Arcangelo Michele tramite James McConnell, 15 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele tramite James McConnell, 15 luglio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele tramite James McConnell, 15 luglio 2018.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

IO SONO l'Arcangelo Michele.
Sono lieto di  essere sempre qui con voi per condividere, per portare notizie. Portare notizie dei molti cambiamenti che stanno arrivando prima che voi lo sappiate; molti dei quali avete sentito parlare e altri di cui non avete ancora sentito parlare.

Ma dovete sapere che tutto è pronto, tutto è in procinto di arrivare insieme, è tutto ciò di cui sapete da un certo tempo e che siete venuti a testimoniare ed a farne parte. E far parte di questo è ciò per cui siete qui.
Però siete qui per essere più di un semplice osservatore. Siete qui per partecipare, per essere un partecipante e compiere le missioni per le quali siete stati preparati da un po' di tempo, perché tutto è pronto.

Proprio come ha detto Sanat Kumara la scorsa settimana, ora è alla fine. Ha adempiuto la sua promessa ed è pronto ad andare avanti. Proprio come Sananda  afferma da tempo, siete arrivati al traguardo. Avete solo bisogno di crederci.
Ma vi dico che a causa di così tante cose che stanno per venire avanti, e tante verità che stanno per essere rivelate, molte tessere del domino stanno cominciando a cadere. Anche quelli tra voi che non sono preparati a questo cominceranno a vedere, sentire e conoscere la verità perché la verità non può più essere trattenuta. Anche quelli che hanno tentato di farlo hanno incontrato la loro sconfitta. E sì, molti di loro si sono arresi. Non tutti, ma molti lo hanno fatto.

Per questo siete al traguardo. Per questo motivo siete pronti ad andare avanti con il periodo di transizione. Potreste dire che fino a questo punto stavate camminando nell'acqua. Ora state per nuotare. Nuotare verso l'altra sponda, quella che non avete ancora raggiunto. Quella che non vi è familiare.

Una volta raggiunta l'altra sponda, o la strada meno battuta, scoprirete di aver sempre saputo cosa c'era dall'altra parte. Avevate solo bisogno di venire a comprenderlo e a crederci. E una volta che ci crederete pienamente, sarete pienamente arrivati.

Come Arcangelo Michele vi supplico ora di uscire, andare avanti, condividere la luce ovunque  possiate. Perché sono arrivati quei momenti in cui molti, in tutto il pianeta, che non si sono ancora risvegliati, ora lo faranno. E saranno pronti per le risposte proprio come lo eravate, molti di voi, diversi anni fa quando avete fatto le domande: "Perché sono qui? Che cosa è questo? Cosa sono qui per fare? Qual è la mia missione? Qual è il mio scopo? " Avevate fatto quelle domande. Avete ricevuto molte delle risposte. E anche per quelli che stanno iniziando a fare quelle domande, voi sarete lì come loro mentori. Sarete lì per rispondere alle loro domande, per dare loro la luce che tanto desiderano.
Perché  tanti sono ancora nell'oscurità, nell'oscurità dentro loro stessi. Oscurità che non sanno nemmeno di esserne dentro.

Verranno a capire questo quando la luce risplenderà e si renderanno conto di aver sempre cercato la luce, ma non sapevano che lo stessero facendo.

Vi lascio ora come Arcangelo Michele. E vi lascio sempre con la mia spada della verità e il mio scudo della forza. Andate avanti ora e condividete tutto ciò che avete dentro di voi.
La pace e l'amore siano con tutti voi ora.

Canalizzato da James McConnell

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.
"Credere è vedere!"






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu