Arcangelo Michele – Sta Per Verificarsi Un Importante Salto Dimensionale Per l'Umanità! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele – Sta Per Verificarsi Un Importante Salto Dimensionale Per l'Umanità!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele – Sta Per Verificarsi Un Importante Salto Dimensionale Per l'Umanità!

Canalizzato da Michael Love
6 settembre 2016
sito web: projet freedom earth

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari,

la terza e ultima ondata di ascensione completerà lo spostamento 3D-5D, perché un’enorme flusso di elettricità cosmica arriverà nella matrix oscura, a partire dalla metà di settembre 2016 e proseguirà nell'inverno! Questo è il più potente cambiamento dimensionale che l’umanità abbia mai sperimentato ed è l’atto finale della matrix 3D e dell'asservimento del genere umano! Ogni essere su questo pianeta sarà tenuto a cercare nella profondità della propria anima, poiché sarà messo alla prova dal fuoco del gran finale, per vedere come esso possa esistere quando le basi attuali cominceranno a dissolversi completamente!

Il breve periodo dei grandi cambiamenti della terra diventerà più intenso man mano che il tessuto della realtà si modificherà nella sua nuova forma. Gaia ora si libererà delle forti mani che l'hanno tenuta imbrigliata per così tanto tempo. Questa è la grande purificazione della Terra,  la chiusura di un’era e l'inizio di una nuova e gloriosa Creazione!

Non è la fine del mondo, ma il suo inizio!


Nota per entrambi gli esseri stellari e gli esseri umani che abitano insieme su Gaia:
questo messaggio parla agli esseri umani, quindi se siete degli esseri di Luce, vi prego di non inondarci con domande di paura! Non c'è timore in tutto questo, ma solo la bellezza e la perfezione, quindi abbiate fiducia nell'universo, che elabora il tutto in conformità al Piano Divino per l'Ascensione del pianeta terra!

La terza ondata che sta arrivando ora è per gli esseri umani inconsci ed addormentati; immagino che se state leggendo questo messaggio, non state erroneamente pensando di essere uno di loro. E’ nostro desiderio che voi siate già a conoscenza di chi e che cosa siete veramente, consapevoli di quello che state facendo qui, e che finalmente vi rendiate conto di essere delle specie interamente diverse, provenienti dalle stelle con un grande scopo, quello di aiutare gli esseri umani!

Siete degli esseri stellari celesti, qui in corpi umani e siete quelli che fanno il cambiamento, non quelli che lo subiscono!

Rimanete in attesa per il grande cambiamento dell'era!

Innestate la marcia di Dio, Arcangelo Michele.



Arcangelo Michele - Il Fuoco della Trasformazione è Venuto sulla Terra!


Canalizzato da Michael Love
6 settembre 2016
sito web: project freedom earth

Cari,

C’è un grande incendio nei vostri cuori angelici che sta causando gli incredibili cambiamenti che si verificano in tutto il pianeta e nella galassia; questi cambiamenti si estendono all'esterno senza limiti, facendo saltare ogni piccolo atomo che compone questo vasto universo.

Diciamo sempre: "smettete di agire come un essere umano inconsapevole e siate chi e che cosa siete veramente!"


Chi siete e che cosa siete?

Voi siete i creatori e gli organizzatori di mondi e di realtà! Avete la potenza per spostare e riorganizzare l'intero Universo con grande facilità! Diversi anni fa, se tutto avesse potuto essere osservato riguardo alla vostra incredibile potenza e vastità, vi avrebbe travolto! Ora state iniziando a cogliere e ad afferrare un concetto di massima circa la vostra vera natura e identità. Con questa grande identità, arriva un grande potere e la responsabilità di essere impeccabili in tutto quello che fate!

Tutte i modi di ignoranza e degradazione ora lasceranno la Terra per consentire ai figli della Luce di impostare la nostra nuova casa qui!

La nostra casa sarà una casa solo di pace, amore, gioia, libertà, abbondanza, e salute!


Come giovani angeli immaturi, abbiamo iniziato in modo imprevedibile, poiché abbiamo eseguito il nostro compito praticando e imparando a manifestare un paio di cose buone nella nostra vita, ma ora voi siete i maestri e non più gli studenti; siete cresciuti forti e disciplinati nel vostro modo di essere e potete comandare all'intero Universo di assumere una totale diversa configurazione e forma!

Invece di manifestare una tazza di caffè, un nuovo lavoro, una macchina o una casa, voi avete  manifestato, come potente razza angelica collettiva di esseri localizzati su Gaia, una matrice quantistica della Terra completamente nuova che sta venendo in essere sempre di più in ogni momento!

Grandi cambiamenti della terra sono in corso, mentre la vostra volontà piega le forze della natura in una realtà del tutto nuova!

Avete davvero cambiato l'intero sistema della Vecchia Terra che si sta muovendo  costantemente verso le vostre intenzioni!


Siate orgogliosi di come siete cresciuti, e di quanto siete cambiati da 5 anni fa e da un anno fa! Cambiando voi, cambiate tutto in tutto l'Universo. Vedete il potere che avete veramente? Quanto più potete fare di quello che avete già fatto? Quanto più potete espandere il vostro essere poi, rispetto a dove è ora?

Ogni giorno diventate più forti e diventate più calmi nel vostro nucleo interno. Mentre tutto è in grande fluttuazione, siete in grado di rimanere saldi sapendo di "essere" nell'occhio del ciclone! Presto la tempesta passerà e le acque saranno di nuovo calme perché state comandando loro di stare tranquille! Continuate a fare queste grandi cose e sappiate che molti hanno i loro occhi su di voi, solo per vedere come finirà tutto questo. Noi qui onoriamo il vostro grande lavoro e siamo molto orgogliosi di ciò che vediamo!

Mentre alcuni ancora dormono nel buio, vediamo milioni, addirittura miliardi di risvegliati riuniti con la famiglia di Luce ogni giorno. Il regno dei cieli è una manifestazione che tutti voi state co-creando e facendo nascere in una pura forma energetica quantistica. Il passato non è reale, e nemmeno il futuro; quindi smettete di tentare di esistere lì. Rimanete nel “qui ed ora”, ed in questo sta il grande potere inerme che muove l'intero Universo.

Ecco, io ho visto un nuovo Cielo e una nuova Terra, come hanno dato il via alla vostra nuova creazione! Tutti voi state ora ritornando a casa, ma sappiate che la casa è proprio qui e proprio ora! Lo è sempre stata! Voi esistevate semplicemente in una versione che qualcun altro aveva manifestato e fatto in modo che voi aiutaste a manifestare!

Ora che avete fatto un passo lontano da loro e siete andati completamente fuori dalla portata di ogni male ed in uno stato di magico potere di creazione, la vostra nuova Terra apparirà ancora più velocemente! Ci sarà un breve periodo di cambiamento drastico appena prima di vedere tutto, ma dopo tutti questi eoni veramente duri, sappiamo che ora siete completamente pronti per gestire qualsiasi cosa con grande facilità!

Innestate la marcia di Dio, Divini Esseri di Luce, Arcangelo Michele per sempre!




Arcangelo Michele - Amare Prima Se Stessi, voi siete Dio in un Corpo Umano!


Canalizzato da Michael Love
6 settembre 2016
sito web: project freedom earth


Cari,

c'è un programma  tendenzioso che gira nella matrix di  controllo 3D che dice, "mettete tutto e tutti davanti a voi!" -  "mettere tutti gli altri prima, e si suppone che voi arriviate per ultimi!" questo è ciò che significa essere una brava persona, come vi è stato insegnato nella matrix! Noi siamo venuti per assistere gli esseri umani nel ritorno alla loro divinità ed a smantellare la vecchia matrix, sovrapponendo un nuovo programma in atto in questo splendido spazio chiamato Terra!

Noi siamo venuti a completare la ri-codifica del sistema che l'umanità detiene all'interno del proprio essere. Stiamo lavorando con gli umani, uno per uno, ogni giorno e stiamo ottenendo i risultati! Un grande cambiamento è in vista sulla terra in questo momento, che costringerà ciascuno ad essere consumato dal Fuoco Divino, che li indurrà ad iniziare a fare le cose in modo amorevole, più avanzato, a partire prima dalla valorizzazione e dall’amore verso se stessi!

Come Guide Angeliche, siamo qui per dire che quel programma (detto più sopra) va contro gli insegnamenti principali degli Esseri più Alti e più avanzati dell'universo!

Mettetevi per ultimi e finirete per ultimi e con nessuna cosa e nessuna energia e tutti voi sarete spazzati via come la polvere! Mettendo tutti prima di voi non è sano amore di sé e rispetto per voi stessi, e questa è la strada diretta per la miseria ed il codice della morte! Se date via tutti voi stessi, non sarete di alcuna utilità o servizio per qualcuno o qualcosa che ne sia degno e questo è un tragico spreco di vita e di invecchiamento! Questo è l'opposto di vivere pienamente in servizio agli altri, che è la ragione principale per la quale siete venuti qui!

Voi siete molto di più di ciò che vi è stato detto. Avete un potere che non ha limiti se  voleste aprirvi, eliminare i vecchi e ristretti sistemi di credenze e quando, auspicabilmente, vi occuperete di ricordare ciò che tutti gli esseri avanzati delle stelle hanno insegnato agli esseri umani:  che voi siete tutti dei e che farete cose più grandi dei loro incredibili miracoli e magie divine!

Non potrete mai sentire il vero amore, viverlo, riceverlo o donarlo, fino a che non comprenderete le parole che vi stiamo dicendo! Credere in noi stessi è più importante che credere negli altri. Dobbiamo accettare il nostro valore e amore prima di poter aiutare gli altri. Come potete aiutare qualcuno quando il vostro corpo è carente della forza vitale, perché avete trascurato di riempire la vostra tazza per correre prima da qualcuno? Non potete!

Immaginate di svegliarvi a 50 anni di età umani e di chiedervi come sta andando tutto? “Sono andato così in fretta e che cosa ho davvero fatto con la mia energia?” Poi arriva la rivelazione: che avete dato via tutto e non avete dato niente a voi stessi. Ricordate le parabole dei talenti e altri insegnamenti dei Maestri che sono così spesso compresi troppo tardi. Come insegnanti angelici degli uomini, siamo venuti a darvi le risposte e a mostrarvi la strada per la felicità, l’amore, l’abbondanza, la salute, la pace e la libertà!

E’ necessario fare le cose nel giusto ordine universale; questo crea l’equilibrio divino che produce il lavoro di magia che non può funzionare nella 3D! Una volta che rendiamo equilibrati il corpo, la mente, lo spirito e le emozioni,  possiamo realizzare ogni cosa e manifestare tutto quello che ci serve nel mondo.

Ognuno ha solo bisogno di essere la più grande espressione di sé stesso. Non avete bisogno di essere nessun altro che chi siete. Siate semplicemente voi e non curatevi di quello che un altro pensa! Non lo riguarda. Per quanto tempo avete intenzione di controllare e manipolare il vostro modo di essere?


Non siete niente di meno che la Fonte dell’Energia in un corpo umano e avete tutto il potere dell'Universo in attesa che voi lo comandiate! Iniziate oggi a fare per voi ciò che vorreste dagli altri! Come sarebbe la vita se poteste avere ciò che desiderate in qualsiasi modo? "Non sarebbe affatto come è ora" è ciò che la maggior parte direbbe!

Ricordatevi: siete dei magnifici, bellissimi, preziosi esseri di pura Luce Divina!


Non preoccupatevi del fatto che gli esseri 3D non possono vedere chi e che cosa siete veramente, tutto ciò che conta è che voi lo vediate!
Tuttavia non solo vedetelo, cominciate ad esserlo, ora! Questo è il grande segreto dell’Ascensione nei regni superiori e di come la nuova Terra sta arrivando in vista!

Non importa quale nome  o percorso di vita vi è stato dato, siate soltanto, nel miglior modo possibile, la più grande espressione del vostro amore e della vostra illimitatezza. Lasciate che il vostro spirito salga libero naturalmente, come desidera! Amate voi stessi con tutto il cuore, la mente e l'anima, perché questo è il più alto insegnamento in tutti gli Universi!

Dopo di questo, amate tutti gli altri, come pure tutte le cose!

Con il più alto Amore, Arcangelo Michele













 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu