Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

https://archangelfaith.blogspot.com/2022/08/archangel-michael-divine-intercourse.html


Tramite Kerstin Eriksson, 4 agosto 2020

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Sono l'Arcangelo Michele e oggi parlerò di qualcosa di molto importante, qualcosa che ora difficilmente esiste sulla Terra. Vi amo moltissimo e come Arcangelo custode della Terra devo dire:

Il sesso è un Sacro Rituale d'Amore, il sesso non può essere altro.
L'atto di fare l'amore è un atto Divino, da rispettare ogni volta.
Un rapporto non deve essere preso alla leggera in alcun modo. E cosa voglio dire?

Voi umani dovete imparare di nuovo di cosa si tratta.
Prendiamo due adulti che entrambi vogliono avere rapporti. Questo è un inizio.
Un buon inizio.

Ma poi arriva – cosa?

Si tratta di attrazione? Si tratta di un accordo? Si tratta di amore?
L'attrazione è la connessione. Ed entrambi hanno bisogno di sentirla. Ma spesso si tratta della connessione del chakra della radice e non c'è affatto amore.
Quindi è il momento di fare un passo indietro e riflettere su questo atto di accoppiamento.

Volete avere un rapporto con qualcuno solo per avere momenti di divertimento?

Non pensante nemmeno:
“è questa la persona con cui voglio avere un figlio?” È questo l'uomo che volete che sia il padre di vostro figlio? Per favore, amate vostro figlio, anche se non siete ancora incinte. E soprattutto, amate voi stesse!
Il sesso con qualcuno lascia sempre una scia di energia, che vi portate dietro per molto tempo, come un francobollo. Volete avere sempre con voi l'energia di quella particolare persona?

È una bella domanda, vero?

E poi c'è il rischio della cattiva salute, e così via.
Quindi, è davvero opportuno pensarci bene, prima!
Ma l'atto di concepire e creare una nuova vita è grandemente Sacro ed importante: è l'atto più importante della vostra vita! Non prendetelo alla leggera.

E perché?

Perché anche voi siete Sacri! Ma sprecate la vostra energia quando trattate cose così serie come se fossero dei giochi divertenti.
Il modo in cui alcuni uomini trattano le donne su questo pianeta è barbaro. Alcuni uomini trattano le donne come se fossero robot sessuali senza anima. E coloro che fanno questo non hanno anima, è fuggita molto tempo fa.

Questo modo di trattare male il Santo Graal, che sono le donne, è catastrofico.

Perché lascia un'energia negativa in più di un modo.

Dico a tutte le donne della Terra. Per favore, difendetevi e dite di no!

Restate a casa. Non uscite mai da sole quando è buio. Camminate insieme a un amico/amici, soprattutto di notte.
Se un uomo non può rispettarvi e trattarvi davvero bene, dite di no fin dall'inizio, non sprecate il vostro prezioso tempo.

Sono Michele e sono un Arcangelo, e sto lavorando attivamente sulla Terra per la protezione soprattutto di donne e bambini, e non è un lavoro facile. C’è tanto male. Così molti uomini senz'anima usano donne e purtroppo anche bambini, ed è il più grande dei crimini. E tutti gli Angeli piangono.

Le Donne della Terra sono dei piccoli Graal, Sacri Graal. E Madre Terra è il Sacro Graal perché lei è l'utero e le ovaie dell'Universo.
E anche lei viene violentata, massacrata e usata da uomini malvagi, ma non può dire di no, perché non ha voce, deve solo subire, ancora e ancora, e finora non abbastanza persone si alzano e dicono di no.

Ma voi potete dire di no. Avete una voce! Potete parlare! Parlate per voi stesse! Per proteggere il vostro stesso corpo. Potete aiutare anche una sorella, aiutatela a dire di no, così capirà che non va bene essere usata in alcun modo. Dite a tutti i bambini a scuola di dire di no, insegnate loro l'autodifesa.

Con tutti i vostri difetti e le vostre imperfezioni che potreste pensare di avere, siete comunque Divini e siete sempre amati, quindi, per favore, dite di no a qualsiasi tipo di
"sistemazione facile" che regala il vostro corpo a qualcuno che non vi tratta bene. Queste persone non vi meritano. È meglio per voi aspettare la persona giusta, il partner giusto, così potrete davvero fare il vero amore, e questo fare l'amore lascerà un'energia molto bella in entrambi i colori, i modelli e la guarigione tutt'intorno.

Fare il vero amore con una persona che amate e che ricambia il vostro amore vi darà guarigione. Ed è per questo che sono fatti i vostri corpi. Rispettate la vita, rispettate voi stessi. Questo è l'unico modo in cui noi Angeli lo vediamo e che conosciamo.

Le donne portano la vita nel loro grembo e danno alla luce i bambini. Fin dall'inizio, nei primi anni di vita, è fondamentale che le ragazze conoscano e capiscano quanto siano importanti. Le lezioni a scuola sul dire NO sarebbero utili.

Dio ama le donne allo stesso modo degli uomini, ma piange e le lacrime gli scorrono lungo le guance perché le donne sono state costrette nel corso di molte migliaia di anni a portare un carico molto pesante, un enorme fardello di oppressione, da uomini malvagi che fin da tempi antichi hanno pianificato di conquistare le donne, farle tacere.

E quando una donna impara a tacere, cosa succede?
Lei non dice NO.

E tutta questa oppressione per una ragione: le Donne che erano prima sulla Terra, la governavano. Le Donne sono così vicine a Madre Terra che la possono capire più facilmente, è il vostro pianeta. Quindi questa era una minaccia per certi uomini, perché volevano tutto il potere per sé stessi, sulle persone, volevano che tutte le persone fossero suddite, e per ottenerlo avevano bisogno di sopprimere le più forti: le donne.

I Testi Sacri che non sono mai stati stampati nella Bibbia, riguardavano le donne e il loro potere sulla vita e sulla Terra, sul Regno Animale e Vegetale. Tutti questi vangeli erano nascosti, ma gli uomini li hanno letti e hanno appreso del potere delle donne, ma si sono spaventati per la competizione... Così hanno inseguito e ucciso quelle donne che potevano comunicare di più con Madre Terra: le streghe.

Ma tutte le streghe sono tornate. Perché il fuoco le ha rese più forti!

Tutti i vangeli perduti (o nascosti) vengono ancora una volta scritti e ciò è inarrestabile. Vi meritate il Rapporto Divino e che voi possiate averlo!
Ma la responsabilità è vostra di dire di no quando il partner non è giusto per voi. È anche una buona cosa avere pazienza! Siate pazienti e troverete un partner con l'amore nel cuore. Quindi vi dico che avete il diritto di dire di no ed essere felici con il vostro corpo ed il vostro modo di vivere; la vostra forza sessuale è un Raggio Sacro e non avete bisogno che qualcun altro ne approfitti, siete il capo di voi stesse.

Vi amo, Michael






Torna ai contenuti