Arcangelo Michele: Piramide di controllo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele: Piramide di controllo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele: Piramide di controllo.

https://galacticfederationoflight.wordpress.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Christine: Questa è stata una conversazione con l'Arcangelo Michele nella meditazione e mediante una comunicazione telepatica. Ha voluto aiutarci a capire meglio ciò che sta accadendo nel mondo, al di là di ciò che ci viene riferito dai media. Lui ha detto:

Arcangelo Michele: Devo informarvi che al momento attuale la Cabala umana sta raddoppiando i suoi sforzi nella sua inconscia opposizione alla Luce. Sto dicendo “inconscia”, perché ora sto facendo riferimento alla cabala umana, non alle forze delle tenebre nel regno Astrale. Nel suo errore, la cabala umana sta usando strategie di oscurità e metodi disonesti per mantenere il potere ed ottenere un ordine del giorno che era quello dei suoi signori, ma la gente nelle varie posizioni sulla Maligna Piramide del controllo non è a conoscenza dell'ordine del giorno finale. Questo è il mio primo punto.

Stiamo parlando della cabala nell'incarnazione che è venuta da Maldek, hanno ricreato la loro supremazia nel precedente periodo di Atlantide e stanno ora rappresentando “la Rinascita di Atlantide”. State pensando ad alcuni capi di governo, ma non sono questi al vertice della Maligna Piramide di controllo e non hanno la consapevolezza che supponete debbano avere, come ad esempio per quanto riguarda la presenza di esseri Galattici nel Sistema Solare che operano come Gerarchia spirituale nei Regni superiori, o quella degli Arcangeli. Per quanto riguarda la ricerca e la tecnologia segrete, alcuni individui al vertice della Maligna Piramide hanno accesso a maggiori informazioni.

Un gruppo, con un programma di “servizio per il sé”, ha politiche e filosofie per giustificare i suoi scopi e metodi. Essi sono tirannici ed hanno ereditato un sistema che esiste da migliaia di anni. Stanno facendo lo sforzo e lo raddoppiano, come ho detto, e sono impegnati in un programma per far sì che l'umanità creda di essere afflitta dal terrorismo. E' un nemico che hanno creato loro. Avete studiato ciò che Carol Rosin ha rivelato. Nella parte superiore della Maligna Piramide c'erano individui che hanno progettato lo scenario, a lungo termine, di introdurre il concetto di vari nemici per un certo periodo di tempo, infatti per decenni.

Hanno posato sul tavolo la prima carta con la presentazione di alcuni paesi comunisti come primo nemico. Ma la Russia è stata consacrata al Sacro Cuore di Madre Maria ed è rinata. Gli altri nemici c'erano per provocare paure e caos in seguito alla messa in scena dello scenario impostato con il 9/11, anche se era un lavoro interno. E' stato usato come scusa per la guerra. L'idea del nemico serviva alle industrie belliche. Anche la minaccia di Asteroidi è stata sulla lista per giustificare la militarizzazione dello spazio.

Nella parte superiore della Maligna Piramide qualcuno si è baloccato con il sogno di opporsi alle forze della Luce, senza tener conto che la loro tecnologia è un milione di volte più potente di quella segreta che la Elite, o Cabala, possiede. Come loro ultima carta i cospiratori hanno previsto uno scenario, che speravano avrebbe ingannato il genere umano, con la loro tecnologia semi segreta del fascio Blu Olografico. Essi vorrebbero sostenere che gli alieni sono ostili ed ordiscono attacchi teatrali provenienti dallo spazio con gli UFO, la cui esistenza hanno represso per decenni.

Avrebbero creato paura e caos e questo sarebbe stata una scusa per la militarizzazione dello spazio. Avrebbero presentano gli ET come ostili e per quelli al vertice della Maligna Piramide, questo può essere parte integrante della loro agenda anticristo, e del loro sabotaggio del processo di Ascensione, anche se ne capiscono poco. Quegli esseri che stavano conducendo una battaglia contro le Forze della Luce dimoravano nel livello Astrale Inferiore del pianeta. Questo regno è stato perquisito dalle nostre forze ed è stato completamente eliminato ed il Regno Astrale Inferiore è stato smantellato. Per quanto riguarda il livello Astrale, è ancora sotto la nostra cura, e di recente, come annunciato come grande evento, una forza negativa è stata rimossa, anche se ci sono ancora sacche qua e là che rimangono.

Quello che sta accadendo è che alcuni individui in posizione sulla Maligna Piramide sono cambiati e si sono risvegliati e stanno cominciando a rivolgersi a nuovi paradigmi. Potrebbero essere politici o in altri campi. Loro si trovano al momento in disaccordo con altri individui della Maligna Piramide di controllo, nessuno dei quali ha la piena conoscenza di ciò che sta accadendo, e che vengono governati e influenzati dall'alto. Una disintegrazione sta pertanto mangiando il sistema dall'interno.

L'attuale società segreta “Società Andare Via” che opera sulle colonie degli altri pianeti del Sistema Solare, con le varie organizzazioni e alleanze, è staccata dalla Maligna Piramide terrestre di controllo, che è l'ultimo potere che mantiene l'umanità in cattività. Questa cabala terrena si rende conto di stare perdendo potere. Sono in preda al panico e al disordine. Come ho già detto in precedenza, essi stanno raddoppiando il loro sforzo per mettere in scena degli attacchi terroristici per causare che le nazioni decidano di andare in guerra, così come secondo vari schemi di controllo. Stanno inoltre attualmente lavorando sulla sobillazione di animosità tra l'Occidente e la Russia.

Tuttavia, vi è anche violenza locale, perché la creazione di un nemico, o la sua amplificazione, ha portato odio dove c'è un potenziale per l'apparizione di opinioni estremiste. Alcuni individui hanno raggiunto la pace e la calma della prospettiva, o coscienza, di 5° densità. Altri non hanno la capacità di amare o di trasmettere l'amore. I sentimenti proiettati verso gli altri esseri li influenzano, ma per fortuna le energie negative, che sono una squalificazione della Luce di Dio, possono essere trasmutate dalla Fiamma Viola.

Alcune cose possono sembrare un diritto ad alcuni individui della Maligna Piramide di controllo, ma sono le vie delle tenebre. La luce, però, penetra nei luoghi più oscuri. Essi stanno raddoppiando i loro sforzi, ma non sospettano che i loro falsi scenari stanno per diventare evidenti, come molte persone hanno acquisito una percezione di coscienza superiore e vedranno oltre le loro bugie. Brexit ha iniziato una catena di reazioni e si gioca ora la liberazione di molte nazioni dalle forze delle tenebre.

La Divulgazione continuerà, e presto entrerà in un periodo di Transizione in cui l'umanità possa raccogliere i pezzi, così come avviare un lavoro di ricostruzione. Voglio dire “porre in essere” la creazione della Nuova Gaia. Gioite, perché noi, dei regni superiori, Arcangeli, maestri ed esseri Galattici, siamo sempre con voi. Vi vogliamo bene e ci stiamo avvicinando, e assistiamo l'umanità con Amore e Luce.
Il vostro Difensore nella battaglia, Arcangelo Michele.

Christine: Grazie per queste informazioni, Arcangelo Michele.

Canale: Christine Preston







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu