Aramda e Sananda via James McConnel. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aramda e Sananda via James McConnel.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Aramda e Sananda via James McConnel.


28 Maggio 2017

(La comunicazione è rivolta ad un gruppo di ascolto)

Sono Aramda.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono uno di cui molti di voi sono a conoscenza, che molti di voi hanno conosciuto. Molti di voi possono risuonare col mio nome: Aramda. Voi sentite le energie,  sentite la vibrazione dentro di voi mentre pronunciate il mio nome. E il mio nome ha una connessione con molti di voi.

Non sono uno di cui è stato scritto nella Bibbia o nei vari testi sacri di molti generi. Non sono uno di cui si è parlato in questo modo, ma ora mi ripresento nuovamente. Io sono uno che è su in una nave (astronave) in questo momento mentre parlo con voi. La mia nave è l'Amalia e io sono lì per aiutare a coordinare con Ashtar, insieme a Sananda, il cambiamento vibrazionale che sta avvenendo su questo pianeta in questo tempo, queste onde di energia che entrano nel pianeta. Ed io sono qui con la mia nave, come tutte le altre navi che sono ora parcheggiate appena fuori dall'atmosfera e alcune anche all'interno dell'atmosfera. Noi siamo in quello che voi chiamereste il posto di parcheggio finale.

Siamo parcheggiati, siamo qui; siamo pronti a muoverci in un attimo. Quando sarà data la luce verde, saremo pronti a passare alla fase successiva. Ora parlo di queste diverse fasi che stiamo attuando, in attesa che inizi la prossima fase. E questa fase vi porterà sempre più vicino a ciò che avete chiamato divulgazione. Quando questa luce verde sarà data, a quel punto ci metteremo in azione e cominceremo a rivelare sempre di più le nostre navi.

Abbiamo già iniziato questo processo nella fase che precede e questa fase è quella in cui ci stiamo mostrando a molti in tutto il pianeta. Molti, molti altri stanno cominciando a diventare risvegliati all'idea che non sono soli. Se domandate a gran parte della popolazione di questo pianeta, scoprirete che il 70-80% della popolazione crede ora che non sono soli, che non sono l'unica forma di vita dell'universo. E molti considerando questo cominciano  a dire: "come potrebbe qualcuno pensare altrimenti?" E se si guardasse indietro solo a dieci o più anni fa quanti avrebbero detto l'opposto?

Quanti di loro avrebbero detto che sareste stati pazzi a pensare che ci siamo, che c'è vita là fuori, perché le varie forze al potere hanno fatto tutto quello che potevano per farvi pensare in termini di essere gli unici. Perché se pensate di essere gli unici, di essere l'unica vita nell'universo, essi possono continuare a mantenere il controllo.

Ma una volta che il controllo è andato, una volta che l'idea e l'ideale sono cambiati, non hanno più il controllo. E questo sta cambiando ed essi hanno perso il controllo. Non che “stiano perdendo” il controllo, hanno completamente perso il controllo. C'è qui solo un’apparenza di continuazione del processo  ... non che sono in controllo, ma quelli che essi controllano continuano ad essere in controllo in termini di media.

Ed i vostri media sono ora in procinto di spostarsi e cambiare, e passare ad una comprensione, ancora una volta, che sono lì per raccontare la verità. Sono lì per condividere con il mondo, con la popolazione del pianeta, la pura verità di ciò che sta succedendo. Non ci sono ancora, ma ora sono vicini.

Quindi è il momento di permettere che questo processo cominci ad affermarsi sempre di più  perché tutte le energie si stanno spostando. La coscienza si sta spostando. Tante cose succedono dietro le quinte, ma se notate, coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare, iniziano sempre di più a vedere che questo viene fuori all'aperto, a vedere che la verità viene rivelata, a vedere che a coloro che sono nelle ombre, la Luce viene lanciata e non possono più rimanere nell’ombra. Devono emergere nella Luce. E quando emergeranno nella Luce non saranno in grado di gestire le vibrazioni che ci saranno là.

Così viene presa cura di tutto ciò. Tutto questo viene orchestrato sia da dietro le quinte che davanti alle scene. E voi siete coloro che stanno fornendo tutta questa orchestrazione, tutto questo che stiamo aiutando a fare; voi siete lì guidando l'intero processo.

Quindi vi chiedo ora di continuare a guardare i cieli, per essere consapevoli di ciò che c’è quassù, per credere che siamo quì e che voi potete comunicare con noi. Più crederete di poter comunicare con noi, più sarà possibile. E in uno di questi momenti questo gruppo, molti di voi in questo gruppo, saranno in grado di raggiungere la nostra vibrazione mentre scenderemo in qualche modo alla loro vibrazione, dove ci incontreremo, come direste voi, al centro. E quando potremo fare questo, allora sarete in grado di salire a bordo delle nostre navi. Sì, nel vostro corpo fisico, sto parlando di questo. Quindi sta per avvenire che potrete vivere questo fatto. Questo gruppo è stato preparato per questo o si sta preparando per questo mentre parliamo ora. E tutto ciò sta per accadere.

Io sono Aramda. Vi amo tutti caramente, più di quanto possiate immaginare a questo punto.

La Pace e l'Amore siano con tutti voi.

Sono Sananda.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E come ho detto molte volte, sono qui con questo gruppo, sono qui con molti di voi. Molti di voi che siete nel processo del risveglio. Molti di voi che vi siete risvegliati a chi siete, per cominciare a ricordare pienamente quello per cui siete qui. E mentre continuate con questo programma, con questo processo che state attraversando, che vi aiutiamo a passarci attraverso, voi arriverete ad una comprensione non solo di chi siete, ma di quello che siete qui per fare, di quello che voi siete venuti a fare, la missione per cui siete venuti qui. E questa missione vi sarà presentata sempre di più, come questi giorni e settimane e anche mesi passano. Voi arriverete a sempre di più  capire il significato dell'essere qui; Quello che siete venuti a fare qui.

E quando raggiungerete questo significato, quando arriverete a questa comprensione, vi renderete conto di essere l'unico. Voi siete quello. Significa che voi siete Uno con l'origine di Dio in voi e in tutti gli esseri; dentro tutta la Creazione.

Siamo tutti insieme. E noi siamo sempre stati Uno, non c'è mai stato un momento in cui siamo stati disconnessi. Solo nella mente siete disconnessi, ma mai in realtà lo siete. C'è sempre quella connessione, sempre quel senso di appartenenza che è sempre stato con voi, sarà sempre con voi.

E quando vi avvicinerete sempre più a capire la missione per cui siete venuti qui, sarete portati in una situazione in cui io, come Sananda, vi aiuterò ad introdurre queste missioni, se già non lo fate, se voi non ne siete già pienamente consapevoli.

Siamo in questo insieme, fratelli e sorelle miei. Siamo tutti insieme. Molti di noi siamo venuti qui insieme. Molti di noi sono venuti qui per portare l'evoluzione dell'uomo in uno stato di coscienza più elevato, a sollevare le vibrazioni, a sollevare le energie, e voi siete qui per farlo. E io, e molti altri, che vi aiutiamo a farvi da mentori, siamo qui per aiutarvi a farlo. E, mentre continuiamo a muoverci in questo processo, saremo in una posizione in cui possiamo lavorare insieme in questo modo.

E mi presenterò, a molti di voi - e per alcuni sarà un ricordo, ma vi presenterò i dodici tavoli, i 12 di 12. E sì, se usate la matematica, è 144. E questo è importante, perché mentre voi continuate a muovervi in queste diverse missioni, come trovate il vostro posto a questi tavoli che vi saranno presentati ... non per tutti. Non tutti vogliono esserlo, ma molti di voi sarete introdotti a questo e vorrete sedervi a questi tavoli, per essere nei vari consigli che si apriranno. E ne presenteremo sempre di più fino al punto in cui sarete nuovamente al prossimo Advance di questo gruppo. E in quel momento condividerò con voi ciò che significano questi tavoli, dove il vostro posto è a questi tavoli e voi starete letteralmente seduti a uno di questi tavoli in quel Advance. Questa è una promessa per voi.

Ora libererò questo canale per un altro.

Sono Sananda, sono sempre con voi, sono sempre stato con voi, sono con voi ora e sarò sempre con voi. Dall'inizio alla fine. Anche se non c'è mai stato un inizio e non ci sarà mai fine.


Canalizzato da James McConnell
http://www.meetup.com/ancient-awakenings
http://www.ancient-awakenings.com  
Questo articolo può essere riprodotto nelle sua interezza citando chiaramente l’autore e il sito. “Credere è vedere!”





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu