Arcangelo Michele – Le attivazioni del DNA stanno accelerando la loro manifestazione! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele – Le attivazioni del DNA stanno accelerando la loro manifestazione!

Padre/Madre e Entità Superiori
 




Arcangelo Michele – Le attivazioni del DNA stanno accelerando la loro manifestazione!


8 Aprile, 2017.
https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-dna-activations-speeding-manifestations/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari,

l'attivazione del DNA non è un concetto nuovo, è stato presente da un lungo periodo di tempo, fin dai tempi dell'Egitto. In india uno yogi può ricevere un'attivazione del DNA passando attraverso un'iniziazione. Il vostro DNA trasporta tutto il positivo ed il negativo dal vostro passato, e anche eventuali capacità fisiche e spirituali future. Quando incominciate ad attivare il vostro DNA, cominciate a vibrare con la luce nel vostro DNA. In sostanza, vibrate e cominciate a trattenere più Luce all'interno del vostro corpo. Secondo la scienza, tutti noi abbiamo più cervello e più capacità del DNA che non vengono mai utilizzati. Questo DNA in più è conosciuto come DNA spazzatura. Tuttavia questo non è spazzatura, ma il vostro potenziale in attesa di essere attivato!

Scienziati russi hanno recentemente mostrato una visione microscopica del cosiddetto DNA spazzatura e sembra letteralmente come degli ‘omini verdi’. Ognuno di questi pezzi di DNA ha due piccole antenne in cima a loro dando così alla parte del DNA spazzatura il nuovo nome di DNA satellite! Cosa sono questi piccoli “omini verdi”  così strettamente in ascolto, anche con le loro antenne? Sono in attesa qui del vostro comando vocale che possono letteralmente interpretare e scrivere nel genoma all'istante! Fate attenzione a come parlate, in particolare su voi stesso! Noi consigliamo di utilizzare frasi brevi e concise come ‘io sono’ oppure ‘ho’ e di dare al DNA abbastanza dettagli in modo che possa svolgere correttamente il codice che date.

Ad esempio: se voi dite, “Voglio comprarmi una nuova auto!” il DNA non eseguirà questo codice, perché non sa quando voi comprerete una macchina nuova. Forse domani o forse la prossima settimana? Questo non può lavorare perché non c'è un domani o una prossima settimana. Un migliore comando verbale per il vostro DNA satellite sarebbe, “Ho una nuova macchina, ora!”, in quanto il tempo e lo spazio non sono restrizioni per il DNA, che è multidimensionale e olografico, che il codice che avete sia ora nel reame fisico o no, non ha importanza per il DNA, perché in termini quantistici è sempre adesso e voi avete tutto adesso! I vostri codoni si accenderanno, il programma viene eseguito nel vostro DNA esattamente come programmato a con le vostre parole e la nuova auto vi verrà mostrata nella vostra realtà! Questo non è un forse: è al 100% un fatto! L'unico modo per sapere è praticare il modo con cui parlate! Questa è la magia del DNA di 5D!

Molti Esseri di Luce sono sempre più consapevoli del fatto che ciò che stanno dicendo è quasi istantaneamente vissuto come realtà, dando grande credito a quello che sembrava una soprannaturale abilità mesi e anni fa!

Gli Esseri Angelici di stanza a Gaia stanno letteralmente parlando di nuove creazioni nell'esistenza e questo è come sarà completamente resa manifesta la Nuova Terra! E' di nostra conoscenza, in questo momento, che la convinzione, dietro alle parole pronunciate, in realtà catalizza loro il potere della manifestazione materiale, quindi cerchiamo di non dimenticare il potere della fede e sapere che le cose sono così come ne parliamo. L'universo ha bisogno che voi ci crediate, prima che si verifichi qualsiasi vera magia!

Come continuate ad integrare la nuova 5D dell'interno, state creando l'opportunità di superare tutte le leggi inferiori e superare tutte le barriere che limitano, dove mondi e realtà hanno più varietà e flessibilità. Il metodo di codifica del DNA più efficiente conosciuto è quello di utilizzare il suono!

Più in particolare, il più potente e veloce metodo di attivazione del DNA è usare un linguaggio chiamato “linguaggio quantistico”, che è un linguaggio ‘adesso-qui’ di programmazione che non vi sposta in non-realtà, come il passato o il futuro. Cosa intendiamo con questo è: se dite, “Farò questa cosa.” suona molto potente in un certo senso di manifestazione, ma se osservate più da vicino, la struttura e il tono di quella frase implica che verrà fatta una cosa, ma l'universo che esegue la manifestazione non conosce esattamente il 'quando' e appare che questa frase tenda a muovere l'azione nel futuro, di un tempo inesistente.

Il corretto programma quantistica dice, “sto facendo questa cosa adesso!” è irrilevante per l'universo che possa sembrare una bugia, perché prende il codice letterale e lo esegue nell'unica realtà che esiste, adesso e qui. Adesso e qui è l'unico spazio-tempo in cui una cosa può manifestare che la codifica quantistica del DNA faccia sì che l'universo risponda, prima ancora che lo chiediate in modo multidimensionale e iniziate a manifestare una cosa alla volta. L'unico modo per dimostrare questo è: o osservare un altro farlo o iniziare a praticare in ogni modo ad ogni giorno. Questo è il modo in cui funziona l'universo.

Il veicolo biologico è codificato da un programma dedicato chiamato ‘linguaggio’ che istruisce ogni azione del corpo fino al livello atomico. Questo include il comportamento degli ingressi sensoriali e ciò che viene rilevato dal corpo, il che significa la realtà che percepite intorno a voi.


E' un giorno perfetto per iniziare a far agire il nuovo programma del DNA 5D come abbiamo coniato la frase, quindi cerchiamo di iniziare!

Più filamenti di DNA vengono attivati da un suono o dalla luce, più dati dall'origine scorrono attraverso il corpo e più potere Divino avrete per essere il Dio Creatore che siete!

La marcia di Dio, Arcangelo Michele.

Creative Commons copyright 2016-2017. Progetto di libertà della Terra, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso solo con credito a 'Progetto di libertà della Terra. Nessuna alterazione di contenuti originali è permessa.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu