collettivo umano, avete scelto di sperimentare la separazione ed avete costruito l'illusione per dimostrare a voi stessi che non avevate bisogno di Dio. Ma Dio è TUTTO CIO’ CHE ESISTE! La separazione è irreale! E’ una costruzione mentale immaginaria, un aspetto della illusione che è stato estremamente convincente una volta che vi siete incarnati come esseri umani al suo interno. Sembra che siate da soli, separati l'uno dall'altro, come individui deboli in un ambiente ostile, continuamente minacciati da forze molto più potenti della forza della vita che occupa i vostri deboli corpi umani.

Avete trascorso eoni  tentando di contattare Dio, ma a causa delle limitazioni che avete scelto di imporvi quando vi siete incarnati come esseri umani, sembrava che questa fosse una cosa impossibile - Dio, se fosse esistito un tale Essere, era del tutto fuori portata, ignaro della vostra esistenza insignificante in un universo così vasto che sfida la capacità di concepire la sua vastità. E questo era un concetto estremamente demotivante e deprimente.

Quindi, nel complesso, avete respinto la possibilità dell'esistenza di Dio e avete focalizzato la maggior parte della vostra attenzione sui giochi folli con cui l'illusione si presenta costantemente. Giochi di sopravvivenza in un ambiente totalmente inospitale in cui sembra che la vostra presenza sia un'anomalia di proporzioni inimmaginabili. Ai vostri scienziati sembra che le probabilità che voi esistiate all'interno dell'universo osservabile siano assolutamente al di là dei limiti della logica e della ragione.

Eppure voi esistete!

Forse non vedete il quadro generale. Forse c'è davvero una intelligenza suprema, un Essere d’Amore infinito che vi ha creato. "Bene," dite voi, "forse ciò è possibile, ma abbiamo a che fare con i nostri problemi di sopravvivenza qui sulla Terra, questioni che sono di gran lunga più pressanti e urgenti. Se avessimo tempo, quando avremo risolto le questioni importanti  potremo  guardarci in giro e interessarci, ma è altamente improbabile, perché il riscaldamento globale, il cancro, la depredazione industriale del pianeta e altre questioni allarmanti presumibilmente ci occuperanno per il prossimo futuro. "Voi siete, a quanto pare, totalmente catturati dai problemi, i problemi irreali con cui l'illusione si presenta costantemente. Il vostro intento collettivo costruisce l'illusione e tutti i problemi apparentemente insolubili con cui si presenta. Volevate che l'illusione vi fornisse potenti distrazioni dalla Realtà, da Dio, dalla vostra Unità con tutta la Creazione Divina, al fine di sperimentare la separazione, e lo fa in modo molto efficiente.

Tuttavia, quando avete scelto di sperimentare la separazione, Dio, nella Sua infinita e amorevole saggezza, vi ha istantaneamente fornito la chiave, le informazioni, la capacità di sciogliere l'illusione e ritornare alla Realtà, quando avreste scelto di farlo. Dio è amore. L'amore non impone, dirige o controlla, onora sempre i desideri di coloro che ama. All'interno di ognuno di voi è sempre presente la Fiamma dell'Amore Divino - senza di essa cessereste di esistere! - Aspetta pazientemente che voi riconosciate la sua Presenza, accettiate il suo desiderio di risvegliarvi, e di aprire i vostri cuori in modo che vi possa portare fuori  dall'illusione e farvi ritornare alla Realtà in cui sarete eternamente Uno con Dio in uno stato di gioia infinita .

Quel momento è ora arrivato. Milioni di voi hanno realizzato, nel corso degli ultimi decenni,  che il percorso che l'umanità sta seguendo porta solo al caos e al disastro, e si sono girati verso l'interno per trovare la fiamma dell'Amore di Dio che brucia lì. Questa scoperta vi ha destabilizzato, perché ha reso chiaro che vi è stato negando l’Amore, il campo creativo in cui tutto esiste, e voi temevate di essere peccatori, per cui avete installato il dio nell'illusorio desiderio di punirvi orribilmente per quei peccati . Un dio illusorio che avete inventato per allinearvi con le vostre idee mal concepite di ciò che è bene o male.

Come vi è stato detto da tanti esseri spirituali, santi e mistici, l'illusione e i suoi concetti di bene e male sono irreali! Dio è infinito Amore incondizionato, che vi ha creato come Lui. All'interno di Dio c'è solo Amore. Bene e male, giusto e sbagliato, e tutti gli altri concetti che comportano gli opposti sono dell'illusione, e sono irreali. Sì, all'interno della illusione essi appaiono molto reali, ma ciò non ha senso, perché l'illusione stessa è del tutto priva di sostanza, è irreale, lo è sempre stata.

Per risvegliarvi non è necessario fare nulla! Basta che siate voi stessi, vale a dire consentire all'Amore, che è la vostra natura vera ed eterna, di fluire liberamente attraverso di voi a tutti coloro con i quali interagite in qualsiasi modo. Tutti voi desiderate solo Amore, spendete vite alla sua ricerca al di fuori di voi stessi - dentro l'illusione, all'interno di altri individui apparentemente separati - e per tutto il tempo, durante ognuna delle vostre esperienze di vita umana, ha risieduto dentro di voi aspettando che notaste la sua Fiamma che bruciava dolcemente, costantemente, ed eternamente, chiamandovi al risveglio.

Cessate di preoccuparvi dello stato del pianeta, delle nazioni in costante stato di conflitto, della corruzione di coloro che gestiscono e controllano le organizzazioni multinazionali e i governi. Giratevi all'interno, alla Fiamma Divina che vi porterà a casa, e come accetterete l'abbondanza di Amore che risiede dentro di voi, e gli permetterete di fluire liberamente attraverso di voi verso tutti coloro con i quali interagite in pensieri, parole o in opere, senza fare eccezioni, vedrete con felice stupore come incontrerete solo Amore e sperimenterete il calore, l'accoglienza, la compassione e la verità che vi verrà incontro in ogni momento. Ognuno di voi sta portando a casa l'umanità. Il vostro risveglio è vicino, permettetevi di essere Voi Stessi e di conoscere Voi Stessi e Dio come Uno nella beatitudine eterna.

Vostro fratello amorevole, Gesù.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu