Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 12 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net



Mie amate anime,
Io, Arcangelo Michele, invio energie curative al vostro pianeta e all'umanità, dato che oggi più che mai ne avete bisogno. State creando una nuova narrazione nell'illusione, che in futuro darà frutto. I vostri controllori stanno perdendo tutto quello che hanno costruito molto tempo fa.

Tutti quelli che fanno del male agli altri, si distruggono con la propria spada. Mi raccomando, ricordatevi: chi intrattiene odio e rabbia, riceve indietro le stesse energie. Ascoltate con l’orecchio interiore se volete una guida durante questo passaggio al Nuovo Mondo. L'illusione della Matrix si dissipa ogni momento sempre di più nonostante le apparenze.

La lotta tra Luce e Oscurità va avanti da miliardi di anni nel Cosmo. Il vostro pianeta non è un'eccezione, molte civiltà hanno subito la trasformazione necessaria per liberarsi dall'Oscurità. Guardate il vostro mondo come se steste guardando un film o un cartone animato, non prendete niente sul serio, qui tutto è stato creato per farvi dormire.

Ogni anima è venuta sulla Madre Terra con intenzioni di fare esperienza ed aiutare nella liberazione. Tutti si chiedono il più delle volte: perché siamo ancora in questa realtà olografica? Anime mie amate, per favore, concentratevi sul rimanere nell'Adesso, il passato ed il futuro non contano, il futuro lo state costruendo in questo momento. Distaccatevi da tutto ciò che di negativo e triste è accaduto nelle vostre vite.

Soprattutto dalla partenza dei vostri cari, è molto difficile per l'umanità capire una morte fisica. Non muore mai nessuno, si lascia il guscio del corpo fisico e si passa ad una forma diversa.
Tutti voi vi stavate reincarnando vita dopo vita sulla Madre Terra, le Anime Oscure stavano usando delle macchine per riportarvi indietro senza i ricordi della vita precedente. Gli Esseri di Luce hanno distrutto la maggior parte di queste macchine, ne sono rimaste poche, e presto questo pianeta non sarà più una prigione per le anime.

Anime mie amate, guardate alla partenza delle anime da un'altra angolazione, si stanno muovendo verso un livello superiore della loro evoluzione. Durante questa transizione, alcuni di loro continueranno in 3D, poiché queste anime non sono pronte per il loro prossimo passo. Mandate loro Amore e Luce, vi vedrete, quando tutti i veli di questa illusione si dissolveranno.
Ricordate che non ci sono limiti nel Cosmo. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina, poiché siamo tutti Uno.

Il ripristino dell'equilibrio tra Luce e Tenebre è in corso su Madre Gaia. Tutte le bugie e gli inganni perpetrati all'umanità saranno perdonati e dimenticati; siamo esseri di Luce e non portiamo rancore. Le Anime Oscure saranno portate alla Giustizia Divina. La pace, l'abbondanza e la felicità domineranno in una Nuova Terra, che costruirete da zero lasciando alle spalle gli elementi vecchi, negativi e oscuri del 3D.

Grazie Universal Channel. Per favore, ricevi i miei poteri curativi.
Sii una stella luminosa nel cielo notturno.

Arcangelo Michele





Torna ai contenuti