Arcangelo Michele, 29 sett. 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele, 29 sett. 2015.

Altri
 

Arcangelo Michele, 29 sett. 2015.

(Canalizzato da Michael Love)
http://micahangel.weebly.com/michaels-blog

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti Carissimi dalla Quinta Vibrazione!

Un nuovo giorno è ora spuntato su tutta la terra nei cuori dei primi esseri dell'onda di luce. Insieme abbiamo mantenuto abbastanza luce nel nostro corpo per raggiungere un livello di consapevolezza 5D e ne abbiamo assorbito tutta l'energia della super onda fotonica che abbiamo emesso per questo grande scopo.

Oggi è il primo giorno della percezione della Nuova Terra per 2,3 miliardi di anime in più di mezzo milione di anni. Se continuate a guardare nella 3D da una vibrazione di 3D non vedrete nulla di diverso. Ora guardate attraverso gli antichi occhi che vedono da una prospettiva più elevata. Siate come il grande osservatore silenzioso e guardate da vicino. Lo vedrete e lo sentire in ogni modo, se state ancora a guardarlo!

Avete già assunto il modo di essere 5D? Ovviamente no! Nessuno lo ha preso. Questo è il motivo per cui la prima ondata ha sei mesi di percezione del tempo lineare per integrarsi ed abituarsi a questa nuova frequenza molto più rapida. Dopo di questo loro porteranno la seconda ondata fino al loro incontro.

La Risonanza Schumann di Gaia e dell'intero Cosmo è ora nella Nona dimensione, che ha stupito sia la scienza che la comunità spirituale!

E' accaduto tutto esattamente come è stato predetto al Grande Tetrad 2015 da molti grandi veggenti, maestri e nostri avanzati fratelli scienziati.

Cosa vi si mostrerà ora è più grande di quello che qualsiasi profeta vide. Noi abbiamo aperto una breccia nell'orizzonte degli eventi provenienti dal nucleo galattico ed ora noi siamo qui, in questa super alta frequenza di luce gamma fotonica, che evolve istantaneamente il DNA, per una più alta forma di vita!

In un batter d'occhio tutte le cose sono state eseguite e tutto ciò che sarà stato fatto è già fatto. È finito!

Tutto quello che dovete fare ora è camminare dolcemente in questo grande regno della bellezza, dell'amore, della libertà e della pace! Camminare significa semplicemente prendere coscienza della maggiore vibrazione che ora è qui!

Diciamo, per i prossimi sei mesi voi vi integrerete pienamente e vi adatterete al nuovo modo di essere 5D. L'insegnamento più semplice che vi possiamo portare è questo: "sappiate che siete già nella vibrazione 5D e ciò che è all'interno della legge universale diventa la realtà della matrice olografica percepita dal corpo fisico". Sapendo questo, che ora siete qui, è l'elevazione della vostra coscienza di cui abbiamo parlato, relativa alla maggiore velocità, alla vibrazione. Incoscienza o non-consapevolezza significa, semplicemente, non sapere.

Sì, sappiate che è così! Siate come se sia così, e lo vedrete interamente! Vivete la vostra vita da questa prospettiva più elevata, in tutti i modi. Siate impeccabili in tutto ciò che fate. Disciplinate e governate voi stessi in conseguenza al modo 5D di essere.
Siate in questo, siate questo. Siete questo!

Il livello di energia estremamente elevata è qui ed è sostenuto per voi ora, grazie ai grandi detentori delle chiavi, che sono gli essere amorevoli più alti della Terra. Tutto quello che dovete fare è solo iniziare ad allineare voi stessi con le nuove più leggere e belle vibrazioni. Voi siete il programmatore e gestore del vostro corpo di luce, così cambiate in modo da essere consapevoli di ciò che pensate, sentite, per esempio, o fate! Approcciate tutte queste cose dal punto di vista 5D e questo vi allineerà più velocemente alla Nuova Terra, e quindi sarà percepito! Quando inizierete a vederlo sarete stupiti! In un primo momento non crederete a quanto sta accadendo, ma in tutto questo c'è la conoscenza di cui parliamo!

Ciò che è stato fatto è fatto all'interno di ognuno di noi ed ora si manifesterà esteriormente sulla terra rapidamente come l'universo fa la magia.

L'intensità delle super onde gamma hanno cessato di crescere oggi e si stabilizzeranno per un certo tempo, in modo che possiate riprendere fiato!

Hanno 2,3 miliardi di anime risuonato con la frequenza di 21 hertz al Tetrad del 28 9 2015? Assolutamente sì!
Ha fatto il nostro 5° filamento di DNA il collegamento al 5° chakra? Assolutamente sì ed in perfetto orario!

Dovete permettere che tutto si integri?

Sì, e ci vorranno 6 mesi di sonni regolari per integrare pienamente questa super cosmica onda di luce gamma a livello atomico del corpo e per l'adattamento al corpo fisico al livello 5D.

Quando dormite il vostro DNA si inserisce nuovamente dentro il chakra corrispondente e voi siete una versione completamente nuova ed evoluta di voi.

E' importante notare come abbiamo detto che ogni nano secondo di ogni momento di adesso voi vi trovate in un universo e una realtà completamente diversi! Voi avete il controllo completo su ciò che quel lasso di tempo di adesso appare e di come si comporta! Questa sarà parte del lavoro che farete nei prossimi mesi, per essere il maestro creatore Dio che siete!

Questo processo di trasformazione di tutto viene eseguito da dentro a fuori solo credendo in quello che già sapete, è veramente finita, è sufficiente allinearvi!

Dopo questo periodo di sei mesi di integrazione gamma, l'ondata del secondo gruppo  arriverà fino a 21hertz per incontrarsi con voi completamente in amore, ed è vostro dovere e la prossima fase della missione, alzare tutti in su, condividendo la luce che ora portate!

Dopo che l'ultima ondata raggiungerà i 5D, nell'estate 2016, noi ricostruiremo l'intera matrice fisica. Tutte le città della terra saranno ricostruite per essere sostenibili alla vita.

Vi è una incredibile abbondanza che vi attende e tecnologie segrete che possono fare cose incredibili verranno date al popolo.

Non avrete bisogno di nessuno per governare o di portarvi a questo punto, perché voi siete la vostra stessa autorità!

Noi staremo all'erta come alto Consiglio e alleanza della terra conosciuta come la Federazione Galattica, ad aiutare in ogni modo, come l'umanità fa il suo primo grande salto di evoluzione spirituale.

Vi raccomandiamo tutti e vi onoriamo per la vostra opera divina.

Ogni giorno vi invitiamo a dire la verità su voi stessi che è, "Io sono un ESSERE 5D !” Godetevi la nuova Terra 5D!

Grandi notizie e buona volontà a tutti i figli di Gaia! Vi onoriamo!

~ Arcangelo Michele ~










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu