Arcangelo Michael – Si sta verificando un progresso monumentale nella coscienza! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michael – Si sta verificando un progresso monumentale nella coscienza!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michael – Si sta verificando un progresso monumentale nella coscienza!

https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-monumental-advancement-consciousness-occurring/

Aprile 30, 2017.

Un messaggio dall'arcangelo Michael.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi esseri della Luce,

Durante i potenti scoppi delle radiazioni gamma che avuto l'impatto su questo pianeta, i campi magnetici della Terra si dissolvono ad un tasso crescente. I campi magnetici della Terra si stanno riformando in una frequenza più alta, che sta preparando la Terra per il cambio dimensionale.

Ci sono stati cambiamenti di frequenza in corso nella magnetosfera e sono tutti parte del processo planetario di spostamento dimensionale. E ciò sta causando cambiamenti alla polarità della massa interna della Terra, che genera più calore, e che l'energia venga trasferita alle lastre tettoniche. Per compensare, le piastre devono rilasciare e riallinearsi all'energia elettromagnetica interna, cosa che ha portato all'aumento delle attività dei terremoti, delle eruzioni vulcaniche e così via. Questi cambiamenti della Terra e la varietà dei modelli climatici drammatici che vediamo più spesso sono abbastanza normali per l'ascensione planetaria.

Anzi, stiamo perdendo il nostro campo magnetico. Quello che sta succedendo adesso è l'amplificazione delle frequenze elettromagnetiche che attraversano il campo magnetico della Terra. Quando raggiungerà il punto di rottura nei prossimi mesi, il campo magnetico esterno del pianeta 3D si sposterà nella nuova banda di frequenza dimensionale, alzando contemporaneamente la frequenza eterea della Terra e creerà un ponte di frequenza che catapulta il corpo etereo della Terra attraverso il Portale 4D  che porta attraverso la quinta densità.

Ciò significa che avremo un elevato progresso nella coscienza su scala globale, tutto cambierà! La vecchia realtà si dissolverà completamente e per questo motivo la vita non esisterà più come la conosciamo ora. Il campo magnetico è il meccanismo che ci permette di avere un'esperienza cosciente, di ciò che vediamo intorno a noi e di come pensiamo. Abbiamo bisogno di questo campo magnetico esterno per creare e memorizzare i modelli della memoria umana. Il campo magnetico è anche conosciuto come "griglia di coscienza planetaria", "campo aurico della Terra". Comprendiate che la nostra coscienza è collegata al campo magnetico esterno.

(Nt. Il Dna può operare soltanto in presenza di un campo magnetico. Se un essere rimane in un posto dove non esiste alcun tipo di campo magnetico, dopo poco tempo muore).

Il ponte di frequenza 5D è iniziato all'equinozio di primavera del 2017, quando la Terra comincia a fondersi con il corpo parallelo 5D della Terra stessa.

Molte persone rifiuteranno lo spostamento planetario; Alcuni sceglieranno di ascendere attraverso il processo della morte fisica per motivi spirituali ed altri vorranno sperimentare un nuovo modo di vivere sulla Nuova Terra. Non ci sarà negatività dentro questo cambiamento planetario nella nuova realtà terrestre, tranne per quelli che hanno scelto di non spostarsi perché vogliono attenersi alla vecchia paura, all'avidità e alla corruzione. Quelli di noi che hanno chiarito il nostro vecchio karma, hanno aperto il nostro chakra del cuore ed hanno dimostrato una incondizionata Luce amorevole e la compassione centrata sul cuore, saranno pronti per entrare nella Nuova Terra 5D evoluta.

Una quantità di dati gamma-gamma sono in arrivo nel pianeta Terra e ri-codificano completamente tutta la genetica di ogni cosa vivente verso uno stato superiore.

La vecchia Terra si è sollevata finalmente da 9 hertz a quasi 11 hertz, che è il regno astrale inferiore. Ci sono due linee temporali distinte che agiscono parallelamente, ora, la vecchia linea temporale 4D e la nuova linea temporale della Terra 5D.

Tutti gli esseri stanno su una di queste due linee temporali, in quanto tutti noi abbiamo il nostro modo di ritornare alla Luce Sorgente!

Il consiglio più angelico di cui si possa parlare adesso è quello di vivere consapevolmente dal vostro cuore, smettere di reagire come un essere 3D, uscire dalla matrix delle bugie, lavorare sul vostro sé e correggervi per il modo più elevato di essere possibile. Non potete ingannare l'universo in tutto questo, quindi fate la cosa più importante che abbiate mai fatto. Perché? Un modo è la strada verso la sofferenza infelice e l'altro è la fine di essa! Questo è il giudizio che ciascuno dà a se stesso e non c'è possibilità di fuga da questo, che possa essere attenuato o mitigato partendo ora, senza ritornare ai vecchi dolori della morte della Terra 3D!

Non c'è più la libertà di scegliere una di queste linee temporali, perché l'avete già scelta, ed anche, ora non ci sono più incarnazioni del corpo umano e la linea temporale della vecchia Terra porta ad un incredibile caos sulla Terra, alla morte del corpo e a vedere il regno astrale dove dovete sperimentate le vibrazioni più basse che non avete trasmutato.

La linea temporale più veloce 5D di Amore è tale da non avere nessun effetto dai cambiamenti della Terra, nessuna morte del corpo e per la vita eterna nel regno dell'Amore Divino e della felicità!

Noi diciamo a tutti gli esseri sul percorso 3D-4D astrale di lavorare veramente velocemente per cambiare il vostro cuore ed i vostri  modi per attenuare e facilitare questo problema e prendere questo seriamente, farà la differenza.

Sappiamo che alla fine di entrambi i percorsi tutti gli esseri lo faranno alla Luce!

La marcia di Dio, Io sono Arcangelo Michael.


Creative Commons copyright 2016-2017. Project Freedon Earth, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso solo dando credito a 'Project Freedom Earth'. Nessuna alterazione dei contenuti originali è permessa.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu