Antariani via Galaxygirl 17 giugno 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antariani via Galaxygirl 17 giugno 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Antariani via Galaxygirl 17 giugno 2019.

https://sananda.website/antarians-via-galaxygirl-june-17-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti umanità, noi siamo gli Antariani e siamo lieti di riconnetterci ancora una volta. Poiché attualmente stanno avvenendo grandi e meravigliosi cambiamenti sia nel regno interno che in quello esterno di Gaia e assistiamo a grandi progressi a favore della coscienza collettiva dell'umanità. Per voi, squadra di terra, state diventando abbastanza forti con le vostre intenzioni e molti di voi stanno avanzando molto più velocemente di quanto chiunque si aspettasse. Perché state surfando l'onda, cavalcando in prima linea questi deliziosi raggi / energie cosmiche e state facendo il massimo, gioco di parole (ride).

Inizierete a vedere le anomalie del tempo spaziale. I portali si stanno aprendo e chiudendo intorno a voi, a seconda dei vostri allineamenti vibrazionali su quale frequenza vibratoria risuona con voi in quel dato momento. Meglio mantenere la vostra vibrazione il più alta possibile, anzi, e molti di voi lo stanno facendo molto bene, con questo, che ci fa piacere, ad una così grande estensione! In effetti, tutto il collettivo galattico di esseri ascesi sta monitorando i vostri progressi con enorme amore e cura, cercando di renderlo il più confortevole e il più agevole possibile. Siamo ben consapevoli che ce ne sono alcuni nel vostro mondo di superficie che stanno tenendo afferrandosi alle vecchie abitudini. Non saranno in grado di resistere molto più a lungo, perché la vibrazione semplicemente non lo permetterà. Perché la dea Gaia ha parlato, Madre / Padre Dio ha parlato,

Noi siamo gli Antariani. Le nostre forme sono molto più alte in altezza e il nostro aspetto è molto diverso dal vostro aspetto umano, ma vi ricordiamo gentilmente che siamo tutti uguali. Noi non siamo insetti carnivori, no, siamo esseri benevoli, amorevoli e guaritori, nella forma della mantide religiosa, e siamo vivaci nelle tonalità, proprio come l'umanità ha molti colori. Offriamo il nostro balsamo curativo a voi, ora. Se desiderate connettervi con questa codifica di guarigione, semplicemente intendete che lo sia. Chiedete al vostro sé superiore e al vostro maestro asceso preferito di stare da entrambi i lati perché questo potrebbe essere intenso per i vostri sistemi. Amore.

Con la vostra approvazione, ora facciamo il bagno nella vostra forma, le vostre cellule in amore / luce cristallina del più alto ordine di diverse dimensioni da dove siete attualmente. Non definiremo un numero per esso, per le vibrazioni, i toni, non sono così fissi come vi è stato detto. Ci sono livelli / strati multidimensionali in un campo dimensionale. E poiché molti di voi sono su un diverso campo vibratorio, una benedizione 5/6 potrebbe non essere abbastanza alta da farvi avanzare. In effetti, molti di voi sono più alti, il che è un magnifico dilemma da trattare. E così apriamo il campo della luce d'amore Cristica a voi, su 2 livelli fino al vostro avanzamento più attuale, con l'approvazione del vostro sé superiore e la benedizione della vostra guida preferita.

Siate ascesi nella forma. Siate la luce di Cristo nella forma, funzionando in perfetto ritmo con la musica delle sfere. Sentite la musica dell'universo fluire attraverso di voi, come a un bivio di grande potenza, allineandovi. Sentite le vostre cellule in risonanza con i modi più alti, con la luce Cristica superiore che luccica e si muove attraverso i vostri quattro sistemi corporei e circondando la vostra aura, guarendo eventuali crepe e fori che potrebbero essere stati segni di vecchi ricordi e ferite. Ora siete un essere scintillante di cristallo. Sentite la luce liquida muoversi attraverso di voi come una fitta luce arcobaleno, sintonizzandovi per lo scoppio del solstizio. Sì, avete avuto molte raffiche e anche oggi ne valgono molte. Ma voi le avete usate per prepararvi a qualcosa di più, e come più è vicino a voi, ora, vi incoraggiamo a sedervi in questo campo di onde plasmatiche di luce Cristica che stiamo racchiudendo la vostra forma dentro, in una sfera protettiva, una bolla dell'intenzione, della purezza, dell'amore, della guarigione.

Noi siamo gli Antariani. Sentitevi liberi di invitare gli Arturiani e le squadre di guarigione Pleiadiane a circondarvi, per amplificare questo, per prepararvi alla prossima ondata di onde. Sappiamo che ci sono state molte chiacchiere su "il grande" e tutta quella roba e tutte le sciocchezze, perché in realtà ogni onda è grande se non si è pronti per questo, e si può annegare nella più piccola delle onde. E così, i surfisti, le tavole, si preparano a cavalcare. Siate fortificati, siate sostenuti da questa adorabile codifica della luce al plasma. La nostra intenzione è che voi siate il più preparati possibile.

Noi siamo gli Antariani. Vi amiamo completamente e offriamo il nostro sostegno sia per la guarigione, sia per l'innalzamento delle vibrazioni o il cameratismo. Siamo qui per sostenervi in qualsiasi modo sia necessario e dall'aspetto delle cose, vediamo che state andando molto bene, il che è tremendamente eccitante. Voi insegnate a tutti noi, agli umani in ascensione, alla fortezza, alla pura volontà e alla grinta. Tenacia nella forma, cioè voi, squadra di Terra. Vi salutiamo in amore, vi abbracciamo con la nostra luce crociata al plasma e vi trasmettiamo la torcia della fiamma Cristica, perché state illuminando il mondo. Vi vogliamo bene. Noi siamo gli Antariani. I nostri grandi occhi brillano di lacrime di gioia. Siate infiammati, siate guariti e siate pronti a guidare perché ci sarà sicuramente bisogno di voi. E naturalmente siete il più completamente supportati. Per favore ricordate che siamo sempre qui per voi. Noi siamo gli Antariani.

Galaxygirl.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu