Aramda via James McConnell, 17 dicembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aramda via James McConnell, 17 dicembre 2018.

L'Evento
 

Aramda via James McConnell, 17 dicembre 2018.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Aramda. Vengo a voi in questo tempo, in questo luogo, in questo momento, in questa che voi chiamate "Avanzata" (precedentemente chiamata ritirata).

E’ un’Avanzata. Come vediamo dal nostro punto di osservazione sulle navi mentre guardiamo in basso. Sì, vediamo cosa sta succedendo nei vostri tempi lì. Possiamo vedere, come voi direste, "attraverso i muri". Possiamo sentire quello che state dicendo e siamo consapevoli di tutti i progressi che stanno accadendo lì. E sappiate che qui nelle nostre navi stiamo facendo tutto il possibile per prepararci ai grandi cambiamenti che sono su di voi, e noi siamo qui anche per proteggere: per proteggere, quelli di voi lì sul pianeta, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Divulgatori , e i Messaggeri, e siamo qui per assicurarci che tutto vada secondo il Grande Piano, anche se il Grande Piano è stato a volte modificato,  ha avuto varie deviazioni, si potrebbe dire, a volte. Ma è ancora fortemente mantenuto sul suo obiettivo in questo momento.

Questo obiettivo, ovviamente, per la Terra, per tutti voi sulla Terra, è l'ascensione. Ascensione: passaggio da un livello di coscienza ad un livello superiore di coscienza. Ecco di cosa si tratta. Voi pensate di essere venuti qui per imparare. Pensate di essere venuti qui per stare in una scuola di apprendimento. E questo è solo parzialmente ciò per cui siete qui. Siete venuti molte, molte vite per prepararvi a questo tempo di adesso, dove potreste avere un'evoluzione della coscienza tutto in un attimo, o similmente a un attimo. Potrebbe non essere un attimo nel vostro tempo, ma potrebbe essere un breve periodo di tempo, diciamo, ore, forse anche giorni, ma non molto più a lungo di quello. E' l’ascensione PIENA, di cui parlo ora, non il processo di ascensione. Ma quando vi muoverete completamente attraverso l'Ascensione,  quello accadrà in un momento.

Ora l'onda galattica si avvicina anche adesso mentre vi parlo, anche ora mentre continuate ad avere il vostro Avanzamento, quell'onda galattica si sta avvicinando sempre di più. Ed è destinata ad elevare la coscienza tutto in un sol colpo mentre piomba sul pianeta, mentre si diffonde in tutto il pianeta. E voi avete avuto molte volte l'analogia o la visione di uno tsunami quando prima di abbattersi sulla terra, comincia a muoversi attraverso la terra, e dilava su tutto ciò che incontra sul suo cammino. Ma certamente uno tsunami, come arriva, alla fine si estinguerà. Alla fine diminuirà. Non questo tsunami. Questo tsunami si diffonderà in tutto il pianeta. E lo farà in un brevissimo periodo di tempo. Quindi ogni forma di vita sul pianeta non potrà fare a meno di sentire l'immensa consapevolezza che arriverà con quest’onda, il cambiamento di coscienza che avverrà con quest’onda.

Quindi diciamo ancora, ripeto, tutti quelli con cui lavoro, che lavorano con me qui nel Comando Ashtar, nel Comando di Giove, nella Federazione Galattica dei Pianeti: tutti noi siamo qui per assistervi ed aiutarvi in questo processo. E tutto ciò che dovete fare è chiamarci. Ora, quando ci invocherete: vorrà dire che mostreremo noi stessi e le nostre navi? Beh forse. Potremmo farlo. Sempre più lo stiamo facendo. Ashtar ha detto che lo stiamo facendo. E questo è certamente vero. Siamo qui per aiutare ed assistere in ogni modo che possiamo. E mentre tutto continua ad andare avanti secondo il Grande Piano, voi che siete qui sulla Terra state facendo tutto ciò che potete.

Noi  sappiamo che state facendo tutto ciò che potete. Anche se non state perseguendo attivamente determinati progetti o perseguendo attivamente la condivisione della luce con tutti quelli che vi circondano, anche se state frequentando un gruppo come questo su base regolare e facendo queste meditazioni, state facendo qualcosa, state lavorando attivamente a questo. E vi applaudiamo. Vi applaudiamo per la vostra diligenza nel continuare a muovervi attraverso questo intero processo, non solo in questa vita, ma in molte vite che hanno portato a questo. E tutto ciò ha portato al culmine o al grande crescendo di cui Sananda ha parlato. Vi state avvicinando a quel crescendo, e noi, proprio come voi, aspettiamo i tanti cambiamenti che accadranno come risultato. L'unica differenza è che noi possiamo vedere un po' più nel futuro di quanto voi possiate, e sappiamo che ora è già nel processo di accadimento.

Io Sono Aramda, sono sempre con voi e continuerò a stare con voi. Sono vicino a molti di voi e molti di voi sono vicini a me. E presto spezzeremo di nuovo il pane.

Aramda.

Canalizzato da James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.

"Credere è vedere!"







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu