Arcangelo Michele e Archaeia Faith - la fine degli arconti! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele e Archaeia Faith - la fine degli arconti!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele e Archaeia Faith - la fine degli arconti!


10 dicembre 2016 Michael Love
https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-archaeia-faith-end-archons/


*************** Importante annuncio galattico! **************



** La Schiera angelica schierata per distruggere gli arconti! ***



Data della terra: dicembre 2016, dall' Arcangelo Michele.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi esseri di luce,


Mi è stata data questa informazione dai Consigli Superiori della Federazione Galattica di Angeli, assegnata alla Terra:

La direzione femminile della Federazione Galattica ha ordinato il dispiegamento di una EMP (Campo di radiazione) galattica di potenza estremamente alta, che sia sviluppata nel nostro sistema solare tra esattamente 16 giorni!

Lo scopo di questo magnifico impulso è quello di distruggere completamente tutti gli arconti che vivono e si nascondono in questa Galassia! Questa missione galattica avrà inizio alla fine del dicembre 2016.

Altri importanti eventi cosmici e missioni saranno condotte allo stesso tempo, per fornire un supporto dal Cielo alla Terra!

Molti non sanno che il Sole terrestre è stato spostato di fianco di 6 gradi, ora, a causa del massiccio effetto magnetico del sistema Nibiru! Grandi cambiamenti della Terra sono in serbo per la Terra ed un grande black-out si verificherà prima che tutta la forza dell'intenso impulso invernale avvenga! Abbiamo parlato di questo nei nostri messaggi precedenti!

Al momento, la maggior parte dell'umanità è stata infettata dagli arconti e la maggior parte sarà scossa dal suo stato di trance appena prima del nuovo anno sul pianeta Terra! Alcuni sono così infettati che non sono più umani e troppo perversi e non possono essere recuperati! Questi saranno restituiti alla Fonte della Luce!

Questa cosmica EMP, che occorre il 27-12-2016 sarà la più grande mai registrata nella storia umana e bombarderà la Terra, così come tutti i pianeti non viventi, dove gli arconti dimorano! Questa ultra EMP ad alta frequenza farà vibrare tutte le membra della galassia come un campanello che suona e distruggerà tutti i parassiti arcontici della mente istantaneamente, che hanno succhiato l'energia umana per 350.000 anni!

Tutta la storia umana verrà ora al suo apice a tutti i livelli, perché la gente sarà finalmente in grado di svegliarsi dal suo sonno, se non è troppo sopraffatta dal possesso arcontico.

Questa finale onda di luce fotonica annuncerà il completamento del programma di Ascensione Umana, soprannominata "Progetto di libertà della Terra"

Questo messaggio è vero e avverrà, come tutto ciò che abbiamo detto!

Le uniche entità che hanno bisogno di essere nella paura di ciò che sta arrivando, sono i parassiti arcontici che hanno orchestrato i crimini più efferati della storia umana, possedendo e infiltrandosi nelle menti degli degli esseri della Terra. Questi arconti hanno ucciso, violentato e rubato ogni oncia di energia umana su questo pianeta. Essi hanno anche nascosto e trattenuto ogni cosa buona e divina via dagli esseri umani per centinaia di migliaia di anni!

..e Michele ed i suoi Angeli distrussero questi esseri vili dalla faccia della Terra e del Cosmo, per sempre!


La marcia di Dio e libertà ai Figli della Luce che abitano con Sophia che è Gaia!

... ..seguiranno Intel a venire!

Arcangelo Michele, Comandante degli eserciti Celesti.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu