Annuncio del Padre Creatore - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Annuncio del Padre Creatore

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Un annuncio del Padre Creatore

 Il Primo Creatore annuncia
L'inizio della Nuova Età dell’Oro

20 Gennaio 2014
(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

Sono il Creatore. Ho chiesto a Lady Portia di prendere questo messaggio da dare al mondo .

E' mio grande piacere fare un annuncio importante. Tutti i cambiamenti importanti dell'Universo richiedono un evento speciale che li ancori, per segnare l'inizio ufficiale o la fine di un'epoca. Vorrei dichiarare che oggi, Lunedì 20 Gennaio 2014 dell'attuale calendario gregoriano della Terra, d'ora in poi venga conosciuto come il Primo Giorno della nuova Età dell’Oro. Si inaugurerà l'inizio di una nuova prosperità, della pace, della cooperazione reciproca e della gioia in tutti i Regni della Terra e oltre.


Si tratta di un momento di cambiamento, un tempo di risvegli. Imparerete cose che non avreste potuto nemmeno immaginare un giorno o una settimana fa. State tutti per essere innalzati verso la Luce, e vi daremo scorci, un po' qui, un po’ là, di ciò che imparerete quando attraverserete il confine immaginario che vi ha trattenuto nel vostro mondo tridimensionale. Al culmine delle vostre meditazioni, potrete emergere nelle dimensioni superiori .

Questi messaggi vi hanno portato man mano ad aumentare gli stimoli che vi erano stati dati, ad aprire i vostri cuori e le vostre menti, a percepire la vostra strada verso la Verità Una.

Spesso eravate perplessi e frustrati o confusi. Le informazioni che vi erano state date sembravano contraddittorie, e quindi non vere. Siete stati costretti a scegliere tra due o tre "Verità", o ad aprire le vostre menti all’eventualità che ci potesse essere un'altra possibilità: una Verità più grande che avrebbe potuto portare ad ulteriori livelli di regioni sconosciute del Cuore.

Sarà una grande sorpresa per voi sapere che Noi, delle dimensioni superiori, a volte vi diciamo mezze verità. Noi non vi mentiamo; non c’è alcun punto su questo. Noi siamo sempre veritieri nei nostri rapporti, sempre. Tuttavia, sono frequenti le occasioni in cui possiamo vedere che non siete affatto pronti per l'intera verità: vi farebbe arrabbiare e vi allontanerebbe, oppure potrebbe non incontrare la vostra comprensione, perché non avete la preparazione per capirla. Questo è il motivo per cui vi abbiamo condotto, giorno per giorno, mese per mese, verso una maggiore conoscenza e saggezza.

Non è un’impresa semplice condurre un'intera civiltà che è stata immersa in una società rigida e intellettualizzata di individui polemici, litigiosi e combattivi, e portare tutti insieme verso un vero incontro di menti, che può essere compiuto solo aprendo i loro cuori. Sì, siete stati tutti colpiti da migliaia di anni di discussioni mente-sopra-il cuore e mente-sopra-la materia. Gli ultimi 600 anni o giù di lì sono stati i peggiori, soprattutto perché Descartes proclamò la mente superiore alle emozioni umane.  

Naturalmente, non c'è niente di sbagliato nell'utilizzo del metodo scientifico per identificare tendenze e piccoli fatti sulle cose che si desidera studiare. In un certo senso vi ha portato avanti, soprattutto riguardo ad alcune vostre tecnologie, ma ha operato più per soffocare l'originalità che per espanderla. Gli scienziati più brillanti fanno il loro lavoro migliore durante le ore di sonno, quando collaborano con le società galattiche altamente avanzate che condividono i loro risultati con coloro che sono aperti ad essa. Naturalmente, questo talora è finito molto male, come nello sviluppo prematuro della fissione nucleare, che è stata poi utilizzata immediatamente per realizzare armi mostruosamente incontrollabili e tecnologie domestiche ugualmente pericolose.

L'uso dell'energia nucleare per generare elettricità è un metodo ridicolmente avventato e inefficiente. Se non fosse per gli enormi profitti che ha generato per alcuni investitori, a costo della salute di tutto il vostro pianeta, non le sarebbe nemmeno stata data una seconda possibilità. E' solo grazie agli enormi sussidi di numerosi governi che gli impianti sono stati ancora costruiti. Ci stiamo preparando a vedere tutti questi metodi inutilmente pericolosi, completamente sostituiti con le tecnologie semplici, efficienti e pulite, che vi saranno date dai vostri Fratelli e Sorelle galattici.

Le tecnologie che vi saranno date sono di gran lunga superiori a qualsiasi cosa attualmente in sviluppo. Sarete stupiti dall'efficienza e dalla facilità con la quale tutte le vostre case, uffici, edifici pubblici, e persino gli stadi, possono essere raffreddati, riscaldati e dolcemente illuminati, senza una sola goccia di combustibili fossili, e senza produrre l’equivalente di un singolo atomo di carbonio di inquinamento. Questo è solo un piccolo esempio dei cambiamenti epocali che si svolgeranno, per salvare letteralmente e premiare tutti i meravigliosi esseri che risiedono su Gaia, la vostra Madre Terra, come è conosciuta.

Voi, Cari Terrestri, avete stagliato il percorso dell'Ascensione, che porta la Luce e il messaggio di Amore. Siete voi che avete creato questo momento glorioso, voi che avete alzato gli occhi al Cielo con Fede. Avete immaginato il Nuovo Mondo. Esso è quindi creato da voi.

Abbiamo insegnato che i vostri pensieri, combinati con l'energia dei vostri cuori, creano la Realtà. Avete imparato a manifestare quei pensieri con grande chiarezza. Quando vi concentrate sulla visione dei vostri cuori, alimentati dalla vostra grande volontà, siete in grado di far accadere cose meravigliose.

Questo è ciò che avete fatto. Insieme, vi siete concentrati sull’Abbondanza. Avete immaginato nuovi alloggi per coloro che hanno vissuto in povertà, acqua pulita per il popolo della Terra che ne ha bisogno, cibo per gli affamati, scuole e insegnanti amorevoli per i bambini che sono affamati di vera conoscenza, guarigione per i malati, e soprattutto, pace sulla Terra.

Così deve essere. E’ un momento propizio per la Terra. E' il primo giorno del segno zodiacale dell'Acquario, la celebrazione del Martin Luther King Day negli Stati Uniti, e siccome il Nuovo Anno Cinese si approccia, l'Anno del Cavallo diventa il nuovo simbolo: quello della forza, dell'esuberanza e della compassione. Sarà un anno di grande crescita spirituale, di espansione e di Ascensione per l'intero pianeta.

Tutti sul pianeta - assolutamente tutti - sperimenteranno la buona fortuna che riempirà ora tutte le coppe fino a traboccare. La Gioia sostituirà la paura come emozione predominante. Gli atti sporadici di gentilezza diventeranno la norma, piuttosto che le eccezioni degne di nota.

Aprite i vostri cuori, Amati. Non ci sono più domande che hanno bisogno di una risposta su quando e come questi cambiamenti avranno luogo. Sono già iniziati. Siete stati benedetti con un programma di prosperità che sarà completamente inspiegabile ai pensatori razionali, ai manager pratici e agli increduli.

Noi, le vostre Guide e Maestri Ascesi siamo qui, e stiamo portando al Pianeta Terra la forza più potente dell'universo: l'amore. Risvegliatevi alla Verità che non dovrete mai più avere sofferenze da parte di forze al di fuori del vostro controllo. Ora, mentre leggete questo, sistemi politici e sociali umani stanno per essere istituiti in tutto il mondo.

Ora attendiamo la tempistica adeguata per le ulteriori comunicazioni da effettuare, che avete chiamato “Disclosure” - la rivelazione che non siete soli nell'Universo - e che i vostri vicini sono amichevoli, una volta che tutta la cabala ei suoi accoliti saranno stati sottomessi e / o dispersi. Quello che segue sarà spettacolare, sorprendente anche per coloro fra voi che hanno seguito questi messaggi per anni.

Le vostre menti potranno sperimentare un tale sovraccarico di informazioni che solo quelli col cuore aperto saranno in grado di cogliere la Verità di ciò che sta accadendo, perché molte delle cose che credevate di sapere erano state deliberatamente distorte. Tutte le notizie che stanno arrivando sono buone notizie. Le rivelazioni faranno cantare i vostri cuori.


Sono molto felice di essere in grado di dirvi questo, finalmente.


Guardatevi intorno. I colori sono più brillanti, i volti delle persone sono più giovani, e tutte le preoccupazioni e i pensieri stanno evaporando come la rugiada del mattino.

Godetevi le benedizioni, Miei Amati Figli. Il Vostro Nuovo Giorno sta nascendo oggi.
Vi amo infinitamente.

Io sono il vostro Creatore.

Via Kathryn E. May , 19 Gennaio, 2014 , 23:30 GMT
L'autorizzazione è data per condividere o copiare questo messaggio nella sua interezza, senza aggiunte o soppressioni, a condizione che siano citati l'autore e il sito web.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu