Arcangelo Raffaele: il meraviglioso e promettente anno 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Raffaele: il meraviglioso e promettente anno 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Raffaele: il meraviglioso e promettente anno 2019.

Canalizzato da Genoveva Coyle.

www.counciloflove.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questo è l'anno in cui molti dei "Nuovi Voi" avanzeranno pienamente nelle proprie missioni e ancoreranno veramente il proprio reale e autentico Sé nella Terra Nuova.

Saluti miei cari! IO SONO Raffaele, Arcangelo del Raggio Smeraldo dell'Amore e della Guarigione, guaritore e medico in questo universo, multiverso e oltre, al servizio della Madre, di voi e di tutti.

E vengo a parlare con voi in questo giorno di nuovi inizi di questo meraviglioso e promettente Nuovo Anno 2019! Questo è l'anno in cui molti dei "Nuovi Voi" avanzeranno pienamente nelle proprie missioni e ancoreranno veramente il proprio reale e autentico Sé nella Terra Nuova che stiamo costruendo insieme, nello stesso momento.

Avete in gran parte scaricato le falsità di cui vi siete fatti carico in modo cosciente o meno cosciente. Ciononostante, era necessario un processo in modo da poter discernere correttamente e, in definitiva, essere assistiti mentre vi relazionavate con l'umanità che viveva nella vecchia 3D. Alcuni dei bagagli che stavate  portando erano necessari e attentamente pianificati, e alcuni di essi, che avevate deciso liberamente di portare con voi, erano più del necessario. Ma ora, però, tutti questi fraintendimenti collettivi vengono rilasciati e completamente abbandonati. Alcuni di voi hanno resistito e hanno tenuto alcuni veli per coprire la propria luce e brillantezza, e sì, hanno usato milioni di ragioni e scuse per farlo.

Quando avete detto "sì" alla Madre di recente, che volevate rinascere, e tutti avanzavate coraggiosamente e volevate farlo; bene, avete accettato di svelarvi e lasciar andare tutti questi veli coprenti e, letteralmente, tutte le vecchie, pesanti, schiavizzanti memorie e le programmazioni. Quindi, con l'emergere del Nuovo Voi, tutto il vecchio si sta dissolvendo e scomparendo!

Sentite la libertà, sentite la leggerezza e la giocosità dei vostri corpi. Sentite l'eccitazione e l'esuberanza del Nuovo Voi che è pronto ad assumere la nuova vita, piena di promesse, e il nuovo mondo pieno di possibilità e miracoli!

Sì, carissimi, avete i ricordi delle vecchie esperienze, ma avete anche la chiara comprensione di non voler ripetere le dure lezioni in un modo arduo e doloroso. L'auto-giudizio del vecchio voi, quello di sminuire i vostri sé piccoli e limitati, non è più possibile da dove risiedete in questo vostro Nuovo Voi. Pertanto, non verrete trascinati nel giudicare gli altri e nella densità del vecchio.

Molti di voi, i guaritori e gli empatici, continueranno ad inviare le proprie energie compassionevoli, amorevoli e curative, a coloro che ne hanno bisogno, ma da un luogo sicuro, senza far entrare nel proprio spazio sacro, le loro malattie e le loro energie inquietanti.

Questa falsa griglia di essere un surrogato universale per il dolore e la sofferenza dell'intero collettivo è stata introdotta in modo molto subdolo nelle vostre cellule, quindi credevate che fosse un vero servizio rilevare il dolore di tutti e poi affrontarlo, elaborarlo, guarirlo, e trasmutalo. Questo non fa parte del Nuovo Voi, e non ha mai fatto parte del Piano della Madre, poiché la Madre non ha mai desiderato, né si aspettava che voi serviste in un modo rischioso, o peggio, che vi causava dolore.

E sì, i vostri corpi fisici vi hanno sempre dato indizi e indicazioni su dove vi stavate forzando ed estendendo troppo.

È tempo per voi di iniziare a comunicare e di collaborare con il vostro corpo fisico estremamente intelligente. Ed è desiderio del vostro corpo che voi iniziate ad ascoltare la sua comunicazione simile a una piuma, e non aspettiate che il dolore e l'estrema stanchezza o la mancanza di resistenza vi spingano ad intraprendere azioni correttive ... il modo in cui vi alimentate, il modo in cui rivendicate e trattenete certi pensieri e credenze.

In realtà, tutto ciò che fate mentre vi prendete cura di voi nel mondo fisico e tutto ciò che ingerite o mettete nel vostro corpo, dovrebbe essere fatto consultando i vostri saggi corpi fisici, che hanno un grande desiderio di assistervi in questo viaggio attuale in modo da rimanere sani, vibranti e pieni di energia e vigore per almeno alcune centinaia di anni.

Sì, cari ascendenti, non è necessario porre limiti a questo nuovo Sé! Qualsiasi cibo o bevanda a bassa energia vibrazionale ed eventuali supplementi o farmaci dannosi dovrebbero essere rimossi dal vostro ambiente, e solo cibi di luce e nutrienti dovrebbero essere mangiati, veramente come un modo di celebrare e radicarsi sul pianeta Terra, e non come un modo di diminuire la vostra consapevolezza, come avete fatto in passato, per distrarvi dal mondo e da una realtà che non era piacevole.

Il Nuovo Voi come Corpo fisico non ha bisogno di molto dal mondo esterno, ma ha bisogno principalmente di quell'energia amorevole e nutriente dalla vostra anima. E come risultato, vi ricompenserà enormemente, insieme a tutti gli altri corpi mentali, emotivi ed energetici, equilibrati e saggi, aumentando la vostra consapevolezza e aiutandovi ad espandere ulteriormente la vostra coscienza. Sforzatevi di ascoltarli e sintonizzatevi sempre con tutti loro, prima, durante e anche dopo aver intrapreso qualsiasi tipo di azione. Amate e onorate caramente tutti voi stessi, perché siete perfetti, ed in effetti siete speciali!

Non vedo l'ora di lavorare con voi ed aiutarvi in questo viaggio! Addio!

Con il permesso di
© 2019 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale è protetto da copyright. Non può essere usato senza il permesso scritto del Council of Love. Saremo lieti di consentirne l'uso se l'utilizzo pianificato soddisfa il nostro criterio. Per favore scrivici a: admin@counciloflove.com. In breve, richiediamo che non venga utilizzato per scopi commerciali, che venga utilizzato nella sua interezza, che non si alteri, si trasformi o si aggiunga a questo lavoro, che al canale venga dato credito e che il sito Web  rimandi www.counciloflove. com venga incluso. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, è necessario chiarire agli altri i termini della licenza di questo lavoro.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu