Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!


https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-no-reality-outside-consciousness/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Maggio 9, 2017

Da Arcangelo Michael.

Grandi,

Ci viene spesso chiesto la natura della realtà e su ciò che è possibile. Diciamo questo, "Ciò che è possibile è Reale!", Diciamo poi, "Tutte le cose sono possibili!"

Abbiamo le seguenti cose da condividere con voi sulla realtà e sulla possibilità:

Tutte le cose (compresi gli altri esseri) non hanno una esistenza o la propria essenza e non sono indipendenti dalla vostra coscienza. Dipendono e sono fatti per esistere da voi. Ci siete solo voi, i creatori di tutte le cose! Potreste dire, "Creo la mia realtà", e sarebbe vero, ma non avete capito l'estrema limitazione che avete riposto su questa credenza. La vostra realtà è "Tutto ciò che è" e non ha confini né limiti. Tutti i limiti sono rigorosamente una credenza limitata e niente di più. Tutti i limiti sono credenze programmate e sono auto imposte.

Sì, voi siete Dio e questo è il motivo per cui potete trovare difficile definire Dio, trovare Dio, fare in modo che Dio risponda o a volte vi aiuti. State sbagliando! Guardate un po' più da vicino!

Questo è l'ultimo sapere a cui giunge un maestro. Questo gli dà pieno accesso alle abilità naturali e l'opportunità di sperimentare qualunque cosa! Quando entrate all'interno per collegarvi all'energia dell'origine, questa è la beatitudine. Quando imparerete l'identità di questa fonte, sarete in soggezione e regnerete su tutte le cose.

Dove state andando lungo questo grande viaggio di Ascensione? Quale grande tesoro state cercando? Cosa pensate di trovare alla fine di tutto questo? Per rima cosa diciamo: "Non troverete mai la fine di questo, perché non esiste". L'universo è in una eterna espansione. Questo indica che qualcuno o qualcosa lo sta espandendo, ma chi o cosa?

Questo ci porta al prossimo grande segreto, che condivideremo, su di voi, con voi:
Voi siete il centro dell'Universo, voi come esseri siete ineluttabili. Voi siete ciò che si chiama coscienza di Dio o Cristica.

Voi siete la presenza ed il presente. La vostra presenza cosciente è tutto ciò che è. La vostra presenza (voi) è l'unica cosa reale e la fonte da dove tutte le cose e l'esperienza emanano. State tranquilli e sappiate. Questo è essere presente con voi. Questo è essere consapevoli di chi e di ciò che veramente siete.

Poiché l'energia non può essere creata o distrutta. Tutte le cose sono sempre esistite (già create) e saranno sempre riferite ad infinite possibilità quantistiche o alle vostre scelte di Libero Arbitrio. Voi scegliete semplicemente una tra le varie scelte in ogni momento e questo diventa la vostra realtà cosciente. È irrilevante quello che state scegliendo.

Tutto ciò che può esistere esiste già, scegliete qualsiasi cosa vi piace.


Quindi noi stiamo dicendo che c'è una Creazione, che alcuni chiamano il Big Bang o altro, "All'inizio dell'evento della Creazione" e niente può essere aggiunto o tolto da queste cose create.

La realtà si muove intorno a voi perché voi siete l'unico Creatore e voi siete Dio! Il Dio che continuate a cercare è Voi stessi. Questa è una dichiarazione audace, ma è stato detto più e più volte in molti modi! Se ho ragione su questo, e ho ragione, io sono l'unico che può risolvere tutti i problemi che penso siano reali nel mio mondo.

Se quello che voi chiamate Dio è tutto ciò che è, allora come non lo potete essere? La scienza usa un'etichetta, come il "Campo quantico", che costituisce tutte le cose nell'Universo, ma non importa quale etichetta noi offriamo a questa Prima Fonte di energia universale, non solo siete una parte di essa, voi siete questo, completamente. Questo è il più profondo sapere di cui si può essere a conoscenza.

Perché non vi sentite, non agite come, non ne mostrate le caratteristiche, o non sapete che siete Dio? È perché state vivendo voi stessi non come Dio, per vedere come ci si sente. Avete trovato che non vi sentite troppo bene, quindi state ora cominciando a ritornare a chi e cosa siete veramente!

È importante sapere che Dio sta giocando un piccolo gioco con il Sé-Dio dove Dio agisce come se non fosse Dio! Questo è il gioco. Dio è tutto ed è perfetto. Sapete che questo è fantastico, ma dove è la sfida in questo? Dove è l'esperienza di qualcosa che non sia così divina, "Dio" o "Dio-Simile"? Dato che Dio è tutto ciò che è, vi siete sentiti un po' solitari e volevate un po' di compagnia. Potete riflettere su questo per un po' di tempo? È meraviglioso se lo farete. L'unico modo per sperimentare e conoscere la vostra perfezione, perfettamente, era sperimentare l'opposto polare di essa. Ora state bilanciando la vostra strada per essere incredibilmente glorificati!

Ora qualcosa in più sulle possibilità:

È una profonda conoscenza sapere che l'unico motivo per cui non potete fare una cosa è solo perché non credete di poterlo, ad un certo livello. Quando raggiungete il più alto livello di credere (di fede) su qualsiasi cosa, potete farlo e lo farete. Alcuni dicono che non potete volare o teletrasportarvi perché questo non è reale. Quando sapete che lo potete, lo farete! Un altro modo di dire questo è: quando vi rendete conto che potete volare!

State avendo esperienze dello stesso al livello in cui supponete di essere.

Voi non siete il vostro nome, il vostro corpo o la vostra personalità! Potete essere una persona diversa? Ovviamente, in qualsiasi momento lo scegliate, ed è una realtà, che significa "Reale,Vero". Questo è un altro aspetto esistente all'interno della vostra coscienza che vibra ad una frequenza diversa.

L'immaginazione è la coscienza ed è il vostro strumento più potente come Dio-Creatore. È l'unica cosa reale. Non potete immaginare una cosa che non esista, o che non sia presente nella coscienza. Non fate mai riferimento a 'Ciò che E' come il vostro riferimento per ciò che è reale. Fate riferimento alla vostra immaginazione creativa della coscienza ed ora ricreate una realtà migliore. Questo è ciò che intendiamo quando parliamo dell'Ascensione. Intendiamo semplicemente essere una versione più grande di voi stessi, che si dispiega come risultato dell'immaginazione. Qualunque cosa desiderate, bene, "dovete solo immaginarla".

Le realtà sono infinite di numero e di caratteristiche, ma non c'è distanza tra le realtà. Dal momento che c'è un solo spazio, questo significa che non c'è bisogno di spostarsi da uno all'altro, quindi non c'è il tempo! Non potete viaggiare nel tempo perché non esiste e potete viaggiare nel tempo perché sta succedendo adesso, per sempre e voi siete già qui nell'unico tempo che esiste. Noi pensiamo che tempo sia la parola sbagliata. Una frase come "una porzione dell' adesso" o "la struttura della realtà" sembrano essere una descrizione migliore di ciò che chiamiamo tempo. L'unico tempo reale è l' adesso e l'unico spazio reale è qui, tuttavia, ci sono illimitate interpretazioni vibrazionali di questo.

Tutte le configurazioni del Tutto esistono nella stessa singolarità del tempo di ora-adesso e qui!

La fisica quantistica ora prova facilmente gran parte di ciò che diciamo spiritualmente.


Nel mondo eterico, una cosa non è conoscibile né dimostrabile, se non da chi ne ha l'esperienza. Sarebbe naturalmente considerato insensato dire che cosa sia la sua realtà, perché nessuno la sta sperimentando.
La scienza sta ora misurando le cose intangibili che diciamo ed è costretta ad accordarsi con noi. Anche se la scienza sta scoprendo sempre più sulla natura della coscienza, la scienza rimane ancora sconcertata, perché più si avvicinano e più si sondano, più misteriose le cose diventano.

Molta nuova Luce sta entrando nel nostro essere ora e la nostra consapevolezza di una conoscenza più profonda di come le cose funzionano diventa più chiara ad ogni momento! Quello che sta realmente accadendo, poiché non è passato del tempo, è che voi siete sempre più Tutto Quello che E' (Dio) e poiché Dio conosce tutte le cose, voi accedete maggiormente alla vostra stessa memoria (tutti i dati akashici universali). Dio non vi fornisce ulteriori dati, voi vi state ricongiungendo con tutto quello che è e tutto quello che siete! Vedete cosa sta venendo fuori qui o pensate che ciò che stiamo dicendo non sia reale? Ci credete? Siete in grado di farlo?

La cosa più importante e la cosa più terra terra che possiamo dire è: rendetevi conto che la maggior parte di ciò che avete appreso sulla Terra di tutti gli argomenti non è molto preciso e nella maggior parte dei casi è l'esatto contrario del programma di credenze della matrix, instillate nell'uomo dagli arconti. Questo è il modo più sicuro per mantenervi al buio per così tanto tempo.

Se Dio è Tutto Ciò che E', e tu sei questo, allora chiedete: "Chi sei tu che stai parlando con me?" Noi diciamo, "Siamo noi tutti soltanto te!"
E anche vi chiediamo: "Qual è la tua agenda e cosa stai cercando di dirmi?"
Noi vi diciamo questo: "Siamo qui per svegliarti, Dio!" "Hai un'amnesia, e sei stato addormentato da molto tempo!"
Noi siamo un'altra versione di voi, tutti voi, che si è svegliata un po' prima, e vi stiamo sulla spalla, sussurrando nell'orecchio, "Svegliati!" È tempo di essere chi e cosa veramente siete!

Rimanete sempre fedeli al vostro desiderato stato di essere, non importa quale, e voi lo riceverete nella vostra pienezza.

In tutto il sapere che abbiamo, cominciamo con queste prime premesse:

Solo una coscienza comprende l'intero Universo.
Questa coscienza è ciò che molti chiamano Dio.
Dio o coscienza è tutto ciò che esiste e nulla altro esiste, se non questo.
Tutto nell'universo è questa coscienza che include voi e me!


In qualunque modo lo consideriate, si arriva a questa conclusione inevitabile: c'è solo una coscienza, di cui la vostra coscienza è la stessa in termini di genere e qualità del Tutto".

La natura della mente universale è l'onniscienza (tutto il sapere), l'onnipotenza (tutto il potere), la “omnificence” (tutta la creatività) e l'onnipresenza (sempre presente). Sappiate che questa è anche la vostra natura. Voi avete accesso a tutte le conoscenze, quelle note e quelle sconosciute; Avete accesso ad un potere infinito per cui nulla è impossibile; Avete accesso alla creatività illimitata dell'unico Creatore. Tutti questi attributi sono presenti in voi in ogni momento nella loro forma potenziale.

Sta a voi sapere ed agire sulla propria natura. L'iscrizione sull'antico tempio greco di Apollo a Delphi non ha lasciato spazio per il malinteso: "Conosci te stesso e tu conoscerai tutti i misteri degli dei e dell'universo"
. È attraverso il potere della vostra mente subconscia e del vostro sé superiore che potete imparare ad allinearvi con l'onnipotenza, l'onniscienza e l “omnificence” della mente universale in ogni momento.

Ognuno di noi è una manifestazione di questa singola coscienza universale. Vi è una profonda verità nell'antico insegnamento che siamo tutti UNO. Siamo tutti legati - non solo l'uno all'altro, ma a tutta la Natura e a tutto l'Universo. Questa è la legge dell' UNO. Quello che fate agli altri, lo fate a voi stessi. Il modo in cui trattate la natura, in ultima analisi trattate voi stessi. La separazione che “vedete” è un'illusione dell'ego personale. La vera natura della realtà è non-dualistica, il che significa che mentre le cose possono apparire distinte, non sono separate.

Voi siete in grado di creare la vostra realtà ideale, perché siete già connessi a tutto quello che volete. Niente e nessuno è separato da voi. Potete sperimentare la felicità, il vero amore, la salute, l'abbondanza, la ricchezza e qualsiasi altra cosa che intendete. Tutto quello che dovete fare è portarvi nella vibrante armonia con la natura di ciò di cui volete avere l'esperienza, attraverso il potere creativo dei vostri pensieri. Per diventare il padrone del vostro destino, dovete padroneggiare i vostri pensieri.

In poche parole, c'è una sola Coscienza, la Mente Universale, che pervade l'intero Universo. È tutto consapevole, potente, creativo e sempre presente in tutto il mondo contemporaneamente. La vostra coscienza è parte di essa - è così. Tutto è UNO. Siete connessi a tutto e ad ognuno. Voi siete già collegati a quello che volete. Nella misura in cui comprendete e interiorizzate veramente questa verità, potrete diventare il padrone della vostra mente ed il direttore della vostra vita.

Ora che tu sai chi sei, e che ogni realtà è possibile e che tu sei chi sceglie la realtà,  cosa scegli?


Nessun altro o nessun gruppo interferiscono con la vostra scelta di una Nuova Terra o di qualsiasi realtà! Questo è il grande segreto, alla fine del gioco. Lo state manifestando tutto con la vostra scelta. Cosa avete scelto finora? Se non è degno di voi e sembra molto limitato, allora quando sarebbe 'ora' il momento giusto per fare una nuova e migliore scelta?

La tua scelta stabilisce la tua realtà, punto!


Chiedetevi chi o cosa state aspettando.
Voi avete tutto il potere e la capacità di scegliere il Paradiso sulla Terra, al di là di tutti i Cieli!

Ricordatevi, cari, di rimanere centrati, state in pace e siate innamorati, mentre abbracciamo ogni fase della nostra Ascensione.

Io sono Arcangelo Michael, Arcangelo del Sole! Se hai visto il figlio, hai visto il padre.

È il mio onore divino aiutare tutti voi nel vostro cammino di Ascensione.
Se volete programmare una sessione per una lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di allenamento angelico avanzato, vi preghiamo di inviarmi una email personale a micahguardian@gmail.com

Se volete fare un dono d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia di Dio, Arcangelo Michael.

Creative Commons copyright 2016-2017. Project Freedon Earth, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso solo dando credito a 'Project Freedom Earth'. Nessuna alterazione dei contenuti originali è permessa.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu